GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XV)
- garden
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)
MARITI: ecco, mio marito è proprio come NON lo vorrebbe Hopla, ossia andiamo sempre d'accordo, non litighiamo mai, se c'è un disaccordo (cosa molto rara) discutiamo in modo pacato fino a trovare una soluzione che vada bene per entrambi, abbiamo identità di vedute praticamente su tutto. Ha un carattere ottimo, molto forte eppure dolce e pacato, tollerante, ottimista, mai prevaricatore, è così intelligente, colto... naturalmente qualche piccolo difetto glielo riconosco, ma davvero poca cosa.
Per come son fatta io, non avrei potuto chiedere di meglio perchè di contrasti/arrabbiature/problemi nella vita di tutti i giorni non ne mancano mai, almeno quando sono a casa desidero pace, serenità e comprensione, deve essere il mio porto sicuro.
Del resto con lui ci vivo ed essendo soci ci lavoro...per cui se non fossimo più che affini sarebbe stato un inferno.
Poi capisco chi desidera un rapporto basato anche sulle diversità e gli stimoli che ciò comporta, è capitato anche a me però poi all'atto pratico sono stati rapporti che non hanno mai resistito alla prova del tempo.
Da quando ho incontrato lui sono diventata una persona felice, risolta, soddisfatta della propria vita, ho raggiunto molti obiettivi e sono diventata una persona migliore.
Per come son fatta io, non avrei potuto chiedere di meglio perchè di contrasti/arrabbiature/problemi nella vita di tutti i giorni non ne mancano mai, almeno quando sono a casa desidero pace, serenità e comprensione, deve essere il mio porto sicuro.
Del resto con lui ci vivo ed essendo soci ci lavoro...per cui se non fossimo più che affini sarebbe stato un inferno.
Poi capisco chi desidera un rapporto basato anche sulle diversità e gli stimoli che ciò comporta, è capitato anche a me però poi all'atto pratico sono stati rapporti che non hanno mai resistito alla prova del tempo.
Da quando ho incontrato lui sono diventata una persona felice, risolta, soddisfatta della propria vita, ho raggiunto molti obiettivi e sono diventata una persona migliore.
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Cameretta: anche Diana x un pò non ne avrà una... finchè non ristrutturiamo/ci trasferiamo le sue cosine sono "confinate" nello studio di mio marito... X il momento ho solo il lettino e una cassettiera, poi c'è il fasciatoio in bagno.... non vi dico quanto mi piacerebbe che avesse uno spazio tutto suo...
Mariti: anch'io sono piuttosto lamentosa e se una cosa non mi sta bene ne devo discutere fino alla nausea... e anche mio marito fa parte dei distratti e certe volte mi fa davvero impazzire... però devo dire che non saprei davvero cosa fare senza di lui
non potrei stare con nessun altro!!!
Mariti: anch'io sono piuttosto lamentosa e se una cosa non mi sta bene ne devo discutere fino alla nausea... e anche mio marito fa parte dei distratti e certe volte mi fa davvero impazzire... però devo dire che non saprei davvero cosa fare senza di lui
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
Torno ora dall'Ikea... direi ultimo giretto prima della nascita
ho comprato due stupidaggini ma quanto mi piace andarci
Stamattina ho fatto due fotine alla panza, ormai è davvero enorme, da nuda soprattutto mi fa impressione
e infatti la schiena ne risente
stanno sia nel mio fotoalbum i GOL che qui http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel ... 1860947554" onclick="window.open(this.href);return false; per le 'lentone' dei messaggi
Vado a magnà va, a dopo!
Torno ora dall'Ikea... direi ultimo giretto prima della nascita
Stamattina ho fatto due fotine alla panza, ormai è davvero enorme, da nuda soprattutto mi fa impressione
stanno sia nel mio fotoalbum i GOL che qui http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel ... 1860947554" onclick="window.open(this.href);return false; per le 'lentone' dei messaggi
Vado a magnà va, a dopo!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- aivlis79
- Original~GolGirl®

Complimenti x la panzotta!!! Comunque non è enormeValeriaGP ha scritto:
Stamattina ho fatto due fotine alla panza, ormai è davvero enorme, da nuda soprattutto mi fa impressionee infatti la schiena ne risente
![]()
stanno sia nel mio fotoalbum i GOL che qui http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1860947554 per le 'lentone' dei messaggi![]()
![]()
01.10.10 IL PRIMO AMORE

-
sicilianetta
- Basic~GolGirl®

valeria che bella pancia...... ma io ti batto in grossezza eh!
- susi75
- Master~GolGirl®

Hopla ha scritto:.............
Chi lo vorrebbe un uomo perfetto? Un uomo con il quale non devi discutere mai, che non c'è bisogno di confrontarsi su nulla perchè tanto fa esattamente quello che vogliamo noi e dice esattamente quello che vogliamo sentirci dire...
.....
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- susi75
- Master~GolGirl®

Valeria... ti assicuro che la tua pancia - se paragonata ad altre
- non è affatto enorme! E' giustissima
Ho appena litigato con mio marito.
Decide di lavorare da casa e non dall'ufficio; per lasciarlo in pace non gli chiedo niente e gli porto fuori le bimbe tutta la mattina.....
E poi............... fa i giochini al PC e altro al di fuori del lavoro. Così gli chiedo di aiutarmi e lui mi rinfaccia di non aver tempo per lui.
LO GIURO. NON gli chiedo più NIENTE.
Si parla dell'uomo perfetto? IO LO VOGLIO.
Sono nera
Ho appena litigato con mio marito.
Decide di lavorare da casa e non dall'ufficio; per lasciarlo in pace non gli chiedo niente e gli porto fuori le bimbe tutta la mattina.....
E poi............... fa i giochini al PC e altro al di fuori del lavoro. Così gli chiedo di aiutarmi e lui mi rinfaccia di non aver tempo per lui.
LO GIURO. NON gli chiedo più NIENTE.
Si parla dell'uomo perfetto? IO LO VOGLIO.
Sono nera
- rayd
- Original~GolGirl®

si ma il gancio traino nel naso.. ce lo potevi risparmiare!! :ahah :ahahValeriaGP ha scritto:Stamattina ho fatto due fotine alla panza, ormai è davvero enorme, da nuda soprattutto mi fa impressionee infatti la schiena ne risente
![]()
stanno sia nel mio fotoalbum i GOL che qui http://picasaweb.google.it/ValeFedeLeel" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1860947554 per le 'lentone' dei messaggi![]()
![]()
Vado a magnà va, a dopo!
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Torno subito! 
- rayd
- Original~GolGirl®

Sono stata al centro commerciale, ho preso le solite cosine per la colazione (mio figlio è uno fine
) e poi i CONFETTI rosa alla mandorla!!
fermatemi me li sò messi davanti
uddio faccio proprio schifo!! se per qualche ragione dovessi fare una dieta, sarei morta appena uscita dallo studio del medico che me la prescrive..
fermatemi me li sò messi davanti
uddio faccio proprio schifo!! se per qualche ragione dovessi fare una dieta, sarei morta appena uscita dallo studio del medico che me la prescrive..
- susi75
- Master~GolGirl®

rayd.... consolati! Io NON riuscirei MAI e poi MAI a fare una dieta.
Se ho fame................ devo MAGNA'
Se ho fame................ devo MAGNA'
- susi75
- Master~GolGirl®

...dolori mestruali in corso............
Il mio toto parti dice che domani dovrebbe nascere....
uainaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. sei pronta????
Il mio toto parti dice che domani dovrebbe nascere....
uainaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............. sei pronta????
- susi75
- Master~GolGirl®

AIUTO
Sono in canottiera senza reggiseno e ho i capezzoli chiazzati
Quanta roba sta uscendooooo
Sono in canottiera senza reggiseno e ho i capezzoli chiazzati
- susi75
- Master~GolGirl®

Spengo. Mi metto a leggere... anche se non so se l'abbiocco mi consentirà di andare oltre alle prima 3 righe....
- rayd
- Original~GolGirl®

ah questa poi!! ho dimenticato a raccontarvi cosa arriva alle mie orecchie:
mi fa mio padre quando è arrivato stamattina
"sai, la tipa del tabaccaio mi ha chiesto se puoi portare i tuoi serpenti a ripulirle il giardino infestato dai topi..."
questa è stata la mia faccia:
vi giuro di non aver mai sentito una cosa simile!
ma dico io come si può anche solo pensare di prendere un animale che nulla ha più di selvatico e buttarlo in un giardino per mangiare dei sorci schifosi seppur di campagna ma sempre portatori di diverse patologie e sicuramente con una carica batteriologica non indifferente!!!
a parte che il rettile verrebbe sbranato al primo incontro, ma come si pensa di attuare la cosa? lo porto al guinzaglio e lo incinto: "forza ciccia mia!! prendili su!"
la gente è ignorante e ci associa pure la stupidità!!
mi fa mio padre quando è arrivato stamattina
"sai, la tipa del tabaccaio mi ha chiesto se puoi portare i tuoi serpenti a ripulirle il giardino infestato dai topi..."
questa è stata la mia faccia:
vi giuro di non aver mai sentito una cosa simile!
ma dico io come si può anche solo pensare di prendere un animale che nulla ha più di selvatico e buttarlo in un giardino per mangiare dei sorci schifosi seppur di campagna ma sempre portatori di diverse patologie e sicuramente con una carica batteriologica non indifferente!!!
a parte che il rettile verrebbe sbranato al primo incontro, ma come si pensa di attuare la cosa? lo porto al guinzaglio e lo incinto: "forza ciccia mia!! prendili su!"
la gente è ignorante e ci associa pure la stupidità!!
- rayd
- Original~GolGirl®

Vi illustro meglio: in casa esclusivamente dentro alle loro rispettive teche, abbiamo tre serpi, due di origine sudamericana chiamati CornSnake (nome scientifico pantherophis guttata) cuccioli maschio e femmina, hanno compiuto un annetto da poco e sono 63cm con diametro di un mignolo diciamo, si nutrono di cuccioli appena nati di ratto.
l'altra è un pitone reale, serpente di origine africana, subadulto dal documento risulta avere due anni, lunga un metro con diametro di 13 cm circa, si nutre di cuccioli svezzati di ratto.
i costi per mantenere questo tipo di animali che non necessitano di lampade essendo dei notturni ma solo di tappetini riscaldanti il terreno, è irrisorio, calcolate una piastra da 16 watt regolata da un termostato.
l'alimento lo allevo direttamente io, per non rischiare roba contaminata e malata proveniente dai negozi, in gabbie di plexiglass, i ratti mangiano tutto essendo onnivori (bucce di frutta, verdura, carne pesce pasta cruda e cotta) in più sono mammiferi socievoli e affettuosi e non puzzano più di un criceto o un coniglio, mantenendo una regolare pulizia delle loro sedi, sono abituati al contatto umano e uscendo in veranda richiamano la mia attenzione sbattendo il beverino per farsi accarezzareo chiedere qualche leccornia, tipo il coperchio dello yogurt per loro è una festa.
in ultimo sono negativa alla toxo, che la gente associa a tutti gli animali non sapendo che il portatore sano è il famigerato GATTO, tutti gli altri possono ammalarsi e morire di toxo compreso il cane e il ratto.
questo per chiarire e non terrorizzare nessuna, credo che valeria abbia anche visto le foto su facebook.
l'altra è un pitone reale, serpente di origine africana, subadulto dal documento risulta avere due anni, lunga un metro con diametro di 13 cm circa, si nutre di cuccioli svezzati di ratto.
i costi per mantenere questo tipo di animali che non necessitano di lampade essendo dei notturni ma solo di tappetini riscaldanti il terreno, è irrisorio, calcolate una piastra da 16 watt regolata da un termostato.
l'alimento lo allevo direttamente io, per non rischiare roba contaminata e malata proveniente dai negozi, in gabbie di plexiglass, i ratti mangiano tutto essendo onnivori (bucce di frutta, verdura, carne pesce pasta cruda e cotta) in più sono mammiferi socievoli e affettuosi e non puzzano più di un criceto o un coniglio, mantenendo una regolare pulizia delle loro sedi, sono abituati al contatto umano e uscendo in veranda richiamano la mia attenzione sbattendo il beverino per farsi accarezzareo chiedere qualche leccornia, tipo il coperchio dello yogurt per loro è una festa.
in ultimo sono negativa alla toxo, che la gente associa a tutti gli animali non sapendo che il portatore sano è il famigerato GATTO, tutti gli altri possono ammalarsi e morire di toxo compreso il cane e il ratto.
questo per chiarire e non terrorizzare nessuna, credo che valeria abbia anche visto le foto su facebook.
- Babbala
- Master~GolGirl®

Buon giorno bambole (o meglio bombole
)
Oggi sto facendo le prove con 3 femmine
c'è mia nipote di 7 anni e Giada e Sofia hanno mangiato primo e secondo 
Vale grazie ancora della foto, Nicolò è stupendo, e altro che scricciolino
Uaina gliceTUA è stupendo :ahah Giada dice "io sono l'amore mio tuo"
Rayd ma hai serpenti in casa?
io ho la fobia

Non ricordo granché
Oggi sto facendo le prove con 3 femmine
Vale grazie ancora della foto, Nicolò è stupendo, e altro che scricciolino
Uaina gliceTUA è stupendo :ahah Giada dice "io sono l'amore mio tuo"
Rayd ma hai serpenti in casa?
Non ricordo granché
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Babbala
- Master~GolGirl®

Rayd
ho i brividi solo a pensarci
Ma poi allevi i ratti e poi li dai in pasto ai rettili? Poveri
Ma poi allevi i ratti e poi li dai in pasto ai rettili? Poveri
- Babbala
- Master~GolGirl®

Laura ti posso chiedere un consiglio? 
Come hai suggerito qualche mese fa mi sono fatta cambiare il ferro da Ferrograd a Niferex. Solo che da brava indisciplinata non l'ho ancora cominciato e non prendo il ferrograd da un paio di settimane. Posso prenderne 2 al giorno di niferex?
Come hai suggerito qualche mese fa mi sono fatta cambiare il ferro da Ferrograd a Niferex. Solo che da brava indisciplinata non l'ho ancora cominciato e non prendo il ferrograd da un paio di settimane. Posso prenderne 2 al giorno di niferex?
- uaina
- Expert~GolGirl®

Ribuongiorno carissime + Marco ovviamente
novità?
Leggo
novità?
Leggo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87