La carrozzina è a posto, con le lenzuoline e la copertina; aspetto solo che mio marito provi a mettere l'ovetto in macchina :ahah lui non è proprio per queste cose.. a proposito: l'ovetto va messo davanti o dietro?
Messaggio da ireale1608 » 31 lug 2010, 16:39
Messaggio da laurajjj » 31 lug 2010, 16:58
Messaggio da tulipano77 » 31 lug 2010, 17:04
mi unisco al gruppo delle degeneratelaurajjj ha scritto:Se volete la verità l'ho pensato anch'io!ValeriaGP ha scritto:ANCHE IOOO ho pensato alle foto alla patata!!!!! che degenerate che siamo Sandreli :ahahSandreli ha scritto:Ah, credevo la foto della patata!susi75 ha scritto:Ho finito di leggervi.... che brava che sono![]()
Ora - come tutti i sabati - vado a farmi i peli......... vedremo come affrontare il problema "patata-specchietto"..... e poi se ricordo mi farò la foto del cocomerone!!!!!
A dopo panzerotte... :ahah ... A dopo! E mi raccomando non straffare che sei una iperattiva.
![]()
Messaggio da ireale1608 » 31 lug 2010, 17:07
Messaggio da tulipano77 » 31 lug 2010, 17:18
Messaggio da amoredibimba » 31 lug 2010, 18:12
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 18:20
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 18:24
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahSandreli ha scritto:Ah, credevo la foto della patata!susi75 ha scritto:Ho finito di leggervi.... che brava che sono![]()
Ora - come tutti i sabati - vado a farmi i peli......... vedremo come affrontare il problema "patata-specchietto"..... e poi se ricordo mi farò la foto del cocomerone!!!!!
A dopo panzerotte... :ahah ... A dopo! E mi raccomando non straffare che sei una iperattiva.
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 18:26
Tra stordite ci si capisceSandreli ha scritto:Sai leggo piano quindi una parte del mio cervello baccato aveva pensato così! :ahah Oppure come dici siamo proprio due degenerate! E ci sta! A forza d'astenzione!ValeriaGP ha scritto:ANCHE IOOO ho pensato alle foto alla patata!!!!! che degenerate che siamo Sandreli :ahah![]()
Messaggio da susi75 » 31 lug 2010, 18:30
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 18:30
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 19:13
exomacco ha scritto:ciao panzone!
ora lo posso dire....
come va qui? sentite l'emozione salire? penso proprio di sì, la sento anch'io figuriamoci voi...
abbiamo deciso che domani iniziamo a fare la valigia, sento il traguardo così vicino che mi sale la tensione a livelli indescrivibili. e infatti sono sempre sull'orlo di perdermi
che bello leggere che faccio parte della vostra famiglia (virtuale) e che vi manco quando non ci sono
vi abbraccio tutte
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 19:15
Phoebe72 ha scritto:ebbene si, ho sognato Irene che aveva partorito la sua Angie, andavo a trovarla ed era una bimba bellissima![]()
ho fatto la foto (scusate, è un pò scura ma con le batterie scariche non funziona il flash, va ancora a carbone la mia fotocamera) del fiocco e l'ho inserita!!
Messaggio da Babbala » 31 lug 2010, 19:50
Messaggio da nicoleb5 » 31 lug 2010, 19:52
Messaggio da Babbala » 31 lug 2010, 19:54
Io sono degenerata nel dnaValeriaGP ha scritto:ANCHE IOOO ho pensato alle foto alla patata!!!!! che degenerate che siamo Sandreli :ahahSandreli ha scritto:Ah, credevo la foto della patata!susi75 ha scritto:Ho finito di leggervi.... che brava che sono![]()
![]()
Messaggio da Babbala » 31 lug 2010, 19:56
Messaggio da nicoleb5 » 31 lug 2010, 19:56
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:07
susi75 ha scritto:Niente di più facile.....Sandreli ha scritto:.....
susi75 Tantiper la nausea... non sarà mica a causa di vedere le 12 ballerine per la settima volta?!
![]()
.....
E già da stamattina mi sta chiedendo se stasera guarderemo.................. le ballerineHo quella canzone che mi ronza in testa tutto il giorno..........
E il tutto è seguito ultimamente da almeno 40 minuti di ninna-nanna.....................
Ieri sono seguiti due sculaccioni a Nui... e la mia pancia durissima
Messaggio da uaina » 31 lug 2010, 20:11
Sandreli ha scritto:Mah!... Pensa che tanti indigine della mia cultura portano collane e ciondoli vari che non tolgono mai e partoriscono da sole legate a un albero senza nemmeno l'aiuto di nessuno... cosa che non farei mai!susi75 ha scritto:Lo sai ceh scaramanticamente si dice di non portare niente al collo durante la gravidanza? E' un detto dei vecchi che associavano collane-catenine al cordone attorno al collo del bimbo....