GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XII)
- exomacco
- BigDaddy

Re: Settembrine 2010 (XII)
facocerina, non possono ma lo fanno..... abbiamo finito tutte le scorte ci laviamo con le damigiane....
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Leggevo su Internet riguardo alla tradizione della camicina della fortuna. Insomma la seta per la delicata pelle del neonato ma il resto del corpo?!
Cioè la pelle è l'organo più stesso, quindidovremo ricoprilo tutto di seta dalla testa ai piedi!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Scusa Marco ma il problema si limita al vostro palazzo, al vostro quartiere, alla vosta zona? Perché ValeriaGP oppure Lili74 che sono a Roma non ne parlano.exomacco ha scritto:facocerina, non possono ma lo fanno..... abbiamo finito tutte le scorte ci laviamo con le damigiane....
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutti, ho letto tutti gli arretrati, io ho passato la domenica al mare e ho tantissimo mal di gola, ho dovuto iniziare l'antibiotico.
Sono felice che le contrazioni di Uaina si siano calmate.
Phoebe: a Reggio ci abita il compagno di mia sorella che viene qui tutte le settimane per cui il pacchetto di cibo te lo posso mandare tramite lui!
Sandreli: ti aspetto alla fermata del bus
Marco e Kat:E' vergognoso che la capitale sia senz'acqua! Manco il terzo mondo!
Susy: anche noi pizza all'aperto stasera e verdure gratinate
Zzz: bentornata
Facocerina: Le bambine buone vanno in paradiso, le cattive da per tutto!
Buona notte a domani
Sono felice che le contrazioni di Uaina si siano calmate.
Phoebe: a Reggio ci abita il compagno di mia sorella che viene qui tutte le settimane per cui il pacchetto di cibo te lo posso mandare tramite lui!
Sandreli: ti aspetto alla fermata del bus
Marco e Kat:E' vergognoso che la capitale sia senz'acqua! Manco il terzo mondo!
Susy: anche noi pizza all'aperto stasera e verdure gratinate
Zzz: bentornata
Facocerina: Le bambine buone vanno in paradiso, le cattive da per tutto!
Buona notte a domani
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- facocerina
- Expert~GolGirl®

Sandreli, io mai usati i camicini della fortuna...e non ho mai avuto problemi...anzi..in ospedale dove vado io se possono li evitano
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

laurajjj,
io ho il vestito che uso per stare in casa con quella frase stampata 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Mi dispiace per il mal di gola.laurajjj ha scritto:Ciao a tutti, ho letto tutti gli arretrati, io ho passato la domenica al mare e ho tantissimo mal di gola, ho dovuto iniziare l'antibiotico... Sandreli: ti aspetto alla fermata del bus
- facocerina
- Expert~GolGirl®

oggi niente contrazioni...e pensare che ho lavorato tra vigna e gazebo tutta mattina..è peggio se stò ferma

-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Dove andrò io chiedono 3 camicie a pelle (niente body), non quelle della fortuna ma navigando su Internet ho letto questa cosa.facocerina ha scritto:Sandreli, io mai usati i camicini della fortuna...e non ho mai avuto problemi...anzi..in ospedale dove vado io se possono li evitano
- facocerina
- Expert~GolGirl®

andrò a letto va..
ai nottambuli
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Ben per te! Si vede che sei abituata a lavorare.facocerina ha scritto:oggi niente contrazioni...e pensare che ho lavorato tra vigna e gazebo tutta mattina..è peggio se stò ferma![]()
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Notte facocerina! 
- Zzz...
- Master~GolGirl®

Nel mio chiedono 3 camicie OPPURE 3 body/magliette. Meno male perchè io le camicine le ho (me le hanno regalate) ma hanno l'aria di essere scomodissime quindi non ho intenzione di usarle.Sandreli ha scritto:Dove andrò io chiedono 3 camicie a pelle (niente body), non quelle della fortuna ma navigando su Internet ho letto questa cosa.facocerina ha scritto:Sandreli, io mai usati i camicini della fortuna...e non ho mai avuto problemi...anzi..in ospedale dove vado io se possono li evitano
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ciao cari, passo a darvi la buonanotte... e a dirvi che la compagna di mio suocero mi ha appena portato un pezzo del trio!! Ruote + modulo passeggino... in settimana mi portano ovetto, carrozzina e borsa
Che dolce vederlo qui in casa... è un Zippy della Inglesina, tutto blu con decoro di righe bianche, va pulito ovviamente visto che è stato in cantina per un annetto o più, però è troppo bello
Mi metto a letto che domattina ho il corso preparto alle 9!
Baciotti a tutti
Che dolce vederlo qui in casa... è un Zippy della Inglesina, tutto blu con decoro di righe bianche, va pulito ovviamente visto che è stato in cantina per un annetto o più, però è troppo bello
Mi metto a letto che domattina ho il corso preparto alle 9!
Baciotti a tutti
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- exomacco
- BigDaddy

ma noi non siamo vicini. anzi non siamo nemmeno a roma, siamo a 30 km. tutta la mia zona è così, senza acqua. stiamo protestando vivacemente con l'acea da ieri, ma senza risultati. speriamo in domaniSandreli ha scritto:Scusa Marco ma il problema si limita al vostro palazzo, al vostro quartiere, alla vosta zona? Perché ValeriaGP oppure Lili74 che sono a Roma non ne parlano.exomacco ha scritto:facocerina, non possono ma lo fanno..... abbiamo finito tutte le scorte ci laviamo con le damigiane....
per ora vi saluto, vado a nanna, mi siete piaciute oggi, avete scritto un fusto!!
buonanotte, pensierino speciale per uaina
exomacco
exopapà di riccardo
exopapà di riccardo
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Scomode? No, non credo. In pratica e come un body senza maniche e senza la mutandina, si infila e basta. Forse è per lasciare all'aria l'ombelico, buh! Io ho tre a manica corta ma non vanno bene quelle.Zzz... ha scritto:Nel mio chiedono 3 camicie OPPURE 3 body/magliette. Meno male perchè io le camicine le ho (me le hanno regalate) ma hanno l'aria di essere scomodissime quindi non ho intenzione di usarle.
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

ValeriaGP Che emozione per le cosine arrivate!
... Notte!
... Mi sa che ti sognerai a passeggio con Francesco sopra il trio. 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

exomacco Ah, non avevo capito che foste lontani! Che fatica però! Spero che troverete una soluzione al più presto!
... Notte! 
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Beh, a questo punto vi saluto anch'io anche se ancora non ho punto sonno! Poi Alessandro guarda le Moto GP
... Sogni d'oro a tutte! 
- syssy5
- Basic~GolGirl®

ireale1608 ha scritto:Allattamento: martedì al corso l'ostetrica ci ha detto che il latte materno preserva dalle malattie perchè passiamo ai nostri piccoli gli anticorpi; ma per il resto non ci sono differenze, anzi! ci ha detto che il bimbo si adatta di più al biberon perchè meno faticoso e non gli vengono le coliche. Io spero di avere latte a sufficienza almeno per un anno (l'ostetrica dice di non andare troppo in là nel tempo), ma non senza dare ogni tanto anche il biberon (questo perchè vorrei rendere partecipe anche mio marito)
Ma davvero sono parole dell'ostetrica?? Non ci voglio credere...
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★