GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Re: Settembre non è lontano... tutine e lenzuolini noi laviamo!
terraluna buona , sia la mia crostata con fragole kiwi e crema pasticcera, sia la sacher di mia mamma

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- terraluna
- Original~GolGirl®
Mbè! Patata... Ti ricordi???
Le mutande a rete della prenatal mi sa che me le devo comprare anche io... Almeno 5 paia che quelle sono usa e getta... 4 euro di mutande! (a confezione!)
Le mutande a rete della prenatal mi sa che me le devo comprare anche io... Almeno 5 paia che quelle sono usa e getta... 4 euro di mutande! (a confezione!)
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®
Terraluna
meraviglia!!!!
Fata madrina, sarai!
Buongiorno!
Io tutto bene, oggi son più libera! Finalmente sole! Magari tra un po' schianterò di caldo, ma adesso è così bello vedere il cielo blu!
Forse nel pomeriggio riuscirò a parlare con la gine della mia curva glicemica...
Lu', dolcezza... resisti ancora un poco... poi sarai da sola con la TUA famiglia! Anche la situazione tra i miei genitori è simile a quella dei tuoi... con la differenza che hanno sempre cercato di tirarmi in mezzo perchè prendessi le parti dell'uno o dell'altro! Ringrazia che tua madre ti tenga fuori...
Baci sparsi a tutte tutte tutte!

Fata madrina, sarai!

Buongiorno!
Io tutto bene, oggi son più libera! Finalmente sole! Magari tra un po' schianterò di caldo, ma adesso è così bello vedere il cielo blu!
Forse nel pomeriggio riuscirò a parlare con la gine della mia curva glicemica...

Lu', dolcezza... resisti ancora un poco... poi sarai da sola con la TUA famiglia! Anche la situazione tra i miei genitori è simile a quella dei tuoi... con la differenza che hanno sempre cercato di tirarmi in mezzo perchè prendessi le parti dell'uno o dell'altro! Ringrazia che tua madre ti tenga fuori...
Baci sparsi a tutte tutte tutte!

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ma certo che mi ricordo patapuffola!!!! ci tengo tanto a te, lo sai! quei momenti me li sono vissuta tanto intensamente, mi ricordo attimo x attimo!!!!!
cmq anch'io devo comprarle... la chicco fa le conf da 4, c'è da prenderle almeno x una settimana... ma si contano una al giorno? xché io quelle normali le cambio 2/3 volte...

cmq anch'io devo comprarle... la chicco fa le conf da 4, c'è da prenderle almeno x una settimana... ma si contano una al giorno? xché io quelle normali le cambio 2/3 volte...
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Ciao Olfersia... Tesora!!!!!
( x la curva glicemica e per tutto!)
Quando c'è il sole a me sembra tutto più bello!!!
Che tristezza questa situazione di conflitto tra i vostri (i tuoi e quelli di Lu) Soprattutto se a farne le spese siete voi che già vivete la gravidanza e quindi un momento particolare... Che dire???... Rinnovo l'abbraccio a Lu e lo faccio stretto stretto anche a te...

Quando c'è il sole a me sembra tutto più bello!!!

Che tristezza questa situazione di conflitto tra i vostri (i tuoi e quelli di Lu) Soprattutto se a farne le spese siete voi che già vivete la gravidanza e quindi un momento particolare... Che dire???... Rinnovo l'abbraccio a Lu e lo faccio stretto stretto anche a te...

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- terraluna
- Original~GolGirl®
Mbè conta che metterai anche l'assorbente, e dipende dal tuo flusso... Io penso che per una settimana almeno 12-16 considerando i cambi... Penso!?!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
Olfersia
Terraluna che emozione essere madrina
, che splendida festa
a me le mutande di rete e i super assorbenti post parto me li passa la mamma di Vittoria, lei ha avuto il cesareo e nn ha avuto necessità di usarli
, ma anch'io mi chiedevo quante mutande mi servono perchè anch'io ne cambio almeno 3 al giorno :prrrr
Mia mamma dice di nn averle mai usate e nn ne capisce l'utilità, io credo sia per igiene e comodità, sbaglio
Mia mamma mi consiglia invece la panciera contenitiva post parto, dice che aiuta tantissimo, ne sapete qlc?

Terraluna che emozione essere madrina

a me le mutande di rete e i super assorbenti post parto me li passa la mamma di Vittoria, lei ha avuto il cesareo e nn ha avuto necessità di usarli

Mia mamma dice di nn averle mai usate e nn ne capisce l'utilità, io credo sia per igiene e comodità, sbaglio

Mia mamma mi consiglia invece la panciera contenitiva post parto, dice che aiuta tantissimo, ne sapete qlc?

- evakant
- Master~GolGirl®
blumirtillo, si alla panciera post parto, me lo ha detto l'ostetrica del corso
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
evakant allora ha ragione la mia mamma , grazie. Sai se si comprano in sanitaria o da prenatal?

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ok... allora devo comprare...
- la camicie da notte a manica corta coi bottoni... 2 bastano?
- le mutande a rete e relativi assorbentoni
- pancera post parto
poi????
- la camicie da notte a manica corta coi bottoni... 2 bastano?
- le mutande a rete e relativi assorbentoni
- pancera post parto
poi????

♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
mia sorella ha avuto il parto cesareo e le ha usate.. Io penso proprio per un motivo di igiene perchè in qualche modo sono più sterili delle altre mutande, ora non so fino a che punto questo sia vero... ma risultano molto comode, anche da tenere in ospedale, visto che sono confezionate in busta sterile appunto... Credo!
la panciera post parto, non saprei... Mah voglio andarmi ad informare; io sto usando quelle pre-parto della prenatal con il fascione per la pancia e mi sento molto soddisfatta:alzano il pancione e lo contengono, invece con la mutanda normale ora che è bello grande mi sembra che caschi per terra...
Mah! Che bell'argomento che ho proposto: le mutande!...
Sono fiera di me!

la panciera post parto, non saprei... Mah voglio andarmi ad informare; io sto usando quelle pre-parto della prenatal con il fascione per la pancia e mi sento molto soddisfatta:alzano il pancione e lo contengono, invece con la mutanda normale ora che è bello grande mi sembra che caschi per terra...
Mah! Che bell'argomento che ho proposto: le mutande!...

Sono fiera di me!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
terraluna anch'io ho quella sensazione, anche se la pancia non è chissà quanto grande!!! infatti quando mi alz(av)o mi metto subito la guaina prenatal!
♥G♥ 28/08/08
- terraluna
- Original~GolGirl®
Blu
Anche tu nel VII ...
Allora doppia festa!

Anche tu nel VII ...
Allora doppia festa!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
la mia cucciola che perde bit x strada!!!!! mo te ne sei accorta???? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®
Fanno parte anche queste della vita!!!
A me era parso di capire che le mutande di rete servissero soprattutto perchè usa e getta (più igieniche) e perchè "areate", quindi favoriscono la cicatrizzazione di eventuali punti...
A me era parso di capire che le mutande di rete servissero soprattutto perchè usa e getta (più igieniche) e perchè "areate", quindi favoriscono la cicatrizzazione di eventuali punti...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- terraluna
- Original~GolGirl®
Ohè! Lin... Ognuno ha i suoi tempi!!! ...Io ho un andamento lento...
Brava Olfersia! Anche per la cicatrizzazione dei punti...

Brava Olfersia! Anche per la cicatrizzazione dei punti...

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®
Blu 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
le mie cucciole preferite tutte insieme... emozioooooooneeeeeeeeeee!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®
ho messo un paio di fotine del mare bimbe belle, la mia panza e Filo con vittoria
Lin ho paura che 2 nn bastino. Qui, se tutto ok, ti tengo 3 gg in H. Io ne conto 1 per il parto, una appena finito + altre 2. In totale 4. Le volevo però carine così poi me le riuso a casa comode per allattare di notte.
Io la fascia ora nn la uso perchè mi hanno consigliato di nn usarla per allenare i muscoli addominali (visto che la gravidanza è andata avanti senza grossi problemi), però mi prenderò quella per il dopo.
Lin ho paura che 2 nn bastino. Qui, se tutto ok, ti tengo 3 gg in H. Io ne conto 1 per il parto, una appena finito + altre 2. In totale 4. Le volevo però carine così poi me le riuso a casa comode per allattare di notte.
Io la fascia ora nn la uso perchè mi hanno consigliato di nn usarla per allenare i muscoli addominali (visto che la gravidanza è andata avanti senza grossi problemi), però mi prenderò quella per il dopo.

- terraluna
- Original~GolGirl®
Non è vero busciarda!!!! Manca la Miss :prrrrLin ha scritto:le mie cucciole preferite tutte insieme... emozioooooooneeeeeeeeeee!!!!

*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*