GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da frab » 26 giu 2011, 23:46

Karabà, anch'io sto facendo il countdown per stare a casa... questa settimana la faccio tutta, la prossima spero metà xx
buonanotte mammine :sorrisoo
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 27 giu 2011, 0:12

ciao care...oggi mi sono presa un bello spavento... :x: agata si era mossa poco o nulla da stamani...così stasera sono stata al ps ostetrico...per fortuna tutto ok...(a parte che è sempre podalica :che_dici )
mando un abbraccio a pucci per il marito e alle settembrine che lavorano ancora e sono tanto stanche... :coccola
io anche sono a casa comunque non riesco a stare un minuto ferma...ho la mania dell'ordine e della casa pulita... :aargh
(tanto lo so che quando arriverà la seconda pupa mi dovrò dare una calmata...sennò mi raccattano col cucchiaino :fischia )
sapete quando ero in ps ho visto un bimbo nella cullina termica appena nato con un cesareo...che emozione :buuu :emozionee
lascio questo link per chi non è su fb..

http://www.aviolive.it/photo.php?id=221&id_cat=1" onclick="window.open(this.href);return false;

il vostro contributo è ben accetto! :thank_you: :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da Nymphalidae » 27 giu 2011, 8:29

Ciao Ragazze! :ciaociao

FraB: eri vicinissima a casa mia! La prossima volta ci possiamo trovare per una bibita rinfrescante quanto meno! :hi hi hi hi

Silvietta: per fortuna tutto ok! :ok Votato! :sorrisoo

Oggi ho una brutta giornata purtroppo, alle 11 devo essere in Tribunale per testimoniare in una causa di lavoro e chissà quando finirò... :x: E quando ci rileggeremo... :che_dici
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 giu 2011, 9:16

Buon lunedì a tutte...ieri sono praticamente scomparsa nel pomeriggio...dopo pranzo mi sono addormentata e fino alle 17 ronfavo alla grande!!!
Pulizie??? a me non piace molto pulire, sono sincera, però da quando ho la casa libera mi sono data da fare...ora con la schiena così non riesco a fare niente, per fortuna sono sempre dai miei e qui non sporco...però mi piacerebbe fare tante cosette...fare qualche cambiamento...e invece niente, mi tocca stare sdraiata sul letto o sul divano in attesa di tornare in forma...oggi mi sa che vado a farmi una nuotata in piscina...per sgranchirmi un pò...
Ora vi lascio perché devo andare a ritirare le analisi :incrocini :incrocini speriamo per la mini-curva
SILVIETTA io ho votato :ok e menomale che l'assenza di movimenti non era niente!!! Siamo troppo apprensive con queste pulci!!! Per fortuna Samuel non si ferma mai...e devo dire a volte mi chiedo "ma è normale che si muova così tanto???"
FIORELLINO è passata la febbre?
PIZZY domani vado di salame e speriamo bene che mi venga, altrimenti il problema non è delle ricette, ma la causa sta nel manico :risatina:
Stanotte ho fatto un sogno che mi ha sconvolto...ho sognato che tradivo mio marito con il mio primo amore...ed ero così tranquilla, come se non avessi fatto niente di male...mi sono svegliata e mi sembrava tutto così reale, anche perché ero incinta anche nel sogno e Olivier era in Camerun...quindi era molto attuale!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 27 giu 2011, 9:29

Buongiorno ragazze come va??
Io sono in coma, ieri in montagna a prendere il sole, oggi sciatica, torcicollo e occhi che si chiudono (che rottame sono diventata!!) :sorrisoo

Ho un domandone, soprattutto per le bis/tris Mamme. Ma è normale che là sotto, sia tutto gonfio??? Mi pare sia da qualche giorno ormai... sono rimasta un po' impressionata, non ho dolori (solo un po' di prurito settimana scorsa, perchè avevo degli slip stretti che facevano un po' sfregare il salvaslip, credo, cmq è passato il giorno dopo). No perdite strane. .... help!

Pizzy: vai da Benetton 0-12, io ho trovato dei vestitini molto carini anche un po' sfiziosi per cerimonia: ne ho preso uno - tra l'altro pagato sui 40 euro - e al matrimonio del mio amico ho fatto un figurone!!

Fiorellino: mi dispiace accidenti... ma... se non hai idea di cosa sia a provocare la febbre, un'analisi del sangue no? perchè a volte può venire anche per strapazzo, per colpo di sole, per motivi stupidi...ma se perdura meglio verificare. trovato il ginecologo?
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 giu 2011, 9:43

Buondì panciotte!

Silvietta, ho votato!!! :incrocini E fra l'altro trovo che l'Avio sia un bellissimo passeggino :sorrisoo
Meno male che al PS è andato tutto bene, e per il fatto che sia ancora podalica...ce ne è di tempo perché si giri! Stanno ancora facendo le capriole, fino all'8 mese si possono capottare (prova provata in prima persona con Iris che ha fatto dei testa-coda fino a fine ottavo mese) :ok

Frab, mancanza cuccioli: oh come ti capisco, ieri sera ero in lacrime con una settimana di anticipo :che_dici

Pizzy come stai oggi? Il mal di testa?

Pucci, we andato bene? L'umore del marito? Immagino che con l'allegria di Mattia sarà stato tutto un po' accantonato. :bacio

Pepa, anch'io ogni tanto faccio sogni strani, credo sia normalissimo, l'importante è che da deste siamo convinte delle nostre scelte e dei nostri sentimenti (e mi sembra che tu abbia sempre gli occhi a forma di cuoricino :emozionee )

Nympha, ammazza, pure testimone in un una causa, non ti invidio affatto :x:
Non dimmi che c'entra quella volpe del tuo capo :che_dici
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 27 giu 2011, 9:44

Buongiorno ragazze :ciaociao

nottataccia anche stanotte :x:

febbre alta e manco scendeva con la tachipirina....praticamente è scesa stamattina alle 6 dai 38.8 di ieri sera alle 22.30 :urka

non ne posso piu, son 2 giorni che dormo 2 ore per notte.....e non è un modo di dire :urka

ad ogni modo stamattina passa la mia dottoressa a vedermi e dopo chiamerò il gine :ok

spero mi dia qualcosa perchè con la febbre cosi alta (è arrivata anche a 39) dubito che sia un colpo d'aria....però nn credo manco alle placche perchè non ho male alla gola :perplesso

boh......
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 giu 2011, 9:47

Saralion, sabato sono andata da Benetton nella mia città e avevano assolutamente...IL NULLA! :urka :buuu
C'erano solo dei jeans e delle maglie e un vestitino con stampa militare! :domanda
Boh, non so proprio dove sbattere la testa! :che_dici
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 giu 2011, 9:49

Saralion ha scritto:Buongiorno ragazze come va??
Io sono in coma, ieri in montagna a prendere il sole, oggi sciatica, torcicollo e occhi che si chiudono (che rottame sono diventata!!) :sorrisoo

Ho un domandone, soprattutto per le bis/tris Mamme. Ma è normale che là sotto, sia tutto gonfio??? Mi pare sia da qualche giorno ormai... sono rimasta un po' impressionata, non ho dolori (solo un po' di prurito settimana scorsa, perchè avevo degli slip stretti che facevano un po' sfregare il salvaslip, credo, cmq è passato il giorno dopo). No perdite strane. .... help!
Sara, anche tu nel club delle accrocchiate, io ho iniziato ad avere dolori alla zona lombare proprio ieri, se sto in piedi sto bene, da sdraiata invece proprio non ci siamo.

Risposta alla domandona: eheh, normalissimo :sorrisoo La vascolarizzazione è incredibilmente aumentata, i tessuti sono gonfi e la patata diventa una specie di cozza verace gigantesca :ahaha (che poesia eh? :ahah )
Mio marito fra il serio e il faceto dice sempre che è quasi meglio che non possiamo avere rapporti, avrevbbe paura di essere risucchiato vivo :caduta_sedia:

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 27 giu 2011, 9:49

C'erano solo dei jeans e delle maglie e un vestitino con stampa militare!
:x: :x: :x: certe benetton dovrebbero chiuderle... purtroppo dipende molto dal gestore del negozio, è lui che sceglie i capi. io ero andata all'orio center e ne avevano di diversi tipi...
Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 27 giu 2011, 9:50

Ciao belle!! Buon lunedì a tutte e auguroni ad Ambra!! :emozionee :emozionee
Fiorellino mannaggia alla febbre :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Pucci mi son persa qualche cosa? Tuo marito ha perso il lavoro?? Mi dispiace tanto...anche il mio ha qualche problema adesso, sta per licenziarsi dalla ditta presso cui lavora (che non lo paga da sei mesi :che_dici ) ed è in procinto di essere assunto da un'altro datore di lavoro, però si sa queste fasi di passaggio mettono tanta ansia...speriamo bene :incrocini :incrocini :incrocini
Ieri per svagarci un pò abbiam portato Lele a vedere Cars 2 in 3d, troppo carino e il cucciolo è rimasto entusiasta!!
25 euri per un'ora e mezza :urka ma per lui questo e altro!!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 giu 2011, 9:53

marieclaire ha scritto: Pizzy come stai oggi? Il mal di testa?
Il mal di testa va bene...ma il socio è riuscito a farmi incavolare il giorno del mio compleanno! :aargh
Io stamattina devo andare in piscina e gli avevo chiesto gentilmente di andare lui a prendere dei pasticcini da portare dai miei genitori, che io esco completamente "arruffata" dalla piscina! :fischia
Risposta: "Eh, ma la pasticceria è proprio attaccata alla piscina, vai tu no?". Stamattina mi dice: "Allora vai tu a prendere le paste?". :urka
Risposta: "Si si, ci vado io, coi capelli ancora bagnati e poi corro dai miei..che tanto qui non c'è mai nessuno che mi fa dei favori...anche il giorno che avrò le contrazioni dovrò arrangiarmi! :aargh
E' venuto a chiedermi scusa, ma può attacarsi al tram! :hi hi hi hi :stuzzica :unghiette
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 giu 2011, 9:56

Fiorellino, potrebbe essere la gola comunque, spesso è infiammata senza che vi siano dolori, in effetti la febbre così alta è data quasi sempre dalla gola.
Di buono c'è che l'agumentin si può tranquillamente prendere anche in gravidanza per cui nel caso.... tienici aggiornate!! :incrocini :incrocini :incrocini

Pizzy, non hai Zara vicino a casa? Di solito la linea premaman è molto carina, oppure se te la senti di prendere qualcosa on-line il sito ASOS ha cose deliziose: http://www.asos.com/Women/Asos-Maternit ... 20&sort=-1" onclick="window.open(this.href);return false;

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 27 giu 2011, 10:02

marieclaire ha scritto:Fiorellino, potrebbe essere la gola comunque, spesso è infiammata senza che vi siano dolori, in effetti la febbre così alta è data quasi sempre dalla gola.
Di buono c'è che l'agumentin si può tranquillamente prendere anche in gravidanza per cui nel caso.... tienici aggiornate!! :incrocini :incrocini :incrocini

Pizzy, non hai Zara vicino a casa? Di solito la linea premaman è molto carina, oppure se te la senti di prendere qualcosa on-line il sito ASOS ha cose deliziose: http://www.asos.com/Women/Asos-Maternit" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20&sort=-1
Eh spero sia cosi!

Anche perchè matteo settimana scorsa non aveva male però ha dovuto prendere l'antibiotico per via di un inizio di placche che però non gli davano dolori!

E poi mi è venuto in mente che una volta il mio medico mi aveva controllato la gola e aveva visto che era molto infiammata anche se io non avevo nessun dolore.....

Spero che mi dia un antibiotico perchè questa febbre mi sta debilitando.....e noto che quando ho la febbre alta anche Lisa si muove poco.....mentre quando passa ci dà dentro :risatina:

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 27 giu 2011, 10:04

la patata diventa una specie di cozza verace gigantesca
:ahaha :ahaha :ahaha
Marie, non potevi darmi descrizione migliore... adesso sono sicura che è normale perchè è esattamente così!! Certo, che spavento. A non esserci preparata!! Grazie grazie con voi trovo sempre risposte immediate a questi dubbi amletici :clap
Immagine

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 giu 2011, 10:08

marieclaire ha scritto: Pizzy, non hai Zara vicino a casa? Di solito la linea premaman è molto carina, oppure se te la senti di prendere qualcosa on-line il sito ASOS ha cose deliziose: http://www.asos.com/Women/Asos-Maternit" onclick="window.open(this.href);return false; ... 20&sort=-1
Non ho Zara vicino a casa. Devo spostarmi a Padova o Ferrara. Al limite farò così! :che_dici
Bello il sito! :-D Hanno dei bellisssimi vestitini! :ok Però bisogna vedere in quanto tempo li consegnano! :perplesso Io ho urgenza! :fischia

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 27 giu 2011, 10:30

Fiorellino, io soffro tantissimo di gola, è il mio punto debole e più volte mi è capitato di trovarmi con febbre a 40, placche e pochi dolori (a volte invece sembra di avere una sega nel gargarozzo, ma non sempre per fortuna...)

Sara, non magerai più cozze con lo stesso stato d'animo :ahah

Pizzy, la mia esperienza è stata sempre di una settimana circa, ma so che i tempi dei vari siti cambiano tantissimo di volta in volta, quanto hai? Più che altr occhio alla taglia: nel mio caso i pantaloni vestono molto larghi (circa 2 taglie in più) mentre le magliette vanno bene. Sicuramente la scelta dei vestiti è molto più semplice...
Quindi oggi è il tuo compleanno? AUGURIIIII!!!!!!! :60_compleanno: :koanicincin

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 giu 2011, 10:30

Buongiorno panciotte..
grazie mille a tutte per il conforto... mio marito è molto scoraggiato... inizia a pensare che ci sia una specie di congiura nei suoi riguardi e che stia pagando ora gli errori fatti in passato... e il problema è che noi nn possiamo fare nulla per farlo stare meglio a parte stargli vicino e dargli conforto e affetto...
La cosa che mi fa ink...è che al telefono gli dissero che cominciavano tutti a lavorare e poi a settembre avrebbero ridimensionato... e invece lo hanno fregato alla grande e come lui anche altri 3...

Vado a spulciare internet in cerca di qualche annuncio...

Pizzy buon compleanno!!!!! :yeee :yeee

Fiorellino mamma mia ancora malata... :pistole alla febbre!! Dai oggi vedi la dottoressa..anche secondo me è la gola.. :incrocini :incrocini

a dopo..poi vi leggo tutte con calma.. :bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 27 giu 2011, 10:37

AUGURI PIZZY

:festa :yeee :yeee :clap :vaiii:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 27 giu 2011, 10:41

Buongiorno bellezze. :sorrisoo
MARIE concordo in pieno sulla patata=vongola! :ahaha anche per me è tutto gonfio là sotto :x:
PIZZY :happy_birthady:
che bello venerdì vedrò il mio pulcino :emozionee
e sabato concerto di Jovanotti a PD :-D
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “Settembre”