GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Bloccato
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: la panza cresce l'appetito anche settembrine sempre + stanke

Messaggio da ily » 9 lug 2009, 19:46

BENVENUTA A LAURA!!! :clap :clap

Naico goditi le vacanze e ogni tanto pensa a noi...!! :prr

qui oggi è venuta un mezzo uragano: verso le 4 ha iniziato a piovere fortissimo che non si vedeva neanche fuori dalla finestra e la strada davanti all'azienda sembrava un fiume, in + c'erano sferzate di vento allucinanti...sembrava un film dell'orrore!!! addirittura una mia collega proposto di tirar giù le tapparelle perchè temevamo rami di alberi volanti!!!
per fortuna è passato tutto in 1/2 ora!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 10 lug 2009, 10:54

Lauramammabis ha scritto:Ciao Ragazze! Mi chiamo Laura ho gia una bimba di 19 mesi ed ora aspetto un maschietto!
la mia dpp è 18/9....posso aggiungermia voi????
bacissimi e tante congratulazioni a tutte per le panze! :sorrisoo

BENVENUTA LAURAMAMMABIS!!! :festa

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 10 lug 2009, 11:21

Buongiorno a tutte...
ieri ho avuto una giornata pesanteeeeeee!!!
C'è stata tutto il giorno la ragazza che da settembre mi sostituirà a lavoro... e x me ieri è stato un doppio lavoro... oltretutto in pausa pranzo sono andata dal gine x fargli vedere le analisi fatte... è tutto ok, manca un pochino di ferro, ma non mi ha voluto dare integratori, xchè dice che la bimba ormai di ferro non ne prende più, ha già fatto la sua scorta, e x me prendere integratori adesso, vorrebbe dire distruggermi lo stomaco...
Visto che anche la curva è andata benissimo, ha detto di non seguire più la dieta drastica che mi aveva dato la scorsa settimana, ma riguardarmi solamente un pò... :yeee :festa :yeee :festa

verilla
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da verilla » 10 lug 2009, 13:02

buongiorno a tutte...

Eccomi al mio ultimo giorno a milano, e al mio ultimo collegamento per un bel po di tempo.... :buuu

Oggi pomeriggio vado in montagna e forse riuscirò a collegarmi col portatile di mio fratello.

Buone vacanze a tutte, buoni esami a chi li deve fare e in bocca al lupo generale!!!!! :ok :ok :ok

Ci rivediamo a settembre!!!!!! :urka
Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 10 lug 2009, 14:15

Buondì a tutte oggi giornata fantastica il mare pulito anche se mosso e soprattutto un venticello piacevole tanto da sentire quasi freddo una volta usciti dall'acqua, non mi godevo un'estate così dai tempi dell'università mare mare e poi ancora mare, l'unica cosa è che nonostante la protezione mi sono uscite delle piccole macchie in viso, ma non mi preoccupo perchè mi hanno detto che se ne andranno e quindi vai con i bagni di sole e la sera le copro con la terra solare.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 10 lug 2009, 14:22

Naicograzie di averci scritto della tua esperienza di viaggio nemmeno io sapevo che dopo il sesto mese non si può prendere la nave, volevo organizzare per l'anniversario di matrimonio un fine settimana a Malta, ma mi sa che devo cambiare rotta visto che per arrivare sull'isola bisogna prendere l'aliscafo per cui opterò per qualche agriturismo mi piacerebbe visitare anche la zona di Licata per capirci dove è ambientato Montalbano.

VERILLA buone vacanze e speriamo di rivederti presto collegata e un buon viaggio a tutte le setembrine che sono prossime alle vacanze.

Buon fine settimana a tutte :bacio
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Gatica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Gatica » 10 lug 2009, 15:35

Buondì ragazze!!! :bacio :bacio :bacio
vado a leggere un po' di arretrati (ma quanto avete scritto in un giorno??? :prr )
ma prima, per chi ha problemi a trovare la posizione per dormire, consiglio vivamente il cuscino da allattamento (prontamente ribattezzato la sasiccia), finalmente sono tornata alla mia posizione preferita senza nessun dolore ne calcio, wow che dormita :clap
GIULIA è arrivata il 25 settembre 2009 alle 11.00
4 maggio 2009: il nostro matrimonio: forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=49568

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 10 lug 2009, 17:13

:bacio Ciao Settembrine, come state? Oggi finalmente qua si respira con una bella arietta, stiamo uscendo di testa a scegliere il trio :buuu ce ne sono tanti e con prezzi davvero alti, è un regalo di mia suocera ma non voglio farle spendere tanto, comunque quello che per ora ci è piaciuto di più è quello della NeoNato Synchro Sport (http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat ... 1/prod=410" onclick="window.open(this.href);return false;), costa 499 €, voi che ne pensate?
Qualcuna di voi sta cercando o avete già trovato?
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 10 lug 2009, 17:15

Ciao Verilla buonissime vacanze anche a te :bacio

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 10 lug 2009, 17:20

Lauramammabis ha scritto:Ciao Ragazze! Mi chiamo Laura ho gia una bimba di 19 mesi ed ora aspetto un maschietto!
la mia dpp è 18/9....posso aggiungermia voi????
bacissimi e tante congratulazioni a tutte per le panze! :sorrisoo
Ciao Laura....benvenutaaaaaaaaaa :yeee :yeee :yeee :cuore

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 10 lug 2009, 17:49

SP79 ha scritto::bacio Ciao Settembrine, come state? Oggi finalmente qua si respira con una bella arietta, stiamo uscendo di testa a scegliere il trio :buuu ce ne sono tanti e con prezzi davvero alti, è un regalo di mia suocera ma non voglio farle spendere tanto, comunque quello che per ora ci è piaciuto di più è quello della NeoNato Synchro Sport (http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1/prod=410), costa 499 €, voi che ne pensate?
Ciao SP79, noi abbiamo preso l'inglesina Zippy Free... costa la bellezza di € 619... :impiccata:

mery
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mery » 10 lug 2009, 18:00

Ciao buongiorno a tutte vi aggiorno sulla morfologica di iieri:
tutto bene matteo pesa 1650 Kg ( ha preso 640gr in 4 settimane) per cui mi hanno detto che non occorrerà fare altre morfologiche di II livello ma basteranno le visite di routine dalla gine.
Detto questo c'è un però: è ancora podalico per cui la dottoressa di ieri mi aveva già preparato il foglio e mi voleva già fissare il giorno del cesareo :urka Io mi sono riservata di parlarne con la mia gine la quale mi ha poi detto che ho ancora potenzialmente un paio di settimane perchè si giri: comunque settimana prossima la vedo e se è ancora podalico programmerò il cesareovistochepare che bisogna organizzarsi con largo anticipo.
C'è da dire che una delle altre dott.sse che erano lì mi ha detto: sig.ra speri che resti podalico perchè è bello grosso" :urka :urka ( alla faccia dell'arteria ombelicale unica).
Per cui ora non so cosa augurarmi e sono un pò così perchè il cesareo ,visto il primo parto naturale, non l'avevo considerato, però.....vedremo.
Per il resto tutto bene, anche qui oggi si respira: certo non è come essere al mare però meglio che niente ed il socio comincia a rimettersi in piedi...luniedì gli toglieranno i punti e :incrocini bene.
Buone vacanze a chi è già partito e buon weekend alle altre
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm

elysu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elysu » 10 lug 2009, 18:26

MERY :congratulations: per Matteo...

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 10 lug 2009, 18:46

Elysu :ok lo dicevo io che quella dieta era troppo drastica.

Verilla buona vacanza

Mery :yeee per la morfo.

Trio: noi per Francesco avevamo scelto il Pliko P3 della peg perego. Ora che riprenderemo solo il passeggino sarei orientata per lo zippy dell'inglesina, anche se preferirei di gran lunga quello a tre ruote (tipo slalom della janè) ma nella mia macchina non ci starebbe
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 lug 2009, 19:30

SP79 ha scritto::bacio Ciao Settembrine, come state? Oggi finalmente qua si respira con una bella arietta, stiamo uscendo di testa a scegliere il trio :buuu ce ne sono tanti e con prezzi davvero alti, è un regalo di mia suocera ma non voglio farle spendere tanto, comunque quello che per ora ci è piaciuto di più è quello della NeoNato Synchro Sport (http://www.neonato.it/#/it/prodotti/cat" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1/prod=410), costa 499 €, voi che ne pensate?
noi abbiamo comprato il trio della giordani la settimana scorsa (349 euro)...uno dei + economici in assoluto!dei nostri amici ce l'hanno e si trovano bene. era una ditta di bologna che andava molto di moda anni fa da queste parti -per intenderci quando ero piccola io-poi è stata rilevata dalla giochi preziosi e si trova praticamente solo da TOYS.
onestamente spendere il doppio per un inglesina o un peg perego non ci andava proprio...se me ne pentirò, al max + avanti comprerò solo un passeggino.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 lug 2009, 19:38

mery ha scritto:Ciao buongiorno a tutte vi aggiorno sulla morfologica di iieri:
tutto bene matteo pesa 1650 Kg ( ha preso 640gr in 4 settimane) per cui mi hanno detto che non occorrerà fare altre morfologiche di II livello ma basteranno le visite di routine dalla gine.
Detto questo c'è un però: è ancora podalico per cui la dottoressa di ieri mi aveva già preparato il foglio e mi voleva già fissare il giorno del cesareo :urka Io mi sono riservata di parlarne con la mia gine la quale mi ha poi detto che ho ancora potenzialmente un paio di settimane perchè si giri: comunque settimana prossima la vedo e se è ancora podalico programmerò il cesareovistochepare che bisogna organizzarsi con largo anticipo.
C'è da dire che una delle altre dott.sse che erano lì mi ha detto: sig.ra speri che resti podalico perchè è bello grosso" :urka :urka ( alla faccia dell'arteria ombelicale unica).
Per cui ora non so cosa augurarmi e sono un pò così perchè il cesareo ,visto il primo parto naturale, non l'avevo considerato, però.....vedremo.
Per il resto tutto bene, anche qui oggi si respira: certo non è come essere al mare però meglio che niente ed il socio comincia a rimettersi in piedi...luniedì gli toglieranno i punti e :incrocini bene.
Buone vacanze a chi è già partito e buon weekend alle altre
sono messa esattamente come te: il pupo pesava 1.6 kg lunedi (pesava 940 gr 4 sett prima) ed è di traverso. la mia gine ha detto che, se non si gira, decideremo alla prox visita il 4 agosto se prenotare il cesareo...ma a te hanno detto che è bello grosso??? io pensavo di essere nella norma.... :clap
cmq giove vado a fare l'eco del III trimestre in ospedale e ho paura che mi facciamo del terrorismo psicologico (se ancora non si sarà girato) e vorranno far già prenotare anche a me il cesareo...UFFI!!!
speriamo si giriiiiiiiiiiiiii!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 10 lug 2009, 19:39

ELYSU bene...fine della dietaaaaaa!!! :ok :yeee :yeee

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 11 lug 2009, 21:44

Gatica ha scritto:Buondì ragazze!!! :bacio :bacio :bacio
vado a leggere un po' di arretrati (ma quanto avete scritto in un giorno??? :prr )
ma prima, per chi ha problemi a trovare la posizione per dormire, consiglio vivamente il cuscino da allattamento (prontamente ribattezzato la sasiccia), finalmente sono tornata alla mia posizione preferita senza nessun dolore ne calcio, wow che dormita :clap
Ciao a tutte!!!
GATICA anche io sono mooolto interessata al salsiccione (eh eh.. non fossimo in sto stato direi che ho fatto una battuta triviale :hi hi hi hi ), mi dici come si usa? In che posizione? (idem come sopra)...

Ciao , saluto velocissimo per darvi la buonanotte, Valentina si sta scatenando...

A prestoooo!!!

PS LAURAMAMMABIS benvenuta! Mandami un sms con la DPP e se hai già avuto bimbi, così ti inserisco!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 12 lug 2009, 16:37

Mary, Ily, mi fate preoccupare!!!! :urka siamo più o meno alla stessa settimana e anche il mio è podalico, ma il gine mi ha detto che c'è tempo fino alle 36 settimana per farlo girare....i vostri già parlano di cesareo???? :domanda
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 12 lug 2009, 20:15

ALTAMAREA ha scritto:Mary, Ily, mi fate preoccupare!!!! :urka siamo più o meno alla stessa settimana e anche il mio è podalico, ma il gine mi ha detto che c'è tempo fino alle 36 settimana per farlo girare....i vostri già parlano di cesareo???? :domanda
si si , infatti c'è tempo...la gine la rivedo ai primi di agosto e, se sarà ancora di traverso, parleremo di cesareo...cmq ha detto che siamo in tempo a evitarlo sino a 1 min prima dell'intervento ( se il pupo si gira in zona cesarini!!).

il mio problema è che giove vado in ospedale x l'eco del III tirmestre e lì alla prima eco (nb:XII settimana...) mi hanno detto che avevo la placenta bassa e quando io ho chiesto cosa significava (dovevo ancora rendermi conto di essere incinta, in pratica) loro con la delicatezza di un elefante mi hanno detto che se non fosse risalita avrebbero dovuto fare il cesareo...quindi so già che giova prox uscirò dall'eco con 2000 paranoie e dovrò tel alla mia gine per farmi rassicurare...

dai, su, cerchiamo di non preoccuparci...e parliamo ai nostri bimbi x convincerli a girarsi... :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “Settembre”