Ottimo! Spero di riuscirci perché davvero sono un dinosauro per queste cose.garden ha scritto:prova con quel link, sì, non c'è bisogno di disinstallare windows, solo se usi l'uno, non usare l'altro. Vedi come ti trovi.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010 (XV)
-
- Master~GolGirl®
Re: Settembrine 2010 (XV)
-
- Master~GolGirl®
garden Avevi notato che da due giorni sei entrata nel 9° mese?!
...
susi75 Invece te fra due giorni saresti ufficialmente alla 37+1! Ho letto che da quel giorno in poi di partorire si considera "A Termine."

susi75 Invece te fra due giorni saresti ufficialmente alla 37+1! Ho letto che da quel giorno in poi di partorire si considera "A Termine."
- uaina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte + MArco
Oggi temporalone che adoro da queste parti
e Will mi ha mandato un sms dicendo che secondo lui una giornata così strana potrebbe essere quella giusta per la nascita della cucciola...
che loro fanno il mattino e nel pomeriggio saranno nei paraggi..stsso Fra che addirittura oggi riesce a venire a casa a mangiare e nel pomeriggio è in un punto vendita sotto casa
Sarebbe davvero logistocamente perfetto
vediamo cosa ne pensa la piccola però
Ieri sera alla fine non siamo usciti perchè ho avuto contrazioni belle forti, ma irregolari per quasi 4 ore..anche con la doccia stavolta non mi si sono fermate e mi stavo allertando, poi invece Fra mi ha fatto il massaggio ai piedi e mi si son fermate (mi capitava così anche con Zahi)..
Ora vediamo voi come state

Oggi temporalone che adoro da queste parti

che loro fanno il mattino e nel pomeriggio saranno nei paraggi..stsso Fra che addirittura oggi riesce a venire a casa a mangiare e nel pomeriggio è in un punto vendita sotto casa

Sarebbe davvero logistocamente perfetto

Ieri sera alla fine non siamo usciti perchè ho avuto contrazioni belle forti, ma irregolari per quasi 4 ore..anche con la doccia stavolta non mi si sono fermate e mi stavo allertando, poi invece Fra mi ha fatto il massaggio ai piedi e mi si son fermate (mi capitava così anche con Zahi)..
Ora vediamo voi come state

L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
-
- Master~GolGirl®
uaina Riguardo all' Apermus omeopatico non l' avevo mai sentito nominare ne dalla mia ginecologa ne al CPP ne da nessuna incinta che conosca tranne te. Quindi sono andata a sbirciare nel Post. Premesso che ho letto solo i primi messaggi, non mi sono sembrate risposte convincenti. Te comunque hai deciso di prenderlo?
-
- Master~GolGirl®
uaina Mi dispiace per le contrazioni e che a causa di queste avete dovuto saltare l' uscita per vedere le stelle cadenti.
Da come scrivi mi sembra che le cose con Will continuano serene e che con Fra va meglio. 

- uaina
- Expert~GolGirl®
Susy povera per il piede..che male le punture di api....
come va oggi?
Garden grazie per i consigli..questo è un notebook aziendale nuovo nuovo che non potrei utilizzare per uso personale, ma lo faccio cmq
..uso peraltro la mia connessione loro non ci perdon o nulla ..cmq ho istallato solo firefox e basta quindi istallerò come dici l'antivirus e qualche spyware ..
Se explorer traballava non lo so perchè non l'ho mai usato prioma..penso anch'io sia troppo esposto a schifezze
Per il discorso degli uomini son certo d'accordo...
spesso mi son trovata a dire però io vorrei" un uomo così e così", per es allegro, i miei di solito non lo sono molto, poi quando conosco uomini allegri e gioviali mi danno sui nervi e mi rendo conto che non li sopporterei nemmeno 3 secondi (ora esaspero per chiarire neh
)..infatti ho sempre avuto uomini ombrosi ed introversi...
e allora perchè mi lamentoooo, dice una mia amica??
FRa è allergico alla famiglia, peggio di me, e sì che è meridonale doc (vedi gli stereotipi..)..come non è per neinte geloso...oltre ad altre mille caratteristiche stranissime che combaciano perfettamente con quello che sono..anzi a volte ho capito come sono anche attraverso di lui..
sua mamma che sente e vede le figlie tutti i giorni cerca di sentirlo una volta alla settimana ma spesso non riesce e passano anche 10 gg...non si rassegna anche se con gli anni un pò più ci ha fatto il callo anche perchè è sempre stato così..
se lo vede una volta all'anno , ogni 15 mesi circa lo deve a me che ho sempre spinto ed organizzato per andare altrimenti lui non ci andrebbe quasi mai..
lei lo sa ed infatti mi vuole bene anche per questo, ma allo stesso tempo fatica anche a capire me che spesso non mi faccio viva anche per mesi, anche se io di bello ho che parlo e dialogo molto quindi le ho sempre detto come sono , anche per il fatto che vivo solo dai 16 anni e che non è per lei che invece un angelo ...
Per questo dico che se avessi o lui avesse un desiderio di rapporto continuo con altre persone presenti in continuazione nella nostra vita, per noi sarebbe difficile
..e non è facile trovare una situazione così no?
Tulipano penso di capire bene il tuo desiderio di sentire tua mamma ogni giorno...anche io vorrei sentire Ali tutti i giorni soprattutto da quando è via come ora, ma lei degna figlia mia mi dice perchè la chiamo tutti i giorni..che la stufo
...però tra facebook e sms riesco cmq ad avere notizie ogni giorno
anche se mi ha già minacciato di cancellarmi se commento ancora ciò che dice 

Garden grazie per i consigli..questo è un notebook aziendale nuovo nuovo che non potrei utilizzare per uso personale, ma lo faccio cmq

Se explorer traballava non lo so perchè non l'ho mai usato prioma..penso anch'io sia troppo esposto a schifezze

Per il discorso degli uomini son certo d'accordo...
spesso mi son trovata a dire però io vorrei" un uomo così e così", per es allegro, i miei di solito non lo sono molto, poi quando conosco uomini allegri e gioviali mi danno sui nervi e mi rendo conto che non li sopporterei nemmeno 3 secondi (ora esaspero per chiarire neh

e allora perchè mi lamentoooo, dice una mia amica??

FRa è allergico alla famiglia, peggio di me, e sì che è meridonale doc (vedi gli stereotipi..)..come non è per neinte geloso...oltre ad altre mille caratteristiche stranissime che combaciano perfettamente con quello che sono..anzi a volte ho capito come sono anche attraverso di lui..
sua mamma che sente e vede le figlie tutti i giorni cerca di sentirlo una volta alla settimana ma spesso non riesce e passano anche 10 gg...non si rassegna anche se con gli anni un pò più ci ha fatto il callo anche perchè è sempre stato così..
se lo vede una volta all'anno , ogni 15 mesi circa lo deve a me che ho sempre spinto ed organizzato per andare altrimenti lui non ci andrebbe quasi mai..
lei lo sa ed infatti mi vuole bene anche per questo, ma allo stesso tempo fatica anche a capire me che spesso non mi faccio viva anche per mesi, anche se io di bello ho che parlo e dialogo molto quindi le ho sempre detto come sono , anche per il fatto che vivo solo dai 16 anni e che non è per lei che invece un angelo ...
Per questo dico che se avessi o lui avesse un desiderio di rapporto continuo con altre persone presenti in continuazione nella nostra vita, per noi sarebbe difficile

Tulipano penso di capire bene il tuo desiderio di sentire tua mamma ogni giorno...anche io vorrei sentire Ali tutti i giorni soprattutto da quando è via come ora, ma lei degna figlia mia mi dice perchè la chiamo tutti i giorni..che la stufo

- rayd
- Original~GolGirl®
buongiorno, tutte piene come un uovo?
vado a leggere

vado a leggere
Samuele nato il 30/05/2001 kg 3,210 cm 49,5
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
Giordana nata il 31/08/2010 kg 4,240 cm 53
-
- Master~GolGirl®
Per ora!rayd ha scritto:buongiorno, tutte piene come un uovo?![]()

- uaina
- Expert~GolGirl®
Sandreli io l'altra volta ho preso vari rimedi omeopatici datemi da un'amica che aveva il gine omeopata...di sicuro c'era larnica e altro non ricordo..
io prima di questo post era già un pò che leggevo in internet per rimedi vari e l'apermus ne contiene 3 che vanno bene per tante cose..file:///d:/Documents%20and%20Settings/agente%20mach2/Desktop/apermus.htm
io non sono il tipo che ha bisogno di essere tanto convinta..seguo l'istinto e mi butto..sperimentando parecchio...
l'apermus al massimo non ti fa niente, non è che ti fa male...
Grazie per aver condiviso la storia tua e di Ale..ho capito molto bene
Voglio venire anch'io con la tua amica a cenare , parlare spagnolo etc
Dimenticavo : NICOLO' è BELLISSIMO e anche a me non sembra così piccolo
Ora vado che ho Zahi che rompe e mi ha appena detto:" Ma adesso che ti provi la GLICETUA :ahah :ahah ( sapendo che si chiama gliceMIA ha tratto le sue conclusioni :ahah )poi usciamo ???
io prima di questo post era già un pò che leggevo in internet per rimedi vari e l'apermus ne contiene 3 che vanno bene per tante cose..file:///d:/Documents%20and%20Settings/agente%20mach2/Desktop/apermus.htm
io non sono il tipo che ha bisogno di essere tanto convinta..seguo l'istinto e mi butto..sperimentando parecchio...
l'apermus al massimo non ti fa niente, non è che ti fa male...
Grazie per aver condiviso la storia tua e di Ale..ho capito molto bene

Voglio venire anch'io con la tua amica a cenare , parlare spagnolo etc

Dimenticavo : NICOLO' è BELLISSIMO e anche a me non sembra così piccolo

Ora vado che ho Zahi che rompe e mi ha appena detto:" Ma adesso che ti provi la GLICETUA :ahah :ahah ( sapendo che si chiama gliceMIA ha tratto le sue conclusioni :ahah )poi usciamo ???

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Good morning girls and boy!
come state? qui oggi fa un bel caldo intenso, ma ieri sera si stava benissimo con un bel venticello tirato, quindi siamo stati una mezz'oretta seduti su una panchina sulla piazzetta fuori casa a goderci la frescura
Sono ancora ben ripiena anche io - doloretti ne ho ma nessun movimento
a parte i soliti calcioni sparsi dell'inquilino della panza
Oggi pomeriggio alle 15 viene il portiere del palazzo a montarmi il fasciatoio in bagno... vi devo confessare che sono molto emozionata a pensarci, visto anche che non ho preparato una cameretta per Francesco, e quindi questo fasciatoio sarà la prima cosa 'stabile' che avrò in casa che apparterrà solo a lui. Da una parte è come se me lo rendesse ancora più reale
non so se capite il senso della frase... a parte 3 cassetti pieni di tutine e una serie di accessori sparsi, non ho ancora nessun segno tangibile che sta per arrivare

come state? qui oggi fa un bel caldo intenso, ma ieri sera si stava benissimo con un bel venticello tirato, quindi siamo stati una mezz'oretta seduti su una panchina sulla piazzetta fuori casa a goderci la frescura

Sono ancora ben ripiena anche io - doloretti ne ho ma nessun movimento

Oggi pomeriggio alle 15 viene il portiere del palazzo a montarmi il fasciatoio in bagno... vi devo confessare che sono molto emozionata a pensarci, visto anche che non ho preparato una cameretta per Francesco, e quindi questo fasciatoio sarà la prima cosa 'stabile' che avrò in casa che apparterrà solo a lui. Da una parte è come se me lo rendesse ancora più reale

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahuaina ha scritto: Ora vado che ho Zahi che rompe e mi ha appena detto:" Ma adesso che ti provi la GLICETUA :ahah :ahah ( sapendo che si chiama gliceMIA ha tratto le sue conclusioni :ahah )poi usciamo ???

Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
uaina Ho finito poco fa di leggere per completo il Post riguardo all' Apermus, non mi convince! Probabilmente non farà male ma mentre leggevo venivano fuori tante cose che chi l'ha presso ignorava per farne un uso adeguato. Credo che bisogna stare attente con le erbe come con l' omeopatia, visto che questa è sempre una forma di curare.- Forse la mia storia con Ale non è proprio la tua, ma credo che la sostanza sia quella. Come garden credo che in generale, le persone e le cose spesso non sono come vorremo, ma d' essere così sarebbe tutto scontato, che ne dici?.-Guarda che la cena d' ieri potevi tranquillamente mangiarla. Mi ha fatto un piatto che si chima "Sancocho", si tratta di brodo di pollo con il pezzi dentro, patate, yucca, pannocchia ed un' erba che c'è solo da loro "guasca". Questa da tutto il gusto al brodo. Poi io ho portato qualcosa da bere analcolico alla frutta ma quello non l'avresti potuto bere, pazienza! 

-
- Master~GolGirl®
ValeriaGP Sì, ti capisco. Anch' io da diverso tempo ho delle cose sparse e nei cassetti i vestitini ma il fatto di non avere ancora predisposta la cameretta mi fa sentire impreparata. Che bello sentire che fissare il fasciatoio ti renda ancora più reale il tutto!
uaina Il link che hai messo non si vede.- Piccolina Zahi!
.- 

uaina Il link che hai messo non si vede.- Piccolina Zahi!

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Uomini e lamentele: anche io sono una che si lamenta del marito, gli vedo decine di difetti (che purtroppo ha davvero) e certe volte mi fa imbestialire con le sue distrazioni e dimenticanze, potrei raccontarvi decine di episodi davanti a cui chiunque farebbe queste due facce
Però so benissimo che ci sono troppe cose di lui che sono perfette per me... ed è per questo che l'ho sposato
Ci sono periodi in cui ci scanniamo tutti i giorni, io oltretutto sono parecchio rompib@lle e non sono capace di lasciar cadere un argomento senza averlo sviscerato fino alla nausea, che si parli della lavastoviglie o della mia gelosia e della sua causa del momento, perciò a volte finiamo per stare 'litigati' e io di malumore per giorni senza riuscire a chiarirci... però ripeto alla fine con lui sto bene, abbiamo molto in comune, malgrado tutte le sue paure e timori (ereditati dalla sua infanzia) ha deciso che si sentiva pronto ad avere un figlio con me, e so bene che non potrei mai stare con una persona diversa da lui

Però so benissimo che ci sono troppe cose di lui che sono perfette per me... ed è per questo che l'ho sposato

Ci sono periodi in cui ci scanniamo tutti i giorni, io oltretutto sono parecchio rompib@lle e non sono capace di lasciar cadere un argomento senza averlo sviscerato fino alla nausea, che si parli della lavastoviglie o della mia gelosia e della sua causa del momento, perciò a volte finiamo per stare 'litigati' e io di malumore per giorni senza riuscire a chiarirci... però ripeto alla fine con lui sto bene, abbiamo molto in comune, malgrado tutte le sue paure e timori (ereditati dalla sua infanzia) ha deciso che si sentiva pronto ad avere un figlio con me, e so bene che non potrei mai stare con una persona diversa da lui

Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Master~GolGirl®
Vi saluto per ora! Oggi non avevo voglia di fare i miei giri anche se devo uscire lo stesso, mi è quasi finita la crema protettiva contro il sole e Sabato andiamo in campagna. Già usandola mi si sono oscurite le macchie che avevo dell' allergia, senza sarebbe peggio! Buon proseguimento! 

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Uaina aggiungo che sono troppo felice che tu e Will vis tiate riavvicinando... probabilmente vede che la sua mamma in questo momento ha bisogno di lui, e i vostri screzi diventano meno 'significativi'
a questo punto incrociamoci che l'apermus faccia effetto e la piccola decida che è oggi il momento per venire al mondo... così avrai tutta la famiglia a disposizione per te

Settembrina 2010
Settembrina 2010
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Ciao Sandra a dopo!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®
Buona giornata a tutti, passo per un saluto veloce, dopo aver letto tutti gli arretrati.
Uaina : glicetua spettacolare! Sono felice che Fra venga a pranzo! E stasera dovrebbe essere la sera migliore per le stelle cadenti.
Sandreli: brava divertiti ora, dopo sarà più difficile.
Pennetta: anche per me il parto imminente è un cosa per cui non sono ancora pronta, ma allo stesso tempo vorrei conoscere il bimbo e liberarmi di questa pancia che sbatto da per tutto.
Susy: se hai dolore prendi la tachipirina, il dolore non nobilita, va curato
Famiglia: io sono un'orso, odio le persone appiccicose e gli obblighi a scadenza, ma adoro stare con le persone che amo a piccole dosi e in liberta'. Un omeopata dei rapporti umani.
Porto i ragazzi al mare, ciao a dopo
Uaina : glicetua spettacolare! Sono felice che Fra venga a pranzo! E stasera dovrebbe essere la sera migliore per le stelle cadenti.
Sandreli: brava divertiti ora, dopo sarà più difficile.
Pennetta: anche per me il parto imminente è un cosa per cui non sono ancora pronta, ma allo stesso tempo vorrei conoscere il bimbo e liberarmi di questa pancia che sbatto da per tutto.
Susy: se hai dolore prendi la tachipirina, il dolore non nobilita, va curato
Famiglia: io sono un'orso, odio le persone appiccicose e gli obblighi a scadenza, ma adoro stare con le persone che amo a piccole dosi e in liberta'. Un omeopata dei rapporti umani.
Porto i ragazzi al mare, ciao a dopo
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®
Chissà a che ora aveva il cesareo Audrey? Alla fine le ho mandato il mio numero di cell x farci avere notizie, in MP, però non mi ha risposto quindi probabilmente non lo ha nemmeno letto. Ci toccherà aspettare qualche giorno mi sa per avere sue news

Settembrina 2010
Settembrina 2010
-
- Active~GolGirl®
buongiorno!!!!!
ho letto tutti gli arretrati.... compito davvero arduo.....
nicolò....... Bellissimo!!! davvero non sembra un pre termine....... che cucciolotto.....
uaina...... Glicetua..... davvero spettacolare..... :ahah
ma oggi fanno il TC a Audrey???? tanti
... e speriamo di avere presto sue notizie.....
ho letto tutti gli arretrati.... compito davvero arduo.....

nicolò....... Bellissimo!!! davvero non sembra un pre termine....... che cucciolotto.....

uaina...... Glicetua..... davvero spettacolare..... :ahah
ma oggi fanno il TC a Audrey???? tanti

mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010