LAU! eccomi allora avevo chiesto alla mia erboristeria il magnesio supremo, ma lei mi ha dato il magnesio marino... boh sempre magnesio è! ne prendo un paio di capsule al giornolau71 ha scritto:FRABBBBBBBBBBBBBBBBB ti vedomi dici che magnesio prendi, qunato, ecc...grasssssie
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!
- frab
 - Bronze~GolGirl®

Re: Per la Settembrina il 7° mese è vicino, e lei già pensa al corredino!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11) 
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
						L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lau71
 - Expert~GolGirl®

FRAB pure io esami oggi....il gine mi ha segnato i trigliceridi 
 almeno questo si è dedotto da quella calligrafia  allucinante...io ho pagato 33 euro per trigliceridi, toxo, citomeg. glicemia e urine

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
						- 
				gaspam
 - Original~GolGirl®

Lau a me avevano dato il Mag2 per il dolore alle gambe. E' passato in effetti,ora mi fanno male le mani.... 

Frab mi è successa la stessa cosa,solo che il mio mi ha proprio scritto "nessuna esenzione" uguale € 36,00

Frab mi è successa la stessa cosa,solo che il mio mi ha proprio scritto "nessuna esenzione" uguale € 36,00
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011! 
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

frab ha scritto:LAU! eccomi allora avevo chiesto alla mia erboristeria il magnesio supremo, ma lei mi ha dato il magnesio marino... boh sempre magnesio è! ne prendo un paio di capsule al giornolau71 ha scritto:FRABBBBBBBBBBBBBBBBB ti vedomi dici che magnesio prendi, qunato, ecc...grasssssie
ti ricordi il nome? ma te lo ha prescritto il gine?
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

quando è capitato a me l'impiegata mi ha fatto firmare un'autodichiarazione sulla sett di grav e così non ho pagatogaspam ha scritto:Lau a me avevano dato il Mag2 per il dolore alle gambe. E' passato in effetti,ora mi fanno male le mani....![]()
GAS il mag2 si prende in farmacia?
						- lau71
 - Expert~GolGirl®

vado a pranzo dai miei...poi leggo le risposte
buon APPETITO A TUTTE

buon APPETITO A TUTTE
						- frab
 - Bronze~GolGirl®

non me lo ha prescritto il gine, ma col caldo dei giorni scorsi e la pressione sotto i tacchi l'ho preso lo stesso.
Il MAG2 lo prendevo da studente, è ottimo

A me han fatto pagare ferritina e emoglobina, il resto andava bene
Sarebbero stati corretti se fatti dopo la 28 settimana (quindi esenti da pagamento) ma lui ha scritto il codice della 27 settimana, quindi dovevo farmi rifare il codice (senza contare che sarei a gravidanza a rischio e si è dimenticato, fin'ora non ho mai pagato gli esami per questa gravidanza)

Il MAG2 lo prendevo da studente, è ottimo
A me han fatto pagare ferritina e emoglobina, il resto andava bene
Sarebbero stati corretti se fatti dopo la 28 settimana (quindi esenti da pagamento) ma lui ha scritto il codice della 27 settimana, quindi dovevo farmi rifare il codice (senza contare che sarei a gravidanza a rischio e si è dimenticato, fin'ora non ho mai pagato gli esami per questa gravidanza)
- frab
 - Bronze~GolGirl®

madonna che nero dalla finestra!!! quasi quasi me ne vado, tra un pò viene il diluvio!!!

- Saralion
 - Basic~GolGirl®

io le ho snocciolate a mano... è un po' noioso ma se ti metti lì davanti alla tv passa in fretta, ci ho messo una mezzoretta circa. Quello delle olive non ce l'ho, non ci avevo nemmeno pensato... può essere geniale, domani vado a cercarlo in qualche negozio!!!!ma le ciliegie le snoccioli con quello per le olive?
Dream grazie della ricetta del gateau, domani lo faccio!!
Io nessun integratore, solo il folico e adesso il ferro.
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm 

- Dream78
 - Master~GolGirl®

Dai, ti vogliono abituare ai ritmi dell'ospedale per quando partoriraipepa80 ha scritto:Ma è mai possibile che a casa dei miei a quest'ora è già pronto il pranzo???? ieri abbiamo mangiato a mezzogiorno e alle due avevo fame un'altra volta!!! Ora mi hanno appena chiamato per dirmi che sono quasi pronti
Io comunque ora mi mangerei un bueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
						Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Ambra87
 - Expert~GolGirl®

MMM ragazze!!! ma qui si parla sempre di cibo!!! il gateau lo farò pure io, magari la prossima settimana... devo evitare di mangiare queste cose a ridosso delle serate pizza, sennò lievito come un pallone!!!  

Noi stasera pizza e ho pensato di farne una margherita con i pomodorini freschi, una speck e rucola (per me lo speck lo metterò in forno...
 ) e un'altra pancetta e gorgonzola...  

però a pranzo insalata e rizzati eh!!! così bilancio!!!

fame: io ne ho a momenti, ma in genere ne ho molta la mattina e va scemando durante il giorno... però mangio anche se non ho fame, sennò mi sento in colpa per la mia bimba...

Lady forse tu mi puoi aiutare... la mia macchina da cucire non cuce più!!! non capisco cosa stia succedendo...!
 ho messo i fili al posto giusto, ma non vengono i punti!!!!  

Mari anche a me è successo come a Iris da piccola: pensa che una notte mio babbo ha dovuto portarmi all'ospedale perché non smetteva proprio più, continuavo a riempire asciugamani su asciugamani! però non era mica nulla... solo gioventù, come diceva mia nonna...
 vedrai che Iris starà presto benissimo... e non stare in ansia eh!  

Noi stasera pizza e ho pensato di farne una margherita con i pomodorini freschi, una speck e rucola (per me lo speck lo metterò in forno...
 però a pranzo insalata e rizzati eh!!! così bilancio!!!
fame: io ne ho a momenti, ma in genere ne ho molta la mattina e va scemando durante il giorno... però mangio anche se non ho fame, sennò mi sento in colpa per la mia bimba...
Lady forse tu mi puoi aiutare... la mia macchina da cucire non cuce più!!! non capisco cosa stia succedendo...!
Mari anche a me è successo come a Iris da piccola: pensa che una notte mio babbo ha dovuto portarmi all'ospedale perché non smetteva proprio più, continuavo a riempire asciugamani su asciugamani! però non era mica nulla... solo gioventù, come diceva mia nonna...
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
						Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- Lady
 - Master~GolGirl®

No!!!! che sfortuna con le analisi!frab ha scritto:buongiorno!
oggi pomeriggio ci sarebbe la festina dell'asilo di Alessia.. ma tempo super incerto, speriamo bene (sarebbe in giardino!)
ho letto la ricetta del CLAUFOTIS ma che spettacolo!!!!! una domanda... ma le ciliegie le snoccioli con quello per le olive?
LADY ma come hai fatto a prendere solo 2 kg!!!! mi sembra impossibile, beata te. Anch'io ho poca fame, ma per paura di mangiare poco mi sforzo e mangio (a parte la sera, che proprio mi bastano due fette biscottate e un pò di frutta).
Diciamo che la mattina mangio volentieri, a pranzo anche (sempre poco) ma poi non ho più fame.
IO con le altre gravidanze ho preso circa 10-11 kg, vedremo con questa (+8 al momento)
Stmattina ho fatto le analisi del sangue, il ginecologo ha fatto un errore nella compilazione del codice di esenzione, quindi o mi facevo rifare la ricetta (quindi sbattimento a tornare dal gine nei suoi orari etc) oppure pagavo 20 euro... e alla fine ho pagato
anche il mio medico tende a sbagliarsi o a dimenticare il codice esenzione!
mi tocca sempre ricontrollare ma spesso io i codici non lì so'...
pensa che per le 3 eco SSN mi ha messo lo stesso codice! 412!!!!!!
Per fortuna che per telefono le centraliniste per le prenotazioni delle eco mi hanno fatto correggere il codice senno' mi sarei trovata a pagarle le restanti 2!!!!!
Per il mangiare, invece io riesco a mangiare di piu' alla sera, facendo un vero e proprio pranzo completo, mentre di giorno tanta frutta e un primo con un panino!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- 
				gaspam
 - Original~GolGirl®

Lau il Mag2 sì,si prende in farmacia. Io lo preferisco in boccettine (sapore così così),quello da sciogliere non si scioglie mai  

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011! 
						- Lady
 - Master~GolGirl®

AMBRAmi spiace ma non posso aiutarti sulla macchina da cucire...perche' non ce l'ho!!!!! 
  Magari sapessi cucire....non hai idea di quante cosette carine avrei in mente di eseguire!
l'unica cosa che so' far benino, e' il punto croce e ....disegnare manga giapponesi!!!!

per il resto sono abbastanza frana!

....no dai...ultimamente mi sono "desbranata " anche con le torte e i risotti!!!!

l'unica cosa che so' far benino, e' il punto croce e ....disegnare manga giapponesi!!!!
per il resto sono abbastanza frana!
....no dai...ultimamente mi sono "desbranata " anche con le torte e i risotti!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
- AREN
 - Basic~GolGirl®

ciao panciotte,prima vi aggiorno e poi leggo gli arretrati.
ALLORA, questo pomeriggio ho visita ginecologica.dopo essere andata per diversi mesi al consultorio del mio paese da oggi iniziano le mie visite private mensili presso la ginecologa che mi assisterà al momento del parto.mi sento più sicura perchè qui in sicilia i consultori non funzionano bene come al nord.non vedo l'ora di vedere la mia piccola visto che l'ultima ecografia risale a fine aprile.
Ieri mi hanno regalato un completino per la nascita della mia bimba.il suo primo vestitino
 .è tutto rosa e mi ha fatto uno strano effetto visto che ho 2 maschietti ed ero abituata a capi maschili.
Sempre ieri mio figlio di 20 mesi mi ha fatto prendere uno spavento. lui era in culletta perchè avevo appena fatto una doccia .quando vado a prenderlo lo vedo seduto con la gamba incastrata tra le sponde del lettino.
 ho messo dell'olio nella gamba e cercavo di liberarlo ma lui non voleva essere toccato. ho temuto allora che il ginocchio avesse subito qualche trauma e che quando lo loccavo si faceva male. ho chiamato  mia suocera,lo abbiamo sollevato un pò e dopo 10 minuti di tentativi e 70 camicie sudate la gambina è uscità fuori.appena l'ho preso in braccio mi ha abbracciato poi è sceso a terra ed è andato a giocare. io per poco non ci morivo.

ALLORA, questo pomeriggio ho visita ginecologica.dopo essere andata per diversi mesi al consultorio del mio paese da oggi iniziano le mie visite private mensili presso la ginecologa che mi assisterà al momento del parto.mi sento più sicura perchè qui in sicilia i consultori non funzionano bene come al nord.non vedo l'ora di vedere la mia piccola visto che l'ultima ecografia risale a fine aprile.
Ieri mi hanno regalato un completino per la nascita della mia bimba.il suo primo vestitino
Sempre ieri mio figlio di 20 mesi mi ha fatto prendere uno spavento. lui era in culletta perchè avevo appena fatto una doccia .quando vado a prenderlo lo vedo seduto con la gamba incastrata tra le sponde del lettino.
[/url]- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ciao bimbuzze!!
Scrivo mentre mangio e controllo qualche ICI

Pucci tante coccole per te...oggi in qualche modo facci sapere!!
Clara bene per Elia cicciottello e meno bene per la vasosuprina, però almeno sei sotto controllo!
Dai tieni duro ancora un mese...o qualche settimana in più se ce la fai, poi saremo tutte felici di fare le zie del primo settembrino!!
Io oggi uscirò prima (cioè prima del solito, non prima rispetto al mio solito orario) perchè devo assolutamente fare la spesa. NOn ho più frutta/verdura/carne...
Hai detto niente!

Scrivo mentre mangio e controllo qualche ICI
Pucci tante coccole per te...oggi in qualche modo facci sapere!!
Clara bene per Elia cicciottello e meno bene per la vasosuprina, però almeno sei sotto controllo!
Dai tieni duro ancora un mese...o qualche settimana in più se ce la fai, poi saremo tutte felici di fare le zie del primo settembrino!!
Io oggi uscirò prima (cioè prima del solito, non prima rispetto al mio solito orario) perchè devo assolutamente fare la spesa. NOn ho più frutta/verdura/carne...
Hai detto niente!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

AREN ha scritto:ciao panciotte,prima vi aggiorno e poi leggo gli arretrati.
Ieri mi hanno regalato un completino per la nascita della mia bimba.il suo primo vestitino.è tutto rosa e mi ha fatto uno strano effetto visto che ho 2 maschietti ed ero abituata a capi maschili.
Sempre ieri mio figlio di 20 mesi mi ha fatto prendere uno spavento. lui era in culletta perchè avevo appena fatto una doccia .quando vado a prenderlo lo vedo seduto con la gamba incastrata tra le sponde del lettino.ho messo dell'olio nella gamba e cercavo di liberarlo ma lui non voleva essere toccato. ho temuto allora che il ginocchio avesse subito qualche trauma e che quando lo loccavo si faceva male. ho chiamato mia suocera,lo abbiamo sollevato un pò e dopo 10 minuti di tentativi e 70 camicie sudate la gambina è uscità fuori.appena l'ho preso in braccio mi ha abbracciato poi è sceso a terra ed è andato a giocare. io per poco non ci morivo.
Aren...povero piccolo. Anch'io ho preso certi coccoloni con quelle due pesti!
Una volta c'era francesco nel box nella fase in cui stava già serenamente in piedi. Io ero a 3 mt circa, mi giro e vedo questa scena: era riuscito ad issarsi sul bordo del box e ad aggrapparsi ad un tavolo a mezzo metro di distanza. In pratica aveva le gambe a penzoloni dentro al box e le braccia stese attaccate al tavolo, se gli fosse sfuggita una mano dava una gran cappocciata per terra!!
Michele invece, aveva forse un anno e mezzo...giocava in casa con la macchinina a pedali. Di solito il suo divertimento maggiore era capovolgerla e girare le ruote. Ma un giorno ne ha inventata un'altra.. Mi giro (stavo cucinando) e l'ho visto in questa scena: macchinina trasportata (chissà come) sul divano, messa di traverso con il muso della macchina verso lo schienale del divano e lui che ci si accingeva a sedersi sopra (ovviamente la parte finale della macchina era fuori dal divano
Ero a meno di 2 mt ed anche lì ho fatto uno scatto degno di un corridore professionista, ma sono arrivata tardi e lui è cappottato di sotto con macchinina annessa
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Appena ricevuto un SMS di Pucci:

Panciotte! Se tutto va bene esco domani... Oggi mi staccano la flebo... Il calcolo deve essersi incanalato e sta per uscire. Meno dolore e poi oh amen me lo curo a casa! Non vedo l'ora! Bacioni!!!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Nymphalidae
 - Master~GolGirl®

Integratori: appena finisco il flacone di Multicentrum Materna passo a Gestalys DHA che ha anche Omega!
AREN, minzichina che spavento con il piccolo! Anche io ho fatto uno scherzo simile a mia zia, con il seggiolone però... Ero incastrata e quando mi toccava la gamba urlavo come un'aquila!

DadaEle, pure i tuoi non scherzano.

AREN, minzichina che spavento con il piccolo! Anche io ho fatto uno scherzo simile a mia zia, con il seggiolone però... Ero incastrata e quando mi toccava la gamba urlavo come un'aquila!
DadaEle, pure i tuoi non scherzano.
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥

- Fiorellino78
 - Expert~GolGirl®

Oggi scrivo a rate  

Bene per Pucci

Marie, bene per ELia
 incrociamoci fino a luglio allora  

Ambra che dolci i tuoi bimbi, devi preparargli un regalo con i fiocchi

ma in questo post si parla solo di mangiare e di ricette???????????????

io sono a + 4kg ma nn so per quanto resisterò di questo passo  

Oggi sono stata da Oviesse con mia mamma che mi ha preso un pigiama a pinocchietto per l'ospedale e una vestaglia super leggera.....

Bene per Pucci
Marie, bene per ELia
Ambra che dolci i tuoi bimbi, devi preparargli un regalo con i fiocchi
ma in questo post si parla solo di mangiare e di ricette???????????????
Oggi sono stata da Oviesse con mia mamma che mi ha preso un pigiama a pinocchietto per l'ospedale e una vestaglia super leggera.....
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
						"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi