GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!
uffaaaa!!!! posso fare la lamentosa? la pancia è tendenzialmente morbida, vista anche l'ora (a me la sera è sempre più duretta...), ma me la sento che tira, prude... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
forse se ci metto un po' di olio...
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Benvenuta Selena
Sono ancora qui che sto leggendo, ma quanto avete scritto in oggi???
Allora ho visto Popio che ha fatto la racita a scuola, che amore di bambino!!! Ed è scappata anche la lacrimuccia di nostalgia per le recite... Pensando poi mi sono accorta che nella scuola in cui sono stata quest'anno niente recita oppure non mi hanno chiamata: visto, che sono stata sulle pa..e a più di qualcuna!!! La Sezione dove sono stata io cmq, di certo non ha fatto recite, con la collega di sezione ho conservato un buon rapporto e l'avrei saputo...
Poi ho visto le tante fotine di Blu, bellissima... e carino anche tutto il corredino...
Poi la discussione marito con 3 neuroni: mha! il mio ne aveva già solo 3 di suo ora gilene è rimasto 1 e mezzo???
:prrrr
Vado a leggere il resto!!!!

Sono ancora qui che sto leggendo, ma quanto avete scritto in oggi???
Allora ho visto Popio che ha fatto la racita a scuola, che amore di bambino!!! Ed è scappata anche la lacrimuccia di nostalgia per le recite... Pensando poi mi sono accorta che nella scuola in cui sono stata quest'anno niente recita oppure non mi hanno chiamata: visto, che sono stata sulle pa..e a più di qualcuna!!! La Sezione dove sono stata io cmq, di certo non ha fatto recite, con la collega di sezione ho conservato un buon rapporto e l'avrei saputo...
Poi ho visto le tante fotine di Blu, bellissima... e carino anche tutto il corredino...
Poi la discussione marito con 3 neuroni: mha! il mio ne aveva già solo 3 di suo ora gilene è rimasto 1 e mezzo???

Vado a leggere il resto!!!!

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna e xché ce l'hanno su con te? no, non me lo dire ti prego: x la meternità???
♥G♥ 28/08/08
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®
Buona sera!!!
ho letto praticamente tutto, sono stata brava!
blu
w la sanissima Agnese!
pandi grazie per quello che hai scritto, hai ragione, si deve mantenere la calma e trasmettere positività al cucciolo!
lin, miss
che fortuna vedere i piccoli prima del previsto... sonoverde
d'invidia
frency allora in bocca al lupo per il lavoro e per il lettino... anche noi l'abbiamo già, in realtà sarebbe quello che ho usato io, ma i miei l'avevano passato ad amici e il padre essendo un falegname l'ha rimesso praticamente a nuovo!
terraluna concordo in pieno con te: odio i racconti terrorizzanti dei parti, dare un consiglio è un conto ma farci vivere un incubo è ben altro... noi forse siamo fin troppo informate, essendo una cosa naturale, in effetti un pò di ingenuità probabilmente eviterebbe certe paure...ma il mondo è così ormai...
selene Benvenuta!!!
un
a tutte le altre!
ho letto praticamente tutto, sono stata brava!
blu

pandi grazie per quello che hai scritto, hai ragione, si deve mantenere la calma e trasmettere positività al cucciolo!
lin, miss

frency allora in bocca al lupo per il lavoro e per il lettino... anche noi l'abbiamo già, in realtà sarebbe quello che ho usato io, ma i miei l'avevano passato ad amici e il padre essendo un falegname l'ha rimesso praticamente a nuovo!
terraluna concordo in pieno con te: odio i racconti terrorizzanti dei parti, dare un consiglio è un conto ma farci vivere un incubo è ben altro... noi forse siamo fin troppo informate, essendo una cosa naturale, in effetti un pò di ingenuità probabilmente eviterebbe certe paure...ma il mondo è così ormai...
selene Benvenuta!!!

un

Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
vai con l'olio di mandorleLin ha scritto:uffaaaa!!!! posso fare la lamentosa? la pancia è tendenzialmente morbida, vista anche l'ora (a me la sera è sempre più duretta...), ma me la sento che tira, prude... uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

che bello invece che sia + morbida

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Pancine care, come va? 
Innanzitutto EVVIVA la gigantessa pataina di Blu!!
Lin anche la mia pancia stasera tira un po' ... causa il dolore alla gamba non sono riuscita a riposare un attimo ... stasera crollerò, lo so!
A tutte voi un
grande!

Innanzitutto EVVIVA la gigantessa pataina di Blu!!

Lin anche la mia pancia stasera tira un po' ... causa il dolore alla gamba non sono riuscita a riposare un attimo ... stasera crollerò, lo so!

A tutte voi un

La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
blu infatti sì... ma a te capita? uff...
♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ciao PhoenixLidia
Terraluna nn hanno fatto la recita
triste....
perchè mai dovrebbero avercela con te?????? nn mi dire che ha ragione Lin
Terraluna nn hanno fatto la recita

perchè mai dovrebbero avercela con te?????? nn mi dire che ha ragione Lin

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
pandi adesso a riposo, xò! mi raccomando!!!!

♥G♥ 28/08/08
- pandistelle
- Master~GolGirl®
Benvenuta Selena ... perchè non ci parli di te (o l'hai fatto ed io non ho letto indietro?)
Ragazze cosa mangiate di buono? Noi ricotta vacchina con marmellata di arance e fesa di tacchino.

Ragazze cosa mangiate di buono? Noi ricotta vacchina con marmellata di arance e fesa di tacchino.

- selena
- New~GolGirl®
Ciao ho 28 anni! il mio compleanno è il 10/11/1979!Lin ha scritto:selena benvenutissima, quasi collega di dpp!!!!se ti va, dicci pure quanti anni hai, che appena rientra olfersia (a questo giro il listone è in mano a lei!) ti aggiunge!!!!
non vedo l'ora di essere nella lista!

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
pandistelle
Lin verso sera mi tira sempre un sacco (succede anche se ho la vescica appena appena piena) e il giorno dopo di quello in cui metto la rilastil mi prude parecchio, l'olio mi da sollievo.

Lin verso sera mi tira sempre un sacco (succede anche se ho la vescica appena appena piena) e il giorno dopo di quello in cui metto la rilastil mi prude parecchio, l'olio mi da sollievo.

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Domani termino la preparazione della mia valigia per l'ospedale ... mi sa tanto che una non basterà!
Possibile che, ogni volta che esco fuori casa, mi ci vuole una roulotte solo per i miei belletti?

Possibile che, ogni volta che esco fuori casa, mi ci vuole una roulotte solo per i miei belletti?

- pandistelle
- Master~GolGirl®
Selena scorpioncina anche tu come me!!!!selena ha scritto: Ciao ho 28 anni! il mio compleanno è il 10/11/1979!
non vedo l'ora di essere nella lista!

Cominci proprio a piacermi!!!

- frency80
- Original~GolGirl®
Ciao Pandi!
Bellissime le foto della recita di Popio!
Blu mi sono innamorata delle All Star!!!
Mi ha appena chiamata la mamma... questa sera è libera e si va nella casina nuova a sistemare un pò la cucina! Non si capisce più niente in quella casa!! Ci sono scatoloni ovunque!!!
Chiudo il negozio e corro a casuccia! (questa sera passato di verdura! La bilancia questa mattina dava i numeri!)
Passate tutte una bella serata e non stancatevi troppo!
A domani!

Blu mi sono innamorata delle All Star!!!

Mi ha appena chiamata la mamma... questa sera è libera e si va nella casina nuova a sistemare un pò la cucina! Non si capisce più niente in quella casa!! Ci sono scatoloni ovunque!!!

Chiudo il negozio e corro a casuccia! (questa sera passato di verdura! La bilancia questa mattina dava i numeri!)

Passate tutte una bella serata e non stancatevi troppo!
A domani!

MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
blu che fastidio xò!!!! anche il fatto della vescica... io devo bere tanto e durante il giorno è una processione continua!!!! ma se non sia mai trattengo un attimo...
pandi io abituata a viaggiare da sempre in moto faccio le microvaligie anche quando potrei esagerare!!!! in viaggio di nozze eravamo un charter di neosposi e solo i e marco stavamo con 2 trolley piccoline...

pandi io abituata a viaggiare da sempre in moto faccio le microvaligie anche quando potrei esagerare!!!! in viaggio di nozze eravamo un charter di neosposi e solo i e marco stavamo con 2 trolley piccoline...

♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Pandi la "ricotta vacchina" mi ha steso :ahah ..... mi sa che faccio a gara con i soci per la mancanza di neuroni
selena
stesso anno ma io sono + vecchia di qualche mese (maggio)

selena

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ciao frency!!!!
selena ma l'avatar siete tu e il maritozzo??? che carini...
io stasera mangio come contorno lo sformato di patate di ieri e come piatto principale... frittata con asparagi selvatici!!!! stragnam!!!!
selena ma l'avatar siete tu e il maritozzo??? che carini...

io stasera mangio come contorno lo sformato di patate di ieri e come piatto principale... frittata con asparagi selvatici!!!! stragnam!!!!

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Mbè Lin, voi avete conosciuto solo una parte di me quella più bella perchè stando in forum coperta da un nik c'ho tenuto a presentarmi per benino... Questo potrebbe essere un motivo!
L'altro... Perchè sono delle stron@e!!!
Mha! Diciamo che a scuola sono stata una rompiballe, questo è vero, un po' impiccetta, avrò trovato un posto dove tutte più che ai contenuti, alla sostanza erano concentrate sull'apparenza e sulla forma... Poi mi sono messa un po' in mezzo per alcuni incarichi che non voleva prendere nessuna e sai magari questo ha dato fastidio, avranno pensato che volevo fare la saputella, per poi mollarle a marzo con la maternità anticipata... Bho! Ci saranno stati dei fraintendimenti...
Cmq dopo una litigata in corridoio con la responsabile di plesso e diversi vaffa, diretti in faccia, perchè non mi piace parlare dietro... Sono tornata apposta per fare tutta questa scenata a metà aprile, come una pazza prendendo la macchina con il disappunto di mio marito che non mi ha parlato per una settimana, e pianti e strepiti, strilli perchè pensavo fosse la cosa più fondamentale del momento: andare a chiarire e togliermi tanti sassolini dalla scarpa, urlando in faccia alle dirette interessate... E mettendo a repentaglio la gravidanza perchè stavo già male... devo dire a distanza di 3 mesi belli sofferti: Ho fatto male! E chissene frega!
Sono un po' donchisciotte parto a 1000 senza stare li' a valutare e il più delle volte faccio male, soprattutto a me stessa...
L'altro... Perchè sono delle stron@e!!!
Mha! Diciamo che a scuola sono stata una rompiballe, questo è vero, un po' impiccetta, avrò trovato un posto dove tutte più che ai contenuti, alla sostanza erano concentrate sull'apparenza e sulla forma... Poi mi sono messa un po' in mezzo per alcuni incarichi che non voleva prendere nessuna e sai magari questo ha dato fastidio, avranno pensato che volevo fare la saputella, per poi mollarle a marzo con la maternità anticipata... Bho! Ci saranno stati dei fraintendimenti...
Cmq dopo una litigata in corridoio con la responsabile di plesso e diversi vaffa, diretti in faccia, perchè non mi piace parlare dietro... Sono tornata apposta per fare tutta questa scenata a metà aprile, come una pazza prendendo la macchina con il disappunto di mio marito che non mi ha parlato per una settimana, e pianti e strepiti, strilli perchè pensavo fosse la cosa più fondamentale del momento: andare a chiarire e togliermi tanti sassolini dalla scarpa, urlando in faccia alle dirette interessate... E mettendo a repentaglio la gravidanza perchè stavo già male... devo dire a distanza di 3 mesi belli sofferti: Ho fatto male! E chissene frega!
Sono un po' donchisciotte parto a 1000 senza stare li' a valutare e il più delle volte faccio male, soprattutto a me stessa...
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- selena
- New~GolGirl®
scusate ragazze ma la mia bimba Angelica mi da sempre un sacco da fare e passo tutto il giorno con lei a portarla in giro o a giocare al parco, così quando mi connetto leggo solo! poi l'ADSL me l'hanno messa che è poco..
comunque adesso che ho già una discreta panciona faccio ancora più fatica a fare tutto, per fortuna a parte le nausee iniziali durate fino al 4° mese adesso sto bene, a parte che sono già ingrassata di 12 kg e mi vergogno!!!
non vedo l'ora di rivedere con l'ecografia del 2 luglio questo nuovo bimbo che sto aspettando, abbiamo quasi deciso il nome forse Roberto!!!
ma io lo chiamerò Roby!!!
ciao a tutte le pancine!!! o pancione!?
comunque adesso che ho già una discreta panciona faccio ancora più fatica a fare tutto, per fortuna a parte le nausee iniziali durate fino al 4° mese adesso sto bene, a parte che sono già ingrassata di 12 kg e mi vergogno!!!

non vedo l'ora di rivedere con l'ecografia del 2 luglio questo nuovo bimbo che sto aspettando, abbiamo quasi deciso il nome forse Roberto!!!
ma io lo chiamerò Roby!!!
ciao a tutte le pancine!!! o pancione!?

Angelica è nata l'1 Giugno 2006, 3.890 gr, 54 cm!
Roberto è nato il 16 Settembre 2008, 3.380 gr, 51 cm!