GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da noproblem » 31 lug 2012, 14:56

alelua ha scritto: Cosa fate a Ferragosto??? Io ancora non ho organizzato nulla... :perplesso
Se ho ancora il pancione (e riesco a muovermi!) andiamo al mare (abbiamo la cabina a 15 minuti da casa!)....altrimenti....o a casa...o all'Isola..Tiberina!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 31 lug 2012, 14:57

noproblem :ok :ok :ok
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 31 lug 2012, 14:58

bene ha scritto:eccomi, tutto bene! il liquido è costante anche se non abbondantissimo ma è nel range! anche i flussi vanno bene quindi controllo tra una settimana.
ora mi rilasso!!!!!
Dai, dai che rispettiamo la scadenza!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
Noi 2, Eva e Linda!

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 31 lug 2012, 16:02

Anche io ho sempre fame!!! Mangio una marea di gelati... aiuto... non era l'aria di montagna che mi metteva appetito!!!! :ahaha
bene ha scritto:eccomi, tutto bene! il liquido è costante anche se non abbondantissimo ma è nel range! anche i flussi vanno bene quindi controllo tra una settimana.
ora mi rilasso!!!!!
:yeee :yeee :yeee
noproblem ha scritto:Eccomi di ritorno dal monitoraggio!!! :sorrisoo
Linda sta bene e si muove tantissimo!!!
Il gine ha detto che il tracciato è perfetto!! :ok

Discorso listeria: mi ha confermato che il valore è fuori range ma molto basso (1:400 è maggiore di 1:200!).
Per stare tranquilli e "aggredire" in breve tempo il batterio, mi ha prescritto 5 giorni di antibiotico! Meglio così...mi sento un po' più sollevata!! :ok

Prossimo monitoraggio mercoledì 8 agosto!! :incrocini :incrocini :incrocini
:yeee :yeee :yeee

Oggi mio marito mi ha portato a casa una bellissima notizia: l'asilo nido di mia figlia ha intenzione di permettere ai bimbi che andranno alla materna di frequentare la prima settimana di settembre da loro... quasi quasi la mando... :hi hi hi hi

Ferragosto... boh, non faccio programmi, vediamo quanto caldo fa e come mi sento!!! :ok
Comunque, ora va decisamente meglio rispetto a stamattina! Meno male!!!
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 31 lug 2012, 16:05

Viky ha scritto:Finalmente sono entrata nel 9' mese!!!!tanti auguri a meeee :vaiii:

:yeee :clap :yeee :clap :cuore
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 31 lug 2012, 17:51

alelua come lo scegli il ciuccio?in base a cosa?
anche io devo ancora comprare o fare o trovare un fiocco nascita :che_dici
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 18:34

noproblem ha scritto:Ele, mi sono persa...ma ieri hai fatto la visita con l'anestesista o l'hai rimandata?! :domanda
nono fatta!!!mi dimenticai scusassero!!!

Entro ore 16.03

Io :hi hi hi hi
Lui :hi hi hi hi

Ore 16.05
Lui :bal_bla_bla:
Io :bal_bla_bla:

Ore 16.15
Lui: le visito la schiena.
Io: ok

Ore 16.17
Lui: Tutto a posto può fare l'epidurale. ecco la fattura :hi hi hi hi (151,81 eurI)
Io: :che_dici :tafazzi: :impiccata: grazie Mario

Sono stata spieCata?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 31 lug 2012, 18:40

ELE ma anche l'epidurale poi la devi pagare?o solo la visita? :domanda ( ho letto che costa anche 1,000 euro :argh )

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 31 lug 2012, 18:41

Viky ha scritto:ELE ma anche l'epidurale poi la devi pagare?o solo la visita? :domanda ( ho letto che costa anche 1,000 euro :argh )
nono io qui pago questo e basta!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 31 lug 2012, 19:02

caspita... manco 2 giorni e voi scrivete tantissimo! vado ad aggiornarmi..

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 31 lug 2012, 19:24

Ho letto tutto e mi sono persa...
l'unica cosa che mi sembra abbastanza chiara è che tutto procede più o mdeno bene per tutte!
siamo trooooppo grandi! :clap

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 31 lug 2012, 20:07

Ciao Panzettoneeeeeeeeeeeee
ammazza quanto scrivete...calmatevi sà....ahhahah scherzo!!!
in primis auguri a tutte quelle che sono entrate al nono mese :cuore :cuore :cuore :cuore
bene :incrocini :incrocini :incrocini
no problem :incrocini :incrocini
novita su di me??? che ieri andando dall'ostetrica si è parlato di induzione al parto tra la 38/39 settimana :freddo :freddo per via del diabete e niente parto in acqua :buuu :buuu
situazione casa:NON CE STO A CAPì piu niente...dovrò aspettare la nascita...nn c'è via di soluzione prima...o almeno credo...oggi ho chiesto dei soldi al governo e vediamo se vengono accettati o no...in base a questo posso andare avanti..il padrone di casa ha deciso di non fare più nessuna lettera e non so perchè...sto diventando pazza.. :argh qui piove da un paio di giorni e la cosa mi sta benssimo...
discorso valigia...quella della bimba è pronta....la mia mancano solo le mutande e sono indecisa se comprare quelle usa e getta...o normali quelle che sto usando ora...elastiche e morbide...voi che dite???
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 31 lug 2012, 21:15

London tesoro grazie per gli auguri domani entri anche tu :clap
Guarda io ho preso le mutande usa e getta + gli assorbenti del dopo-parto...credo che conviene...anche perchè quei assorbenti sono belli enoooooooormi e devono starci dentro la mutandona e poi così butti tutto e via :) altriementi ti servono le mutande di qualche tg piu grande!Ah poi ci sono anche i tena pants,ma sono proprio dei pannoloni per adulti e ce chi si è trovato bene e chi male boh :pensieroso

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 31 lug 2012, 22:42

VIky per il ciuccio non saprei, Gaia non l'hai mai preso ma tipo mia cognata che ha partorito 6 mesi fa si trova bene con uno della chicco che assomiglia al capezzolo...boh...prima ci documentiamo bene e poi decideremo!

Miiiiiiiiiiiiiii London quindi tra 3 due-tre settimane partotisci... :-D

Tegola tesora in questi giorni sei telegrafica ma tvb comunque... :prr e vedrai che 150 euri sono spesi bene se ti risparmi il dolore del travaglio... :hi hi hi hi

Ho letto che a Ferragosto insomma sarete tutte ammollo :risatina: se non avrete sfornato prima ovvio... :spiteful: io per Gaia avevo la scadenza il 2 Settembre e ho partorito il 31 Agosto... :emozionee E comunque concordo con BENE che diceva che i nati ad Agosto sono sempre svantaggiati per via del compleanno..non c'è mai nessuno...quest'anno la festeggiamo il 1 Settembre...chi c'è c'è...dopo sarò troppo pesante per pensare alla festa...

Chi di voi fumava prima di essere incicognata???? Io non ce la faccio più cavolo... :martello ma non poteva passarmi la voglia,no eh!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 31 lug 2012, 22:44

noproblem :ok per il monitoraggio

Bene vuoi vedere che partorisco prima io??? :ahah

Intanto oggi ho avvertito tante scosse nella zona patata... :x: così mi illudo esca prima ma so che non sarà così facile... :impiccata:
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 31 lug 2012, 22:53

Grazie Viky io anche opterei per quelle usa e getta, le usai quando tolsi l ovaia nel 2009.. :sorrisoo domani le vado a comprare...
io ferragosto??? qui non si usa festeggiare il ferragosto ci sono altre feste ovviamente...tutte in base alla regina.... :fischia
ma avete letto nella homepage il rimedio contro le nausee??? :pensieroso :pensieroso mi è scappato da ridere...sopratutto adesso che tra acidità di stomaco e clausura da parte dei soci...pur volendo....è impossibile... :x:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 1 ago 2012, 7:21

Luana tesoro mio!!! :cuore sono telegrafica perchè sono un pò allo [email protected] quando sto così mi isolo. credo sia colpa degli ormoni....e della stanchezza!!! :cuore :cuore

London :-D che bello!!!manca poco dai!!! :incrocini :incrocini :incrocini per la casa :pensieroso :pensieroso :pensieroso spero solo che si risolva tutto in fretta.

questione mutande...santa Robibg (se non ci fosse lei :fischia ) mi ha preso dei mutandoni da nonna in cotone con abbinata la canottiera da sfig@ta. Oggi con il socio vado alla chicco per assorbenti e traverse da mettere nel letto, onde evitare un'inondazione del materasso. Dopo ci fermiamo in un negozio a prendere un paio di scarpe perchè sabato ho un matrimonio ( :che_dici ) le mie non mi entrano nemmAnco a pagarle e i sandali bassi che ho preso (sono andata con santa Robibg e alla fine me li ha pagati lei :fischia ) sia per metterli tutti i giorni che per metterli a quel matrimonio, non ce la faccio a metterli ad una cerimonia....quindi cercherò un paio di taccazzi da v@cca, che a MEMI piacciono un sacco, a poco. :unghiette :stuzzica

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 1 ago 2012, 10:51

Buongiornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa stamani sono andata al bagno :arrosisco ora mi sento moooolto meglio :hi hi hi hi
ELE immaginavo stessi inc@zzata sai , comincio a conoscerti un pò :risatina: anche io ho preso gli assorbenti e le mutande della chicco...sembrano i piu carini,forse perchè hanno il pacco rosa :ahah e anche le traverse le ho già prese devo solo mettere sul materasso prima che lo inondo ( mio marito ogni giorno me lo ricorda,ma io mi scordo sempre) :che_dici !
London che figataaaaaaaaaaaaaa t'immagini partorisci tra 2 settimane :-D inkia ancora non ci si crede!!!
alelua ok allora devo cercare un ciuccio a forma di capezzolo :ok e LA VUOI FINIRE DI PENSARE A QUESTE SIGARETTE???? GRRRRRRRR ti ho letto sai nel tuo topik dove dici di aver comprato la sigaretta elettronica tepossino :sberla:
Io per fortuna ho smesso quasi 3 anni fa,prima mio marito e poi l'anno dopo anche io :incrocini non puoi capire che liberazione da quella schiavitù :-D non ci devi piu pensare,non devi spendere,non puzzi piu,la casa è sempre profumata,vestiti che nn puzzano piu di posacenere,pollice e indice tornati bianchi e denti bianchi di nuovo :sorrisoo Io ho smesso con libro E' FACILE SMETTERE DI FUMARE,ero arrivata a metà libro e già avevo smesso :risatina: molti dicono che è una cacchina ma a me ha aiutato e lo straconsiglio a tutti!!!

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 1 ago 2012, 11:25

Buongiorno ragazze, anche io oggi sono un po' così, un po' amareggiata per alcune questioni, ma sto cercando di fregarmene, soprattutto per il bene dei miei cuccioli :sorrisoo

Ieri sera ho avuto contrazioni forti che mi prendevano anche la schiena, mio marito mi ha rimproverata perché non ho ancora preparato la valigia!!! :fischia
Stamattina allora sono andata in farmacia a comprare gli assorbentoni post parto (ne avevo giusto due o tre avanzati dalla gravidanza precedente) e il detergente per il bambino (in ospedale lo danno loro, così come i pannolini, però meglio averlo...). Le mutande usa e getta le avevo prese l'altra volta e non erano state proprio usa e getta... le ho usate, lavate e riusate, e le ho ancora... e le riuserò!
Mi ero trovata bene, erano belle larghe "lì sotto", e ci stavano comodamente due assorbentoni post parto (la prima notte li ho inondati!!!).
Anche le camicie da notte e i pigiami per me saranno gli stessi dell'altra volta. La maglietta che avevo usato per partorire era una normalissima maglietta arancione (mio colore preferito), appartenuta a mia mamma... :cuore Mi ha portato benone, finirà dritta in valigia anche stavolta :tie
Oggi pomeriggio preparo la valigia, promesso! :risatina:

Per quanto riguarda il ciuccio, io l'altra volta avevo preso quello fisiologico della Chicco e mia mamma, tanto per sfizio, aveva preso quelli "a ciliegina" della Neobaby. La cucciola quelli della Chicco li sputava, mentre quelli della Neobaby se li è ciucciati di gusto fin dal primo momento in cui ho deciso di darglieli. Poi, dopo i sei mesi, sono riuscita a passare a quelli della Chicco, che in teoria rovinano meno la dentatura... ma, visto che li usa ancora per la nanna, ha comunque un bel "sorriso da ciuccio", come lo chiamo io... :x: :hi hi hi hi
Vorrei tanto toglierglielo, ma date le circostanze non mi pare il momento adatto! :festa Vedremo...!!!

Stanotte ho avuto un crampetto al polpaccio, stamattina ho preso il magnesio ma comunque continuo a sentire doloretti sempre lì, e le gambe pesantissime, che fatica camminare. Uff!!!!
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 1 ago 2012, 11:26

Viky ha scritto: Ce l'ho fattaaaaaaaaaaa stamani sono andata al bagno :arrosisco ora mi sento moooolto meglio :hi hi hi hi
Questi sono eventi da festeggiare :clap :festa :yeee :congratulations: :62_son_soddisfazioni: :084-Yepa: :134-mavieni: :brindisi:
M 2009 R 2012

Bloccato

Torna a “Settembre”