uaina ha scritto:Bentornata Sandreli![]()
![]()

susi75 ha scritto:Brava Sandreli!!!!! Come cuoca, come moglie, come lavoratrice.... e come mamma
pollon1975 ha scritto:condivido![]()
![]()

Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 16:46
uaina ha scritto:Bentornata Sandreli![]()
![]()
susi75 ha scritto:Brava Sandreli!!!!! Come cuoca, come moglie, come lavoratrice.... e come mamma
pollon1975 ha scritto:condivido![]()
![]()
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 16:47
Demetta ha scritto:Finalmente ho letto tutto e concordo con la paura del rigiro del pupo,anche se,effettivamente la testa pesa di più...il fatto è che Matteo non sta fermo un attimo e quindi sarebbe pure capace di rigirarsi fino all'ultimo...
Discorso mariti laaciamo perdere...non capisce un cavolo e mi colpevolizza sul fatto che faccio poco in casa...e certo,peccato che invece tutto ciò che riguarda Jacopo sia compito mio...ma non ci arriva...e cmq cucinare spetta solo a me...attaccare la lavatrice e stendere lo faccio io...lui apparecchia e sparecchia e a volte lava o piatti...oggi mi ha fatto incavolare...ero nervosa perchè tornando dal mare mi scappava la pipì e la pancia mi è diventata dura,così mi son dovuta fermare...bhè,ha avuto il coraggio di dirmi che stavo facendo storie perchè mi stava parlando e aveva toccato un tasto dolente...mavaff...una volta arrivati a casa ha fatto la doccia con Jacopo e una volta lavato,l'ho dovuto prendere,asciugare e vestire,figuratevi in che stato era la mia pancia,preparare pranzo...mi è venuto da piangere dal menefreghismo e dolore...non lo sopporto più,sembra che faccia tutto solo lui...
Vorrei proprio fargli vedere cosa vuol dire doversi fare tutto da soli...ma mi spiace per Jacopo che sarebbe l'unico a pagarne le conseguenze...
E dopo questo sfogo do una coccola a Uaina,che questa teppistella asi decida una volta per tutte... Un bentornata a Sandreli e me ne vado a nanna...tra l'altro il mio totoparto è saltato...il 17 è passato e,fortunatamente,sono ancora qui...il cesareo non verrà più fatto,per lo meno non quello programmato...va bhè,vado a consolarmi tra le braccia di Morfeo! Baci baci!
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 16:51
Messaggio da pollon1975 » 18 ago 2010, 16:52
Sandreli ha scritto: Pure in campagna una mattina abbiamo sentito un uccellino in camera da letto. Peccato che Leopoldo (il gatto) ci giocava con lui come se fosse una pezza e poi l' ha mangiato!
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 16:56
Già! Pensa che i gatti, magari le Settembrine che ce gli hanno ti possono confermare, sono dei grandi cacciatori soprattutto quelli che abitano in campagna. Paragonandolo con un leone cacciano di più, pensa te! Il bello è che alla fine l'ha mangiato anche se può sembrare qualcosa di terribile, è la natura! Sarebbe stato brutto che ci avessi solo giocato e lasciato a quel povero uccellino in fin di vita.pollon1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 16:57
filom71 ha scritto:Buongiorno!
Questa notte ho sognato che il mio cucciolo nasceva oggi, che è anche il giorno del mio compleanno....sarà un sogno premonitore?
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 16:58
Messaggio da pollon1975 » 18 ago 2010, 17:03
purtroppo lo so bene. Avevo un gatto fino a pochi mesi fa e non ti dico le corse quando vedeva un uccellino.Sandreli ha scritto:Già! Pensa che i gatti, magari le Settembrine che ce gli hanno ti possono confermare, sono dei grandi cacciatori soprattutto quelli che abitano in campagna. Paragonandolo con un leone cacciano di più, pensa te! Il bello è che alla fine l'ha mangiato anche se può sembrare qualcosa di terribile, è la natura! Sarebbe stato brutto che ci avessi solo giocato e lasciato a quel povero uccellino in fin di vita.pollon1975 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Messaggio da pollon1975 » 18 ago 2010, 17:03
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 17:04
Messaggio da ireale1608 » 18 ago 2010, 17:09
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 17:11
TOXO io ,come per la gravidanza di Desy,sono sempre stata attenta a seguire tutte le norme per prevenirla però diciamo che l'agitazione mi è sempre rimasta solo fino al quarto/quinto mese,poi dopo tendo a rilassarmi.
Non deve essere comunque facile prenderla:io,da bambina,giocavo in cascina da mia zia con 9 gatti,dormivo col micio appalottolato sul cuscino,mangiavo le ciliegie direttamente dalla pianta...eppure non l'ho presa.
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 17:12
Messaggio da ireale1608 » 18 ago 2010, 17:15
Io oggi mi sono concessa una fetta di salamino..uaina ha scritto:TOXO io ,come per la gravidanza di Desy,sono sempre stata attenta a seguire tutte le norme per prevenirla però diciamo che l'agitazione mi è sempre rimasta solo fino al quarto/quinto mese,poi dopo tendo a rilassarmi.
Non deve essere comunque facile prenderla:io,da bambina,giocavo in cascina da mia zia con 9 gatti,dormivo col micio appalottolato sul cuscino,mangiavo le ciliegie direttamente dalla pianta...eppure non l'ho presa.
Anch'io credevo non lo fosse, ma dopo la vita "dissoluta" in termini di animali, viaggi pericolosi , viaggi in paesi con molte malattie compresa la selva amazzonica, mangiato sempre di tutto, sterilizzato nulla perchè sono contraria e il corpo si deve abituare (tutto questo tranne in gravidanza quando non rischio solo io ma anche il figlio che dipende da me), vissuto in molti posti anche non al massimo dell'igiene (la mia vita è un'avventura), non lo presa per 40 anni..
poi come alcune di voi ricorderanno ho scoperto all'inzio di questa gravidanza di averla contratta, alla fine di tutto si pensa negli ultimi 2 anni probabilmente e dato che i rischi per il feto non sono per niente delle bazzecole, io non rischierei..
e il problema come diceva il mio gine e un pò tutti gli esperti non sono tanto i salumi, ma la verdura lavata male..tanto che sconsigliano mangiarne in bar po ristoranti ma solo a casa lavata da noi...
questa ovviamente la mia opinione poi ognuno fa come vuole![]()
Nicole
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 17:16
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 17:17
....Sandreli ha scritto:...........ultimamente quando faccio un movimento brusco vedo una luce bianca verso la coda degli occhi che passa velocemente.
Messaggio da susi75 » 18 ago 2010, 17:20
Messaggio da Sandreli » 18 ago 2010, 17:21
Dopo tutti questi mesi di privazioni volute mi sono bastati quattro giorni in campagna per cedere al Tiramisu, al caffè e a un sorso di crema di whisky.ireale1608 ha scritto:Io oggi mi sono concessa una fetta di salamino..![]()
![]()
non ce l'ho proprio fatta a dire di no..
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 17:23
Babbala il problema è che mio marito non è gelosoUaina bene x il GINEGNOCCO![]()
![]()
X gli aiuti da parte del maritominaccialo che ti fai l'amante
Per la bimba che non vuole uscire, ha capito già tutto della vita
Messaggio da uaina » 18 ago 2010, 17:25