vatti a sdraiare...e di a tutti che la panza ci sta...e se non hai voglia di parlare per 40 minuti al tel non vuol dire che hai sfornato..evidentemente sei solo stanca...o se lo sono scordati????? bhaaaaaaaaaaaa!! dai non si alimenta il fuoco rilassati fatti un bel bagno...musica soft...una bella maschera per il viso e ciao ciao a tutti....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!
ciao mia dolce Viky LOvelascia perdere i mariti/compagni..ecc ecc. vedono solo quel ca@@o gli pare...
vatti a sdraiare...e di a tutti che la panza ci sta...e se non hai voglia di parlare per 40 minuti al tel non vuol dire che hai sfornato..evidentemente sei solo stanca...o se lo sono scordati????? bhaaaaaaaaaaaa!! dai non si alimenta il fuoco rilassati fatti un bel bagno...musica soft...una bella maschera per il viso e ciao ciao a tutti....

Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
desiderio
- Original~GolGirl®

Sono ritorno da altre compere per la valigia ma non ho ancora finito.. Domanda? Che bagnoschiuma avete scelto per i primi Bagnetti ?? Io non ricordo quale usavo ... E disinfettante intimo per voi e pannoloni???e pannolini per i piccoli???
Non riesco a trovare le camice da notte a manica corta... Uff
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

mi fate morì dal ride!!!!!!!!!!
viki io ti direi di fare come ha suggerito alelua, vai in ps e fingi un malore alla pancia...semplice, risparmi 100 euro e saprai quel che devi sapere!
io la scorsa volta lo feci...
viki io ti direi di fare come ha suggerito alelua, vai in ps e fingi un malore alla pancia...semplice, risparmi 100 euro e saprai quel che devi sapere!
io la scorsa volta lo feci...
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- Luna88
- Original~GolGirl®

Non ho parole sono davvero menefreghistiViky ha scritto: Era una catzata da 5 minuti di suo tempo di mierd@,mi doveva solo fare la cartella del cavolo!!! Invece per complicarmi la vita ora mi tocca:
1.chiamare il mio gine e prendere un appuntamento
2.cag@re 60 euro per aver solo messo il piede nel suo studio
3.scendere in ospedale una mattina e prenotare il recovero
4.andare dalla ostetricia a fare la cartellina del recovero
5.sperare che nel frattempo non partorisco,ma tanto anche se partorisco non accadrebbe nulla se io non ho questa cartellina perchè è FACOLTATIVA![]()
Ma stanno fuori loro o io???![]()
Oggi alla visita Davidino è andato benone!
Ragazze vi penso tanto e non vedo l'ora di vedere il prossimo settembrino
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

io ho preso il set della Jonshon...e come disinfettante intimo qua..è difficile trovarlo...ma ne ho trovato uno della vagisil....pannoloni grossi con ali....di una marca inglese...pannolini per lei pampers...new born...io le camice da notte me le sono dovute far spedire da mia mamma qui solo pigiami...desiderio ha scritto:Sono ritorno da altre compere per la valigia ma non ho ancora finito.. Domanda? Che bagnoschiuma avete scelto per i primi Bagnetti ?? Io non ricordo quale usavo ... E disinfettante intimo per voi e pannoloni???e pannolini per i piccoli???
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Viky tesò l'apermus è un prodotto omeopatico per velocizzare e avviare il travaglio è in realtà andrebbe preso già dalla 36..c'è un topic in prepariamoci al parto...li c'è tutto su Apermus!
Ps. Se casca qualcosa a tuo marito lascialo dov'è!!!!!!!!!! Magari inciampa e poi si ricorda...
Desiderio io sono in alto mare ancora...non so ancora pannolini...bagnoschiuma...comunque io scelgo tutto della mustela...mi piace un sacco...anche se costa un ciulo...
Notte santa panzerotte!!! A domani..
London ti vedo zimpaticona!
Tina ciau tesora bacio a Domitilla...
Ps. Se casca qualcosa a tuo marito lascialo dov'è!!!!!!!!!! Magari inciampa e poi si ricorda...
Desiderio io sono in alto mare ancora...non so ancora pannolini...bagnoschiuma...comunque io scelgo tutto della mustela...mi piace un sacco...anche se costa un ciulo...
Notte santa panzerotte!!! A domani..
London ti vedo zimpaticona!
Tina ciau tesora bacio a Domitilla...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- tina2005
- Expert~GolGirl®

desiderio , premettendo che ancora di questa roba io non ho comperato nulladesiderio ha scritto:Sono ritorno da altre compere per la valigia ma non ho ancora finito.. Domanda? Che bagnoschiuma avete scelto per i primi Bagnetti ?? Io non ricordo quale usavo ... E disinfettante intimo per voi e pannoloni???e pannolini per i piccoli???
Per l'igiene intima al corso preparto dissero euclorina sciolta in una bottiglia d'acqua, così disinfetti e ti eviti anche il problema in ospedale del lavarti nel bidet comune, puoi farlo anche da in piedi nel water se ti metti al contrario.
pannolini e pannoloni: linidor mi pare, e per la bimba usavo i pampers progressi
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
-
alelua
- Expert~GolGirl®

Luna88 ha scritto:Non ho parole sono davvero menefreghistiViky ha scritto: Era una catzata da 5 minuti di suo tempo di mierd@,mi doveva solo fare la cartella del cavolo!!! Invece per complicarmi la vita ora mi tocca:
1.chiamare il mio gine e prendere un appuntamento
2.cag@re 60 euro per aver solo messo il piede nel suo studio
3.scendere in ospedale una mattina e prenotare il recovero
4.andare dalla ostetricia a fare la cartellina del recovero
5.sperare che nel frattempo non partorisco,ma tanto anche se partorisco non accadrebbe nulla se io non ho questa cartellina perchè è FACOLTATIVA![]()
Ma stanno fuori loro o io???![]()
lascia perdere il socio, gli uomini certe cose non le capiscono e capiranno mai.. lascia perdere pure i suoceri, fai quello che ti senti e che cavoli!!
Oggi alla visita Davidino è andato benone!Pensate che è cresciuto un sacco, sabato era 3,050kg, oggi alla visita era 3,250kg
mangia solo il mio latte (e a quanto pare ne prende abbastanza
) e sta benone, ha solo un leggerissimo ittero, dovrei esporlo al sole ma anche il pediatra ha detto di aspettare che passi questo caldo esagerato..
spero solo che gli cada questo moncone perché è fastidioso, non posso fargli il bagnetto per rinfrescarlo.. per ora vado di spugnature con acqua tiepida e Aveeno.. insomma che passi sto caldo, sta rompendo le balle a tutti!
![]()
Ragazze vi penso tanto e non vedo l'ora di vedere il prossimo settembrino
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
- tina2005
- Expert~GolGirl®

ciao alelua
mi sa che io e te con i preparativi siamo uguali, stiamo abbastanza in alto mare ancora!
mi sa che io e te con i preparativi siamo uguali, stiamo abbastanza in alto mare ancora!
- Luna88
- Original~GolGirl®

A me han consigliato di non usare bagnoschiuma per i primi bagnetti.. ma solo amido di riso o Aveeno (un prodotto all'avena), perché i piccoli quando mangiano latte non serve a molto lavarli col bagnoschiuma anche perché si sporcano poco di loro (non stanno in terra..) e quei prodotti contengono quasi sempre profumi e cose varie che non sono il massimo per la pelle delicata.. però boh, se vuoi usarlo credo che in commercio ce ne siano un sacco!desiderio ha scritto:Sono ritorno da altre compere per la valigia ma non ho ancora finito.. Domanda? Che bagnoschiuma avete scelto per i primi Bagnetti ?? Io non ricordo quale usavo ... E disinfettante intimo per voi e pannoloni???e pannolini per i piccoli???
Per gli assorbenti ti consiglio di usare i Tena Lady super assorbenti o direttamente i Tena Pants (i pannoloni proprio), io non ho avuto perdite esagerate.. dopo 3 giorni son passata dai tena lady super agli assorbenti classici da mestruazione e non ho mai sporcato nulla.. però è soggettivo!
Disinfettante intimo mi han consigliato sempre di prendere la Saugella, mi son trovata bene!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3
- tina2005
- Expert~GolGirl®

e bravo davide che va a tutta popppppppppppppaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!

-
LondonMamy
- Active~GolGirl®

Luna evviva davidino che è un mangione e cresce alla grande
no vabbe al sole adesso non mi sembra il caso..lo fai abbrustolire...
povero tesoro...

- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

Buon giorno!!!Qui 'sta notte ha fatto un finto temporale....solo lampi e tuoni
....io ho dormito veramente ma veramente male, mi sono svegliata con le mani tanto gonfie da non riuscire a piegarle e i piedi tanto gonfi che quando li appoggio per terra mi sembra di avere gli spilli dentro. Mi scoppia la testa dal male e il bambino non sta fermo mezzo minuto spaccandomi letteralmente lo stomaco e la vescica. ok...sono davvero al limite!!! l'umore ovviamente non vi dico come sta....
Cosa essere
?!?!ieri mi sono sentita dire "amore no...siamo giunti al punto di non ritorno...magari ti si rompono le acque intanto che zim zum e io
" BaffanQlo!!!
Cosa essere
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17
- flan
- Basic~GolGirl®

ELE, qui qualche goccia è scesa e stamattina non dico che faccia fresco, ma diciamo che c'è stato un lieeeeeeeve miglioramento...
Con tutto quel gonfiore, la tieni controllata la pressione?
E il socio avrebbe bisogno di un discorsetto
Desiderio, anche a me ai tempi avevano consigliato l'amido di riso per lavare la bimba, devo mandare qualcuno a comprarlo!
Pannolini per me: marca presteril, in farmacia; per il pupo, quelli che ci sono in offerta, taglia 2-5 kg; detergente intimo, Saugella verde. Poi mi avevano consigliato per i primissimi giorni qualcosa di omeopatico per la cicatrizzazione ecc. (avevo un bel taglio
) ma non ricordo cosa, devo andare a vedere!
Ragazze, stanotte ho avuto contrazioni regolari ogni 3 minuti per 40 minuti... Stavo per svegliare mio marito e invece si sono diradate per poi sparire... Dopo devo sentire l'ostetrica (la pubalgia è miglioratissima
), le chiedo un po' se sono segni che nel giro di pochi giorni potrei sfornare o se invece non vogliono dire nulla! 
Con tutto quel gonfiore, la tieni controllata la pressione?
E il socio avrebbe bisogno di un discorsetto
Desiderio, anche a me ai tempi avevano consigliato l'amido di riso per lavare la bimba, devo mandare qualcuno a comprarlo!
Pannolini per me: marca presteril, in farmacia; per il pupo, quelli che ci sono in offerta, taglia 2-5 kg; detergente intimo, Saugella verde. Poi mi avevano consigliato per i primissimi giorni qualcosa di omeopatico per la cicatrizzazione ecc. (avevo un bel taglio
Ragazze, stanotte ho avuto contrazioni regolari ogni 3 minuti per 40 minuti... Stavo per svegliare mio marito e invece si sono diradate per poi sparire... Dopo devo sentire l'ostetrica (la pubalgia è miglioratissima
M 2009 R 2012
- flan
- Basic~GolGirl®

tina2005 ha scritto:e bravo davide che va a tutta popppppppppppppaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!![]()
M 2009 R 2012
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

da lunedì ad oggi + 4kg...non ho mangiato niente di pesante, tantissima frutta e verdura, la c@cca la faccio anche un paio di volte al giorno....cosa devo fare?!?!lo stick dell'albumina è al 3° livello su 5....range da 1 a 100 ++

DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
- flan
- Basic~GolGirl®

Dell'albumina non so nulla, ma i + 4kg in così poco tempo e quel gonfiore mi fanno pensare... La pressione com'è? Io una telefonata al ginecologo o addirittura un giro in ps lo farei...
M 2009 R 2012
- ELEZANGA
- Silver~GolGirl®

vado a provare la pressione e poi chiamo in sala parto. Il mio gine è in ferie!!!flan ha scritto:Dell'albumina non so nulla, ma i + 4kg in così poco tempo e quel gonfiore mi fanno pensare... La pressione com'è? Io una telefonata al ginecologo o addirittura un giro in ps lo farei...
- bene
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze, anche se buongiorno si fa per dire...
stanotte, durante una contrazione abbastanza forte, mi è venuto in mente di girarmi sull'altro fianco e l'ho fatto un po' bruscamente: dolorissimo all'inguine!
poi è passato o quasi ma mi è scattata la paranoia di aver creato qualche lesione alla vecchia cicatrice del cesareo e che mi si stia rompendo l'utero. vaneggiavo!
insomma: tutta la notte semisveglia, ogni volta che sentivo una contrazione scattava l'ansia, anna probabilmente lo sentiva e si muoveva come una tarantolata, io avevo contrazioni ogni quarto d'ora, poi ogni mezz'ora, poi ogni ora, anche adesso ne ho qualcuna. comunque ha iniziato a contrarsi solo la parte bassa dell'utreo, e queste anomalie a chi ha fatto il cesareo sono possibili...
insomma notte del catso, e oltretutto caldo allucinante nonostante in condizionatore, che non ce la fa più.
per me:
per il bagnetto: amido di riso
assorbenti: normalissimi lines seta ultra (in osp hanno quelli post parto, i primi giorni l'altra volta ne mettevo 2 parzialmente sovrapposti, ma a casa bastano i lines, magari i primi giorni ne metto 2)
pannolini: attualmente su insistenza di alice abbiam preso una confezione di pannolini primi giorni della coop. in osp hanno i pampers progressi e vedremo stavolta di che colore sarà il popi della bimba quando la porto a casa...
buona mattina ragazze...
stanotte, durante una contrazione abbastanza forte, mi è venuto in mente di girarmi sull'altro fianco e l'ho fatto un po' bruscamente: dolorissimo all'inguine!
poi è passato o quasi ma mi è scattata la paranoia di aver creato qualche lesione alla vecchia cicatrice del cesareo e che mi si stia rompendo l'utero. vaneggiavo!
insomma: tutta la notte semisveglia, ogni volta che sentivo una contrazione scattava l'ansia, anna probabilmente lo sentiva e si muoveva come una tarantolata, io avevo contrazioni ogni quarto d'ora, poi ogni mezz'ora, poi ogni ora, anche adesso ne ho qualcuna. comunque ha iniziato a contrarsi solo la parte bassa dell'utreo, e queste anomalie a chi ha fatto il cesareo sono possibili...
insomma notte del catso, e oltretutto caldo allucinante nonostante in condizionatore, che non ce la fa più.
per me:
per il bagnetto: amido di riso
assorbenti: normalissimi lines seta ultra (in osp hanno quelli post parto, i primi giorni l'altra volta ne mettevo 2 parzialmente sovrapposti, ma a casa bastano i lines, magari i primi giorni ne metto 2)
pannolini: attualmente su insistenza di alice abbiam preso una confezione di pannolini primi giorni della coop. in osp hanno i pampers progressi e vedremo stavolta di che colore sarà il popi della bimba quando la porto a casa...
buona mattina ragazze...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer
A 2012 looking for the summer
- flan
- Basic~GolGirl®

Medaglia di bronzo in arrivo.......
Scherzi a parte, Ele, aggiornaci e non farci stare in pensiero

Scherzi a parte, Ele, aggiornaci e non farci stare in pensiero
M 2009 R 2012