GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Lauradiego » 27 apr 2012, 15:28

noproblem ha scritto:
Lauradiego ha scritto: ho un allevamento amatoriale di chihuahua e pastori tedeschi e faccio anche pensione e addestramento.. (e questo è il mio settore ..il mio compagno invece alleva pappagalli, criceti e ricci africani)..e abbiamo due cavalli... :yeee
Laura che meraviglia!!!!! Dove abiti?!
..ricci africani?! Ho cercato su google..che carini!!!! Adoro i ricci!!! Ma dove si tengono? Preferibilmente in giardino o anche in casa? Che "avvertenze" ci sono con bimbi in casa?!
abito in Trentino..

i ricci africani temono molto il freddo, noi li teniamo dentro casa, ad una temperatura di 20 gr circa..altrimenti vanno in ipotermia. sono molto carini e coraggiosi, ma sono animaletti principalmente notturni, si svegliano verso le 6 di sera e sono un pò piu attivi...

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Lauradiego » 27 apr 2012, 15:32

Viky ha scritto:
bene ha scritto:ragazze la morfo ha riscontrato problemi purtroppo per noi, mi trovate qui:
viewtopic.php?f=3&t=59288
:buuu
Incrocio tutte le mie dita x voi tesorino :incrocini :incrocini :incrocini posso solo immaginare la tua preoccupazione,ma sono sicura che andrà tutto bene basta che questi 12 giorni stai tranquilla :coccola

incrocio anche io le dita per voi!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 27 apr 2012, 15:35

Laura, la morfologica deve essere fatta da un gine esperto...
La mia è specializzata in eco di II livello (TN, morfo, eco di accrescimento) e del cuoricino di Linda ha visto TUTTO (atri, ventricoli, aorta cardiaca)...quindi io non mi fiderei molto e andrei da qualcuno più "quotato". :ok :incrocini
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 27 apr 2012, 15:37

Lauradiego ha scritto: abito in Trentino..

i ricci africani temono molto il freddo, noi li teniamo dentro casa, ad una temperatura di 20 gr circa..altrimenti vanno in ipotermia. sono molto carini e coraggiosi, ma sono animaletti principalmente notturni, si svegliano verso le 6 di sera e sono un pò piu attivi...
si, ho letto..mi sa che rimaniamo con la gatta, i pesci rossi e le tartarughe! :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 27 apr 2012, 15:49

Lauradiego ha scritto:
Viky ha scritto: Che cani hai?Hai allevamento o fai l'addestratrice?
Vado a nanna va che domani mi aspetta una giornata pesantissima con la sveglia all'alba :buuu
Ciaooooo ragazze
ciao..non so se la domanda era per me o qualcun'altra.. ad ogni modo rispondo..

ho un allevamento amatoriale di chihuahua e pastori tedeschi e faccio anche pensione e addestramento.. (e questo è il mio settore ..il mio compagno invece alleva pappagalli, criceti e ricci africani)..e abbiamo due cavalli... :yeee
non era per te :risatina:
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 apr 2012, 17:57

Viky ha scritto:Eccomi scusate ma stamattina tutto di fretta...sveglia alle 6 :argh e poi 10 mila commissioni visto che la morfologica me l'hanno fatta con 20 min di anticipo ( essendo arrivata prima :sorrisoo ) e PER LA PRIMA VOLTA IN VITA MIA MI HANNO RICEVUTO PER PRIMA A FARE LA VISITA che c.......o :risatina: quindi alle 9:15 ,che avevo appuntamento, avevo già finito la visita :yeee
Insomma tutto ok,cresce bene,femore 36 mm,pesa 370 gr ed è lungo 22 cm :emozionee ed è......

:baby_m: :urka :emozionee
Un altro pisellinoooooooooooooooo :yeee :yeee :clap

Comunque anche il mio Davide è stato inequivocabile :risatina: il pisellino si vedeva proprio bene bene!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 27 apr 2012, 17:59

Lauradiego ha scritto:
patagonia75 ha scritto:
Laura la morfologica è FONDAMENTALE!! Anzi, direi che è fondamentale anche farla da qualcuno veramente bravo.... Si possono vedere tantissime cose... anche se spero per tutte noi che si veda solo che la creatura sta bene e punto... Di dove sei? Anche io mi sono trasferita da poco più di un anno ma mi sono trovata davvero benissimo come organizzazione, molto meglio di dove vivevo prima...
Se hai bisogno chiedi, siamo qui per aiutarci tra di noi!!! :coccola
ciao patagonia75 e ciao a tutte le pancine!!

dopo essere stata in ospedale 3 volte per cercare di trovare un posto per prenotare sta morfologica mi hanno dato un appuntamento al 30 in un ospedale ad 1 ora e mezza da dove vivo ora. Nessun medico aveva tempo di farmi la morfologica.. allora ho chiamato la mia ex ginecologa e lei mi ha preso oggi.. Mi ha fatto sta morfologica, ma onestamente mi aspettavo qualcosa di piu. La pulce era a testa in giu e non si vedeva granchè. Ha preso le misure, sono a 19 + 3 e la data presunta del parto è al 18 settembre. Non vedeva il cuore, lo vedeva battere ma non poteva dirmi se era tutto nella norma oppure no. ha preso le misure del cervelletto, e tante altre misure .. dice che pesa 260/270gr. la lunghezza mi ha detto che non si prende piu adesso.
poi mi ha dato il num di un medico che lavora anche privatamente con l'ambulatorio a 30min dove vivo adesso, che ha un macchianrio piu preciso per potermi visitare meglio. Mi ha detto che ho una decina di gg per fare una visita approfondita al cuoricino (cè da dire che lei è la stessa gine che ha diagnosticato alla figlia di mio fratello una malformazione cardiaca e gli ha fatti disperare per un pò di tempo.. per poi risolversi in nulla.. la bimba è sanissima..)

ok che è meglio non prendere sotto gamba la cosa ma non voglio nemmeno agitarmi piu di tanto.. lei alla fine non ha visto nulla.. e sul nulla non può sbilanciarsi...

piu tardi chiamo sto ginecologo e prendo appuntamento...

un bacio a tutte voi ..
Cara anche io ti consiglio di rivolgerti a qualcuno più esperto.. non andare in paranoia ma allo stesso tempo fidati di chi è competente!
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 27 apr 2012, 18:28

Giorno panzotte,

BENE ti sono vicina... :incrocini

Oggi ho fatto un salto da un gine cha sta andando in pensione che mi faceva sempre le mie eco di paranoia per Gaia...la mia gine non potevo chiamarla o per le mie paranoie si sarebbe presa 120 Euro...e cmq ci sono stata perchè lo sento molto poco e in più ero molto giu e non so perchè, piango sempre...cmq tutto ok si muoveva come un matto anche se io non avvertivo nulla e non siamo riusciti a rivedere il pisellino... :buuu ma ormai il 9 Maggio si avvicina...mio marito è sempre paranoico...
Una mia amica oggi mi ha portato 3 bustoni pieni di vestitini da maschietto, ci pendsate se il 9 mi dice che si sbagliava???? :ahah

Laura quoto le altre, la morfologica va fatta da un ginecologo specializzato in eco...certo che pero' se sei un po' isolata non hai molte alternative credo...e cmq che bello che avete tutti quegli animali...io ho un chiwaua solo che è atipico:fregnone, caga ancora per terra e ha sette anni, abbaia per un quarto d'ora dopo che siamo già entrati in casa... :che_dici ... :ahaha

Sono proprio stanca...stamani anche analisi delle urine e toxo e poi mille cose da fare..ora sono distrutta... :x:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 27 apr 2012, 18:34

Dimenticavo di festeggiare il nuovo PISELLINO di Viky... :pistole

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :clap :festa :clap dai che i masculi crescono!!!!!!!!!!!!!! :spiteful:

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 27 apr 2012, 18:53

Viky ha scritto:
noproblem ha scritto:Ciao a tutte!!!! :bacio

Viky, evviva il pisellotto!!!! :yeee :yeee :yeee :emozionee
Al nome avete già pensato? O avevate solo quelli da femminuccia??!! :sorrisoo
:ahah abbiamo solo quelli da femminuccia :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:sberla: va che Giustinotegolino è già preso da me!!!non farti strane idee nè!!! :risatina: :risatina:

Laura bene per la visita e super :incrocini anche a te ma vedrai che è tutto ok!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bulmadelleande
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bulmadelleande » 27 apr 2012, 19:21

Salve a tutte panciotte!!!! questa mattina sono uscita per fare alcuni servizi ed aimè sono caduta faccia a terra!!!! :buuu
per fortuna non ho sbattuto la pancia....... ma mi sono sbucciata il ginocchio e la mano.... :nonegiusto
ma ditemi voi se è possibile non cadere per 10 anni e poi spalmarsi a terra come una sc**a in gravidanza!!!!!!! :aargh
adesso ho dolori per tutto il corpo ed ho una fasciatura sul ginocchio che manco quando avevo 8 anni......
il gine mi ha detto di non preoccuparmi perchè se non ho fitte alla pancia o perdite, non è successo nulla!
sono proprio una frana con la grazia di un elefante :buuu
x bene: :incrocini :incrocini :incrocini
A voi altre tanti :bacetto :bacetto
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 27 apr 2012, 20:08

bulma mannaggia tesora... :coccola

Gaia miracolosamente si è addormentata infatti credo arriverà l'apocalisse... :risatina: e io approfitto e mi infilo sotto le pezze...sonnooooooooooooooooo... notte santa settembrine...

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 27 apr 2012, 20:15

bulmadelleande ha scritto:Salve a tutte panciotte!!!! questa mattina sono uscita per fare alcuni servizi ed aimè sono caduta faccia a terra!!!! :buuu
per fortuna non ho sbattuto la pancia....... ma mi sono sbucciata il ginocchio e la mano.... :nonegiusto
ma ditemi voi se è possibile non cadere per 10 anni e poi spalmarsi a terra come una sc**a in gravidanza!!!!!!! :aargh
adesso ho dolori per tutto il corpo ed ho una fasciatura sul ginocchio che manco quando avevo 8 anni......
il gine mi ha detto di non preoccuparmi perchè se non ho fitte alla pancia o perdite, non è successo nulla!

spero niente di grave acxcade sempre in gravidanza di cadere e dai vecchi detti della nonna se cadi di pancia ( ovvero a faccia avanti) è femmina....sono andata in prima pagina e tu aspetti una bimba...ihiihihi mi piace ricorrere a questi vecchi metodi..sono anche divertenti :risatina: :risatina:
cmq spero niente di grave...ti mando un bacino sulla bua cosi guarisce :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 27 apr 2012, 20:16

alelua ha scritto:Dimenticavo di festeggiare il nuovo PISELLINO di Viky... :pistole

CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... :clap :festa :clap dai che i masculi crescono!!!!!!!!!!!!!! :spiteful:
Glazieeeeeeeeeeeeeeeeeee :thank_you: :emozionee
ELE AHAHAHAHAHAHAH mi fai morire :ahah
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 27 apr 2012, 20:19

LondonMamy ha scritto:
bulmadelleande ha scritto:Salve a tutte panciotte!!!! questa mattina sono uscita per fare alcuni servizi ed aimè sono caduta faccia a terra!!!! :buuu

spero niente di grave acxcade sempre in gravidanza di cadere e dai vecchi detti della nonna se cadi di pancia ( ovvero a faccia avanti) è femmina....sono andata in prima pagina e tu aspetti una bimba...ihiihihi mi piace ricorrere a questi vecchi metodi..sono anche divertenti :risatina: :risatina:
cmq spero niente di grave...ti mando un bacino sulla bua cosi guarisce :hi hi hi hi
bulma nooooooooooo devi stare attenta mannaggia mannaggia :martello
Mamy hai proprio ragione sai,qualche post fa dissi che dalla forma della pancia avrei avuto un maschietto ed è così è stato,nonostante tutti oh tutti tutti...dissero che fosse una femminuccia :risatina:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 27 apr 2012, 20:24

si mi piace giocare con queste cose..anche 11 anni fa quando mia mamma aspettava la mia ultima sorellina..è caduta di pancia e gli ho detto " mamma è femmina..."e cosi fu...ora mia madre si sta rivendicando dicendo che dormo troppo e questo vuol dire che è femmina...poi voglio vedere tra una settimana che mi dice appena mi vede...poi se riesco a sapere il sesso il 4 maggio...voglio pronosticare con le persone e vediamo cosa esce fuori... :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 27 apr 2012, 21:33

Ragazze, passo velocissimamente perché sono molto presa in questo periodo, ma ci tengo a dare un abbraccio virtuale a noproblem... mi dispiace davvero tanto, per quel che può valere, ti sono vicina!!! :bacetto :bacetto

Ho dita di mani e piedi incrociate per bene... cerca di stare serena, vedrai che sarà tutto a posto!!!! :bacetto :bacetto

Un grosso evviva per la pulcina di desiderio e il pulcino di Viky!! :yeee :yeee

Bulma, che ci combini?!!? Meno male che non è niente di grave!!! (Io sono caduta dalle scale, ma ero all'ultimo gradino e ho solo messo giù male il piede... come funziona con le cadute così? Maschio? :risatina: )

Spero di non aver dimenticato nessuna...

In quanto a me, la mia pancia continua a crescere in modo esorbitante, l'altro giorno mi hanno chiesto se fossi all'ottavo mese :x:
In effetti stamattina ho fatto numeri da circo per infilarmi le collant... :che_dici
E il mio nuovo soprannome da parte di mio marito è PANZOTIN... :argh :caduta_sedia:
Il piccolo/a si muove veramente tanto ed è molto potente, l'altra sera dev'essersi girato perché ho proprio sentito un movimento rotatorio da lasciarmi senza fiato, e anche i movimenti suoi si sono spostati... ora però continuo a sentirlo di nuovo dov'era prima... bah, chi lo capisce!!! :risatina:
Adesso sono davvero esausta, doccetta e nanna... buona serata, ragazze, anche se non passo vi penso sempre!!! :cuore

(Dimenticavo... giro di BOA per me ieri... BOA... mai espressione fu più azzeccata di questa :ahah )
M 2009 R 2012

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 27 apr 2012, 21:45

ragazze grazie degli :incrocini
chi crede e se la sente faccia anche una preghierina per noi

l'attesa è tremenda, ho praticamente smesso di dormire, anche se ci provo mi addormento 5 minuti e poi mi sveglio di soprassalto...
non mi va tanto di scrivere, penso che vi aggiornerò appena avrò notizie
intanto continuate ad avere pensieri positivi per noi :incrocini :incrocini :incrocini
che io sto bimbo già lo amo... :cuore :buuu
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 27 apr 2012, 22:14

flan ha scritto:In quanto a me, la mia pancia continua a crescere in modo esorbitante, l'altro giorno mi hanno chiesto se fossi all'ottavo mese :x:
In effetti stamattina ho fatto numeri da circo per infilarmi le collant... :che_dici
E il mio nuovo soprannome da parte di mio marito è PANZOTIN... :argh :caduta_sedia:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah mi fai troppo ridere PANZOTIN sta ridendo anche mio marito :caduta_sedia:
noi invece oggi pomeriggio siamo usciti per fare la spesa e non so come mi è venuto in mente di infilarmi i jeans tg 42 ( dentro i quali ci ballavo e senza cintura se ne scendevano) oggi mi andavano super mega attillati e si chiudeva appena il bottone,però a sentir mio marito che mi ha fatto i complimenti di avere ancora un bel sedere nonostante +9,5 kg ,li ho messi lo stesso aggiungendo un bel tacco a spillo ...
usciamo di casa ...tutto ok...per mettermi in macchina mi è voluta un pò di forza..la panza non lo permetteva ...poi una volta seduta in macchina :argh che ve lo dico a fà...calci di bimbo a destra e a sinistra( poverino mi sa che lo stavo schiacciando),soffocamento,mi mancava aria,ho spalancato tutti i finestrini compreso il tettuccio,ho sbottonato il jeans,tolto i tacchi e scoperto la panza che mi stringeva da morire :argh
credo che sia stata ultima volta che ho provato a mettere jeans e tacchi!!!
in tutto ciò mio marito che rideva e diceva che era questo il motivo per cui vediamo sempre le donne incinte vestite di cose larghe o tute con scarpe rigorosamente basse :risatina:
cmq ragazze la panza cresce velocissimamente :urka ormai spero che si ferma perchè comincio ad avere una forma molto rotonda e mi sento un palloncino ingombrante :impiccata: ma soprattutto pesaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 27 apr 2012, 22:19

bene ha scritto:ragazze grazie degli :incrocini
chi crede e se la sente faccia anche una preghierina per noi

l'attesa è tremenda, ho praticamente smesso di dormire, anche se ci provo mi addormento 5 minuti e poi mi sveglio di soprassalto...
non mi va tanto di scrivere, penso che vi aggiornerò appena avrò notizie
intanto continuate ad avere pensieri positivi per noi :incrocini :incrocini :incrocini
che io sto bimbo già lo amo... :cuore :buuu
noi vi pensiamo sempre e ti staremo accanto fino alla fine del 9' mese!!!! però devi cercare di non pensare,lo so che non è facile ma non dormire non lo aiuterà al piccolo.devi pensare in positivo,che il gine ha visto male,che li sarà sfuggito qualcosa.Oggi il mio gine ha detto che il bimbo piccolo può solo sembrare dalla eco ma poi in realtà nn lo è,quindi figurati!
ti vogliamo tanto bene :coccola

Bloccato

Torna a “Settembre”