Vi spiego: io sono in cura al reparto di dermatologia del S.Gallicano di Roma per la dermatite atopica; la mia dottoressa (Dott.ssa Ferraro) cerca sempre di aiutarmi in qualsiasi modo possa, così quando stamattina mi ha vista molto infiammata (stanotte nn ho chiuso occhio e mi sono scorticata braccia e viso), si è messa a farmi l'interrogatorio per cercare di capire cosa fosse successo da lunedi (in cui stavo discretamente) e oggi... alla fine esce il discorso dell'ecografia che dovevo fare martedi scorso e mi è stata cancellata, e lei si è convinta che questa cosa mi avesse causato molto stress, quindi ha alzato il telefono e mi ha rimediato un'ecografia al volo lì in ospedale!! E' stata molto rapida, non mi ha fatto tante misurazioni né rilasciato le fotine o il referto, però mi ha tranquillizzato vedere il cucciolo e togliermi dalla testa il mio incubo della camera gestazionale vuota
Dunque, da una misurazione approssimativa, è lungo 2,3 cm, il cuoricino batte (anche se l'ho solo visto e non sentito), ha braccia e gambe già formate, e si muove!!! Uddio che impressione... non me l'aspettavo che già si muovesse...
Mi sento meglio ora che l'ho visto... e martedi andremo alla eco "ufficiale" anche col papà che è rimasto sconvolto dalla sorpresa che io lo abbia già visto
Un bacio a tutte!