a me non fumano in faccia....ma fumano ugualmente
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
- Chica74it
 - Expert~GolGirl®

Re: LE PANCINE SETTEMBRINE SON CICCIOTTE E CHIACCHIERINE!!!
lauraF come non hai la maternità? non sei di como? mi è sfuggito qualcosa?

AliceAlessioGiulia i miei amori
						- titti79
 - Active~GolGirl®

Lolli, Sugar che bello sapere già il sesso!  

Io non vedo l'ora!!!
Con il bitest a volte te lo posso anche dire effettivamente...ma il medico che ha fatto a me la TN sapevo già che era uno che non si sbilanciava molto e quindi non abbiamo chiesto proprio nulla...A fine marzo faremo un'altra eco (fuori programma!) per scoprire il sesso...ora pensiamo solo a quello

Ragazze, oggi sto davvero male...
Stanotte mentre mi alzavo per l'ennesima pipì mi sono bloccata tutta...collo e schiena. Sono mezza paralizzata. Mi succede spesso ma ora proprio non ci voleva...non faccio che stare male....
Sicuramente il freddo e l'umidità di questi giorni hanno influito sul mio blocco...oggi poi piove ininterrottamente...che schifo di tempo...un marzo orrendo per ora...

Chi di voi ha intenzione di fare l'eco 3D?????
Io ho telefonato allo studio e mi hanno detto che il periodo migliore per effettuarla è tra la 25 e 30esima settimana...Noi vorremo farla!
Ma pensavo si potesse fare primaprima...prima della morfologica..invece quella io ce l'ho il 2 maggio =22esima settimana. Quindi nulla...la faremo dopo...e comunque prima del 2 maggio di sicuro ne facciamo un'altra...alla scoperta del sesso

Con il bitest a volte te lo posso anche dire effettivamente...ma il medico che ha fatto a me la TN sapevo già che era uno che non si sbilanciava molto e quindi non abbiamo chiesto proprio nulla...A fine marzo faremo un'altra eco (fuori programma!) per scoprire il sesso...ora pensiamo solo a quello
Ragazze, oggi sto davvero male...
Stanotte mentre mi alzavo per l'ennesima pipì mi sono bloccata tutta...collo e schiena. Sono mezza paralizzata. Mi succede spesso ma ora proprio non ci voleva...non faccio che stare male....
Sicuramente il freddo e l'umidità di questi giorni hanno influito sul mio blocco...oggi poi piove ininterrottamente...che schifo di tempo...un marzo orrendo per ora...
Chi di voi ha intenzione di fare l'eco 3D?????
Io ho telefonato allo studio e mi hanno detto che il periodo migliore per effettuarla è tra la 25 e 30esima settimana...Noi vorremo farla!
Ma pensavo si potesse fare primaprima...prima della morfologica..invece quella io ce l'ho il 2 maggio =22esima settimana. Quindi nulla...la faremo dopo...e comunque prima del 2 maggio di sicuro ne facciamo un'altra...alla scoperta del sesso
- febor
 - Expert~GolGirl®

Ciao Ragazze! Ma quanto avete scritto??? Intanto complimenti alla sorellina di Zizou e a Lolli e Sugar....non ci conosciamo ancora....sono una novellina, ma condivido con voi la gioia di sapere 'cosa' sarà! 

Io torno adesso dal gine...il mio scollamento si è quasi riassorbito! Mi ha però dato la maternità anticipata per 60 giorni (rinnovabili)...così potrò stare a casetta rilassata...e chiacchierare tanto con voi!
E poi....forse è un maschietto!!!!! Dico forse perchè si vedeva qualcosa, ma non me l'ha garantito....il 18 con la translucenza vedremo cosa si vedrà!

Io torno adesso dal gine...il mio scollamento si è quasi riassorbito! Mi ha però dato la maternità anticipata per 60 giorni (rinnovabili)...così potrò stare a casetta rilassata...e chiacchierare tanto con voi!
E poi....forse è un maschietto!!!!! Dico forse perchè si vedeva qualcosa, ma non me l'ha garantito....il 18 con la translucenza vedremo cosa si vedrà!
Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- LauraF
 - Active~GolGirl®

Si, sono di Como, ma lavoro in Svizzera e gli svizzeri saranno pure avanti in tutto, ma di certo non sulle pari opportunità... Io avrò solo 3 mesi e 1/2 di maternità dal giorno del parto pagati all'80%... E dei 9 mesi precedenti al parto devo lavorarne almeno 5 altrimenti perdo il diritto anche alla maternità post parto... Comunque mi sto informando...vorrei evitare di partorire in sala riunioniChica74it ha scritto:lauraF come non hai la maternità? non sei di como? mi è sfuggito qualcosa?
- febor
 - Expert~GolGirl®

LauraF, direi che la tutela in Svizzera fa un po' acqua....o forse siamo troppo ben abituati noi qui in Italia!

Federica mamma di  Gaia (23/06/2004) e  Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
						- pandistelle
 - Master~GolGirl®

MA COME, CON IL BITEST SI VEDE IL SESSO??? CON IL DOSAGGIO DEGLI ORMONI NEL SANGUE??? O CAVOLI, NON LO SAPEVO!!!  

Intanto

per il pisellozzo (Popio lo chiama "Pillo" 
 ) e la patatina di Sugar e Lolli!!

anche per Zizou e la sua sorellina!!! 
... non ricordo altro, sono proprio una ciofeca!! Febor, ti ho dato il benvenuto? Altrimenti
 pure!!! 

Intanto
... non ricordo altro, sono proprio una ciofeca!! Febor, ti ho dato il benvenuto? Altrimenti
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Grazie del benvenuto Pandistelle! Credo avremo modo di conoscerci... 

- pandistelle
 - Master~GolGirl®

febor ha scritto:Grazie del benvenuto Pandistelle! Credo avremo modo di conoscerci...
Quando sto bene, Popio mi da tregua e non ho molto da lavorare, sono anch'io una gran ciarliera!!
Purtroppo questi tre fattori si combinano non troppo spesso!!!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

titti io ci sto dando di termosifone, proprio xché il collo era partito!!! e dal mio tutu mi sono fatta mettere un deumidificatore a sali sotto il letto (contro la sf**a funzionerà??? :prrrr ). miiiii... che mamma vecchiatta avrà questo puffolo!!!!! 

♥G♥ 28/08/08
						- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

febor bella notizia! adesso xò, mi raccomando: a riposo stacci sul serio, così rivà tutto perfettamente a posto e non ci pensi più!!!! 

♥G♥ 28/08/08
						- febor
 - Expert~GolGirl®

Pandistelle, vedo che sei Pugliese...io sono di Torino, ma Pugliese di 'adozione' perchè ho il maritozzo di Lecce...adoro il Salento!

- febor
 - Expert~GolGirl®

Grazie Lin! Non sai quanto mi sento già meglio....prometto di non fare sforzi inutili.....in questo Gaia mi aiuta un sacco....dall'alto dei suoi 3 anni e mezzo dice in giro 'mamma ha un bimbo nella pancia e deve riposare'.... 

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

ma che tenerella!!!! 
 i bimbi sono davvero stupendi...

♥G♥ 28/08/08
						- titti79
 - Active~GolGirl®

Pandistelle è con l'ecografia che si vede il sesso...io ho detto bitest ma intendevo tutto quello che comporta il bitest, ossia, esame del sangue e translucenza 0 ecografia! 

Lin cara...io mi metto la lana intorno al collo e anche l'arnica (l'unica pomata contro i dolori muscolari che possiamo usare in gravidanza) che però non mi aiutano tanto...
Anche io avrei bisogno di un deumidificatore...devo comprarlo...per ora ho un bicchiere con acqua sul termosifone ma credo faccia ben poco...ho sempre la bocca secca...e forse anche sulle articolazione questa secchezza incide...non so...

Non ci crederete ma sto mangiando...il PANETTONE!!!

ne era rimasto uno da Natale e da un paio di giorni che lo punto...oggi ho detto, basta, ti mangio!!! :prrrr E così accompagno una stagionale fetta di panettone alla mia classica tisana al finocchio delle 17!!!

Lin cara...io mi metto la lana intorno al collo e anche l'arnica (l'unica pomata contro i dolori muscolari che possiamo usare in gravidanza) che però non mi aiutano tanto...
Anche io avrei bisogno di un deumidificatore...devo comprarlo...per ora ho un bicchiere con acqua sul termosifone ma credo faccia ben poco...ho sempre la bocca secca...e forse anche sulle articolazione questa secchezza incide...non so...
Non ci crederete ma sto mangiando...il PANETTONE!!!
ne era rimasto uno da Natale e da un paio di giorni che lo punto...oggi ho detto, basta, ti mangio!!! :prrrr E così accompagno una stagionale fetta di panettone alla mia classica tisana al finocchio delle 17!!!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Sono il dono più grande che si possa avere.....non smetterò mai di ringraziare quel Qualcuno Lassù che me l'ha donata e che adesso sta lavorando per fare il bis! 

- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Anch'io amo il Salento!! Il socio ha lavorato al poligono militare di Torre Veneri per quasi 11 anni e a Lecce ci ha lasciato ilfebor ha scritto:Pandistelle, vedo che sei Pugliese...io sono di Torino, ma Pugliese di 'adozione' perchè ho il maritozzo di Lecce...adoro il Salento!
Noi ci torniamo spesso: degli amici sono a Squinzano e il 21 Giugno andiamo a festeggiare con loro un matrimonio!!
Ancora non so come farò a "rotolarmi" fin lì, ma dovessero portarmici su una sdraio, non mancherò per niente al mondo!!!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Che bello Pandistelle! Ma lo sai che forse anch'io sarò vicino a Lecce per fine giugno? In vertità per ora lo spero tanto...dovremmo fare 15 giorni di vacanze dai suoceri e goderci il mare di Gallipoli.....speriamo!

- pandistelle
 - Master~GolGirl®

titti79 ha scritto:Pandistelle è con l'ecografia che si vede il sesso...io ho detto bitest ma intendevo tutto quello che comporta il bitest, ossia, esame del sangue e translucenza 0 ecografia!![]()
Lin
Ragazze, scappo: il socio ci porta a passeggio (magari spunto qualcos'altro per il fagiolino!!!)!!
- pandistelle
 - Master~GolGirl®

Sarebbe bellissimo se riuscissimo ad incontrarci!!!febor ha scritto:Che bello Pandistelle! Ma lo sai che forse anch'io sarò vicino a Lecce per fine giugno? In vertità per ora lo spero tanto...dovremmo fare 15 giorni di vacanze dai suoceri e goderci il mare di Gallipoli.....speriamo!
Ora scappo davvero!!
- febor
 - Expert~GolGirl®

Chissà Pandistelle 
 ! Intanto buon giro...a presto!