GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
- febor
- Expert~GolGirl®
Re: cresce bene il settembrino, ecco spunta un bel pancino!!!
Ciao! Buona serata Pandistelle! 

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- FRA80
- Active~GolGirl®
PANDISTELLE ZARA è una catena di negozi spagnoli di abbigliamento che da noi è presente in tutti i centri commerciali!!!
In compenso non conosco IANA
Questione
.... io a voglia sto a zero!!!
.... e a Laimo pesa .... cerco sempre di evitare situazioni, discorsi ecc..
eppure il mio patato è un bel figo e mi piace sempre!!!
uffi...
In compenso non conosco IANA

Questione

.... e a Laimo pesa .... cerco sempre di evitare situazioni, discorsi ecc..
eppure il mio patato è un bel figo e mi piace sempre!!!
uffi...
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative
- frency80
- Original~GolGirl®

Ma come faccio a starvi dietro?!?!

Oggi ci si è messo anke internet...

Giornatina NO

Febor 110 messaggi?!?

Io non ce la farò mai!!!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- febor
- Expert~GolGirl®
Frency: Allora cosa dire....difficile descriverti...sono tutte bellissime ragazze! E anche i mariti non scherzano...poi i bimbi: chi ne ha già ha tutti bimbi dolcissimi e sono un amore...
Scrivi tanto anche tu così puoi vederle!

Scrivi tanto anche tu così puoi vederle!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- frency80
- Original~GolGirl®
Febor Se fosse x me starei attaccata al pc tutto il giorno, ma purtroppo o x fortuna devo lavorare e la sera a casa crollo nel letto!!!
Poi quando mi collego non c'è mai nessuna pancina online

Poi quando mi collego non c'è mai nessuna pancina online

- febor
- Expert~GolGirl®
Guarda fino a una settimana fa che lavoravo anch'io, non avevo nemmeno pensato all'iscrizione al forum perchè rientravo a casa alle 19 e poi dopo cena crollavo...ma adesso a casa tutto il giorno...almeno mi passa il tempo! E poi è un bel confronto e conforto....
Quindi non ti preoccupare, vuol dire che stai bene e che hai altro da fare!

Quindi non ti preoccupare, vuol dire che stai bene e che hai altro da fare!

- frency80
- Original~GolGirl®
Febor Il fatto di stare bene a volte mi fa sentire un pò MARZIANA
Non ti dico poi l'angoscia ke mi viene... a volte mi kiedo se laggiù va tutto bene, io non sento proprio niente!?! Niente dolorini, niente nausea... insomma come si fa a sapere se c'è ancora e se sta bene?
SCUSATE, oggi è una giornata no...

Non ti dico poi l'angoscia ke mi viene... a volte mi kiedo se laggiù va tutto bene, io non sento proprio niente!?! Niente dolorini, niente nausea... insomma come si fa a sapere se c'è ancora e se sta bene?

SCUSATE, oggi è una giornata no...
- febor
- Expert~GolGirl®
Che bello Frency..beata te! La mia amica Silvia che aspetta per agosto....sta come te e quanto la invidio! In senso buono intendo...ritieniti fortunata e stai serena! 

- FRA80
- Active~GolGirl®
frency
Su con il morale!!! Il polipetto ne risente!!
Abbiamo le stesse paure... tutte .... io se potessi terrei un ecografo in casa...
abbiamo lo stesso nome e la stessa età!!

Abbiamo le stesse paure... tutte .... io se potessi terrei un ecografo in casa...

abbiamo lo stesso nome e la stessa età!!

DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
- terraluna
- Original~GolGirl®
ciao Carissime
Come va?
tra poco mi leggo gli arretrati x bene intanto:
Compliments a Lin x i suoi 1000 e a Fede Febor x i suoi 100 e x le foto la tua stellina è uno spettacolo tutta riccia riccia, anche tu e il maritozzo non siete male, sai spero che lo vediate presto, devo trovare un momento per farlo, il tuo socio somiglia vagamente al mio... Alto, magro e con gli occhialetti, io non sono bassa 1,71 ma in paragone mi sento una paperetta e poi lui è magro, magro mentre io sono una bufaletta :prrrr
Sono tornata or or da scuola e devo ripartire, devo fare 2 giri x il matrimonio tra cui andare a chiedere un certificato ad un sacerdote strano xchè io appartengo a quella parrocchia ma sono sempre andata nella chiesa in cui mi sposo, e questo mi mette un po' soggezione...
Ho un po' rosicato sapendo che qualcuna di voi si è già sentita... Vorrei chiamare un po' tutte ma vado sempre di corsa.... Cmq sarei molto felice di sentirvi.
A presto un
Come va?
tra poco mi leggo gli arretrati x bene intanto:
Compliments a Lin x i suoi 1000 e a Fede Febor x i suoi 100 e x le foto la tua stellina è uno spettacolo tutta riccia riccia, anche tu e il maritozzo non siete male, sai spero che lo vediate presto, devo trovare un momento per farlo, il tuo socio somiglia vagamente al mio... Alto, magro e con gli occhialetti, io non sono bassa 1,71 ma in paragone mi sento una paperetta e poi lui è magro, magro mentre io sono una bufaletta :prrrr
Sono tornata or or da scuola e devo ripartire, devo fare 2 giri x il matrimonio tra cui andare a chiedere un certificato ad un sacerdote strano xchè io appartengo a quella parrocchia ma sono sempre andata nella chiesa in cui mi sposo, e questo mi mette un po' soggezione...
Ho un po' rosicato sapendo che qualcuna di voi si è già sentita... Vorrei chiamare un po' tutte ma vado sempre di corsa.... Cmq sarei molto felice di sentirvi.
A presto un

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- frency80
- Original~GolGirl®
FRA80 Hai ragione! Stesso nome e stessa età!
Se fosse x me mi trasferirei direttamente in ospedale... con dottori, ecografi e tutto il necessario sempre a disposizione! Pensa ke volevo quasi comprare il rilevatore del battito cardiaco!!
e se poi non si sente?!? abbiamo rinunciato 

Se fosse x me mi trasferirei direttamente in ospedale... con dottori, ecografi e tutto il necessario sempre a disposizione! Pensa ke volevo quasi comprare il rilevatore del battito cardiaco!!

- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia quanto scrivete! Domani saro' piu' presente la mattina ... Daniele e' a casa .. pomeriggio abbiamo il bitest 
E dobbiamo anche andare alla posta .. e' arrivata una raccomandata (ovviamente quando non c'ero) .. credo dall'ufficio ... chissa' ora cosa vogliono!!!!!
Lin .. di perdite ne ho anche io .. mi sembra davvero di essere incontinente ... La ginecologa mi ha proibito i salvaslip .. dice che possono portare infezioni ... meglio una garza se proprio serve. Con gli ovuli di progesterone poi e' un delirio ....
Pandistelle .. noi abbiamo dovuto raggiungere la pace dei sensi per forza ... per i problemi che abbiamo avuto ci limitiamo alle coccoline
Io sto sempre con le nausee a palla .. ma quando finiscono????

E dobbiamo anche andare alla posta .. e' arrivata una raccomandata (ovviamente quando non c'ero) .. credo dall'ufficio ... chissa' ora cosa vogliono!!!!!

Lin .. di perdite ne ho anche io .. mi sembra davvero di essere incontinente ... La ginecologa mi ha proibito i salvaslip .. dice che possono portare infezioni ... meglio una garza se proprio serve. Con gli ovuli di progesterone poi e' un delirio ....

Pandistelle .. noi abbiamo dovuto raggiungere la pace dei sensi per forza ... per i problemi che abbiamo avuto ci limitiamo alle coccoline

Io sto sempre con le nausee a palla .. ma quando finiscono????

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- febor
- Expert~GolGirl®
Terraluna! Ciao....grazie per i complimenti....ma il marito non è altissimo (1,75) e neanche così magro..... sono io che sono bassina!
Invece la pupetta è proprio una ricciolona (ha preso da me, anche se ogni tanto mi liscio i capelli)....
Dai metti le foto adesso sono curiosa!

Dai metti le foto adesso sono curiosa!
- Bomba
- New~GolGirl®
ciao frency80 io la scorsa settimana non ci ho dormito una notte intera perchè non mi sembrava che la la pancia fosse cresciuta (e sono gemelli quindi già ho una pancia fuori misura) , poi la mattina ho telefonato al gine (mio amico che poveraccio tormento) e mi ha detto che sono paranioca!!! così ci ho rimediato pore la cazziata!!!
in compenso ho cominciato alla 13a sett. a fare una foto a settimana con la macchinetta digitale, così ogni tanto me le guardo, sono solo due foto ma si vede che la panzetta è cresciuta

in compenso ho cominciato alla 13a sett. a fare una foto a settimana con la macchinetta digitale, così ogni tanto me le guardo, sono solo due foto ma si vede che la panzetta è cresciuta

- maril76
- Expert~GolGirl®
ragazze intanto complimenti per la nuova casetta, come sempre stupenda, ma siamo noi a fare da arredo quindi era scontato
ho provato a leggere un pò l'arretrato dato che siamo già a pag 5 se non sbaglio ma ho troppo bisogno di voi...
... da perfetta sc**a mi sono un pò documentata cercando su Google "Miomi in gravidanza"
non l'avessi mai fatto. che paura ragazze spero intanto di aver letto magari, che so, delle informazioni derivanti da ricerche vecchie e non aggiornate, ma soprattutto di riuscire stasera a rintracciare la gine. si corre il rischio di distacco di placenda o parto prematuro. sono terrorizzata credetemi... adesso però devo uscire un attimo, torno prima possibile
ho provato a leggere un pò l'arretrato dato che siamo già a pag 5 se non sbaglio ma ho troppo bisogno di voi...
... da perfetta sc**a mi sono un pò documentata cercando su Google "Miomi in gravidanza"

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®
Maril...l'avevo letto anch'io ma non volevo allarmarti....in ogni caso senti la gine prima di morire di paura... 

- frency80
- Original~GolGirl®
Ciao Bomba! Almeno la tua pancina un pò è cresciuta
... la mia non vuole proprio crescere!!! Sono anke dimagrita 3 kg
Sarà ke purtroppo ancora non dormo/vivo con il socio... la casa non è pronta
e forse è x questo ke sono un pò agitata, bo? Speriamo ke passi presto...
maril76
e mille
Grazie a tutte!!

Sarà ke purtroppo ancora non dormo/vivo con il socio... la casa non è pronta

maril76

Grazie a tutte!!

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
maril adesso ti dico la banalità del millennio, xò... mia zia, negli anni '70, con un fibroma enorme, è riuscita a portare a termine ben due gravidanze (senza avere neanche un aborto...), prima di cedere e operarsi (le hanno tolto tutto, utero compreso...). penso che nel 2008 con due cosette appena accennate, ci si riesca ancora meglio e con meno rischi!!!!
miss ciao stellina!!! allora vedrò di togliermi il proteggislip e magari di cambiarmi di continuo... meglio così, che rischiare infezioni!!!!
frency ma che dici???? aaaah! gli ormoni...
coccole col socio... io me le sogno la nooooootte!!!! e lui pure... anche xché i mutamenti della gravidanza gli fanno un certo effetto... ehm...
povero amore mio!!!!! beh, non che lo lasci proprio proprio a secco... ma non è la stessa cosa!!!!!!! :prrrr

miss ciao stellina!!! allora vedrò di togliermi il proteggislip e magari di cambiarmi di continuo... meglio così, che rischiare infezioni!!!!

frency ma che dici???? aaaah! gli ormoni...

coccole col socio... io me le sogno la nooooootte!!!! e lui pure... anche xché i mutamenti della gravidanza gli fanno un certo effetto... ehm...

♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®
Ragazze....inizio a salutarvi...tra poco arriva la mia piccola (è dai nonni adesso, dopo l'asilo se la spupazzano un po') e poi anche il maritino, quindi devo pensare alla cena....
Buona ninna e tanti sogni d'oro per stanotte! A domani...
Buona ninna e tanti sogni d'oro per stanotte! A domani...

- frency80
- Original~GolGirl®
Ciao Febor! Buona serata!
Il mio 50° messaggio è x te!! :prrrr

Il mio 50° messaggio è x te!! :prrrr