GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Bloccato
AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: La pancia cresce, la schiena duole, settembre s'avvicina sotto il sole

Messaggio da AREN » 25 giu 2011, 22:51

AUGURI AMBRA
Immagine[/url]

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 8:39

Buongiorno! Vedo che stamattina c'è il deserto! :risatina:
Io sono alzata dalle 6. :x: Ho già preparato il salame di cioccolato da portare da mia mamma. Oggi tanto per cambiare il socio lavora! :buuu
Comunque, almeno domani, che è il mio compleanno, gli ho fatto cambiare turno di lavoro! :hi hi hi hi Gli ho detto: "Dì ai tuoi colleghi che se qualcuno non ti dà il cambio io vado là e gli spezzo tutte le gambine! Non si può lasciare una donna incinta sola anche il giorno del suo comple!" :spiteful: :stuzzica :unghiette

Se la schiena non mi abbandona, oggi conto di finire di dipingere la cicogna. Sta venendo un capolavoro. :-D E' buffissima! :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 8:41

Ambra, allora come si sta da sposini?
AUGURI AGLI SPOSIIIII! :congratulations: :congratulations:

Non è giusto, però...io non vedo le foto su facebook! :permaloso: :permaloso:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 9:02

PIZZY cercavi forse compagnia per questa mattina??? ECCOMIIII che bravo il marito eroe...sono lavori impegnativi e se li fai con passione a volte rischi anche in prima persona...bravissimo, i miei complimenti... fossi in te oggi mi riposerei, non sforzare la schiena sennò fai come me...inizio a stare meglio solo ora dopo una lunga settimana...ieri ho comprato anche l'olio di arnica...
SAMSAM benissimo per la bimba che cresce :ok per i tuoi problemini però stai tranquilla...tra qualche mese tornerai perfetta con una pulce tra le braccia!!
PUCCI peccato per il lavoro del socio, vi avevano fatto credere per il meglio e poi... :martello immagino la delusione. Dai che presto si risolverà anche questo problema. Il trio è :ok e anche i colori mi piacciono!
FIORELLINO per te un bel :vaiii: :vaiii: per le 30 settimane... e bene anche per la festa del diploma del tuo bambino...anche se purtroppo non sei potuta andare, avrai modo di partecipare a tanti altri traguardi della sua vita :emozionee
AMBRA che dire... a quest'ora starai riposando dopo la giornata e la festa di ieri...mi sarebbe piaciuto molto esserci...però questa schiena ancora non mi fa stare seduta :perplesso però lasciati dire, come hanno fatto le altre che eravate BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIIIIIII...anche se la sposa era più bella (noi però siamo di parte!!!)
Io ieri in piscina sono stata benissimo...la giornata era bella, calda e per fortuna che tirava un pò di vento! A cena sono stata da un'amica in giardino e stare a tavola per ben 3 ore...beh, mi sono alzata (alzata per modo di dire) e sono rimasta bloccata in posizione 90 gradi per un bel pò...menomale che una volta a casina mi sono distesa e per magia mi sono raddrizzata un pò..stamani però tutto ok...DEVO SOLO EVITARE DI STARE SEDUTA altrimenti mi si blocca schiena e gamba destra!!!
COSA NON DOBBIAMO FARE PER QUESTE BELLISSIME PULCI...ieri sera colta da un attacco di nostalgia ho chiamato Olivier...gli ho fatto parlare con la pulce, mettendolo in vivavoce sulla pancia e il piccolino ha iniziato a muoversi freneticamente :emozionee CHE BELLO!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 9:04

PIZZY guardo se riesco a metterle qui, ma non so se si può fare...aspetta un pò e ti dico!!!
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 9:11

VAI...CE L'HO NEL MIO PHOTOALBUM!!!
Scusa AMBRA...ho violato la tua privacy ma ho aggiornato le settembrine senza fb :risatina: :risatina: non vorrei mi facessero i bambini con le voglie di te e tuo marito in abito da matrimonio :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 9:18

pepa80 ha scritto:VAI...CE L'HO NEL MIO PHOTOALBUM!!!
Scusa AMBRA...ho violato la tua privacy ma ho aggiornato le settembrine senza fb :risatina: :risatina: non vorrei mi facessero i bambini con le voglie di te e tuo marito in abito da matrimonio :risatina:
Sei una grande! :ahah :ahah
Ma ce n'era solo una di foto? :fischia Sono presi da lontano e non si vede bene bene il vestito! :spiteful: :spiteful:

Ambra che bella panciotta...e col vestito da sposa fa ancora più tenerezza! :emozionee :buuu :cuore

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 9:25

Una sono più vicini, ma seduti in macchina...!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 9:28

Pepa, grazie per la compagnia! :bacio
Oggi provo a riposare un po'. :ok Anche se conoscendomi... :fischia

Ieri sono venuti i suoceri a portarmi il regalo di compleanno ( in anticipo!). Non mi è neanche andata malaccio, considerando i regali che fanno di solito. :fischia
In una busta mi hanno messo 50 euro con cui pagare la sarta per il confezionamento della tenda di Giada. :che_dici E poi, mi hanno regalato un paio di orecchini con una perla di fiume grigia. Insomma, dai...neanche malaccio! :risatina:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 26 giu 2011, 9:40

Buongiorno panciotte....
notte insonne...sono stata in giro fino alle 4,40... :buuu poi volevo andare al mare ma il marito ha visto le previsioni... ha detto c'è vento, il mare è mosso e Mattia ha deciso che nn voleva andare...ha paura delle onde e da una parte meglio stare a casa... altrimenti mi sarebbe tornato impanato di sabbia...

Pepa..grazie..
si lui è molto deluso... ora speriamo che esca qualcosa dai milioni di CV e domande sparse per tutte e due le province di AP e TE.. ha fatto tipo porta a porta nelle zone industriali.. :incrocini :incrocini anche se gli hanno detto che hanno visto che sono tutti validi e che quando ampliano l organico li chiamano sicuro... e nel frattempo campiamo d'amore,aria e belle speranze... si io lavoro..ma non è che prendo tantissimo..ora spero nelle 14' ma la metà sarà impegnata negli acquisti provaligia... considerato che a breve mi ricovera un'altra volta per rifare i controlli... :che_dici cmq qui se non sbaglio dal 2 luglio partono i saldi..ne approfitterò per vedere le camicie per me e qualche pezzo in cotone per il pulcino..
Metto la foto del Trio...

Pizzy...la tua vena artistica non conosce limiti..ma cerca di non strafare.. e lasciamelo dire..secondo me i colleghi di tuoi marito ti hanno presa in parola :risatina: :risatina: gli sbalzi umorali delle panzotte possono essere pericolosi...

Ad Ambra un pensiero speciale che si sveglia moglie stamattina..ieri le ho mandato un sms alle 7.10 circa :fischia

programmi della giornata..boh.. intanto cambio l letto con l aiuto del marito... l ho comprato basso basso e mi si spezza la schiena se lo faccio da sola..voglio ridere qnd dovrò alzarmi coi punti in piena notte :che_dici :ahaha

buona domenica!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 9:41

Vuoi che di dico i regali che fanno a me :risatina: mi hanno fatto due regali in tutto da quando sanno della mia esistenza e tutti vestiti tradizionali africani...i primi erano belli ma enormi e poi chi vuoi che se li mette qui...gli ultimi, che mi hanno portato personalmente quando sono venuti in Italia erano meglio...però mi vergogno abbastanza a indossarli se esco...uno di questi giorni mi faccio le foto e ve le faccio vedere :risatina: :risatina: nonostante questo gli voglio molto bene...forse perché sono così lontani...soprattutto la suocera??? Anch'io sarò SUOCERAAAAA :urka :spiteful:
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 9:46

PUCCI buona domenica anche a te....
PIZZY fammi morire...mandami la ricetta del salame di cioccolata!!!...ho provato due volte a farlo, con due ricette diverse e mi si è sbriciolato tutte le volte!!! Poco male perché ci ho fatto la base per i cheescake...però il salame :slurpatona: e il fatto che non mi sia riuscito mi ha fatto desistere dal farlo!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 9:53

pepa80 ha scritto:Vuoi che di dico i regali che fanno a me :risatina: mi hanno fatto due regali in tutto da quando sanno della mia esistenza e tutti vestiti tradizionali africani...
Va beh, ma loro almeno hanno la scusa di provenire da una cultura diversa. :risatina:
Pensa che sono già due Natali che ricevo un pigiama. Non so quale messaggio subliminale ci possa essere sotto?! :perplesso :ahaha
Un altro natale mi hanno regalato una presina, un guanto forno e un canovaccio. Neanche avessi 60 anni! Quelle cose le regalavo a mia nonna! :fischia
Per un compleanno, una borsina nera in raso, tipo sacchettino, tutta tempestata di paillettes...che potevo andare a battere nei viali. Scusate la franchezza! :ahah
Il colmo è stato un regalo di un altro natale: berretto e sciarpa di lana rosa...con tutti pon pon di pelo di coniglio attaccati. Ce ne saranno stai una 20ina e c'era pure il cartellino "vera pelliccia di coniglio"! :x: Tieni presente che io sono una animalista sfegatata e volontaria da quando avevo 14 anni per gli animali, non porto pellicce, peli vari (a parte quelli delle mie gambe! :ahah ), non indosso giubbotti di pelle, creco di usare prodotti cruelty free e mangio pochissimissima carne. Ero inorridita! :vomitino Secondo me l'hanno fatto apposta! :aargh

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 9:56

PucciBirba04 ha scritto:
Pizzy...la tua vena artistica non conosce limiti..ma cerca di non strafare.. e lasciamelo dire..secondo me i colleghi di tuoi marito ti hanno presa in parola :risatina: :risatina: gli sbalzi umorali delle panzotte possono essere pericolosi...
Ciao Pucci! :ciaociao
Mi annoio se non faccio nulla! :x: Dipingere è una delle mie tante passioni! :risatina: Proverò a non strafare! :ok

Dici che in garvidanza siamo più pericolose? :spiteful: :stuzzica

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 10:02

Mamma mia che scandalosi che sono...proprio cattivi!!! Ma sei sicura che sono i veri genitori del socio??? Da chi ha preso?????
ESISTO SOLO PER VOI

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 10:05

Salame di cioccolato

300g di biscotti secchi
100g di amaretti
100g di burro (a cubettini e a temperatura ambiente!)
4 cucchiai di zucchero
4 cucchiai di cacao amaro ( e io metto pure un bel cucchiaione di nutella! :ahaha )
un uovo intero
Se ti piacciono puoi aggiungere delle nocciole tritate! :ok Io oggi non le avevo! :che_dici
Se vedi che l'impasto è troppo secco puoi bagnare con del caffè o del liquore o del latte! :ok
Preparazione:
Trita grossolanamente i biscotti. Il modo più semplice è ficcarli in un sacchetto e schiacciarli col batticarne o con il fondo di una bottiglia! :hi hi hi hi
Mettili in una terrina con il burro a pezzettini, l'uovo, lo zucchero, il cacao. Mischia bene bene il tutto e lavoralo per un bel po'.
Io questa volta ho usato il kenwwod con la frusta a K e mi sono risparmiata la fatica! :spiteful: :ahaha
Se vedi che è troppo secco aggiungi del liquido (liquore, latte o caffè). Ma pochissimo, mi raccomando! Quando l'impasto ti sembra pronto (deve rimanere comunque grossolano!), adagialo su pellicola per alimenti e con le mani leggermente umide dagli la forma di un bel salamotto! :hi hi hi hi Arrotolalo nella pellicola e stringila dai lati. Poi, avvolgilo anche in carta d'alluminio e metti in freezer!
Buon appetito! :yeee

ps: visto che siamo incinte, se non vuoi usare l'uovo crudo, usa solo i liquidi...non so il risultato, perché è la prima volta che anch'io lo faccio senza uovo! :perplesso Ti dirò com'è venuto!! :risatina:

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 26 giu 2011, 10:08

pepa80 ha scritto:Mamma mia che scandalosi che sono...proprio cattivi!!! Ma sei sicura che sono i veri genitori del socio??? Da chi ha preso?????
Ce lo chiediamo sempre anche noi! :ahah Il socio è veramente il contrario esatto dei suoi genitori! :perplesso
In compenso l'altro figlio ha preso da loro tutto il peggio! :x:
Se penso che tra 3 settimane devo andare al battesimo del loro figlioletto e rivederli dopo 6 anni che non ci parliamo...mi viene il :vomitino . Però per quieto vivere, visto che mi hanno invitata (e non capisco il perché! :domanda ) ci andremo! :che_dici

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 10:08

:tanks: :slinguazza:
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 10:11

Dai che una giornata passa in fretta...e poi tene stai nel tuo, dal lato opposto della sala dove sono loro...e poi magari sfoggi il tuo bel pancione così ruberai anche un pò d'attenzione :spiteful:
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 26 giu 2011, 10:14

Mi è venuto un pochetto di sonno....ho dormito solo 5 ore stanotte...mi faccio un pisolino vah!!!
PULCE PERMETTENDO!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Bloccato

Torna a “Settembre”