GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2013: ripieno in progress!

Bloccato
Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Settembrine 2013: ripieno in progress!

Messaggio da Sandy88 » 25 ago 2013, 20:37

Ciao belle pancione!
Son contenta di leggere aggiornamenti positivi di ape!
Lara il tuo fiocco è super originale! Specialmente per la frase sul l appuntamento! :ok
Proprio questa sera ho proposto a mio moroso di staccare il campanello quando sarà ora,non tollero le persone che vengono per casa solo per curiosità per vedere l ultimo nato. Ricordo quando é nato mio fratello, avevo 9 anni,per casa era un continuo via vai di persone a tutte le ore,parenti che non si vedevano da anni si materializzavano davanti la porta pochi giorni dopo il ritorno a casa dall ospedale e rimanevano fino a sera tardi. Persone che non si dipturbavano di parlare con tono basso, e ovviamente svegliavano mio fratello che già dormiva poco,i miei erano distrutti. No,io non voglio persone per casa finché non me la sentirò. Anche se sarà difficile mandarli via. :pistole
Cris,fra poco tocca a te,che emozione! Io spero tanto di partorire un po prima,non so come farei resistere ancora per più di un mese se va oltre il termine,non ne posso veramente più!!
Buona serata a tutte!
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 25 ago 2013, 20:56

Cris, Sandy,
grazie! In effetti, c'era anche un messaggio nascosto.
Mi ricordo anche io il via vai quando era appenabnato Greg e non è il massimo quando i cuccioli sono così piccoli e entrambi mamma e piccolo sfiniti dopo le prime esperienze di notti burrascose a vedere tutta questa gente, pur trattandosi di amici e parenti :che_dici
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 25 ago 2013, 21:00

cris_ga ha scritto:FL4VI4, ti capisco benissimo. Anche io faccio tantissima fatica ad alzarmi, la pancia è durissima e tira e mi manca il respiro.
In casa non riesco a fare niente, al più riesco a stirare, ma non più di mezz'ora.
Meno male tua suocera che ti aiuta ed immagino che contruibuisca anche a spronarti un pochino per non cedere totalmente all'apatia.
Spronarmi??? Diciamo che per non sentirmi in colpa con lei che strafa e io che, fosse per me, starei in poltrona tutto il dì, mi faccio comunque in quattro, ovviamente per quel che posso. Oggi, per farti capire, mi sono detta tra me e me "aspetta, io non posso stare sempre a farmi guidare da lei anche quando sento di non farcela. Me ne sto qui e mi riposo". E alla fine così ho fatto. Lei la benzina non la esaurisce mai, è come se soffrisse di una rara malattia che consiste nel dover per forza fare qualcosa :ahaha
Comunque va bene così, chi si lamenta? Mi ha tirato fuori da una situazione moooolto critica, adesso sono pronta per il parto :) manca solo qualcosina ma siamo ad un ottimo punto!
Il 7/10 è nato Michele -3,5kg- e tutti i giorni ora ci insegna qualcosa

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 26 ago 2013, 7:32

Buongiorno
gigu grazie x le news di ape! :ok e si , più si avvicina il parto più cresce l'ansia!
FLV4I4 prestamela un po' tua suocera! Ho una casa che fa schifo! Stama mi sono ripromessa di pulire un po' , oggi xo viene il fale a montarmi delle cornici e sportelli e mi ha già detto che farà polvere!
lara che bello il fiocco! Originale e simpatico! Speriamo i tuoi disturbi passìno del tutto x il viaggio :sorrisoo
sandy hai perfettamente ragione sullo staccare il campanello, i primi gg sono un via vai e non sei libera di concederti un po' di riposo! Ricordo che il secondo gg avevo 7 persone x casa che non se ne volevano andare e dopo aver allattato non vedevo l'ora di stendermi un po'! Subito fa piacere ma poi.... e i vicini che facevano la posta e "ho visto che sono andati via gli altri così sono venuta!"
cris sarebbe bella la stessa data x entrambi!
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 26 ago 2013, 7:34

Anche ieri sera qui mega temporale! Ha rinfrescato un bel po'
Io alle 4:00 ero sveglia tutta sudata con mega rigurgito! La pizza alla sera e deleteria! Però che buoooona! Sapete che ho più voglie adesso che all'inizio!

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 26 ago 2013, 8:17

Buongiorno panze.

Sandy, tutto quel via vai di gente a vedere il pupo io la chiamo "la processione". Il brutto è che non sono solo i parenti e gli amici più vicini e più cari, ma anche perfetti estranei amici di amici.
Pensa che quando è nata Alice mia suocera si presentava a casa tutti i giorni ed a tutte le ore per vederla (e immancabilmente la prendeva in braccio e la disturbava mentre se ne stava buonina buonina :martello ). In più una volta mi ha preannunciato la visita di una sua ex-collega a me perfettamente sconosciuta. A quel punto ho sbottato: "No, gli estranei in casa non me li porti! Un giorno che vengo a casa tua, chiami la tua ex-collega e la fai venire lì. Io sono stufa di avere gente in casa!". Pare abbia capito :fischia
Conclusione: stacca il campanello ed anche il telefono!!!!!

aua, anche io acidità e rigurgiti in continuazione, anche molto lontano dai pasti ed indipendentemente da quello che mangio! Non ho più soluzioni: penso solo che manca una settimana e sopporto.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 ago 2013, 8:28

Buongiorno tesorine panciute,

Come state oggi?

FL4,
Dopo AUA la voglio io in casa la tua suocera :ahah . Dai che anche se ti tira dietro nel lavoro ti fa stare più serena e pronta :ok . Fai comunque bene a riposarti quando ne sentì bisogno!

AUA,
Anche io pizza ieri sera :-D . Per fortuna niente conseguenze per la digestione, in compenso il di dietro è ancora un disastro. Per darvi un idea per alzarmi dal letto in cui sto rigorosamente su un fianco devo far la manovra di rotolamento a terra senza appoggiarmi sulla pancia ed ovviamente senza farmi male atterrare a quattro zampe. Sarebbe anche fattibile nelle condizioni normali, ma con la grazia di un ippopotamo diventa un problema. È ci sono meno due gg al viaggio in macchina di dieci ore :freddo , mah :incrocini :incrocini

È ora devo portare mia ma a fare il prelievo sangue in ospedale. Già mi vedo la scena di me al volante senza potermi sedere sui ciappet :ahah :ahah :ahah

Un bacio grande e buon inizio settimana a tutte voi panzerotte!
Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 ago 2013, 8:32

... A proposito delle voglie anche io non ne o avute tante prima, solo arachidi a kg all'inizio gravidanza :risatina:

Invece ora mi sbranerei tutti i dolci al latte o cioccolato. Se mi date un barattolo di nutella e un cucchiaio :spiteful: .... Però mi trattengo. Solo ieri mi sono concessa un pezzetto di cioccolato anche quello strappatomi dalle mani appena dopo il primo morso dal socio... Non mi fanno sgarrare :ok :ahaha

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 26 ago 2013, 9:03

Ragazze, allora facciamo che metto su un business e a richiesta vi presto la suocera per una "modica" cifra da concordare :spiteful:

Comunque sia non è per fare quella che si lamenta, ma stanotte sono veramente stata presa dallo sconforto... le notti in cui riesco a dormire decentemente non le vivo più da oltre un mese, è un alzarmi di continuo o per andare in bagno o per reflusso. A volte temo persino di vomitare sul cuscino... eppure mangio sempre presto e senza esagerare, e mi corico non prima delle 23.30... ormai le mie sono vere e proprie notti in bianco. E per alzarmi, cha fatica... i dolori poi che mi prendono quando mi giro, le posizioni assunte sono così innaturali che articolazioni di anche e braccia al mattino sembrano quelle di un'ottantenne. Forse farei davvero bene a pensare di dormire sulla sedia tutta la notte e non solo al bisogno, magari dormo di più :buuu mio marito dice che verso la mattina mi sente russare. Evidentemente quando lo stomaco, verso le 5, va a posto, riesco a prendere un buon sonno, peccato che poi puntualmente mia suocera alle 7 si alza, mio marito pure e, diciamocelo, non è che siano il massimo della discrezione: lui col vocione, lei coi suoi zoccoli di legno, vi lascio immaginare... alle 7.30 io sono inevitabilmente in piedi...
Poi ci si mettono i brutti sogni... stanotte ho sognato che era nato Michele e che ero ancora in ospedale. Lo prendevo in braccio per una poppata ma lo "manovravo" male e lui scoppiava in lacrime. A calmarlo ci riuscivo subito, salvo poi accorgermi che si era fatto male alla tempia, dove era venuto fuori un bel livido, come se avesse sbattuto chissà dove. E già che pensavo "ecco, sono proprio inadeguata a fare la mamma" :buuu
No, ecco, oggi proprio non va...

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 26 ago 2013, 10:13

Buondì pancine!

prima di tutto : FORZA APE!!!!!!

e poi mi sembra davvero che siamo più o meno tutte sulla stessa barca
acidità a mille
notti sudate
fame fuori controllo
zampe elefantine
stanchezza cosmica

Uffa!!!
Queste ultime settimane sono pesanti :nonegiusto
Ma ci siamo quasi!

Fl4vi4 anche io riposo bene solo al mattino e di notte sto con 300 cuscini e ribollo nell'acidità lo stesso.
La miglior notte in assoluto degli ultimi 2 mesi l'ho passata venerdì dopo una cena a base di frittura mista di pesce, patatine fritte e 1 bombolone gigante credo fritto in un olio del 2001. Tanto per dire che quello che mangiamo non c'entra assolutamente niente con la nostra cattiva digestione, sono solo i maledetti ormoni!

Lara carino e buffissimo il fiocco nascita, brava! in bocca al lupo per il viaggio in macchina spero tantissimo che starai meglio prima di partire! :incrocini

Cris dai che la prossima sei te!!!!! magari prima del 2 :incrocini

Gigu ti ricordi quando abbiamo aperto insieme il post delle settembrine? che tenerezza :emozionee e ora ci siamo tra l'altro con praticamente la stessa data di spupamento!!!!
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 26 ago 2013, 10:21

Nonostante la stanchezza continuo a vedere gli amici e ad andare a giro ma pulizie niente, e mi mancano ancora diverse cosette per il povero pupo (tra cui il nome)
Avevo letto che prima di partorire alla mamme viene l'ansia di preparazione del nido... io la sto ancora aspettando :che_dici

L'unica che cerca di mettermi ansia è la suocera che è una vera patita dello shopping e mi telefona per elencarmi le cose che ha comprato. A questo punto praticamente ha più cose lei di noi per questo bimbo, molte delle quali non serviranno per almeno 2 anni!!! E' un tormentino.
Ha comprato anche a noi diverse cose, anche un po' personali a dire il vero... sinceramente preferisco l'aiuto che mi danno i miei, tipo rubarmi il conto del meccanico e pagarlo al posto mio (santi santi!!)

Oggi ho proprio il palletico :buuu

mille baci ragazze

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 26 ago 2013, 16:13

domanda:

più ragazze mi hanno detto che bisogna depilarsi completamente prima di andare all'ospedale... risulta anche a voi?
A me la gine non l'ha detto, e poi perché dovrebbe essere tutto depilato? :domanda
se è davvero così devo fissare dall'estetista anche se l'idea di fare la ceretta completa mi .. come dire : :urka :freddo :perplesso :impiccata: :che_dici

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 26 ago 2013, 17:14

Ciao ragazze,
mamma mia che ansia le visite all'improvviso!!! Ma davvero succederà che ci imboccherà in casa gente semi-sconosciuta solo per vedere il pupo??? Fortunatamente nel mio palazzo stanno facendo dei lavori e il citofono non funziona :quoto_1: però il campanello di casa sì..... :impiccata: Ma che sul serio bisogna staccare il telefono???? che cacchio ma la gente non sa regolarsi DA SOLA????:grrr
Mah, nel nostro caso, la maggior parte dei parenti è lontana (100-200 Km), mentre qui ci sarebbero amici e colleghi, che si spera abbiano la compiacenza di chiamare prima di installarsi a casa nostra... :perplesso
Frieda proprio un paio di giorni fa sono andata a rileggere i primi messaggi che abbiamo scritto nel forum, è vero che tenerezza!!!! :cuore E quanta acqua sotto ai ponti è passata, anche se nemmeno ce ne siamo accorte... Dai, che potremmo addirittura partorire lo stesso giorno ;-)
Per il discorso depilazione, anche io so che bisogna depilarsi tutte, però io non lo farò....Mi farò una ceretta più sgambata, ma sulle grandi labbra lascerò che mi depilino loro con la lametta (lo fanno le infermiere). La sola idea di farmi strappare anche quelli più interni mi fa saltare dalla sedia, da quando sono incinta sono diventata 200 volte più sensibile...
cris la collega della suocera no, eh!! Mi sembra veramente troppo! :urka Ma come si fa dico io?? Speriamo che stavolta non ci sia nessuna "processione" e che le persone abbiano la bontà di capire....
Lara buon viaggio, speriamo che per quando parti le tue parti basse siano tornate alla normalità...
fl4vi4per il reflusso hai provato la Magnesia San Pellegrino? Io la prendo quando inizio a sentire la pizza o altro risalirmi e fa un effetto immediato! :ok A proposito: ieri sera ho mangiato la pizza, lo so che fatico a digerirla, ma non ce la faccio a rinunciare... :mangia_mai:

Baci a tutte e a presto
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

Sandy88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sandy88 » 26 ago 2013, 18:20

Frieda ha scritto:domanda:

più ragazze mi hanno detto che bisogna depilarsi completamente prima di andare all'ospedale... risulta anche a voi?
A me la gine non l'ha detto, e poi perché dovrebbe essere tutto depilato? :domanda
se è davvero così devo fissare dall'estetista anche se l'idea di fare la ceretta completa mi .. come dire : :urka :freddo :perplesso :impiccata: :che_dici
Io non avevo mai sentito questa cosa :urka :urka
il gine non mi ha detto proprio niente, ma a cosa serve essere COMPLETAMENTE depilate in un parto naturale? di solito se si arriva al TC ci pensano le ostetriche.. :domanda

in ogni caso ho ben pensato di prendermi anch'io la sedia a dondolo dell'IKEA, voi che modello avete?? ce ne sono vari, con prezzi molto differenti..
Sophie, la mia fragolina! 2 ottobre 2013 - 3270 gr per 49 cm di pura dolcezza!

FL4VI4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da FL4VI4 » 26 ago 2013, 19:06

Sandy88 nemmeno io ho mai sentito di dovermi depilare lì, figuriamoci se con tutte le cose a cui dobbiamo pensare, dobbiamo anche prenotare dall'estetista! Poi che dolore, povere noi, ne risentirebbero anche i cuccioli delle nostre lacrime :risatina:
La sedia relax (io la chiamo sedia sdraio o dondolo) che ho io è questa: http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40094558/

E' stata la mia migliore amica durante la gravidanza e credo lo sarà anche dopo! Consigliatissima anche senza poggiapiedi (è sufficiente usare una sedia, ma se hai spazio, il poggiapiedi aggiuntivo è comodissimo!).

Gigulina la magnesia immagino sia più o meno come la citrosodina, no? La citrosodina mi ha aiutato molto nel primo trimestre, mentre ho smesso di prenderla negli ultimi mesi perchè era come bere acqua semplice, del tipo che non sortiva proprio alcun effetto...
Comunque anche nel nostro caso i primi parenti sono a 100 km da qui, poi ci sono tutti i miei a 175 km, il resto di quelli di mio marito sono a quasi 1000km, quindi... temo solo amici e colleghi, ma credo si degneranno di telefonare prima di capitarci tra capo e collo. Anche perchè immagino possano capire cosa significhi, visto che molti hanno già figli...

Grazie della solidarietà Frieda! E' che a me piace da morire mangiare e sì, anche se tento di mangiare leggero, alla fine mangio comunque abbastanza anche la sera... conto sul fatto che manca proprio poco. Oggi a me manca un mese esatto dalla data del parto!

E a proposito di preparativi, ragazze, ho trovato una tendina per la camera di Michele splendida!!! E' sull'arancione, abbastanza leggera quindi un po' trasparente, con disegni di animali (non personaggi tipo Winnie the Pooh) qua e là. Appena l'ho vista me ne sono innamorata... non l'ho comprata solo perchè non avevo preso le misure della finestra prima di uscire. Invece ho trovato il coprimaterasso per il lettino, la tela da mettere tra il compensato messo sopra la rete e il materasso e un telo proteggimaterasso per la parte mia del letto, sia se mi si dovessero rompere le acque di notte che per il dopo parto.
Ho anche ritirato gli esami per la Listeriosi e sembra sia tutto negativo :sorrisoo
Domani penultimo appuntamento del corso preparto, mercoledi ultima eco :emozionee e giovedi gli esami per l'eventuale epidurale + tampone. Ormai contiamo i giorni... se guardiamo tutti gli esami fatti e adesso mancano solo gli ultimi... sembra impossibile!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 26 ago 2013, 22:18

Ciao panciotte,

Finalmente oggi uscita un poco di casa per portare la mamma a fare gli esami e comprarmi la crema da metter in mezzo alle ciappet :risatina: che altra è finita. Certo fa ancora male tanto, ma finalmente sto un poco meglio. Grazie a tutte voi per il supporto morale :thank_you:

E già che c'eravamo vicine al Prenatal e centro commerciale la mamma ha comprato per la piccola l'ultima cosa che mancava, ovvero un cuscino per il lettino e un bel portapenne per Greg :-D così abbiamo finito lo shopping pre-parto e pre-scuola :yeee

Frieda,
Non serve l'estetista. Certo prima di andare è meglio disboscarsi un poco intorno, ma se serve episotomia ci pensano di solito le infermiere a radere il posto giusto :fischia

Gigu,
Di solito amici e colleghi avvisano dell'arrivo, ma il problema di solito è che non ci si trova mai il momento giusto. Greg faceva fatica sempre a prendere il sonno. E le persone suonavano dieci minuti esatti dopo che si era appena addormentato dopo un ora di ninnananne :impiccata:
Poi vicini suonano senza avvisare. Ed è apprezzabile che ti pensano, ma nelle prime settimane la cosa diventa fastidiosa.

FL4,
Anche noi parenti lontani, ma non ci siamo salvati lo stesso dalle visite :ahaha
:congratulations: per -1 mese! A me oggi manca 1 mese e 1 settimana esatta :prr

Sandy,
Ho la stessa sedia di IKEA con poggia piedi che ti ha consigliato FL4 ed è davvero comoda :ok

Qualcuno ha notizie di APE? Forse l'hanno dimessa?

Uffa dopodomani si parte e fino al cinque settembre oltre che cercare di seguirvi dal blackberry non potrò collegarmi (non ho intenzione di portarmi il pc di lavoro e wifi per gli ultimi 5 giorni di vacanza :spiteful: ). Ma seguirò lo stesso tutte le vostre notizie!!!

Cris,
Mi raccomando, tieni duro fino al 2!

Kia,
Tu invece datti da fare prima di inizio scuola della piccola :risatina: :incrocini

Un abbraccio forte e buona notte senza rigurgiti a tutte le settembrine vere e anticipatarie :bacio

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 27 ago 2013, 6:51

Buongiorno belle panze.
Oggi sono già in piedi: visto che era un'ora che mi rigiravo nel letto senza riuscire a riprendere sonno, mi sono alzata a fare colazione.

Depilazione: concordo con Lara, non c'è bisogno di una ceretta totale, basta disboscare un po' la zona inguine. Come mi ha suggerito una mia collega qualche anno fa, io l'ho fatto da sola non appena sono arrivate le prime contrazioni :risatina:

FL4Vi4, sai che proprio poco fa (mentre mi rigiravo nel letto) stavo pensando: e se mi si rompono improvvisamente le acque? Panico!

Sedia allattamento: io ho la "pello" dell'Ikea che credo adesso non producano più. Comunque è quasi uguale alla Poang (anzi non ho mai capito la differenza :domanda ). Unica cosa, siccome mi facevano male i punti, i primi giorni non ce la facevo a sedermi bene ed ho comprato un cuscinone che mi permettesse di stare più dritta con la schiena.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 27 ago 2013, 7:45

Buongiorno ! Stanotte sveglia con mega acidone dall'1 alle 3 passate! Mi sembra di essere tornata ai primi mesi! Anche a me la citro fa fresco!
lara meno male che stai meglio! Goditi gli ultimi gg di vacanza!
cris anche a me stanotte e venuto in mente di rompere le acque nel letto, devo mettere la tela cerata!
sandy anch'io poang dell'ikea! Ce la litighiamo!
Depilazione: un bel disboscamento e se rimane qcsa nel pto critico ci pensa l'ostetrica!
ape un :bacetto sei nei nostri pensieri!
Oggi fale e imbianchini x i ritocchi e domani elettricista! Oggi e l'ultimo gg di ferie del socio, e in depressione ! Lo capisco!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 27 ago 2013, 8:31

Buongiorno care panzutelle e non!
Trovo ora un po' di tempo per aggiornarvi e aggiornarmi.
I miei sono ripartiti ieri pomeriggio e torneranno il 13/14 di settembre se non avrò urgenze prima.
Da giovedi alle 13 che siamo tornati a casa non ci siamo fermati un attimo: tra il giardino, l'orto, la passata di pomodoro, la mermellata di peperoncino...papà mi ha preparato un bel minestrone da conservare e poi mamma mi ha fatto tutti i lavori più pesanti e abbiamo anche lavato il mio cagnolotto che ora è linda e splendente. oggi la spazzolo di nuovo e le faccio il taglio. Insomma, ora mi resta la rassettata quotidiana e i panni da finire di sistemare. Benedetti!
Ha piovuto anche qui questa notte ed ora è una vera goduria quest'arietta fresca! finalmente: ho i piedi che si gonfiano mooolto facilmente.
Ho paura della luna piena del 5settembre ma credo che puntuale come sono arriverò a termine come Valentino. 19 settembre ma me lo sento per il 16, mi piace come data!
Per la depilazione totale sono un po' combattuta: con Vale mi hanno depilato leggermente dopo il parto per mettermi 2 punti. ora sto facendo il massaggio perineale e spero di non lacerarmi e quindi di non avere neanche la necessità dei punti...bo! il fatto è che fa davvero male fare la ceretta lì sotto! qualche settimana fa l'ho fatta più sgambata e ho visto davvero le stelle!
Alle 13 ho la visita ultima dalla gine e vediamo come sta questo pupo e come stanno le acque...con Vale a 39settimane si stavano riducendo e invecchiando...poi vi aggiorno!
vado a fare dei lavori e ci sentiamo nel pomeriggio!
:bacio
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

Lara11
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lara11 » 27 ago 2013, 8:46

Bongiorno panzerotte,

Io sveglia dalle sette - colpa socio che si vestiva per andare al lavoro, la prima notte che dormo senza dolori acuti :festa

AUA,
Il mio di socio è depresso da una settimana e due gg, ovvero da quando ha ripreso a lavorare :risatina:
Comunque, da domani altri 5gg di mare e spero la depressione gli passi, altrimenti ci penso io a sistemarlo :martello :risatina:
Povera, mi dispiace per l'acidità :coccola

Cris,
Anche io ho messo un fasciato sgonfiabile in plastica morbida a livello miss dalla mia parte del letto - non si sa mai.... Speriamo basti nel caso rottura acque al letto. L'altra volta mi si erano rotte nel bagno, per cui non ho idea della quantità del diluvio :risatina: , ma ci terrei a preservare il materasso candido in latice che avevamo comprato solo qualche anno fa (mia schiena ringrazia!)

APE,
Un abbraccione grande grande!

A tutte voi una buonissima giornata!

Bloccato

Torna a “Settembre”