Adesso però ho il dubbio

Messaggio da nicoleb5 » 31 lug 2010, 20:12
Messaggio da nicoleb5 » 31 lug 2010, 20:13
A proposito di gioielli....qualcuna di voi pensa di usare la collanina d'ambra per il bambino? io penso di no però ero curiosa di sentire i vostri pareriuaina ha scritto:Sandreli ha scritto:Mah!... Pensa che tanti indigine della mia cultura portano collane e ciondoli vari che non tolgono mai e partoriscono da sole legate a un albero senza nemmeno l'aiuto di nessuno... cosa che non farei mai!susi75 ha scritto:Lo sai ceh scaramanticamente si dice di non portare niente al collo durante la gravidanza? E' un detto dei vecchi che associavano collane-catenine al cordone attorno al collo del bimbo....
Anch'io che odio i gioielli porto solo 2 ciondoli peruviani, sempre quelli da anni,che cambio quando sono ormai usurati o si spezzano (ne ho una scorta con colori diversi), che non tolgo mai, mai....non immaginerei di partorire senza...
e io non so che darei invece per essere in grado di partorire così come i tuoi indigeni...in un'altra vita son senz'altro vissuta in sudamerica
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:16
susi75 ha scritto:da noi - fino a due anni fa - li passava l'ospedale.ireale1608 ha scritto:Sandreli![]()
che carino Ale!
Valigia: mi sembra sempre di dimenticare qualcosa.. ma voi la portate tutta la confezione di pannoloni per noi? è enorme.. io ne ho messi una decina in un sacchetto e poi, se necessario, me li farò portare da mio marito. Lo stesso vale per i pannolini della mia cucciola (4-5 se per caso non li passa l'ospedale)
Ora mi è ventuto il dubbio, visto che mi hanno detto di portare quelli per il cucciolo....
Messaggio da nicoleb5 » 31 lug 2010, 20:19
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:24
ValeriaGP ha scritto:ANCHE IOOO ho pensato alle foto alla patata!!!!! che degenerate che siamo Sandreli :ahahSandreli ha scritto:Ah, credevo la foto della patata!susi75 ha scritto:Ho finito di leggervi.... che brava che sono![]()
Ora - come tutti i sabati - vado a farmi i peli......... vedremo come affrontare il problema "patata-specchietto"..... e poi se ricordo mi farò la foto del cocomerone!!!!!
A dopo panzerotte... :ahah ... A dopo! E mi raccomando non straffare che sei una iperattiva.
![]()
Messaggio da laurajjj » 31 lug 2010, 20:28
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:29
susi75 ha scritto:Vi ho messo la foto del mio enorme pancione
Messaggio da laurajjj » 31 lug 2010, 20:31
Messaggio da laurajjj » 31 lug 2010, 20:33
Visto che si chiama susy 75, credo 35!uaina ha scritto:susi75 ha scritto:Vi ho messo la foto del mio enorme pancione
Mamma mia che pancia![]()
ma per il resgto sei una siluoette ( si scrive così??
)
![]()
Ma quanto anni hai fusona?
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:45
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:47
laurajjj ha scritto:Visto che si chiama susy 75, credo 35!uaina ha scritto:susi75 ha scritto:Vi ho messo la foto del mio enorme pancione
Mamma mia che pancia![]()
ma per il resgto sei una siluoette ( si scrive così??
)
![]()
Ma quanto anni hai fusona?
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:53
Messaggio da Phoebe72 » 31 lug 2010, 21:05
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 21:08
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 21:19
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 21:29
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 21:31
Messaggio da laurajjj » 31 lug 2010, 21:37
Ti ha preso il nervo, non era facile ma ci è riuscita. Per l'ematoma impacchi caldo-umidi e reparil gel con una medicazione occlusiva tutta la notte con la pellicola trasparente, per il nervo ci vuole solo il tempo. Scusa se non ti avevo risposto ma mi era sfuggito, Ovviamente non ti far bucare su quel braccio!uaina ha scritto:
Laurajjj ti volevo chiedere ancora per il mio braccio perchè a distanza di più di una settimana non è molto migliorato..ti dicevo che ha cercato di metterni quelle cannette nel braccio per la flebo, ne ha infilata un pezzo nel centro solito e ho sentito un dolore terribile, con bruciore fortissimo sul lato esterno del braccio tanto che si è fermata ha provato a far scendere il liquido senza infilarmela dentro tutta e non si è spiegata il perchè ma poi non gocciolava quasi e me l'ha tolta.![]()
Ora nel centro del braccio ho un grosso ematoma e va bè, ma sull'esterno lì dove mi faceva male sento comen se fosse di gomma, una sensazione tra il dolore e l'insensibilità..non so se riesco a spiegarmi bene e a vole sento scosse.. e non migliora...ma secondo te cos'è successo? posso far qualcosa per migliorare la cosa? Lunedì ho i prelievi per l'epidurale e per come sono messe le poltrone dovrebbe riibucarmi lì, ma se non risolvo sto in piedi girata piuttosto
Messaggio da exomacco » 31 lug 2010, 21:41
Messaggio da facocerina » 31 lug 2010, 21:44