GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Re: Tra una nausea e un vomitino, sta crescendo il settembrino (2011)
Buongiorno Settembrine!!! 
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- TOPOLINA86
- Original~GolGirl®

ciao SteLulla, credevo di essere l'unica in linea... tra poco vado a preparare qualcosa per pranzo il mio stomaco comincia a brontolare 
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013
-
miriana
- Basic~GolGirl®

buon giorno a tutte...che depressione stamattina...non vedo l'ora che vada dal gine le nausee sono diminuite e sono in crisi...
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- frab
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Pingu, raccontaci del viaggio!
niente pare ragazze (che qui è già dura abbastanza....)
oggi ci sono i suoceri... e hanno portato da mangiare!
il socio è andato a fare un giro in bici, lo faccio sfogare così
baci e buona domenica
Pingu, raccontaci del viaggio!
niente pare ragazze (che qui è già dura abbastanza....)
oggi ci sono i suoceri... e hanno portato da mangiare!
il socio è andato a fare un giro in bici, lo faccio sfogare così
baci e buona domenica
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- VY
- Master~GolGirl®

buona domenica panciotte
Cos'e' quest'aria di depressione?
su, su, forza, niente brutte sensazioni, ok? ricordiamoci che siamo in balia di ormoni al quanto ballerini!
Ieri mi e' venuta voglia di Mc Donald's
erano 4 anni che non ci andavo..ora me ne serviranno altrettanti per digerire quella robaccia...pero' che bona
Benvenuta STELULLA
ammazzate che ciclo ballerino! Quello che conta e' che fagiolino ci sia e stia benone
FRAB
bel modo per far sfogare tuo marito!
MIRIANA le nausee vanno e vengono..anzi, presto se ne andranno proprio..cerca di pensare che ormai sei vicina a stare meglio, no?
Le mie nausee sono davvero diminuite di molto
Ci sono alcuni cibi che purtroppo me la fanno tornare bella forte, quindi cerco di evitarli anche se ne ho molta voglia ( pomodori-pizza compresa-, kiwi e mandarini
)
Il sonno boh..ieri un disastro..siamo usciti e non so come ho fatto a non addormentarmi al cinema e sul lungomare! Oggi per ora sono sveglia
Cos'e' quest'aria di depressione?
Ieri mi e' venuta voglia di Mc Donald's
Benvenuta STELULLA
FRAB
MIRIANA le nausee vanno e vengono..anzi, presto se ne andranno proprio..cerca di pensare che ormai sei vicina a stare meglio, no?
Le mie nausee sono davvero diminuite di molto
Il sonno boh..ieri un disastro..siamo usciti e non so come ho fatto a non addormentarmi al cinema e sul lungomare! Oggi per ora sono sveglia
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®

io alla prima visita ho fatto sia eco che visita, ora non so come vuole fare il ginecologo...con le altre bimbe (e un altro ginecologo), avevo visita piu' eco ogni 40 giorni circa.Silvietta7885 ha scritto: volevo domandarvi: ma voi alla prima visita hanno fatto solo l'eco o anche la visita ginecologica?
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Mi ha fatto tutto: visita, eco e pap test.VY ha scritto:io alla prima visita ho fatto sia eco che visita, ora non so come vuole fare il ginecologo...con le altre bimbe (e un altro ginecologo), avevo visita piu' eco ogni 40 giorni circa.Silvietta7885 ha scritto: volevo domandarvi: ma voi alla prima visita hanno fatto solo l'eco o anche la visita ginecologica?
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Ambra87
- Expert~GolGirl®

ragazzeeeeee!!!!
ho la febbre!!!!!
è da ieri che ho la tosse, oggi un po' catarrosa e adesso febbre 37.5...
il socio sta meglio oggi, è guarito...
è pericoloso per il bimbo? per ora non ho preso niente, se la febbre aumenta chiamo la gine, ma di domenica povera donna... mi scoccia...
con tutto quello che devo fare mi ci mancava questa!
ho la febbre!!!!!
è da ieri che ho la tosse, oggi un po' catarrosa e adesso febbre 37.5...
è pericoloso per il bimbo? per ora non ho preso niente, se la febbre aumenta chiamo la gine, ma di domenica povera donna... mi scoccia...
con tutto quello che devo fare mi ci mancava questa!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
- frab
- Bronze~GolGirl®

Ambra se la febbre aumenta devi abbassarla con la tachipirina, in gravidanza si può prendere. Diciamo che l'importante è che la febbre sia tenuta bassa
Il mio vecchio gine mi faceva visita+eco, questo qui mi ha fatto solo l'eco (e preferisco
) non so però come sarà più avanti. Secondo me fino al quarto mese va bene, poi sicuramente con la visita si controlla anche il collo dell'utero
mi sono risvegliata adesso dalla catelessi.... e ho mandatoil marito a prendere il gelato dal nostro gelataio mitico che ha giusto aperto ieri per la stagione!
intanto mi sono pesata ed ho preso 500 gr in due mesi, cosa dite va bene vero?
Il mio vecchio gine mi faceva visita+eco, questo qui mi ha fatto solo l'eco (e preferisco
mi sono risvegliata adesso dalla catelessi.... e ho mandatoil marito a prendere il gelato dal nostro gelataio mitico che ha giusto aperto ieri per la stagione!
intanto mi sono pesata ed ho preso 500 gr in due mesi, cosa dite va bene vero?
- lau71
- Expert~GolGirl®

aiutooooooooooooooooooooooooo
ho voglia di risotto con i funghi...ma sono concessi in gravidanza????????????????
ah buona domenica a tutte
ho voglia di risotto con i funghi...ma sono concessi in gravidanza????????????????
ah buona domenica a tutte
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- frab
- Bronze~GolGirl®

ciao LAU! ma certo ! figurati, cotti e stracotti e poi sono funghi controllati immagino
io ieri sera ho mangiato il caviale che ha portato un'amica da Mosca.... non ho resistito
io ieri sera ho mangiato il caviale che ha portato un'amica da Mosca.... non ho resistito
- lau71
- Expert~GolGirl®

si FRAB sono i porcini secchi, presi al super.......di solito io li metto a bagno e poi uso la loro acqua per il risotto.....in effetti nel risotto sono stracotti....però mi è venuto sto dubbio.....vabbè me li pappo, li lavo strabene e via
....in effetti il gine non mi ha detto di evitarli 
- frab
- Bronze~GolGirl®

e brava LAU!
come vanno le nausee?
come vanno le nausee?
- lau71
- Expert~GolGirl®

le nausee meglio...sono riuscita a bere il caffè
----è l'otite che mi sta ammazzando...oggi sono 6 gg di zimox e sono ancora in ballo...ho deciso che continuo con zimox ancora due giorni e poi mercoledì ho appuntamento con l'otorino
tu Frab come stai cara?
tu Frab come stai cara?
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...vi ricordate di me?
....lasciate stare è che sto da panico e sono più out del solito
NYMPHA sono davvero ma davvero contenta per il tuo fagiolino!
Benvenuta Stelulla
Io mi chiedo come mai durante settimana va meglio mentre nel w.e. il mio stomaco mi fa sti scherzi....sarà la presenza costante di mio marito???? :ahah
Qs. sera poi abbiamo organizzato pizza con tutte e 4 famigliole della quadrifamigliare in cui abitiamo....d'inverno non stando in giardino NON ci si vede mai e prendiamo qs. occasione per vederci ...così diciamo la bella novità
....che arriverà un nuovo piccolo vicino/a
Pensatemi a cena
Ah, l'altro ieri ho mangiato i funghi champignon ( quelli bianchi coltivati per intenderci) crudi. Secondo voi ho fatto una cavolata??????
....EHM....sono sfacciata....posso chiedervi incrocini per la mia visita di domani???? Ore 15,30 occhi puntati su PULCIS

NYMPHA sono davvero ma davvero contenta per il tuo fagiolino!
Benvenuta Stelulla
Io mi chiedo come mai durante settimana va meglio mentre nel w.e. il mio stomaco mi fa sti scherzi....sarà la presenza costante di mio marito???? :ahah
Qs. sera poi abbiamo organizzato pizza con tutte e 4 famigliole della quadrifamigliare in cui abitiamo....d'inverno non stando in giardino NON ci si vede mai e prendiamo qs. occasione per vederci ...così diciamo la bella novità
Pensatemi a cena
Ah, l'altro ieri ho mangiato i funghi champignon ( quelli bianchi coltivati per intenderci) crudi. Secondo voi ho fatto una cavolata??????
....EHM....sono sfacciata....posso chiedervi incrocini per la mia visita di domani???? Ore 15,30 occhi puntati su PULCIS
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Grazie VY! Sì, in effetti il mio ciclo è stato piuttosto ballerino, ma il risultato alla fine è stato ottimo!VY ha scritto: Benvenuta STELULLAammazzate che ciclo ballerino! Quello che conta e' che fagiolino ci sia e stia benone
![]()
Non so voi ragazze, ma io ho notato che la sera non posso mangiare granché! Mentre a pranzo riesco a mangiare più o meno come al solito, la cena proprio non la digerisco ...
Qualche giorno fa avevo dato la colpa alla pizza, poi però mi sono accorta che qualsiasi cosa io mangi il risultato è lo stesso ... stasera provo con una fettina ai ferri e patate lesse, vediamo un po' se dormo meglio!
Per carità, non posso lamentarmi perché in effetti non ho mai vomitato neanche una volta .... però questo fatto della digestione mi crea non pochi problemi di notte ... non riesco a dormire bene per niente! Dovrei stare alzata, cioè dormire seduta appoggiandomi allo schienale del letto, ma poi la mia cervicale chi la sente?
Mamma mia ... sto diventando un catorcio!
Buona serata a tutte!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao Eire!
Grazie!
Tanti
tutti per te per la tua visita di domani! 
Tanti
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Ste uguale! Digestione lenta come un bradipo!....ma quando ne ha voglia lei però! BOH
In compenso non faccio la cacca da 4gg
....e mio marito " Eh, però si vede già la pancia" ....e io " NO amore, quella veramente è cacca!!!" ....che poesia! 
In compenso non faccio la cacca da 4gg
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
eire77
- Expert~GolGirl®

SteLulla ha scritto:Ciao Eire!Grazie!
Tanti![]()
![]()
tutti per te per la tua visita di domani!
GRAZIE mille
- VY
- Master~GolGirl®

EIRE tantissimi
STELULLA io la sera fatico a digerire ma la fame c'e' eccome
FRAB mezzo kilo???ma sei bravissima
Io non oso immaginare a quanto sono gia' arrivata...ma non voglio iniziare gia' da ora le paranoie del peso...tanto presto avro' chi mi mettera' in riga 
STELULLA io la sera fatico a digerire ma la fame c'e' eccome
FRAB mezzo kilo???ma sei bravissima