GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Bloccato
anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!

Messaggio da anna77 » 10 apr 2009, 16:30

Ciao a tutte e scusate l'intrusione sono Anna ho 31 anni e abito ad Avola in provincia di Siracusa. Anch'io sono una settembrina la mia DPP è il 18/09/09. Sono alla seconda gravidanza 5 anni dopo la nascita del monellino di casa Corrado. Il 7 apr., con l'ultima eco, abbiamo visto che nascerà il piccolo Matteo e siamo contentissimi. Spero in questi mesi di attesa di trovare tante nuove amiche con cui confrontarmi soprattutto adesso che sono in astensione dal lavoro non solo perchè sono in maternità, ma anche perchè la società per cui lavoro è in liquidazione.
BUONA PASQUA!!!!!!
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 10 apr 2009, 16:37

Benvenuta Anna
Per un attimo quasi non mi ero accorta che sei una new entry. Hai lo stesso avatar della nostra compagna di viaggio Gatica.
Vedrai che ti troverai bene nel gruppone delle settembrine!
Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina

anna77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anna77 » 10 apr 2009, 16:48

Ciao non mi ero accorta di avere lo stesso avatar di Gatica.
Sono nuova e non pratica, per evitare errori in attesa di trovare una bella foto del mio piccolo non metto nessun avatar.
anna77mamma BIS
CORRADO 27/03/04
MATTEO 09/09/09

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 10 apr 2009, 17:13

Dopo che hai scritto un messaggio puoi: 1) vederlo in anteprima (e quindi correggere subito gli errori) 2) inviarlo subito. Qui subentra l'aiuto modifica che ti permette di correggere il tuo messaggio anche se l'hai già inviato.
Cosa che farò io adesso visto che nel messaggio di prima mi è uscito il tuo messaggio di benvenuto così: Benvenuta Anna!....
Mi spiace per la questione avatar. E' che io associo i nomi delle settembrine alle immagini e subito sono rimasta spiazzata.

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 10 apr 2009, 19:13

BENVENUTA ANNA!! BENVENUTA LAILA!!! :yeee :yeee :yeee
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 10 apr 2009, 19:13

SCAPPO, ORARIO CRITICO... HO AGGIORNATO IL LISTONE.. NOTIZIE DI BINGI?????? :domanda :domanda

bingi77
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da bingi77 » 10 apr 2009, 19:37

eccomi, oggi va decisamente meglio, dopo il buscopan e il riposo di ieri sera oggi non ho più avuto dolori. sono rimasta un pochino delusa dalla gine perchè non mi ha più richiamata, era stata lei stessa a darmi il suo cell e a dirmi di lasciare un messaggio in segrateria che richiama sempre... :domanda
comunque fisserò al più presto una visita per stare tranquilla.
oggi giornata abbastanza faticosa: mattinata al maneggio con i bimbi e la suocera (che è più difficile da gestire dei bimbi :buuu ). poi pomeriggio a giocare all'aperto, ora loro abbastanza stanchi, io sono DISTRUTTA.

BENVENUTE A TUTTE LE NUOVE PANCE :cuore
E GRAZIE A TUTTE COLORO CHE MI HANNO DATO SUGGERIMENTI E MI SONO STATE VICINE IN QUESTE ORE DI PAURA :emozionee
E 02 L 03 S 05 M 07 T 09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 10 apr 2009, 21:14

BINGIIIIII!!! Sono contenta di sentirti su!! Anche per me oggi giornata piena: siamo andati allo zoo di Cap Ferrat (molto bello devo dire), abbiamo mangiato lì, poi al ritorno visto che era uscito il sole ci siamo fermati in spiaggia a Villefranche (un posto che adoro..), Elisa ha voluto fare il bagno.. Poi più di un'ora di traffico per rientrare a casa.. Quindi doccia a tutte e due, asciuga capelli e per fortuna mia mamma aveva pensato alla cena.. Insomma non sono proprio riposata.. Anche se devo dire che la giornata è stata molto bella e ho avuto bellissime emozioni dai lemuri che mi si sono arrampicati addosso e dall'aver visto per la prima volta in vita mia un pavone mentre faceva la ruota.. oltre naturalmente alla gioia di vedere le bambine felici!!!!
Bingi però forse un po' di riposo "nelle tue condizioni"... :fischia ma almeno la suocera ti ha dato una mano???

SP79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da SP79 » 10 apr 2009, 22:24

Augurissimi ragazze di :cuore
Felice e serena Pasqua a voi, alle vostre famiglie e ai vostri piccoli :bacio
Anna - 10-09-09 - sei la nostra gioia vita mia

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 apr 2009, 11:22

sammyohsammy ha scritto:Buongiorno!

Grazie Ily per l'interessamento :bacio

Ieri sono andata a fare la pre-morfologia, tutto nella norma!!! :yeee Il dottore ha detto che non ci sono markers che aumentino il rischio di patologie, pertanto dal punto di vista fisico, ha tutte le cosine al posto giusto!

Ops, quasi dimenticavo... udite, udite è una bimbA :baby_f:
Mio marito mi ha già anticipato che non sarò più l'unica donna della sua vita :aargh :ahaha
Bene, sono contenta sia tutto nella norma!!! :ok :ok
UNA BIMBA!!!! che bello!!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 apr 2009, 11:29

anna77 ha scritto:Ciao a tutte e scusate l'intrusione sono Anna ho 31 anni e abito ad Avola in provincia di Siracusa. Anch'io sono una settembrina la mia DPP è il 18/09/09. Sono alla seconda gravidanza 5 anni dopo la nascita del monellino di casa Corrado. Il 7 apr., con l'ultima eco, abbiamo visto che nascerà il piccolo Matteo e siamo contentissimi. Spero in questi mesi di attesa di trovare tante nuove amiche con cui confrontarmi soprattutto adesso che sono in astensione dal lavoro non solo perchè sono in maternità, ma anche perchè la società per cui lavoro è in liquidazione.
BUONA PASQUA!!!!!!
BENVENUTA!!!siamo vicinissime...la mia dpp è il 17.9!!! :yeee
siamo anche vicine come età...io sono del '78. ti troverai bene qui :ok , anche io sono nuova di gol, ma mi sembra di conoscerle già tutte!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 apr 2009, 11:30

.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 11 apr 2009, 11:34

naico ha scritto:SCAPPO, ORARIO CRITICO... HO AGGIORNATO IL LISTONE.. NOTIZIE DI BINGI?????? :domanda :domanda
NAICO beh, ma io non mi trovo nel listone?? ti sei dimenticata di me?? :buuu :buuu :buuu
la mia dpp è il 17.9....me l'avevi anche chiesta all'inizio! :aargh

ps come va Valentina?

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 apr 2009, 13:34

Caspita è da lunedì che mi sto portando dietru un bel raffreddore...

Adesso sono anche 3 giorni che sono senza voce e oggi è ancora peggio.
Non sto prendendo nulla se non paracetamolo, sciroppo alla bava di lumaca e pastiglie omeopatiche per la voce.

Qualcuna ha qualche rimedio da darmi :hi hi hi hi
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

Fry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fry » 11 apr 2009, 15:28

Sciroppo alla bava di lumaca?????? :urka
Io quando ho problemi di gola uso LA RAPA! Rapidissimo e veramente efficace ma soprattutto per l'irritazione alla gola, per la voce non so.
Istruzioni per l'uso:
prendere una rapa
scavarla un po' in modo da formare un "pozzetto"
riempire il buco con dello zucchero
mettere la rapa in un piattino o una coppetta in modo da poter raccogliere l'acqua che si forma (bisogna aspettare almeno un'ora)
bere il "succo di rapa" più volte al giorno e aggiungere, ogni volta che si è sciolto, lo zucchero.

Quando ho mal di gola a me generalmente basta un solo giorno, due al massimissimo, di trattamento.

laIla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laIla » 11 apr 2009, 20:23

Fry ha scritto:Sciroppo alla bava di lumaca?????? :urka
Io quando ho problemi di gola uso LA RAPA! Rapidissimo e veramente efficace ma soprattutto per l'irritazione alla gola, per la voce non so.
Istruzioni per l'uso:
prendere una rapa
scavarla un po' in modo da formare un "pozzetto"
riempire il buco con dello zucchero
mettere la rapa in un piattino o una coppetta in modo da poter raccogliere l'acqua che si forma (bisogna aspettare almeno un'ora)
bere il "succo di rapa" più volte al giorno e aggiungere, ogni volta che si è sciolto, lo zucchero.

Quando ho mal di gola a me generalmente basta un solo giorno, due al massimissimo, di trattamento.
Si lo sciroppo me lo ha dato la pediatra per ET e a lui funziona subito.

Comunque è aromatizzato al lampone :fischia

Per la rapa oramai è tardi e domani è pasqua, spero che ora di martedì mi sia passato il tutto
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 12 apr 2009, 20:22

Ciao ragazze, BUONA PASQUA A TUTTE!!!

Qui piove.. ma siamo usciti lo stesso e le bambine con i loro cuginetti hanno giocato in spiaggia..
Oggi inizio la 19^ settimana.. Come passa il tempo!!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 13 apr 2009, 11:27

Ultimo giorno del 4 mese!!! :yeee

Buona Pasquetta a tutte!!

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 apr 2009, 14:05

ciao a tutte..
Sono così.. :bomba :aargh .. Il motivo è questo: sono a Nizza a casa dei miei con le bambine e il socio. Ieri sono stati qui anche mio fratello con moglie e 2 figli. Il risultato è che oggi la casa faceva a dir poco schifo e la donna viene domani. Quindi stamattina appena sveglia (diciamo così, in realtà mi sono svegliata alle 5 e non sono più riuscita a dormire) mi sono messa a pulire il bagno, mentre ognuno si dava da fare a pulire se pure sommariamente un pezzo di casa. Verso le 10 e mezza noi siamo usciti e abbiamo lasciato i miei a casa (da notare che mia madre non si può quasi muovere per via di una distorsione al ginocchio presa ieri giocando a fresbee coi bambini...), raccomandando a mia madre di riposarsi un po', anzi a dire il vero sono uscita proprio per quello. Al nostro ritorno, le ho chiesto:"vi siete riposati?" lei mi ha guardato con un'espressione che significava "ma che ca..o dici" e mi ha risposto "eh cosa credi, con tutto quello che c'era da fare" al che le ho detto che avrei potuto aiutarla io ma ho lasciato cadere il discorso perchè non volevo che scoppiasse il solito litigio familiare (mia madre quando ci si mette è veramente impossibile) ma ho capito che è giunto il momento di andarmene da qui al più presto (dopodomani mattina partiamo).. Tutto questo per dire che io ODIO questo atteggiamento del tipo "io mi sacrifico per voi e questo è il vostro ringraziamento".
Altra chicca: ieri parlando dell'organizzazione delle vacanze estive se ne esce dicendo che quando questo autunno verrà qui al mare qualche MESE porterà qualche settimana la mia nipotina di 3 anni.. La cosa non mi stupisce visto che quando è nata Valentina lei dopo 15 giorni se n'era già andata "tanto vedo che tu non hai bisogno"... :pistole :aargh

Vabè, cerco di dormire mezz'ora, scusate lo sfogo.. in più sono due notti che mi sogno il terremoto...

naico
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da naico » 13 apr 2009, 14:11

ily ha scritto:
naico ha scritto:SCAPPO, ORARIO CRITICO... HO AGGIORNATO IL LISTONE.. NOTIZIE DI BINGI?????? :domanda :domanda
NAICO beh, ma io non mi trovo nel listone?? ti sei dimenticata di me?? :buuu :buuu :buuu
la mia dpp è il 17.9....me l'avevi anche chiesta all'inizio! :aargh

ps come va Valentina?

ILY, FATTO!! :ok :ok

Valentina non sta benissimo, il dito si è infettato e le sto dando l'Augmentin... :buuu

Bloccato

Torna a “Settembre”