GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Bloccato
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Batte forte il cuoricino: Cresci forte Settembrino!!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 11:14

noproblem ha scritto:
ELEZANGA ha scritto: ora stai meglio? :bacio
si, si grazie!
Ieri sono anche riuscita a fare shopping solo per me (più un profumo per il socio!)....direi che sono tornata in ottima forma!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:yeee :yeee :yeee :yeee

noproblem bella!!!domani per noi sono 16 settimane!!! :emozionee :emozionee come vola il tempo!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2012, 11:18

ELEZANGA ha scritto: noproblem bella!!!domani per noi sono 16 settimane!!! :emozionee :emozionee come vola il tempo!!!
già... :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
non vedo l'ora di avere la conferma che sia una lei....voglio iniziare a ricamarle il fiocco...
Per Eva ne avevo fatti due...
Intanto inizio a cercare qualcosa che mi ispiri.... :sorrisoo
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2012, 11:19

...mi sono appena mangiata un panino con il prosciutto e mi si è aperto lo stomaco...che fame!!!
Mi scaldo una pizzetta...ma sì...torno subito!!! :fischia :fischia
Noi 2, Eva e Linda!

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 16 mar 2012, 11:48

ragazze sono tornata...bi test fatto e fra una settimana ritiro i risultati...dall'ecografia risulta tutto ok e anche il gine dell'ospedale era sereno e mi ha detto che a volte le macchie capitano...il fagiolino stamattina non voleva proprio mettersi di profilo e così ho dovuto scuotere la pancia :ahaha :ahaha ...
Poi c'è stato il colloquio con la genetista che serve a spiegarti solo le probabilità del bi test e a metterti tanta ansia...
Comunque ora sono serena e i miei 6 cm di gioia sono lì a godersi il calduccio...
Inoltre con la prima gravidanza al bi test avevano visto un fibroma che dopo il parto è scomparso ed , invece, ora non si è visto nulla :clap :clap
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 11:54

desiderio ha scritto:ragazze sono tornata...bi test fatto e fra una settimana ritiro i risultati...dall'ecografia risulta tutto ok e anche il gine dell'ospedale era sereno e mi ha detto che a volte le macchie capitano...il fagiolino stamattina non voleva proprio mettersi di profilo e così ho dovuto scuotere la pancia :ahaha :ahaha ...
Poi c'è stato il colloquio con la genetista che serve a spiegarti solo le probabilità del bi test e a metterti tanta ansia...
Comunque ora sono serena e i miei 6 cm di gioia sono lì a godersi il calduccio...
Inoltre con la prima gravidanza al bi test avevano visto un fibroma che dopo il parto è scomparso ed , invece, ora non si è visto nulla :clap :clap
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

Noproblem...io sono ansiosa di sapere il sesso invece. Non ho NEMMANCO un indizio!!! :impiccata:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2012, 11:56

desiderio ha scritto:ragazze sono tornata...bi test fatto e fra una settimana ritiro i risultati...dall'ecografia risulta tutto ok e anche il gine dell'ospedale era sereno e mi ha detto che a volte le macchie capitano...il fagiolino stamattina non voleva proprio mettersi di profilo e così ho dovuto scuotere la pancia :ahaha :ahaha ...
:vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2012, 11:59

Alelua, come stai oggi?! Passata la febbriciattola?!
Potresti aggiornare e mettere un po' d'ordine nella lista delle nostre visite?!
:thank_you: :thank_you:
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 12:03

noproblem ha scritto:Alelua, come stai oggi?! Passata la febbriciattola?!
Potresti aggiornare e mettere un po' d'ordine nella lista delle nostre visite?!
:thank_you: :thank_you:
:quoto_1: :quoto_1:

io accrescimento l'11/7!!!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2012, 12:56

Ho chiamato il laboratorio analisi dell'ospedale e mi hanno detto che lunedì posso farle tranquillamente!!! :ok :ok :ok
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 13:41

noproblem ha scritto:Ho chiamato il laboratorio analisi dell'ospedale e mi hanno detto che lunedì posso farle tranquillamente!!! :ok :ok :ok
:yeee :yeee :yeee

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2012, 13:55

Guardate qui: http://www.brookesbooks.com/SunshineLines.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Il primo quadretto è quello che ho fatto per la nascita di Eva e che a tutt'oggi è attaccato alla porta della sua cameretta.... Ora stavo pensando di prenderne uno anche per Linda (il quinto presente nella pagina)....sperando che il gine non si sia sbagliato... :sorrisoo
Sono carini??!! :emozionee
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 14:14

noproblem ha scritto:Guardate qui: http://www.brookesbooks.com/SunshineLines.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Il primo quadretto è quello che ho fatto per la nascita di Eva e che a tutt'oggi è attaccato alla porta della sua cameretta.... Ora stavo pensando di prenderne uno anche per Linda (il quinto presente nella pagina)....sperando che il gine non si sia sbagliato... :sorrisoo
Sono carini??!! :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee per tutto

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 16 mar 2012, 15:26

Noproblem, che meraviglia! E sono contenta di leggere che stai meglio!!! Ora cerca di mettere su un po' di peso, però (parlo io, che sono ancora a + 0 Kg :fischia )
Linda è un nome bellissimo!!!!!!! :ok :cuore

Bene, ti mando un abbraccio!!! Se sei in ansia, vai a farti vedere da un altro medico, tutto questo trambusto non fa bene allo sbirulino!!! :bacetto

Alelua, come stai oggi?

Io arrivo con una domandona da un millllione di dollari :hi hi hi hi
Quando dovete fare le analisi delle urine, e occorre raccogliere la prima urina del mattino, come vi regolate con i risvegli notturni per andare a far pipì? Cioè, tanto per fare un esempio, se andate a letto alle 23 e vi alzate alle 2 a far pipì e poi ancora alle 4 e poi alle 7 raccogliete le urine, va bene? O bisognerebbe cercare di tirare, che ne so, almeno le 4 (non chiudendo occhio :che_dici ) e prendere quelle urine? :perplesso

Ah, mi hanno appena chiamata dall'ospedale, mi hanno dovuto spostare l'ecografia morfologica, dal 27 aprile a 3 maggio, perché il 27 non c'è il medico! Dovrò pazientare qualche giorno in più :argh
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:29

flan ha scritto:Noproblem, che meraviglia! E sono contenta di leggere che stai meglio!!! Ora cerca di mettere su un po' di peso, però (parlo io, che sono ancora a + 0 Kg :fischia )
Linda è un nome bellissimo!!!!!!! :ok :cuore

Bene, ti mando un abbraccio!!! Se sei in ansia, vai a farti vedere da un altro medico, tutto questo trambusto non fa bene allo sbirulino!!! :bacetto

Alelua, come stai oggi?

Io arrivo con una domandona da un millllione di dollari :hi hi hi hi
Quando dovete fare le analisi delle urine, e occorre raccogliere la prima urina del mattino, come vi regolate con i risvegli notturni per andare a far pipì? Cioè, tanto per fare un esempio, se andate a letto alle 23 e vi alzate alle 2 a far pipì e poi ancora alle 4 e poi alle 7 raccogliete le urine, va bene? O bisognerebbe cercare di tirare, che ne so, almeno le 4 (non chiudendo occhio :che_dici ) e prendere quelle urine? :perplesso

Ah, mi hanno appena chiamata dall'ospedale, mi hanno dovuto spostare l'ecografia morfologica, dal 27 aprile a 3 maggio, perché il 27 non c'è il medico! Dovrò pazientare qualche giorno in più :argh
:perplesso non ci avevo pensato...chiederò a mia mamma!!!

per la morfo :impiccata:

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 16 mar 2012, 15:46

mamma presente..... :hi hi hi hi :bacio :bacio :bacio :bacio

questione urine.....nn mi ricordo......mipare di ricordare almeno 4 ore. o 6? :perplesso

bene :sberla: :coccola :coccola :coccola :sberla:

ohmmmm ohmmmm ohmmmmm
goditi la gravidanza.
non pensare solo che le cose possano andare male. devono andare bene. :bacio
se non sei tranquilla vai a fare un giro al ps o come dice alelua vai a pagamento.
la pancia sta crescendo. a volte le contrazioni vengono perche' il bimbo si muovce. nn ti chiedo se sei certa che siano contrazioni perche' nn e' il primo bimbo.
se non stai tranquilla ps e non ci pensi piu'.
e se puoi prenditi un buscopan. una volta si poteva senza riserve. :bacio :bacio :bacio

figlia...resisti simpatica come in questi giorni...altrimenti ti legno :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 16 mar 2012, 15:47

flan ha scritto:Noproblem, che meraviglia! E sono contenta di leggere che stai meglio!!! Ora cerca di mettere su un po' di peso, però (parlo io, che sono ancora a + 0 Kg :fischia )
dai, dai...ora ci mettiamo tutte e due di impegno e cominciamo ad ingrassare!!! :risatina: :risatina: :risatina:
flan ha scritto:Linda è un nome bellissimo!!!!!!! :ok :cuore
:thank_you: :emozionee
flan ha scritto: Io arrivo con una domandona da un millllione di dollari :hi hi hi hi
io penso che, se tra le 4 e le 7 non bevi, vanno bene anche quelle delle 7!! :ok
flan ha scritto:Ah, mi hanno appena chiamata dall'ospedale, mi hanno dovuto spostare l'ecografia morfologica, dal 27 aprile a 3 maggio, perché il 27 non c'è il medico! Dovrò pazientare qualche giorno in più :argh
ufff...che pizza... :che_dici
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 mar 2012, 15:50

robibg ha scritto:mamma presente..... :hi hi hi hi :bacio :bacio

questione urine.....nn mi ricordo......mipare di ricordare almeno 4 ore. o 6? :perplesso

bene :sberla: :coccola :sberla:

ohmmmm ohmmmm ohmmmmm
goditi la gravidanza.
non pensare solo che le cose possano andare male. devono andare bene. :bacio
se non sei tranquilla vai a fare un giro al ps o come dice alelua vai a pagamento.
la pancia sta crescendo. a volte le contrazioni vengono perche' il bimbo si muovce. nn ti chiedo se sei certa che siano contrazioni perche' nn e' il primo bimbo.
se non stai tranquilla ps e non ci pensi piu'.
e se puoi prenditi un buscopan. una volta si poteva senza riserve. :bacio

figlia...resisti simpatica come in questi giorni...altrimenti ti legno :bacio
:thank_you: per essere passata!!! :emozionee
:thank_you: per i consigli

e...io sono sempre simpatica... :permaloso:

Mi sento solo abbandonata dalla sorella che non ha più bisogno di me!! :buuu

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 16 mar 2012, 16:57

per le urine (anch'io devo fare l'urinocultura lunedì) ho sentito dire che se si raccolgono le urine tanto prima di portarle in laboratorio, bisogna metterle in frigo.
io comunque non mi faccio tanti problemi, vedo spesso gente che nemmeno porta le prime urine del mattino ma va in ospedale senza la provetta, loro gliela danno e fanno pipì nei bagni dell'ospedale, quindi...

oggi va un po' meglio...ho parlato con l'ostetrica, mi conferma che le contrazioni sono normali, mi invita a prendermela calma, oggi ci sto provando, è una giornata abbastanza buona. e mi sto anche sforzando di mangiare. non mi ha visitata però... :che_dici lunedì vado a far le prove e tento di imbucarmi a fare un'eco con mia cognata che lavora lì :fischia

ma i fichi secchi voi li mangiate? li mangereste? io ne ho una gran voglia ma ho un po' paura perchè mi sa che dove li preparano (di solito in africa) non hanno un granchè di norme igieniche...non vorrei sembrare razzista ma una volta ho visto un documentario sulla frutta lasciata asciugare al sole e con relative visitine di mosche e quant'altro... :domanda
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 mar 2012, 19:32

Sera mammozze...grazia a chi ha chiesto come sto...purtroppo anche se più leggero il mal di testa continua... :x: infatti perdonatemi ma non riesco ad aggiornare le visite...non posso delegare una di voi???? :hi hi hi hi
Gaia mi reclama...scappoooooooooooo
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 17 mar 2012, 9:47

buongiorno ragazze!!!
buon sabato a tutte.
finalmente ieri sono stata visitata e devo dire che il mio umore ora è in rialzo esponenziale! :clap
allora, ieri sera di nuovo ansia, e sentivo dei doloretti simil mestruali, molto leggeri. altre volte li avevo sentiti, e poi associati ad aria nell'intestino. ieri però non se ne volevano andare. non veri dolori ma più un senso di indolenzimento. allora mi sono rotta le scatole e mi sono fatta portare in ps.
visita completa ed eco, tutto ok, il collo dell'utero è a posto, l'utero NON era contratto, e dopo la visita guarda caso i dolori non li avevo nemmeno più.
il bimbo sta bene, si muoveva un sacco.
sono contenta, finalmente! ora posso aspettare con più tranquillità la visita del 29, se non mi avessero visitata ieri non oso pensare in che condizioni sarei arrivata al 29. :urka
e da dopo la visita, incredibile, nemmeno più una contrazione. :ahaha
buon weekend a tutte!!!! :cuore e grazie per il sostegno di questi giorni.
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

Bloccato

Torna a “Settembre”