GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XIV)

Bloccato
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XIV)

Messaggio da aivlis79 » 6 ago 2010, 16:25

Buongiorno.
Vi ho letto, ma non mi ricordo niente....
E' tutto il giorno che mi sento stanca e assonnata... ho anche provato a sdraiarmi un pò, ma mi è venuto mal di testa... uffi!
Oggi per la prima volta ho sentito il singhiozzo di Diana!
Era talmente forte che rimbombava :emozionee

Non mi ricordo chi chiedeva chi desidera partorire prima della DPP...
Comunque IO!!! Vorrei avere uno sconticino di un paio di settimane!

Lascio ancora un pò di :incrocini :incrocini :incrocini x Phoebe! Dai che ci sei :ok
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 6 ago 2010, 16:29

aivlis79 ha scritto:..
Non mi ricordo chi chiedeva chi desidera partorire prima della DPP...
mi aggrego anche io..anche se inspiegabilmente ho una paura immane di questo terzo parto, ci metterei la firma per partorire una decina di giorni prima :ok
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 16:30

susi75 Mi puoi spiegare che per evitare di vomitare devi mangiare? :domanda

aivlis79 Io mi sono alzata benissimo poi mi entrato una fiacca ma non sono riuscita dormire! :urka ... Che bello che hai sentito il singhiozzo! :clap A me fa tantissima tenerezza! :emozionee

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 16:41

aivlis79 ha scritto:Non mi ricordo chi chiedeva chi desidera partorire prima della DPP...
Chiedeva pollon1975 che tra l'altro poco fa è partita per qualche giorno, andava dal suocero. In proposito, non gli ho risposto. Quindi ne approfitto è gli rispondo qui: Io fin dall'inizio sento che nascerà qualche giorno prima anche perché c'è stato confusione con la data delle ultime mestruazioni. Poi alla morfologica mi avevano detto che era più grande di circa tre giorni anche se all'ecografia di accrescimento non mi hanno detto più nulla, si vedrà!

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 6 ago 2010, 16:44

Vi racconto una cosa bellissima che mi è appena successa:
come già sapete io sono parasubordinata in una società informatica privata che lavora in appalto in inps. Beh, poco fa il dirigente INPS per cui ho lavorato per quasi 5 anni (e che il 1° novembre andrà in pensione) mi ha telefonato appositamente (lo avevo già salutato questa mattina e mi aveva abbracciata forte :emozionee ) per dirmi che si era dimenticato di dirmi quanto fosse stato contento e onorato di lavorare con me, perchè sono una ragazza eccezionale e ho svolto il lavoro in maniera ineccepibile ... io, ringraziando, ho detto che mi imbarazzavano tutti quei complimenti e lui ha ribadito che non avrei dovuto essere imbarazzata perchè lui non è tipo da sbrodolare complimenti gratis e tutto quello che diceva lo meritavo davvero.
ragazze...mi sono commossa!!!
che dire ... :62_son_soddisfazioni: e in questo momento un po' di autostima e amorproprio non guasta :hi hi hi hi

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 6 ago 2010, 16:45

Allora innanzitutto Laurajjjdavvero incredibile la storia della morte di tuo padre ...mi ha colpito molto...fa riflettere..

Phobecavoli il tappo :clap :clap io non l'ho mai perso quindi non conosco personalmente la tempistica, ma penso che non passi molto...meglio naturale che indotto :incrocini

marco cavoli, ma il fatto che non hai nemmeno il tempo di fare la lista pro e contro, che anch'io ti consiglio, è grave...prenditelo..è una decisione importante, che credo abbia la priorità su tutto..o forse non vuoi decidere? Perchè sicuro 15 minuti per farla li puoi trovare se vuoi :sorrisoo ..il mio consiglio è di fare quello che i farebbe sentire meglio...cioè se nonostante l'impressione ti fa "star meglio" a livello psicologico, star vicino a Kat e seguire il tutto , fallo ...se invece conoscendoti è meglio per te stsr fuori , stai fuori...solo tu hai la tua risposta...

kat meglio che sei sempre sotto controllo così puoi stare più tranquilla :ok per il discorso glicemia è un pò un mistero, cmq stai super tranquilla anche se si alza..ieri ho parlato davvero tanto con la gine esperta in diabete e ho chiarito molti dubbi che avevo...
e i rischi per un diabete gravidico sono davvero ridicoli...altro discorso è per le gravidanze con diabete pregravidico :sorrisoo
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 6 ago 2010, 16:46

Salve a tutti!!
Stavo tanto bene sul mio lettone a dormire come una pupetta... ma poi ha iniziato a squillare il telefono all'infinito e mi sono alzata per rispondere. Ovviamente non era per me ma Fede stava lavorando e lo ha ignorato :che_dici
ora mi sono alzata ma mi girano lievemente le @@ :fuck:
vabbè... lassamo perde va
Leggo di uaina e della tipa rincoglionit@... ce ne sono tante di persone così, l'altro gg è successo anche a me una cosa simile, io ormai me ne sono fatta una ragione e me ne frego, faccio comunque come dico io :spiteful:
Lily... non ti preoccpuare che ti aggiorno io su qualsiasi news... :ok tu pensa a divertirti con le tue cucciole!
Riguardo l'anticipare la ddp... anche io vorrei nascesse prima, sarei pronta pure domani, ma qui sembra non essere aria :che_dici :buuu
Laura mi spiace che tu ti sia dovuta trovare in quell'ambulanza con tuo padre... per brutto che sia il rapporto con un genitore non penso sia bello vederselo morire davanti.
2° cosa: tu sei il mio personale mito... sei andata all'ospedale guidando tu!! e ti sei pure fermata a comprarti le sigarette!!!!! :majorette: :toxis: se non fosse che all'ospedale dove vado io non c'è un parcheggio, quindi non potrei mollare la macchina da nessuna parte, ti emulerei al momento del parto :ok :fonzie2:
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 6 ago 2010, 16:49

Phoebe il tappo!!!! :clap dai che Nicolò arriva presto!!! se si smuove tutto e non ti colleghi, mandaci un sms mi raccomando! Basta anche a una di noi e poi ci spargiamo la notizia qua sul forum :ok
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 6 ago 2010, 16:50

ValeriaGP ha scritto:...
Lily... non ti preoccpuare che ti aggiorno io su qualsiasi news... :ok tu pensa a divertirti con le tue cucciole!
:thank_you: grazie tesoro :hi hi hi hi
ValeriaGP ha scritto: se non fosse che all'ospedale dove vado io non c'è un parcheggio, quindi non potrei mollare la macchina da nessuna parte, ti emulerei al momento del parto :ok :fonzie2:
io ho partorito al FBF il 5 gennaio alle 21.10 ... quando TUTTA ROMA cerca di arrivare a piazza Navona per vedere la Befana :che_dici ti assicuro che non c'erano neanche posti in piedi!!!! forse a fine agosto ti salvi :incrocini

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 16:52

Lily74 Brava! :clap 'E bellissimo che ci venga riconosciuto il nostro lavoro! Un commento del genere vale per mille! :ok

ValeriaGP Certo però che Fede quando lavora deve essere troppo concentrato che nemmeno sente il telefono! Caspita! :urka

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 6 ago 2010, 16:54

Mio padre, tipino simpatico, oggi mi ha detto che ha deciso di andare in vacanza a Settembre. Visto che sarà lui quello che mi sostituirà per le emergenze contabili in ufficio gli ho detto che non può, che potrei partorire a Settembre e lui, stupitissimo, mi ha detto: "ma scusa, hai il termine il 25 settembre!!! Io parto" Non so più come spiegargli che il fatto di avere il termine non significa che partorirò tassativamente quel giorno o mai più!!!
:ahaha :ahaha :ahaha

Per il resto :incrocini :incrocini :incrocini per Phoebe!

Non so chi lo chiedeva ma anch'io spero di anticipare e anch'io come Tulipano gli faccio i discorsetti spiegandogli che se nascesse dal 10 al 20 settembre sarebbe perfetto... meglio se di sabato ma su questo possiamo anche trovare un compromesso :hi hi hi hi
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 16:56

Ho cercato di saziare la mia voglia di cocco ma ne voglio ancora! :buuu 'E da diversi giorni che penso solo al cocco e tutte le cose che potrei mangiare con questo: Pina colda, gelato al cocco, torta di cocco, dolcini di cocco, malibu con ghiaccio (rhum al cocco), cocco fresco sulla spiaggia oppure un semplice cocco con il bucco e la cannuccia dentro! Aiutatemi! Vi prego! :buuu

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 6 ago 2010, 16:57

Hopla ha scritto:...
Non so chi lo chiedeva ma anch'io spero di anticipare e anch'io come Tulipano gli faccio i discorsetti spiegandogli che se nascesse dal 10 al 20 settembre sarebbe perfetto... meglio se di sabato ma su questo possiamo anche trovare un compromesso :hi hi hi hi
io, confidando nel "sesto senso" di Valeria..sto cercando di convinvere la mia piccola Maia a uscire da lì dentro il 5 settembre..sia perchè è domenica :ok sia perchè ... ehm... c'è la pausa del campionato così non ci perdiamo nessuna partita :hi hi hi hi niente, io e Lello siamo 2 casi patologici :che_dici

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 6 ago 2010, 17:03

Sandreli ha scritto:Hopla Siamo entrate nella 33a. settimana! :yeee
:yeee :clap finalmente!

Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 17:04

Hopla ha scritto:
Sandreli ha scritto:Hopla Siamo entrate nella 33a. settimana! :yeee
:yeee :clap finalmente!
Sì! :hi hi hi hi

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 6 ago 2010, 17:05

Lily74 ha scritto: io, confidando nel "sesto senso" di Valeria..sto cercando di convinvere la mia piccola Maia a uscire da lì dentro il 5 settembre..sia perchè è domenica :ok sia perchè ... ehm... c'è la pausa del campionato così non ci perdiamo nessuna partita :hi hi hi hi niente, io e Lello siamo 2 casi patologici :che_dici
:ahah :ahah :ahah

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 6 ago 2010, 17:07

Sandreli ha scritto:susi75 Mi puoi spiegare che per evitare di vomitare devi mangiare? :domanda
....
da qualche giorno mi è tornata la nausea....
quando mi viene un attacco acuto, per evitare di vomitare (generalmente liquidi), devo mangiare qualcosina di secco e salato, tipo un grissino, un creck od un tarallo...... così la nausea si placa.
Pensa che non riesco nemmeno più a bere. Ogni volta che bevo.... :x: .
L'acqua naturale assolutamente non va giù; neho provate mille. L'unica che non genera troppa nausea è l'uliveto. Oppure il tà, ma non assolutamente quello in bustina fatto in casa......
Dovrei vivere a birra... è l'unica che tengo bene bene giù :fischia
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

rayd
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rayd » 6 ago 2010, 17:07

Lily74, :clap :clap :cuore
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 6 ago 2010, 17:07

Susy ma perchè non scrivi dove abiti??? :aargh sclerata come sono me lo sono già dimenticata mille volte... :ahaha
ceerto che mi piacerebbe moltissimo conoscere te e i cuccioli...penso che ci faremmo delle grasse risate insieme... :ahaha ..o forse ci diremmo crude verità in faccia sacannandoci ??? :domanda :ahah

facocerina cribbio il papi... :x: ..
son però dell'idea che spesso non ci si capisce...che spesso siano più che altro i fraintendimenti e le aspettative che rovinano i rapporti...se tu provassi per es a chiedere :"ma riguardo a questa cosa tu intendevi dire questo?(che è quello che hai capito tu) vedrai che spessissimo la persona in questione ti risponderà di no, che intendeva altro"..succede spessissimo, soprattutto quando ci sono in mezzo affetti e vecchie ferite, solo che ognuno è convinto di aver capito e prosegue per la sua strada..non so se mi sono spiegata..
ma che tipo di buddismo segue tuo padre?

garden anch'io voglio uno come tuo marito :ok
il mio è esattamente l'opposto...vede tutto nero ed è un'ansia continua...
io invece sono ansiosa, ma positiva..insieme siamo una bomba ad orologeria :x: ..mentre quando l'ho conosciuto mi calmava..mah..

per il parto con zahi ci teneva molto, ha assistito e visto tutto ..l'ho visto commosso, partecipe e mi ha ringraziato (lui non ringrazia MAI) infatti mi ricordo che ero sconvolta anche per quello..
con questa invece dice che entrerebbe per me perchè gli dispiace che faccio tutto da sola, ma che certo non è un'esperienza esaltante che si desidera ripetere :che_dici ...per questo ho detto che se continua così ad agitarmi non lo voglio..
cmq con lui quello che dice e quello che pensa a volte non concidono (per orgoglio più che altro) e da un momento all'altro l'idea cambia...

rottura acque grazie per le risposte a tutte, ma a me si sono sempre rotte spontaneamente, in un vero lago, quindi so cosa succede,...quello che volevo davvero sapere era a chi le avevano rotte manualmente come avevano fatto e se avevano sentito dolore..

per chi chiedeva se il 18 decidono e mi fanno partorire o se decidono e basta, non lo so nemmeno io in realatà perchè dipende dal peso e da cosa decidono al momento...infatti mi porterò tutto e mi organizzerò con zahi , poi si vedrà.. :incrocini .
sempre che ci arrivo neh :ahaha
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 6 ago 2010, 17:08

Sandreli ha scritto:Ho cercato di saziare la mia voglia di cocco ma ne voglio ancora! :buuu 'E da diversi giorni che penso solo al cocco e tutte le cose che potrei mangiare con questo: Pina colda, gelato al cocco, torta di cocco, dolcini di cocco, malibu con ghiaccio (rhum al cocco), cocco fresco sulla spiaggia oppure un semplice cocco con il bucco e la cannuccia dentro! Aiutatemi! Vi prego! :buuu
Oddio! Fatti qualche dolcetto al cocco tu che sei brava! Ma anche yogurt al cocco che è buono e non ingrassa troppo.

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”