PUCCI che programmino...l'armadio

Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 10:38
Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 10:54
pepa80 ha scritto:LADY![]()
anche per il tuo 6° mese
![]()
e devo dirti che a me andare in luoghi chiusi e affollati fa sempre quell'effetto svenimento!!
PUCCI che programmino...l'armadioquesto sconosciuto!!!
Messaggio da Fiorellino78 » 27 mag 2011, 11:05
Messaggio da Fiorellino78 » 27 mag 2011, 11:07
Messaggio da DadaEle » 27 mag 2011, 11:10
Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 11:20
Messaggio da DadaEle » 27 mag 2011, 11:21
Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 11:22
Messaggio da Saralion » 27 mag 2011, 11:23
Congratulazioni!!! Ma: domanda. Quando inizia ufficialmente il 6° mese? io ormai vado solo a settimane... dai ticker vedo 22 settimane, 21, 23? Allora anche io sono al 6° mese?oggi anch'io entro nel SESTO MESE
Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 11:25
Sììììì!!!!!!!Saralion ha scritto:Congratulazioni!!! Ma: domanda. Quando inizia ufficialmente il 6° mese? io ormai vado solo a settimane... dai ticker vedo 22 settimane, 21, 23? Allora anche io sono al 6° mese?oggi anch'io entro nel SESTO MESE
Messaggio da Saralion » 27 mag 2011, 11:37
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESììììì!!!!!!!
Nella prima pagina sotto la lista delle panciotte con le dpp e i settembrini c'è la tabella di conversione settimane/ mesi
Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 11:37
Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 11:40
Saralion ha scritto:YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEESììììì!!!!!!!
Nella prima pagina sotto la lista delle panciotte con le dpp e i settembrini c'è la tabella di conversione settimane/ mesi
EVVIVA IL SESTO MESE!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a tutte le altre!!
Grazie Pucci!
Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 11:55
Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 11:58
Brava! Ottima idea....e sai perche'? perche' e' quella venuta a me per non faticare piu' nel tempo!!!!PucciBirba04 ha scritto:pepa80 ha scritto:LADY![]()
anche per il tuo 6° mese
![]()
e devo dirti che a me andare in luoghi chiusi e affollati fa sempre quell'effetto svenimento!!
PUCCI che programmino...l'armadioquesto sconosciuto!!!
Lady!!!![]()
![]()
![]()
Ma la soluzione al problema cambio ci sarebbe... visto che sono 2 antoni con due scomparti l'uno... potrei mettere da una parte l estivo e dall'altra invernale..e i panni di Mattia poggiarli da una o dall altra parte a seconda... invece... per una sorta di perversione mentale...io devo sempre e comunque cacciare tutto...considerato poi che in uno scomparto ci sono appesi cappotti,giacconi,abito da sposa e da sposo...e sotto una scatola che non so nemmeno più cosa ci sia dentro (a parte la mia vestaglia)...per non parlare del sottoletto... lì c'è di tutto..dalle coperte,alle copertine di Mattia,ai giubbotti di qnd era piccolo e i vari costumi di carnvale degli ultimi 4 anni... ma devo dire che ogni volta riempio bustoni tanto di cose da dare via..
in poche parole....sto diventando na sciagurata...![]()
Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 12:03
Dai che manca poco al fatidico 3 giugno!!!!DadaEle ha scritto:Aproposito...
Plurimamme...voi lo sentite già il singhiozzo?? Io non mi ricordo con gli altri quando ho cominciato a sentirlo..
però ricordo che così riuscivo a localizzare se in quel momento il pupo era cefalico o podalico!
Ad ogni modo il 3 ho l'eco.. Una settimanina!
Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 12:07
Oramai e' questione di ore ...e poi per tutte " 5 mese concluso"!Nymphalidae ha scritto:Dalle mie parti si dice "Rivo co rivo, ma co rivo rivo"
Cioé "Arrivo quando arrivo, ma quando arrivo arrivo"
Messaggio da DadaEle » 27 mag 2011, 12:11
Apperò...Lady ha scritto:Dai che manca poco al fatidico 3 giugno!!!!DadaEle ha scritto:Aproposito...
Plurimamme...voi lo sentite già il singhiozzo?? Io non mi ricordo con gli altri quando ho cominciato a sentirlo..
però ricordo che così riuscivo a localizzare se in quel momento il pupo era cefalico o podalico!
Ad ogni modo il 3 ho l'eco.. Una settimanina!![]()
Ci credo tu sia emozionata...ieri quasi piangevo alla morfologica!![]()
La mia ha gia' il singhiozzo, sicuro da 2 settimane!
E se devo essere sincera...quando sono in piedi, non lo sento tanto, ma da sdraiata, mi da' parecchio fastidio!!!
Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 12:12
Messaggio da DadaEle » 27 mag 2011, 12:14