GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!

Bloccato
hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Dopo il sette viene l' otto.... Settembrina prepara il fagotto!

Messaggio da hope75 » 11 lug 2011, 11:05

che dispiacere ragazze, mi ha chiamato la mamma e mi ha detto che il nostro canarino (mio e di Lele) che era in vacanza "per accoppiamento" da lei è stato ucciso da un animale, forse una lucertola...? che è entrata in gabbia nottetempo... Dice che ne compreranno un'altro uguale per non far sapere niente a Lele ma io che so ci son rimasta troppo male, ormai era con noi da due anni e mi ci ero tanto affezionata... :buuu. se lo avessi tenuto a casa non gli sarebbe successo nulla...che cacca padroncina sono...
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 11 lug 2011, 11:08

hope75 ha scritto:che dispiacere ragazze, mi ha chiamato la mamma e mi ha detto che il nostro canarino (mio e di Lele) che era in vacanza "per accoppiamento" da lei è stato ucciso da un animale, forse una lucertola...? che è entrata in gabbia nottetempo... Dice che ne compreranno un'altro uguale per non far sapere niente a Lele ma io che so ci son rimasta troppo male, ormai era con noi da due anni e mi ci ero tanto affezionata... :buuu. se lo avessi tenuto a casa non gli sarebbe successo nulla...che cacca padroncina sono...
mi spiace hope :coccola
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Dopo il sette viene l'otto... Settembrina prepara il fagotto!

Messaggio da Nymphalidae » 11 lug 2011, 11:11

marieclaire ha scritto:Nympha, io adoro gli Hip Hop, io ne ho ancora uno originale degli anni '80 e ora mi sono sfogata coi vari cinturini :ok
Inoltre l'ho regalato a Natale tutte le ragazzine e non che mi circondano (nipoti, figlie di amiche, amiche, ecc...) e sono state tutte entusiaste :sorrisoo
E' un prodotto veramente trasversale per fascia di età e sesso.

E bravo Mauro, è già stato carino a mandare l'sms, questa attenzione non è da tutti gli ometti, donna di poca fede :bacio
Pensa che io non li conoscevo proprio, ma venerdì sera ho visto questo così carino con i brillantini e mi è proprio piaciuto... Per 39 n€uri poi!!!

Per l'SMS di Mauro, ne cito un estratto così, giusto per rendergli merito e commuovermi un po' leggendolo: mi ha detto che quando mi ha conosciuta gli sono piaciuta subito e gli ho fatto riprovare cose che erano era tanto tempo che non provava, che mi ama, e che la sua paura più grande è che quando nostro figlio nascerà :emozionee diventerò ancora più bella e che qualcuno passi e mi porti via!

Ammmmore teneroso! Ve lo devo dire quanto ho pianto? :buuu

Se sa che ve l'ho detto mi fa alla brace!!! :risatina:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 lug 2011, 11:13

hope75 ha scritto:che dispiacere ragazze, mi ha chiamato la mamma e mi ha detto che il nostro canarino (mio e di Lele) che era in vacanza "per accoppiamento" da lei è stato ucciso da un animale, forse una lucertola...? che è entrata in gabbia nottetempo... Dice che ne compreranno un'altro uguale per non far sapere niente a Lele ma io che so ci son rimasta troppo male, ormai era con noi da due anni e mi ci ero tanto affezionata... :buuu. se lo avessi tenuto a casa non gli sarebbe successo nulla...che cacca padroncina sono...
Ma no daiii!!! E mica l'hai sbolognato... Doveva accoppiarsi! E poi poteva succedere anche a casa! :coccola

Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 11 lug 2011, 11:14

lo so magari sembrerà una stupidata ma era il nostro animaletto e ci tenevamo

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 lug 2011, 11:16

Ma no ci mancherebbe, mica minimizzo l'accaduto... Io che piango per un SMS poi!

Dico solo di non colpevolizzarti dicendo "che padroncina di cacca" perché poteva succedere anche a casa, mica puoi fare picchetto alla gabbietta! :ok

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 11 lug 2011, 11:17

Nymp!!!!! :buuu :buuu :buuu vedi che questi orsi a volte riescono a lasciarsi andare??? a volte, eh!!! però adesso puoi festeggiare l'evento!!! e gongolati sulle sue parole... :congratulations:
Hope mi spiace tanto per il canarino... :coccola però non sentirti una cattiva padrona, a volte queste cose possono succedere anche se vigili 24h/24!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 11 lug 2011, 11:18

Ambra87 ha scritto:Nymp!!!!! :buuu :buuu :buuu vedi che questi orsi a volte riescono a lasciarsi andare??? a volte, eh!!! però adesso puoi festeggiare l'evento!!! e gongolati sulle sue parole... :congratulations:
:unghiette :spiteful: :ahaha

Immagine

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 11 lug 2011, 11:25

Nimph, questi uomini :risatina:
però l'importante è che sanno come farsi perdonare

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 lug 2011, 11:42

Ciao a tutte!
buon lunedì....la settimana e' iniziata e io vorrei fosse gia' venerdì......non so' voi ma l'we vola, mentre la settimana e' lunga da passare....

VALIGIA per me c'e' tempo, ma ho gia' iniziato oggi a stirare i miei 5 pigiami, visto che faro' un TC e la roba della piccola ce l'ho gia' prontissima nell'armadio...devo solo vedere il tempo per fine settembre, se mettere quindi in valigia il cotone o la ciniglia.
La lanolina, si prende per caso in farmacia, MARIE?

FRABwowwwwww mancano pochissimi giorni alla tua partenza! :sorrisoo che bello, tornerai nerissima e soprattutto riposatissima! A me il mare rilassa molto...
noi partiremo il 6 agosto e staremo via 15 gg...queste settimane che mi separano dalla partenza mi sembrano così lunghe...sara' che tutti i gg sono tutti uguali, che il tempo mi passa lentissimo?

PIZZY concordo con le altre, meglio acquistare e non aver nulla da che spartire con una tipa così!
e poi se avrete altri figli, magari a pari di lei, che fate? Dovreste acquistare l'occorrente per il secondo figlio anziche' sfruttarlo per entrambi i tuoi figli?Sia mai poi che le rovini un qualcosa che ti presta.... :x: e' capace di chiederti il risarcimento!!!!! :ahaha

NINPHA :cuore che carino tuo marito.... :-D
ma sai che anche il mio e' convinto che se mai ci fosse anche una sola possibilita' di fuga, tra me e lui chi ha piu' possibilita' per trovare un altro compagno, lui sostiene sia io?
Chissa' come mai questa insicurezza da parte degli uomini! :risatina:
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 lug 2011, 11:49

SCATTO DI CRESCITA sono convintissima che in questi 3 gg la mia piccolina ha avuto uno scatto di crescita non indifferente!
Stamattina mi sono pesata e sono aumentata in tutto 3 kg da inizio gravidanza e solo sulla pancia, quindi l'aumento e' bambino+placenta+liquido.
La pancia mi e' letteralmente esplosa, ed inoltre la signorina la sento perfettamente bene quando si gira o muove le manine!
mamma mia mi fa un certo che sentire le dita delle sue mani! Quelle le percepisco benissimo e sebbene sia al 3 figlio, m'impressiono un po' quando le sento!
AMBRA anche la mia LAura adora star "sdraiata" dalla mia parte destra!infatti testa e sedere sono perennemente in quel punto! penso sia dovuto anche ad una cosa...quasi tutta la notte dormo sul mio lato sinistro, come consigliato dal gine,e lei si sara' adattata, trovando nella destra la posizione migliore! :risatina:

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 11 lug 2011, 11:52

HOPE mi spiace per il tuo canarino....e non pensare di essere scioocca a dispiacerti per la sua morte, perche' e' normale affezionarsi agli animali, a me e' dispiaciuto quando e' morto 2 mesi fa il pesciolino rosso dei bimbi! Insomma ci ero affezionata! :sorrisoo
:bacio

FIORE complimenti per la tua piccola! Ha davvero un bel peso! :ok

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 lug 2011, 12:36

Hope: mi dispiace per il canarino...e non dire "era solo un animaletto", io ho pianto per giorni quando ci è morto il criceto! ci si affeziona davvero tanto agli animali :cuore

Ma non sapevo fossi di Messina :-D ! Come mio marito e, se non sbaglio, il marito di Silvietta! Magari una volta riusciamo a combinare un incontro!

Nympha: si è riscattato il povero Mauro. Bravi, bravi, festeggiate :spiteful:

Lady: anche io penso che Stefano sia cresciuto molto in settimana, perchè ho passato due giorni con una gran fame e la pancia che tirava tutta. Ora sono di nuovo normale ma i suoi movimenti sono cambiati: un po' meno frequenti e "veloci", ma molto più decisi :ok

Ieri una giugnetta '09 ha sfornato (in due ore) una vitellina di 4.200kg, ho visto una foto vicina al fratellino di due anni...sono quasi uguali come dimensioni :risatina: . Potrebbe essere così anche con i miei piselli: Andrea è un po' piccolino (sempre stato sul 15° percentile), Stefano sta tra il 75° e il 90° :fischia
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 11 lug 2011, 12:37

fiorellino: :ok per l'eco!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 11 lug 2011, 12:54

Ciao pancine!
E anche questo lunedì mattina è passato..
Stamattina mio padre mi ha detto che in una settimana la pancia è cresciuta ancora.. in effetti anche a me sembra più grande ...
Ragazze..sarà il caldo,il lavoro ma mi sembra di non riuscire a starvi dietro :buuu leggo e nn mi ricordo niente...
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 11 lug 2011, 12:54

marieclaire ha scritto:
Babi89 ha scritto:CiAO belle!!! grazie del benvenuto a tutte!!!! Marieclaire sono la più piccola? beh dai mi fa piacere essere la mascotte!! il photoalbum? ancora sono spaesata è una gran cosa che sono riuscita a mettere la foto profilo!!! :sorrisoo grazie frab per inserirmi e per la lista di cose da portare in ospedale! che emozione manca ormai poco.... :risatina:
Vedrai che ti ambienterai in frettissima! :ok
Una volta raggiunti i 250 messaggi potrai vedere i nostri album e creartene uno tuo, o almeno mi sembra...ai miei tempi ne bastavano 100, l'innalzamento della soglia è successivo.
Invece per personalizzare ancora di più la tua firma puoi creare fin da adesso il ticker che fa il countdown dei giorni che mancano alla gravidanza :ok
ok......speriamo di riuscirci!! adesso provo a cambiare la firma!!! ho passato un week super movimentato.. :che_dici beh certe cose meglio se accadano prima della nascita del pulcino che dopo!!!! :bomba
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 lug 2011, 12:57

Hope mi dispiace per il canarino! Agli animali ci si affeziona tanto ... qualsiasi essi siano ... ti capisco!
Dai, ma tu almeno ci metti poco se vuoi fare una scappata al mare! Io invece da Perugia devo fare almeno 1 ora e 30 (e anche di più) per raggiungere l'Adriatico e più di due ore per il Tirreno ... per me che adoro il mare è davvero triste!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 11 lug 2011, 12:58

Ciao Babi ... benvenuta! :sorrisoo
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 11 lug 2011, 13:21

ciao SteLulla!!!grazie del benvenuto :bacetto vedo che in molte oggi cominciamo a preparare la valigia!!! io alle 14.30 vado al corso pre parto, oggi c'è la visita guidata in ospedale, ci fanno vedere il reparto maternità. :risatina: vi dirò come va'.... poi quando torno comincio a preparare un po di cosine, anche se mi manca un po tutto (vestaglia, assorbenti post parto, mutandine a rete, ecc) però intanto inizio per farmi un po un'idea di cosa manca da comprare.....

ho letto i post di sabato e domenica vedo siamo in tante a soffrire il caldo!!! mamma mia ragazze ci manca + di metà mese e tutto agosto :nonegiusto caldo insopportabile!! ah e fralaltro devo anche cercare casa! era in progetto di stare dai suoceri ma è saltato tutto, da una parte sono stra contenta però dall'altra sono in ansia di non riuscire a trovare un posticino per noi 3!!!
mah.......staremo a vedere!!

Hope mi disp per il tuo canarino!!! :buuu

Nymp non ti preoccupare qst uomini sono tutti uguali ma sotto sotto hanno il loro lato tenero!!!! :emozionee
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 11 lug 2011, 13:33

buongiorno ragazze
certo che più che il post delle settembrine sembra... il muro del pianto :risatina:
e io sono la prima dell'appello! che stanchezzzzza! :impiccata:
meno male che da oggi sono in maternità!
stamattina sono andata a fare la mia ultima ecografia, quella di accrescimento. Tutto benissimo, il ciccio è circa 1 kg e 800 :cuore diciamo che nascerà intorno ai 3.300kg speriamo!
oggi in farmacia ho preso la saugella verde, c'era la confezione piccola da viaggio, ho preso quella :ok se tutto va bene in ospedale ci starò giusto 2 giorni :incrocini
PIZZY molla la psicopatica e se riesci prendi un passeggino anche usato!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “Settembre”