GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
- febor
- Expert~GolGirl®
Re: Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!
Ah scusa avevo capito male! Bè potrebbe essere benissimo....comunque è stato emozionante immagino...
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
evakant
febor
Ho preparato l'ordine .. dopo pranzo lo inoltro
Ed ora .. comincio il lenzuolino .....

febor

Ho preparato l'ordine .. dopo pranzo lo inoltro

Ed ora .. comincio il lenzuolino .....

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- evakant
- Master~GolGirl®
posso confrontare lunghezza e peso con voi?
Peso 1,8 kg lungh. 38 cm
che mi dite?

Peso 1,8 kg lungh. 38 cm
che mi dite?

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- febor
- Expert~GolGirl®
Eva...mi pare ottimo! Ma io sono quasi due settimane più indietro di te e non so regolarmi bene! 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
eva evviva il pupetto bellissimo!!!! anch'io spero che giulio abbia gli occhi di mio papà (e miei...)...
titti ma siete bellissimi davvero!!!
auguri sposina!!!!
miss sì, hai ragione... è che devo prima capire se ho qualcuno sensato con cui interloquire...
febor buongiorno mammina bella!

titti ma siete bellissimi davvero!!!

miss sì, hai ragione... è che devo prima capire se ho qualcuno sensato con cui interloquire...
febor buongiorno mammina bella!

♥G♥ 28/08/08
- maril76
- Expert~GolGirl®
buongiorno adorate settembrine
stamattina per me dopo una serena nottata, la sveglia è stata davvero super, con la notizia che una mia amica ha messo al mondo VITO. è arrivato con qualche settimana di anticipo (37^ se non sbaglio) ma sta benone e questo è ciò che conta. le hanno praticato il cesareo perchè lei è piccolina fisicamente e nonostante il bimbo sia nato solo 2,800kg dal suo bacino proprio non ci passava , quindi rimedio trovato, tagliamo e via. e ora a me viene il panico che ancora non ho nemmeno lavato la robina di Aurora
ma torniamo a noi
Lin, niente da fare, giulio a spasso con te proprio non ci vuole venire, o almeno non in pancia. vuole starti al fianco
stai tantooooo buonina mi raccomando e vai di ricamo
passerà pure questa
Titti Augurissimi, siete bellissimi, però... poi devi svelarci dove avevi parcheggiato la pancia, perchè
di certo non era sotto al vestito
Lu sempre tanta calma, mi raccomando
Pandi ma sei sicura di non doparti pure tu? mezza acciancata e hai intenzione di fare tutta questa roba?
a tutte poi
stamattina per me dopo una serena nottata, la sveglia è stata davvero super, con la notizia che una mia amica ha messo al mondo VITO. è arrivato con qualche settimana di anticipo (37^ se non sbaglio) ma sta benone e questo è ciò che conta. le hanno praticato il cesareo perchè lei è piccolina fisicamente e nonostante il bimbo sia nato solo 2,800kg dal suo bacino proprio non ci passava , quindi rimedio trovato, tagliamo e via. e ora a me viene il panico che ancora non ho nemmeno lavato la robina di Aurora

ma torniamo a noi
Lin, niente da fare, giulio a spasso con te proprio non ci vuole venire, o almeno non in pancia. vuole starti al fianco

Titti Augurissimi, siete bellissimi, però... poi devi svelarci dove avevi parcheggiato la pancia, perchè

Lu sempre tanta calma, mi raccomando

Pandi ma sei sicura di non doparti pure tu? mezza acciancata e hai intenzione di fare tutta questa roba?

a tutte poi

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®
faccio un saltino al bar
a dopo

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ragazze, aggiornamenti: stasera mi ricoverano, almeno finché non sono sicuri che la situazione sia stabile...
♥G♥ 28/08/08
- federica79
- Original~GolGirl®
TITTY! CHE BELLA!!!
lin...
cerca di stare calma tesoro! ricama e stai su gol!
coi capelli corti sei bellissima!lasciali così!
trudy, sergio inizia oggi vero?
ogni volta che mi vede su gol vuole mettere le sue faccine e quando invio il messaggio è tutto soddisfatto perchè gli piacciono in fila e poi mi dice:mamma, tu quale hai messo?
miss
per la visita
eva, che emozione! sono felice che la 3d ti abbia soddisfatto tanto!
maril, anche io non ho lavato niente...e non ho nemmeno fatto la valigia

lin...

trudy, sergio inizia oggi vero?

miss

eva, che emozione! sono felice che la 3d ti abbia soddisfatto tanto!

maril, anche io non ho lavato niente...e non ho nemmeno fatto la valigia

Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- federica79
- Original~GolGirl®
lin! mamma mia...mi dispiace tanto...mi mandi il tuo cell in mp?così ci teniamo in contatto (solo se vuoi) 

- febor
- Expert~GolGirl®
Lin...cara...ti ricoverano? Tienici aggiornate tramite sms alle mammine con cui sei più in contatto, mi raccomando! Se ti fa piacere ti mando in mp anche il mio cellulare...

- terraluna
- Original~GolGirl®
Buongiorno care!!!!
Eccomi qui anche io nel nuovo post!!!!
Lin, Giulietto ti fa dannare!!! Stai serena cara, ormai manca poco poco...
Ho letto di Titti e visto le foto, ma siete due bellissimi sposi!!!!
Pandi, combina guai! Ora ci mancava solo la probabile frattura, ma che carattere!!!
Bella... E chi ti ferma!?!
Sccusatemi ho dato una letta veloce agli arretrati e sicuramente ho perso qualcosa x strada...
1
A Olfersia, Febor, Lu...
Eva: ho letto dell'emozionante 3d: le misure che hai messo relative al tuo piccolo mi sembrano buone... Stai serena!
Miss, la curva glicemica è andata così così!?! Tanto ormai alla diete siamo abituate... x il resto spero tutto ok?! Bacionissimi anche a te...
Io così e così... Sono alle prese con doloretti vari, soprattutto la sera e dire che non faccio una vita attivissima... Ieri soprattutto, ho preso un buscopan, avevo mal di reni e di pancia, come delle fitte... però non sempre dalla stessa parte...???
Per il resto Giorgio lo sento poco, forse è perchè è stretto, ma io sono un po' in ansia e mi capita di fare brutti pensieri e sogni angoscianti, x quel poco che riesco a dormire... Spero sia tutto nella norma e queste solo paure... domani andrò dalla gine x il certificato di maternità obbligatoria che poi dovrò mandare a scuola e con la scusa mi faccio dare una controllatina, il prox appuntamento è per il 28 luglio con l'eco... ma è meglio dare una sbirciatina... Pm vado dalla nipotina e stasera dormo lì, senza il maritozzo
che ne approfitta x stare un po' da sua madre e vedere di dare un'occhiata alla nuova cura che sta facendo, speriamo che mia suocera abbia dei vantaggi!
Domani x pranzo sarò di nuovo a casetta e la mamy starà un po' da Magghy...
X il resto, vi penso sempre e vi mando tanti baci!!!!

Eccomi qui anche io nel nuovo post!!!!
Lin, Giulietto ti fa dannare!!! Stai serena cara, ormai manca poco poco...

Ho letto di Titti e visto le foto, ma siete due bellissimi sposi!!!!

Pandi, combina guai! Ora ci mancava solo la probabile frattura, ma che carattere!!!

Sccusatemi ho dato una letta veloce agli arretrati e sicuramente ho perso qualcosa x strada...
1

Eva: ho letto dell'emozionante 3d: le misure che hai messo relative al tuo piccolo mi sembrano buone... Stai serena!

Miss, la curva glicemica è andata così così!?! Tanto ormai alla diete siamo abituate... x il resto spero tutto ok?! Bacionissimi anche a te...

Io così e così... Sono alle prese con doloretti vari, soprattutto la sera e dire che non faccio una vita attivissima... Ieri soprattutto, ho preso un buscopan, avevo mal di reni e di pancia, come delle fitte... però non sempre dalla stessa parte...???
Per il resto Giorgio lo sento poco, forse è perchè è stretto, ma io sono un po' in ansia e mi capita di fare brutti pensieri e sogni angoscianti, x quel poco che riesco a dormire... Spero sia tutto nella norma e queste solo paure... domani andrò dalla gine x il certificato di maternità obbligatoria che poi dovrò mandare a scuola e con la scusa mi faccio dare una controllatina, il prox appuntamento è per il 28 luglio con l'eco... ma è meglio dare una sbirciatina... Pm vado dalla nipotina e stasera dormo lì, senza il maritozzo

Domani x pranzo sarò di nuovo a casetta e la mamy starà un po' da Magghy...
X il resto, vi penso sempre e vi mando tanti baci!!!!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- federica79
- Original~GolGirl®
ciao terraluna! ti capisco...anche io vorrei stare sempre con piero!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
febor beh... ho parlato con un doc dell'ospedale amico del mio gine... mi ha detto che siccome prendo l'eparina e ho una "storia" in questa gravidanza, non è x niente il caso arrivare in osp come urgenza, ma è bene, viste anche le contrazioni e l'accorciamento, che mi tengano sotto controllo x qualche gg, mi ripetano internamente tutte le analisi fatte fuori (così posso fare anche la curva da grande carico, ma stando tranquilla a letto...) e vedano bene che intenzioni ha giulio.
è la cosa migliore anche secondo me...
è la cosa migliore anche secondo me...
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Lin, tesora mia!!! Fammi sapere...
e
Tutti per te!....
Sai quanto mi 6 cara e ti voglio bene!!!!
Stai serena... è sicuramente meglio... così 6 costantemente monitorata...

e

Sai quanto mi 6 cara e ti voglio bene!!!!
Stai serena... è sicuramente meglio... così 6 costantemente monitorata...

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- federica79
- Original~GolGirl®
ragazze...ho cambiato ticker un'altra volta!
ho deciso che finchè non sono strasicura del nome non dico più niente...sto diventando ridicola e me ne rendo conto da sola...
vorrà dire che lo guaderò in faccia e deciderò
ho deciso che finchè non sono strasicura del nome non dico più niente...sto diventando ridicola e me ne rendo conto da sola...
vorrà dire che lo guaderò in faccia e deciderò

- febor
- Expert~GolGirl®
Lin...vedrai che così sotto controllo ti sentirai più tranquilla anche tu e Giulio se ne starà buonino ancora per un po'!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Lin .. considerando la distanza dall'ospedale ed il fatto di arrivare con urgenza .. sicuramente la scelta migliore e' stare qualche giorno in osservazione ... almeno anche tu sei piu' tranquilla essendo continuamente monitorata. Da casa tante cose magari "insignificanti" vengono ingigantite ...
Teniamoci comunque in contatto gemellina .. per fortuna ci sono i cellulari!!!!
Teniamoci comunque in contatto gemellina .. per fortuna ci sono i cellulari!!!!

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao Terraluna! Caspita...anche tu fai bene a riguradarti....
Fede...non ti preoccupare di cosa pensano gli altri! Non sei ridicola....sei solo indecisa sul nome!

Fede...non ti preoccupare di cosa pensano gli altri! Non sei ridicola....sei solo indecisa sul nome!

- evakant
- Master~GolGirl®
Lin,
tienici aggiornate

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella