Muffin
E aspettiamo che anche Megan ci dica della sua pulce..mi sembra che anche lei avesse l eco oggi..
chiamo l gine...mi sono ricordata ke le devo chiedere qnd andare...

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2011, 12:04

Messaggio da Lady » 2 ago 2011, 12:07

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2011, 12:09
DadaEle ha scritto:Ciao Muffin, benritrovata!![]()
Prima ho chiamato la gine... Ultima telefonata direi!(perchè poi va in ferie, se no una visita alla 38esima la faceva sempre)...
Cmq sia: ultimi esami ok, prossimi da fare alla 38esima (quando mi ho detto così ho pensato, dai che li scampo!).
Questa settimana faccio tampone e visita cardio più ecg....
E devo già telefonare all'h all'amb della gravidanza a termine segnalando che sono diabetica. Dovrebbero iniziare a controllarmi prima della 40esima![]()
![]()
Siamo allo sprint finale!![]()

Messaggio da Aradia » 2 ago 2011, 12:14

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2011, 12:19
BuongiornoAradia ha scritto:buongiorno a tutte, chi mi sa dire se quando si decide x un TC quanti giorni prima della DPP lo fanno?

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 12:23
Pure tu come Pucci?!marieclaire ha scritto:
Peperoni? Ne sto mangiando a kg ma crudi, con sedeno e cetrioli sono il mio snack spezza-fame![]()
![]()

Messaggio da Aradia » 2 ago 2011, 12:23

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 12:24
PucciBirba04 ha scritto:Eccomi...mentre ero allo sportello attacco di acidità e un po' di nausea.. il cassiere mi fa.. ti senti male non è che sei incinta?E io...ehm veramente tra un po' nasce..

Messaggio da Dream78 » 2 ago 2011, 12:24

Messaggio da Fiorellino78 » 2 ago 2011, 12:26
se è perchè è podalica mi sa che aspetteranno un pò più avanti per fissare un TC perchè fanno sempre in tempo a girarsiAradia ha scritto:sono sicura che non si gira, ormai sento la testa sempre nella stessa posizione e distinguo quando tira calci sempre nello stesso punto...non so è una sensazione che ho e non credo si girerà....vabbè prendiamo il lato positivo della situazione perchè non vedo l'ora di partorire!!!! la pancia non mi mancherà per niente visto che non me la sono praticamente goduta

Messaggio da DadaEle » 2 ago 2011, 12:27

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2011, 12:27

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 12:30
Ti sei data una risposta da sola...Ambra87 ha scritto:Il marito si sente intimorito dalla panza, dice che non sa come muovermi, ha paura di farmi male...

Messaggio da Dream78 » 2 ago 2011, 12:30
Aradia, però devi essere positiva!!!!!!!!!Aradia ha scritto:sono sicura che non si gira, ormai sento la testa sempre nella stessa posizione e distinguo quando tira calci sempre nello stesso punto...non so è una sensazione che ho e non credo si girerà....vabbè prendiamo il lato positivo della situazione perchè non vedo l'ora di partorire!!!! la pancia non mi mancherà per niente visto che non me la sono praticamente goduta

Messaggio da Pizzy » 2 ago 2011, 12:33
Ti abbiamo pensata in silenzio!Dream78 ha scritto:Eccomi di ritorno dall'eco!!!!!!!
Ma nessuna mi ha pensata oggi????![]()

Messaggio da Dream78 » 2 ago 2011, 12:35
Io te lo auguro!DadaEle ha scritto:Dream anche qua mi risulta che non facciano andare oltre il termine, solo che da ciò che ho capito non inducono ma fanno il cesareo![]()
Io spero che mi diano una chance visto che cmq ho già partorito naturalmente un quasi 5 kg...
La cosa migliore è che si decida lei prima, e vivremo tutti felici e contenti!![]()

Messaggio da PucciBirba04 » 2 ago 2011, 12:36
Dream78 ha scritto: Pucci: ricoverata epr far cosa? Gli esami??? Ammazza che eccessi di zelo questa ginecologa!

Messaggio da Dream78 » 2 ago 2011, 12:37
SìPizzy ha scritto:Ti abbiamo pensata in silenzio!Dream78 ha scritto:Eccomi di ritorno dall'eco!!!!!!!
Ma nessuna mi ha pensata oggi????![]()
![]()
![]()
Bello di mamma!Hai visto che va tutto bene?!

Messaggio da Ambra87 » 2 ago 2011, 12:38

Messaggio da Silvietta7885 » 2 ago 2011, 12:39