GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
- Babi89
 - Basic~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
ciao  pepa80! non preocc appena potrò vado a sbirciarle tutte le tue foto e anche delle altre panzerotte!!! 

EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!
						- 
				PucciBirba04
 - Expert~GolGirl®

Re: Fa un gran caldo e molto si suda....Bella la Settembrina con la pancia ignuda
Mi volevo spaparanzare ma...... mi sono fatta una partita a mario kart con MAttia...  

Babi se sei su Fb abbiamo il gruppo anche lì :)
Ora però vado davvero a ninna..domani mattina l ometto ha deciso di venire con me e devo docciarci entrambi

Buonanotte e sogni d'oro!!

Babi se sei su Fb abbiamo il gruppo anche lì :)
Ora però vado davvero a ninna..domani mattina l ometto ha deciso di venire con me e devo docciarci entrambi
Buonanotte e sogni d'oro!!
  Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm**  Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm** 
						- VY
 - Master~GolGirl®

Gine uomo o donna?uomo,tutta la vita!sono meno nevrotici,più delicati e umani delle donne!questa però ve la devo raccontare.all'età di 16 anni volevo solo donne,un giorno andai per un controllo ma,a mia insaputa,la dottoressa era in ferie e al suo posto c'era un uomo..già solo per questo ero in panico,volevo andarmene..poi mi faccio coraggio,entro e mi sento dire dal ginecologo "oooh finalmente una giovane" O_o volevo sprofondare! Dopo questa perla vi auguro una notte serena!

NICOLETTA 22-09-05   ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
						- Silvietta7885
 - Master~GolGirl®

eccomi qua 
 come ho già scritto su fb eco di accrescimento ok (1kg718x40 cm) ma pupa di nuovo podalica 

ora mi godo una settimana di ferie in liguria con marito e Sofia e poi mi vedrò col mio gine (niente male pure il mio e giovane
 ) per ricontrollare la situazione 
  se non cambia farò di sicuro la moxa...poi vediamo..spero non serva altro... 
per babi e vy che domani hanno l'eco

un po' in ritardo
 a pucci per il traguardo del settimo anno (io il 29 luglio festeggerò invece 4 anni 
 )
questione peli: come avevo già scritto a me non crescono tantissimo quando sono in gravidanza

lavaggi post parto: io li facevo con saugella verde e poi amuchina diluita..mi facevo scorrere sopra l'acqua mista alla soluzione con un bicchiere perchè di toccare proprio non ci pensavo
 poi come dream usavo il panno carta 

tamponi:io li farò a metà agosto..anch'io ricordo un sacco di dolore co lo speculum

misure tutine ecc: questa volta ho abbondato un po' di più sulle misure piccole..mi ricordo che a Sofia stava tutto grande..se le metterà poco amen!
pepa comunque vedrai che fare la mamma ti verrà naturale

ambra di nuovo per la tua cagnona
 e per le nausee 
 io in realtà sapevo che potevano ripresentarsi a fine gravidanza...
notizie di aradia?

che sonno ragazze! forse è meglio chiuda qui!

baci

ora mi godo una settimana di ferie in liguria con marito e Sofia e poi mi vedrò col mio gine (niente male pure il mio e giovane
per babi e vy che domani hanno l'eco
un po' in ritardo
questione peli: come avevo già scritto a me non crescono tantissimo quando sono in gravidanza
lavaggi post parto: io li facevo con saugella verde e poi amuchina diluita..mi facevo scorrere sopra l'acqua mista alla soluzione con un bicchiere perchè di toccare proprio non ci pensavo
tamponi:io li farò a metà agosto..anch'io ricordo un sacco di dolore co lo speculum
misure tutine ecc: questa volta ho abbondato un po' di più sulle misure piccole..mi ricordo che a Sofia stava tutto grande..se le metterà poco amen!
pepa comunque vedrai che fare la mamma ti verrà naturale
ambra di nuovo per la tua cagnona
notizie di aradia?
che sonno ragazze! forse è meglio chiuda qui!
baci
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
						Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm
- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Buongiorno panciotte belle!!!
avete riposato bene stanotte? Io ho dormito di brutto, nonostante abbia fatto fatica ad addormentarmi e mi sia alzata quelle 40 volte per fare pipì... Il socio ieri è collassato sul divano prestissimo, povero, è veramente cotto in questo periodo ed io vorrei fare di più... Intanto ho inscatolato quasi tutto l'armadio, lasciando solo i beni di prima necessità... Ci siamo quasi ragazze, tra poco saremo a casa nuova e sento già che mi verrà anche a me la sindrome del nido!!!

Mi sono messa a guardare un po' di cosine su ecobaby: vorrei prendere il telo da mettere nel lettino, onde evitare spiacevoli fuoriuscite direttamente sul divano... e penso che dovrei prenderne un altro per la navicella...
Sto prendendo la decisione di continuare con il percorso universitario iniziato: è vero che il mondo del lavoro è completamente saturo oggi, che la cultura non paga, però se devo pensare di cambiare completamente strada mi sento ancora peggio! In fondo quello che amo sono i libri e Lettere, non mi vedo a fare altro tutta la vita se non a star dietro a certe cose... In fondo i sogni vanno coltivati, ho sempre avuto un progetto e vorrei perseguirlo, anche se incerto e caducante come non mai. Certo non sarà affatto una passeggiata, Lettere è stata dura nella triennale, la Magistrale lo è ancora di più e con una bimba al seguito... Tra l'altro non c'è molta comprensione da parte dei professori, manca un po' di umanità, ma insomma si fa si fa! M'immagino già in giro per l'Università con la pupina nella fascia... Amore di mamma! Che le faccia bene fin da subito frequentare certi ambienti?! Mi piacerebbe molto portarla anche a lezione, ma dubito i prof sarebbero contenti... chiederò a ciascuno mi sa, magari andando a colloquio privato con la piccina...

Vi metto il link della Magistrale che vorrei seguire, così, per condivisione... http://www.lettere.unibo.it/Lettere/Did ... gressivo=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso mi metto a fare un po' di cose per il marito, scartoffie varie... yuppi!!!!

Ah! gine uomo o donna? Io li ho provati entrambi e devo dire che preferisco l'uomo... però poi ho trovato questa santa donna e non la mollerò più, vita natural durante!

avete riposato bene stanotte? Io ho dormito di brutto, nonostante abbia fatto fatica ad addormentarmi e mi sia alzata quelle 40 volte per fare pipì... Il socio ieri è collassato sul divano prestissimo, povero, è veramente cotto in questo periodo ed io vorrei fare di più... Intanto ho inscatolato quasi tutto l'armadio, lasciando solo i beni di prima necessità... Ci siamo quasi ragazze, tra poco saremo a casa nuova e sento già che mi verrà anche a me la sindrome del nido!!!
Mi sono messa a guardare un po' di cosine su ecobaby: vorrei prendere il telo da mettere nel lettino, onde evitare spiacevoli fuoriuscite direttamente sul divano... e penso che dovrei prenderne un altro per la navicella...
Sto prendendo la decisione di continuare con il percorso universitario iniziato: è vero che il mondo del lavoro è completamente saturo oggi, che la cultura non paga, però se devo pensare di cambiare completamente strada mi sento ancora peggio! In fondo quello che amo sono i libri e Lettere, non mi vedo a fare altro tutta la vita se non a star dietro a certe cose... In fondo i sogni vanno coltivati, ho sempre avuto un progetto e vorrei perseguirlo, anche se incerto e caducante come non mai. Certo non sarà affatto una passeggiata, Lettere è stata dura nella triennale, la Magistrale lo è ancora di più e con una bimba al seguito... Tra l'altro non c'è molta comprensione da parte dei professori, manca un po' di umanità, ma insomma si fa si fa! M'immagino già in giro per l'Università con la pupina nella fascia... Amore di mamma! Che le faccia bene fin da subito frequentare certi ambienti?! Mi piacerebbe molto portarla anche a lezione, ma dubito i prof sarebbero contenti... chiederò a ciascuno mi sa, magari andando a colloquio privato con la piccina...
Vi metto il link della Magistrale che vorrei seguire, così, per condivisione... http://www.lettere.unibo.it/Lettere/Did ... gressivo=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Adesso mi metto a fare un po' di cose per il marito, scartoffie varie... yuppi!!!!
Ah! gine uomo o donna? Io li ho provati entrambi e devo dire che preferisco l'uomo... però poi ho trovato questa santa donna e non la mollerò più, vita natural durante!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- hope75
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno bellezze, anch'io stanotte ho dormito come un sasso, ieri sera mi sentivo stanchissima e anche stamattina sto così  
... devo avere la pressione sotto i tacchi, quasi non mi reggo in piedi...

mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
						- hope75
 - Basic~GolGirl®

32 settimane!! Olè! 

- Lady
 - Master~GolGirl®

Buon venerdì a tutte!
evviva domani e' sabato!
vuol dire marito a casa ad aiutarmi e giretti vari per negozietti....

non ho bisogno di nulla....ma non si sa' mai, insomma, qualsiasi cosa carina potrebbe entrar a far parte del mio o del guardaroba della piccola!
Adoro hello kitty e diciamo che finora cio' che acquisto riguarda questo soggetto!!!

pensava (chissa' se lo pensa ancora
 ) che tra lavoroi, 2 bimbi piccoli, casa e nessun aiuto. sclerassi.... 
 ) ...ha ragione sara' dura, ma il terzo lo volevo troppo!!!! 

Dopo una settimana le frasi erano: speriamo sia femmina stavolta! bionda con gli occhi verdi come i fratelli!
Seee' come se si potesse comandare la scelta dei colori: ed invece io penso sia castana con gli occhi scuri come me!

evviva domani e' sabato!
vuol dire marito a casa ad aiutarmi e giretti vari per negozietti....
non ho bisogno di nulla....ma non si sa' mai, insomma, qualsiasi cosa carina potrebbe entrar a far parte del mio o del guardaroba della piccola!
Adoro hello kitty e diciamo che finora cio' che acquisto riguarda questo soggetto!!!
ecco questo e' quanto ha pensato mio papa' alla notizia della terza gravidanza!DadaEle ha scritto:Mia mamma non solo non se l'aspettava, ma era quasi disperata quando le ho dato la notizia![]()
![]()
Mi ha perdonato giusto perchè stavolta è femmina e si cambia![]()
![]()
Scherzo (un po')...doveva riprendersi, era preoccupata che non ce la facessi!
pensava (chissa' se lo pensa ancora
Dopo una settimana le frasi erano: speriamo sia femmina stavolta! bionda con gli occhi verdi come i fratelli!
Seee' come se si potesse comandare la scelta dei colori: ed invece io penso sia castana con gli occhi scuri come me!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- hope75
 - Basic~GolGirl®

Silvietta e Pelli  
 per le eco!
Pepa ma che dolce il tuo regalo per Samuel

Pizzy ma che stai a fà????

Pepa ma che dolce il tuo regalo per Samuel
Pizzy ma che stai a fà????
						- Lady
 - Master~GolGirl®

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei avanti bene con la gravidanza....hope75 ha scritto:32 settimane!! Olè!![]()
io ho tutto pronto, ma sta' ancora tutto nell'armadio....
Ah, aspetta mi mancano le coppette assorbilatte...ecco quelle mi mancano!
devo provvedere nei prossimi giorni!
tanto so' che la mia non nascera' prima del termine stabilito con il TC....
neppure con gli altri fratellini si era mai mosso nulla...
- Dream78
 - Master~GolGirl®

Buondì!
Mal di schiena decisamente migliorato!!!
 Quindi pucci...vai con la prenotazione dei massaggi!!!!!!
Mari: ho provato anche io a parlare con Luisa stamattina...niente da fare, non aveva tempo da perdere, voleva vestirsi per andare al mare con la zia e i cuginetti
 meglio così dai, a noi mancano da morire ma saperli sereni da molta tranquillità no?
Gine: ho avuto sia uomini che donne. Ora ho una donna, molto brava e soprattutto molto materna. So che posso fare qualsiasi domanda senza problemi e non provo imbarazzo

PELLI:
 già 2.4kg??? Very very compliments!!!!

Mal di schiena decisamente migliorato!!!
Mari: ho provato anche io a parlare con Luisa stamattina...niente da fare, non aveva tempo da perdere, voleva vestirsi per andare al mare con la zia e i cuginetti
Gine: ho avuto sia uomini che donne. Ora ho una donna, molto brava e soprattutto molto materna. So che posso fare qualsiasi domanda senza problemi e non provo imbarazzo
PELLI:
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
						Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Lady
 - Master~GolGirl®

SILVIETTA complimenti per le misure della piccola! 

e non ti preoccupare che tempo per girarsi ne ha fino alla 36 settimana dicono....
una mia amica che ora e' nella 35 settimana, fino alla scorsa era podalico, poi le hanno fatto fare, candele, moxa e prendere dei granuli omeopatici e .......si e' girato!!!!

Tranquilla quinid, goditi le vacanze e non pensarci!

HOPE io e' da un po' che non misuro la pressione, ma mi sa' di averla bassa anche io....sono sempre stanca e spossata: starei sul divano 24 ore su 24!!!!
comunque ora di notte dormo molto meglio...tempo fa ero sempre sveglia!

CREPES stanotte ho sognato le crepes!!!!!
ero al luna park e mi sono mangiata 4 crepes!!!!!

così oggi le devo assolutamente fare....qualcuna e' esperta di crepes, ha la ricetta per crepes sottili e croccanti???????????????????????????????'
Mamma mia che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e non ti preoccupare che tempo per girarsi ne ha fino alla 36 settimana dicono....
una mia amica che ora e' nella 35 settimana, fino alla scorsa era podalico, poi le hanno fatto fare, candele, moxa e prendere dei granuli omeopatici e .......si e' girato!!!!
Tranquilla quinid, goditi le vacanze e non pensarci!
HOPE io e' da un po' che non misuro la pressione, ma mi sa' di averla bassa anche io....sono sempre stanca e spossata: starei sul divano 24 ore su 24!!!!
comunque ora di notte dormo molto meglio...tempo fa ero sempre sveglia!
CREPES stanotte ho sognato le crepes!!!!!
ero al luna park e mi sono mangiata 4 crepes!!!!!
così oggi le devo assolutamente fare....qualcuna e' esperta di crepes, ha la ricetta per crepes sottili e croccanti???????????????????????????????'
Mamma mia che fame!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Lady
 - Master~GolGirl®

Brava!Ambra87 ha scritto:Buongiorno panciotte belle!!!
avete riposato bene stanotte? Io ho dormito di brutto, nonostante abbia fatto fatica ad addormentarmi e mi sia alzata quelle 40 volte per fare pipì... Il socio ieri è collassato sul divano prestissimo, povero, è veramente cotto in questo periodo ed io vorrei fare di più... Intanto ho inscatolato quasi tutto l'armadio, lasciando solo i beni di prima necessità... Ci siamo quasi ragazze, tra poco saremo a casa nuova e sento già che mi verrà anche a me la sindrome del nido!!!![]()
Sto prendendo la decisione di continuare con il percorso universitario iniziato: è vero che il mondo del lavoro è completamente saturo oggi, che la cultura non paga, però se devo pensare di cambiare completamente strada mi sento ancora peggio! In fondo quello che amo sono i libri e Lettere, non mi vedo a fare altro tutta la vita se non a star dietro a certe cose... In fondo i sogni vanno coltivati, ho sempre avuto un progetto e vorrei perseguirlo, anche se incerto e caducante come non mai. Certo non sarà affatto una passeggiata, Lettere è stata dura nella triennale, la Magistrale lo è ancora di più e con una bimba al seguito... Tra l'altro non c'è molta comprensione da parte dei professori, manca un po' di umanità, ma insomma si fa si fa! M'immagino già in giro per l'Università con la pupina nella fascia... Amore di mamma! Che le faccia bene fin da subito frequentare certi ambienti?! Mi piacerebbe molto portarla anche a lezione, ma dubito i prof sarebbero contenti... chiederò a ciascuno mi sa, magari andando a colloquio privato con la piccina...![]()
Vi metto il link della Magistrale che vorrei seguire, così, per condivisione... http://www.lettere.unibo.it/Lettere/Did" onclick="window.open(this.href);return false; ... gressivo=0
Adesso mi metto a fare un po' di cose per il marito, scartoffie varie... yuppi!!!!![]()
Non sara' facile riprendere a studiare, frequentare le lezioni e seguire la bambina........ma di certo non impossibile!
conosco 2 persone che ci sono riuscite, ci hanno messo 2 anni in piu' ma ce l'hanno fatta!
I bambini potendo contare sui nonni lì affidavano a loro per i giretti mattutini e pomeridiani così loro potevano studiare e poi lì lasciavano quando andavano a dare gli esami....
Non credo sia fattibile portare la bimba alle lezioni...ma queste 2 mie amiche andavano a segnarsi per gli esami con i bambini, ed entravano tranquillamente all'universita' con i passeggini!
A me mancherebbero 5 esami alla laurea in giurisprudenza...
...mi mancano quei famosi 5 esami + tesi da 11 anni...infatti 11 anni fa trovai un buon posto di lavoro....entrai come interinale, poi passai a tempo determinato...infine assunta....poi mi sposai, e dopo una nno nacque Riccardo.....
che dirti....io non avrei voluto iscrivermi a legge...avrei preferito medicina, ma i miei hanno talmente insistito che....mi fecero cambiar idea!!!
Mi piace il lavoro che sto' facendo ora,lo faccio con impegno e mi da' parecchie soddisfazioni ma la mia passione rimane medicina e se tornassi indietro, sicuramente non abbandonerei il mio sogno....
- Saralion
 - Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, tutte bene? Anche io dormo come un sasso, ma secondo me è perchè vado a letto stanca, poi l'estate concilia... e questo fresco ancora di più!
Mari, Dream... non vi demoralizzate! Io mi ricordo benissimo che da piccola odiavo parlare al telefono coi genitori quand'ero in vacanza (veramente anche adesso... preferisco raccontare con calma di persona quando torno!!). Ricordo che mi domandavo proprio: ma che mi vogliono parlarmi a fare che sto facendo altro? Tanto la nonna gli ha già detto tutto, meglio giocare che è più divertente. Parlare con le amiche è tutta un'altra cosa

Pelli: ammazza!!
  comincio a esser preoccupata di come faremo a sfornare 'sti vitellini...
Lady, io per le Crepès vado un po' a occhio... metto circa 3 uova, mezzo litro di latte e circa 5 cucchiai di farina (saran 200 grammi?), poi a scelta puoi aromatizzare con qualcosa (vaniglia, scorza limone, cognac, un pelo di sale se le fai salate etc).
Che voglia di crépes che mi hai fatto venire, stasera le faccio anche io!!!!!! Dolci e salate!!!!!!

Mari, Dream... non vi demoralizzate! Io mi ricordo benissimo che da piccola odiavo parlare al telefono coi genitori quand'ero in vacanza (veramente anche adesso... preferisco raccontare con calma di persona quando torno!!). Ricordo che mi domandavo proprio: ma che mi vogliono parlarmi a fare che sto facendo altro? Tanto la nonna gli ha già detto tutto, meglio giocare che è più divertente. Parlare con le amiche è tutta un'altra cosa
Pelli: ammazza!!
Lady, io per le Crepès vado un po' a occhio... metto circa 3 uova, mezzo litro di latte e circa 5 cucchiai di farina (saran 200 grammi?), poi a scelta puoi aromatizzare con qualcosa (vaniglia, scorza limone, cognac, un pelo di sale se le fai salate etc).
Che voglia di crépes che mi hai fatto venire, stasera le faccio anche io!!!!!! Dolci e salate!!!!!!
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

Evvai Hope!!! altro giro di boa per te!!! il momento si avvicina....hope75 ha scritto:32 settimane!! Olè!![]()
Lady lo so, non sarà affatto facile, ma ho sempre avuto una grande passione per la letteratura, spero proprio che mi dia la forza necessaria ad affrontare la situazione! Io non ho nonni a cui lasciare la bimba, verrà con me ovunque vada e i prof s'arrangeranno un po': d'altra parte se devo andare a colloquio e non ho dove tenere la mia piccina, me la porto dietro! Per le lezioni dipende sai? In fondo sono solo un paio d'ore, magari potrei concordare con il prof quali seguire... Insomma, vedremo! Non che voglia un trattamento riservato, per carità, però un po' di comprensione non sarebbe male... La mia esperienza m'insegna che ci sono professori che ti vengono in contro ed altri che manco ci pensano...
Insomma, sono sempre stata molto determinata, ho sempre lavorato da che faccio l'Università, con la bimba sarà più difficile ma ce la posso fare! Certo, avessi mia mamma qui sarebbe tutto mooooolto più semplice, ma so che lei verrà su se avrò bisogno e questo mi conforta molto...
Per le Crepes non so aiutarti, non credo di averle mai fatte... però accipicchia, adesso hai fatto venire voglia anche a me!!!
- Saralion
 - Basic~GolGirl®

A chi lo dici. Anche io volevo iscrivermi lì e i miei a dirmi: mava, ti spaventa il sangue, dove vuoi andare. E così son finita su scienze della comunicazione, che mi piace, però un po' di rimpianto ce l'ho. Anche perchè una volta mi son trovata in mezzo a un soccorso in montagna, un tizio caduto con 3 fratture esposte e sangue ovunque. Impressione? ZERO!!! Chissà perchè mi hanno messo in testa sta roba!!!!!!!la mia passione rimane medicina e se tornassi indietro, sicuramente non abbandonerei il mio sogno....
Comunque brava AMBRA, anche io voto per il proseguimento. Se ti piace, ce la farai senza troppa fatica. Ma la bimba a lezione direi proprio di no... Prima che per i prof e i colleghi, per te (se fai una lezione di concentrazione pura vale 3 ore di studio a casa) che per lei (porella lì immobile!! dovrà già patire sui banchi per oltre 20 anni!!). Poi vabè, se capita quella volta... Comunque in bocca al lupo
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

SaraL ecco, non vorrei avere rimpianti per cercare di andare dietro ad una laurea che mi possa assicurare un lavoro più sicuro... anche perché non ce ne sono oggi, nemmeno medicina... Quindi anche tu devi finire di studiare? A che punto sei?

- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

E poi dipende dalle facoltà: a lettere non ci sono molte ragazze con bimbi, ma a Scienze della Formazione sì! una mia amica che lo fa mi dice sempre che ci sono un sacco di bimbi in giro per l'Università, tra esami, lezioni, pancione....  

- Lady
 - Master~GolGirl®

PELLI complimenti per Andrea!
il tc e' vicino...ti manca meno di 1 mese e 1/2!!!!
a me hanno fissato il tc per fine settembre....con la prossima visita di agosto si decide il giorno esatto!

non ti nascondo che tremo!!!!!!!!!!!!!!PAURA!
PUCCI hai visto che tua zia ha terminato in tempo il fiocco????

Quando andrai a prenderlo?
Quanto a me il primo fiocco e' pronto, bello ricamato....il secondo e' in fase di realizzo....mentre il papa' di una mia amica mi fa una bella cicogna ....ora devo solo acquistare i fiocchetti per i miei balconi!!!!

PEPA che bel regalo che hai fatto a samuel!!!!!
Appena capira' il significato, ne sara' felice anche lui!

io non credevo quanto si possa amare un figlio, fino a quando non hanno iniziato a scalciare in me.....davvero l'amore per un figlio e' unico e incondizionato!

Ancora complimenti per l'idea del regalo!
BABI
  per l'eco di oggi!
chissa' come sara' cresciuto anvche il tuo piccolino!!!!!

il tc e' vicino...ti manca meno di 1 mese e 1/2!!!!
a me hanno fissato il tc per fine settembre....con la prossima visita di agosto si decide il giorno esatto!
non ti nascondo che tremo!!!!!!!!!!!!!!PAURA!
PUCCI hai visto che tua zia ha terminato in tempo il fiocco????
Quando andrai a prenderlo?
Quanto a me il primo fiocco e' pronto, bello ricamato....il secondo e' in fase di realizzo....mentre il papa' di una mia amica mi fa una bella cicogna ....ora devo solo acquistare i fiocchetti per i miei balconi!!!!
PEPA che bel regalo che hai fatto a samuel!!!!!
Appena capira' il significato, ne sara' felice anche lui!
io non credevo quanto si possa amare un figlio, fino a quando non hanno iniziato a scalciare in me.....davvero l'amore per un figlio e' unico e incondizionato!
Ancora complimenti per l'idea del regalo!
BABI
chissa' come sara' cresciuto anvche il tuo piccolino!!!!!
- hope75
 - Basic~GolGirl®

Lady la valigia non è ancora completa, mancano alcune cosette per me, ma per la piccola sono a posto almeno per ilprimo periodo.