GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Bloccato
ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Presto più non è, la pancia ora c'è! Settembrine 2013

Messaggio da ali82 » 12 mag 2013, 16:20

Ciao belle panciotte! :byeee

Anche se i nostri cucciolini/e sono ancora nel pancione, x noi oggi è un giorno speciale... :emozionee BUONA FESTA DELLA MAMMA a tutte le pancine!!!! :inciucciato:

Stamattina il maritino è tornato a casa con un regalo speciale "da parte di Mattia" x la sua mamma...un bellissimo porta foto con scritto "I :cuore mamma" Ragazze ho cominciato a piangere come una fontana x l'emozione di leggere quella stupenda frase e x il bellissimo gesto che mi aveva fatto Giacomo :emozionee :cuore :emozionee Non me l'aspettavo proprio e quindi è stata davvero una magnifica sorpresa!!! Ho oensato che magari potrei metterci la prima foto che faremo all'ospedale dopo che sarà nato!! :emozionee Mammia mia solo se ci penso ritornano le lacrimucce!!
Mattia, la mamma e il papà ti aspettano...
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 mag 2013, 17:58

Buona festa della mamma a tutte!
Qui il Rosso nonostante siano giorni che gli dico che oggi sarebbe stata la mia festa, non mi ha fatto nemmeno gli auguri perchè secondo lui ancora non sono madre.
Vabbè, lo perdono giusto perchè ancora non sta tanto bene ed è dimagrito 5 kg.
Però effettivamente anch'io non gli ho fatto gli auguri per la festa del babbo, per cui siamo pari :ahaha

Oggi è successa una cosa bellissima!
Ho venduto la mia tuta da moto che ormai non mettevo da anni (e che mai più avrei potuto indossare) :yeee :yeee :yeee
Ora mancano solo i pantaloni, la giacca da turismo, quella estiva e gli stivali.
Qualcuna è interessata? :risatina:
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 12 mag 2013, 18:09

Ali82 tuo marito è proprio un tenerello, in ospedale si farà riconoscere da tutti perchè camminerà a 3 metri da terra ed un sorriso da orecchio a orecchio. Troppo carino :cuore
aua2000 Dafne non è affatto male... Pensa che una mia amica ha dato alla secondogenita il nome di Dora (da Dora l'esploratrice) dietro istruzioni della prima bambina :risatina:
Frieda evviva la dieta diuretica e la nuova macchina! :clap
io a forza di stare dietro al Rosso e alle sue vellutate ho perso mezzo kg :x:
gigulina :incrocini per il prossimo aumento di peso. Se vuoi possiamo fare cambio e venire qua a cucinare per il Rosso :risatina:
popeye a dirtela tutta non sto meglio, Minirosso comincia a salire e con lui le difficoltà respiratorie. Ormai però ci sono abituata. Tu tutto ok?
Cris_ga, elfo e tutte le settembrine buona serata!

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a raffica per le morfologiche di popeye, aua2000 e gabryoga di domani. Attendiamo aggiornamenti!
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 12 mag 2013, 23:13

Ciao ragazze!!!
In ritardo, ma ricambio di cuore gli auguri!!!!!! :festa :festa
Ape, anche io ho ricevuto solo gli auguri da parte della mia mamma...dal compagno nemmeno l'idea!! :risatina:
Ma non me lo aspettevo nemmeno, conoscendolo!!
Ali, il tuo Giacomo è davvero speciale!!

Ape...ma eri proprio una easy rider di quelle serie!! :clap Con tutta l'attrezzatura!!!
Io non l'ho mai fatto, ma sento che tante amiche comprano e vendono su ebay... :perplesso :perplesso

Frieda, è inevitabile che ci affoghiamo di debiti in questo periodo...Quale migliore motivo se non quello del cucciolo in arrivo??
Io mi tengo la mia vecchissima auto, ha 17 anni ma per fortuna ne sono ancora innamorata come all'inizio...mi piace proprio!! E' un fuoristrada..di quelli spartani...e oggigiorno non ne fanno più di così robusti; tutti mi consigliano di tenermelo finchè funziona e così farò.
In compenso avrò una marea di spese per arredare la casa!!!
Migliaia di euro che se ne andranno...
Come vi dicevo, il mio compagno deve ancora trasferirsi qui da me e quindi devo fare spazio per tutti: armadi, mobili per il soggiorno, librerie..etc etc... :help: :help:
Vabbè....

Grazie per gli incrocini per domani!!!! Vi aggiornerò in serata!
Attenderemo anche gabryoga e aua!! :incrocini :incrocini (spero di non aver dimenticato altre...)

Un bacio a tutte quante :bacio :bacio :bacio :bacio

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 13 mag 2013, 9:51

:bacio ci sentiamo dopo!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

gigulina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gigulina » 13 mag 2013, 18:29

Ciao a tutte ragazze!!
Ricambio anch'io (in ritardo) gli auguri per la festa della mamma!!! Ieri Luca mi ha fatto un regalino con bigliettino scritto dal piccolo, in cui si scusava di aver dovuto usare il papà per scrivere il bigliettino perchè momentaneamente sprovvisto di penna.... :risatina: (mio marito è un comico... :sarcastico_1: )
E' stato molto bello da parte sua, ed ho anche pensato che alla prossima festa della mamma Stafano/Valerio sarà davvero qui con noi!! :cuore
A proposito: a voi come nome piace di più Stefano o Valerio? Noi siamo ancora indecisi... :pensieroso Secondo me decideremo dopo il parto...

Popeye, gabryoga e aua com'è andata la morfologica? :incrocini :incrocini dateci news!
Frieda in questi tempi di crisi si è capito che i soldi non bastano mai e allora tanto vale spenderli! :quoto_1: Noi stiamo aspettando l'inizio dei saldi di giugno per spargere stipendi e risparmi in cose per il bimbo...

Un abbraccio e a presto!
Stefano atterrato il 17/9/2013 alle 20,52
Ogni bambino che nasce ci ricorda che Dio non è ancora stanco degli uomini
Immagine

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 13 mag 2013, 19:02

Ciao raga, tutto ok! La bimba sta benone, c'e' tutto, sara' una gigantina, dice che e' avanti di 1 sett, ed e' gia' 385gr! Povera me! Sguazza felice e ho tanto liquido, ma ancora nella norma!
Sono stanchissima, ieri ero agitatissima e stanotte ho dormito pochino, ora ho l'altra che sguazza nel bagnetto poi pappa e poi nanna!
Baci a tutte e speriamo buone nuove dapopeye e gabryoga :bacetto A
Giulia e Chiara le mie due principesse

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 mag 2013, 19:29

aua2000 alla faccia della tortellina! Benissimo per la morfologica andata alla grande :clap
gigulina a me piace Stefano, ma sono di parte. E' il nome del Rosso :cuore
E poi almeno è poco usato adesso, almeno da queste parti

E ora aspettiamo notizie di popeye e gabryoga :incrocini per loro
Immagine

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 mag 2013, 19:31

E intanto sono riuscita a vendere anche la giacca estiva della moto :yeee

I miei sentimenti a riguardo sono piuttosto contrastanti... Da una parte sono felice di liberarmi di tutta questa roba che mi occupa solo spazio nell'armadio, dall'altra è un pezzo di vita che se ne va.
Sapevo benissimo che visto lo stato della gamba non sarei mai potuta più andare in moto, ma rendere la cosa "ufficiale" è una cosa difficile da accettare :buuu
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 13 mag 2013, 19:38

che mariti romantici :cuore
a me gli auguri li ha fatti la suocera :risatina:
Aua che bella pupotta , e che bello pensarla mentre nuota felice :bagnetto:
ape :yeee per la vendita , vedrai che riuscirai a vendere anche il resto!!
gigu mi piacciono tutti e due, però mi piace particolarmente il diminutivo "ste"

Oggi pomeriggio cercando altro mi sono imbattuta nel mei tai e nella fascia porta bebè, che ne pensate?
Mia sorella mi passerà il marsupio, ma avendolo provato a volte per portare il bimbo di un'amica, l'ho trovato scomodissimo...
MEGAPUPO Giovanni, ruzzolato qua il 1 settembre 2013

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 13 mag 2013, 20:03

Frieda ha scritto: Oggi pomeriggio cercando altro mi sono imbattuta nel mei tai e nella fascia porta bebè, che ne pensate?
Mia sorella mi passerà il marsupio, ma avendolo provato a volte per portare il bimbo di un'amica, l'ho trovato scomodissimo...
Frieda, dipende molto dal marsupio. Se intendi quelli dove il bambino tiene le gambine penzoloni e in cui tutto il peso viene scaricato sul pube sono d'accordo che siano assolutamente scomodi sia per la mamma che per il pupo.
Dai un'occhiata a quelli ergonomici, tipo Manduca e Bandolino.
Io ho acquistato un Manduca perchè avendo problemi alla spalla destra non riuscirei ad usare al meglio la fascia ring (quella appoggiata su una spalla soltanto). Il Mei tai mi pare si possa usare solo da quando il bambino ha i muscoli del tronco un po' più sviluppati. Ecco il link qui su GOL
forum/fascia-portabebe-consigli-e-sugge ... 63300.html
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 13 mag 2013, 20:15

Grazie ape !
ora me li leggo per bene.
La fascia anche io non la porterei su una spalla sola, non mi pare una buona distribuzione del peso.
Il marsupio ergonomico non lo conoscevo, e spulcerò anche quello :ok

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 13 mag 2013, 21:16

Ciao panciotte belle! :byeee Finalmente sono riuscita a trovare il tempo di collegarmi!!

Aua sono felicissima che la morfo sia andata bene!!!! :yeee :clap Caspita che bella pupottola :-D Chissà come è stata emozionante rivederla e sapere che sta bene!! Anch'io come te prima della visita ero suuuuuper agitatata poi appena abbiamo saputo che tutto stava procedendo al meglio ci siamo sentiti le persone più felici del mondo!

Gigulina anche il tuo maritino è stato davvero dolcissimo!! Anche questi uomini quando si imoegnano riescono ad essere davvero romantici! :risatina: Per quanto riguarda i nomi, x quanto mi riguarda mi piace molto Stefano!! Ti dirò ci avevo fatto anch'io un pensierino! Comunque avete ancora un pò di tempo x pensarci e x decidere il nome che davvero vi paice di più!

Ape sono contenta che tu sia riuscita a vendere l'equipaggiamento della moto! :ok anche se posso immaginare che x te non sia stato affatto facile...ti mando un pò di :coccola

Adesso aspettiamo notizie di popeye e gabryoga :incrocini
Immagine

popeye
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da popeye » 14 mag 2013, 0:04

Eccomi!!
Ciao amiche, grazie per il vostro pensiero e per la vostra vicinanza!!!
E' andata bene!! :yeee
Il piccolo non era supercollaborativo e per due volte sono dovuta uscire a mangiare una cosina dolce nella speranza si muovesse!!
Per fortuna sta bene ed è esattamente nella norma come misure. Il peso si aggira sui 410 gr e la lunghezza sui 22-23 cm..
Sono davvero felice e sollevata.
Per festeggiare abbiamo deciso di prenotarci le vacanze di Giugno in Puglia, così alle 20 ci siamo messi al pc pronti per prenotare i voli di andata e ritorno...click ...click...e click...perfetto!! Volo di andata prenotato!!
......
.....
.......ehm.......il mio compagno si è sbagliato a digitare la data...così abbiamo prenotato e pagato per un giorno sbagliatooooo :nonegiusto :buuu :martello :martello :martello
Domani mi metterò al telefono per cercare di capire se posso fare una variazione...e chissà quanto ci costerà!!! :bomba :bomba
Pazienza....è stata una giornata bellissima per altre ragioni importantissime!! :cuore

Aua, sono felice che anche la tua piccola sia in forma!!! :clap Bene!!!! Evviva!!!

Gigu, anche io sono per Stefano, senza dubbio!!! :ok

Che bello, ragazze, qui da me per altri due giorni ci sarà il sole!!! Oramai ci accontentiamo di poco, per ciò che riguarda la stagione......

Gabry?!?!?? :incrocini :incrocini :incrocini

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 14 mag 2013, 9:42

Buondì!
Pope :yeee il pupo ! Anche io alla morfo sono dovuta uscire a ingozzarmi di cioccolato... secondo me questi bimbi sono già furbetti :ahaha

Per il volo aereo sbagliato (è successo una volta qualcosa di simile anche a me) dipende da quale compagnia aerea si tratta, se è una low cost, a meno che non abbiate inserito la specifica del rimborso, vi conviene prendere direttamente un altro biglietto. Per pisa-taranto con la ryanair risparmiai facendo così.

baci a tutte le panzotte

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 14 mag 2013, 10:43

Buongiorno pancette!
Ieri non sono riuscita a raccontarvi di me (noi): sto lavorando abbastanza e con Vale ad un certo punto, devo alzarmi da qui.
Ieri pomeriggio dolori intensi ai reni, ma credo sia stanchezza. Da venerdì fino a ieri mattina ci sono stati i miei qui e abbiamo riverniciato il 90% di casa. Mancano il garage (che faremo in un lontanissimo tempo! la camera nostra, che farò con calma solo la parte bianca però, appena farà più caldo e il guardaroba che non ne ha bisogno). Abbiamo fatto le pareti verdi a Vale come voleva lui e tra un danno e una pennellata decente ha collaborato anche lui! Quindi vi lascio immaginare in che stato avevo casa e ora c'è ancora da fare soprattutto quadri, quadretti e cose varie qui e là. In più sono rimasta indietro con le lavatrici e sto recuperando tra ieri notte e oggi così approfitto del sole di questi due giorni. Mio marito ha completato lo steccato per il recinto dell'orto e anche lì c'è stato da fare. Insomma 4 giorni davvero intensi! Domani mancherà la corrente da mattina fino alle 17 e ne approfitterò per sistemare il garage e fare spazio alla moto da assemblare di mio marito.
APE ti capisco benissimo, è una passione alla quale è difficile dire "Addio" o anche semplicemente "Arrivederci"...gli ho visto troppe volte "attapparsi quella vena"!
Il mio pupottolo inizia a sentirsi anche da fuori e ho qualche problema digestivo, ma nulla di non risolvibile con un'alimentazione meno abbondante, che visto il mio acquisto di peso, non mi fa male.
Sto prendendo il multicentrum materna con DHA e devo dire che mi sento molto più grintosa. certo che 20 euro al mese però...
"Valerio" a me non dispiace molto, si chiama così il mio nipotino di 10mesi e all'inizio il nome non mi suonava molto bene, ora però sarà anche che lui è un bimbo meraviglioso, mi sta piacendo.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ali82
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ali82 » 14 mag 2013, 11:36

Ciao panciottine!! :byeee Buongiorno!! (nonostante l'ora un pò tarda!)

Popeye e vaiiiiii! Sono davvero contenta che la morfo sia andata bene!! :yeee :clap Certo che a volte questi piccolini/e sono davvero dispettosi/e!! Non vogliono farsi ammirare in tutta la loro bellezza! :risatina: Beh "ti sei sacrificata" mangiando un pò di cioccolato :fischia :risatina:
La cosa importante è che i nostri pupottoli stanno crescendo forti e sani!! Se stanno bene loro stiamo bene anche noi!
Mi spiace invece x il volo...sei riuscita a risolvere in qualche modo il problema?? Magari provare a fare come ha suggerito Frieda!

Elfo caspita che giornate belle impegnative!! E' vero quando ci si mette a fare questi tipi di lavori in casa finisci che sei distrutta :impiccata: Però al tempo stesso alla fine si è anche contenti e soddisfatti del risultato xchè la tua casina è come se "avesse cambiato di abito"! Il solo fatto di ridipengere le pareti la trasforma! Ma che carino Vale che ha voluto dare il suo piccolo grande contributo ai lavori! Chissà come era contento mentre spennellava! :risatina: I bambini poi diventano matti quando hanno a che fare con la tempera...almeno io vedo i miei bimbi a scuola: appena proproniamo loro qualche lavoretto dove devono essere muniti di pennello e tempera impazzano dalla gioia!

Gabryoga dacci notizie!! Siamo in attesa! :incrocini
Immagine

gabryoga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da gabryoga » 14 mag 2013, 13:13

Signore Eccomi qui!!
La morfo è andata bene!!!Sapete la prima cosa che si è vista qual'è stata???

il pisellinooooooooooooooooooo!! c'è Riccardo con noi!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

grazie per i vostri pensieri.. io ero agitatissima, ma la visita è stata molto accurata, e questo bimbo è un terremoto.. che sia stato fermo per mezzo secondo!!! poi con il 3d abbiamo visto il viso.. e li ho pianto.. :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee.. Pesa 330 gr ed è lungo 21 cm!!
Immagine

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 14 mag 2013, 13:48

elfo complimenti per il gran lavoro... mi devo mettere all'opera anch'io!!!

gabry :congratulations: per RICCARDO !!!
ti voglio dare una dritta sulla firma , così invece di vedere la scritta si vedrà il disegno lilypie

seleziona questa scritta
Immagine

e con il tasto destro clicca su COPIA

vai su PANNELLO DI CONTROLLO UTENTE
da lì vai su PROFILO
poi vai su MODIFICA FIRMA
e lì incolli la scritta che hai copiato prima

se ti va, sennò lascia pure così che va bene uguale :ok

baciiiii
PS: mi vado a preparare la panzanella GNAMMMMM

Frieda
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Frieda » 14 mag 2013, 13:51

ops! la scritta si vede direttamente come disegno

Immagine

copia questa scritta ma togliendo gli spazi prima di http e dopo .png, insomma deve essere tutto attaccato

Bloccato

Torna a “Settembre”