GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINA E' PRIMAVERA E SEMBRI GIA' UNA MONGOLFIERA!!!
blu certo che abbiamo dei mariti eccezionali... 
♥G♥ 28/08/08
- chioccia
- Original~GolGirl®

buongiorno pancettine!!!!!!
blumirtillo auguroni!!!!

blumirtillo auguroni!!!!
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®

BLU

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- maril76
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO
Lin ma te lo ricordi che sono incinta vero? e che sto davanti al pc in negozio vero? mi scendevano le lacrime tipo alluvione e singhiozzavo mentre ti leggevo, fortuna che il collega era di la a fumare e non è entrato nessun cliente
cmq sono felicissima per voi e vi ammiro tanto perchè sarete una famiglia splendida, felice e piena d'amore
Blu
mille giorni uguali a questo ma ... i prossimi con prole al seguito. bellissima l'idea di tornare sul luogo del primo compleanno per consacrare questo ultimo da coppia, ma sono certa che saranno fantastici pure i prossimi compleanni con il vostro bimbo tra voi
io stanotte ho dormito malissimo, ogni volta che mi giravo avevo delle fitte alla pancia, e considerando che ieri sono stata un pò crudele con me stessa, essendo stata al mercato durante tutta la pausa pranzo, con più di 30°, senza essermi riposata nemmeno un secondo, altro non posso fare che
darmele da sola
stamattina poi mi pare di avere una bolla d'aria alla bocca delo stomaco che non sa da dove uscire. beh qualcuno ritira l'incentivo per la mia rottamazione? stamattina c'è proprio da approfittarne
Lin ma te lo ricordi che sono incinta vero? e che sto davanti al pc in negozio vero? mi scendevano le lacrime tipo alluvione e singhiozzavo mentre ti leggevo, fortuna che il collega era di la a fumare e non è entrato nessun cliente
cmq sono felicissima per voi e vi ammiro tanto perchè sarete una famiglia splendida, felice e piena d'amore
Blu
mille giorni uguali a questo ma ... i prossimi con prole al seguito. bellissima l'idea di tornare sul luogo del primo compleanno per consacrare questo ultimo da coppia, ma sono certa che saranno fantastici pure i prossimi compleanni con il vostro bimbo tra voiio stanotte ho dormito malissimo, ogni volta che mi giravo avevo delle fitte alla pancia, e considerando che ieri sono stata un pò crudele con me stessa, essendo stata al mercato durante tutta la pausa pranzo, con più di 30°, senza essermi riposata nemmeno un secondo, altro non posso fare che
stamattina poi mi pare di avere una bolla d'aria alla bocca delo stomaco che non sa da dove uscire. beh qualcuno ritira l'incentivo per la mia rottamazione? stamattina c'è proprio da approfittarne
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao mammine!
Lin....che meraviglia....mi sono commossa! Sono felicissima per voi....

Blu: auguri vecchiona! Bella la cenetta romantica...goditela a pieno!
Olfersia....ciao tesoro!
Chioccia, Maril...un bacio anche a voi!
Lin....che meraviglia....mi sono commossa! Sono felicissima per voi....
Blu: auguri vecchiona! Bella la cenetta romantica...goditela a pieno!
Olfersia....ciao tesoro!
Chioccia, Maril...un bacio anche a voi!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

olfersia, febor, un baciottolo anche a voi 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
- Expert~GolGirl®

chioccia, mi eri sfuggita

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- olfersia
- Master~GolGirl®

Febor
Io stanotte ho dormito benissimo... meno male, già così sono stonata...
Giusto per interrompere tutto sto fiume di dolcezza (mi sta venendo il diabete!!! :prrrr :prrrr ), vi comunico che ieri sera è arrivato il pc nuovo... proprio una bella bestiolina... sono felice dell'acquisto! Così adesso me lo posso portare in giro per casa e magari ci sentiremo più spesso anche dopo il lavoro!!!

Io stanotte ho dormito benissimo... meno male, già così sono stonata...
Giusto per interrompere tutto sto fiume di dolcezza (mi sta venendo il diabete!!! :prrrr :prrrr ), vi comunico che ieri sera è arrivato il pc nuovo... proprio una bella bestiolina... sono felice dell'acquisto! Così adesso me lo posso portare in giro per casa e magari ci sentiremo più spesso anche dopo il lavoro!!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

grazie a tutte sorelline
Maril
, riguardati mi raccomando! Oggi niente esagerazioni! Ma li ci sono già + di 30°??
WOW
Cmq devo dire che il consiglio di Febor di dormire con un cuscino fra le gambe (per lo sciatico) è servito, ho riposato molto bene e senza dolori. Ora fa un po' male a camminare ma aspetto si scaldi il muscolo e dovrebbe
migliorare
Maril
Cmq devo dire che il consiglio di Febor di dormire con un cuscino fra le gambe (per lo sciatico) è servito, ho riposato molto bene e senza dolori. Ora fa un po' male a camminare ma aspetto si scaldi il muscolo e dovrebbe

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- olfersia
- Master~GolGirl®

Maril cara, ma tu non ti devi strapazzare così... non siamo più wonder woman... ci tocca fermarci a riprender fiato!!
Ma la panciotta sta bene, vero? Niente contrazioni o altro, vero?

- olfersia
- Master~GolGirl®

Terraluna

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

vi lascio bimbe belle, vado a fare le commissioni mattutine....visto che sono a casa tutti mi danno le loro scartoffie da sbrigare...comune, posta, banca.............tutte le file sono mie!!!!! :ahah
a dopo
a tutte
a dopo

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- federica79
- Original~GolGirl®

'GIORNO! LEGGO UN PO' DI ARRETRATI E ARRIVO!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- febor
- Expert~GolGirl®

Olfersia, che bello il pc nuovo!
Blu...sono contenta sia servito! Allora buona fila! Domani tocca anche a me una fila alla posta.....
Maril: 30°.. caspita che caldo! Con il caldo bisogna riguardarsi...mi raccomando!
Blu...sono contenta sia servito! Allora buona fila! Domani tocca anche a me una fila alla posta.....
Maril: 30°.. caspita che caldo! Con il caldo bisogna riguardarsi...mi raccomando!
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- maril76
- Expert~GolGirl®

si si adesso stiamo bene, ma credo che nemmeno quelle di stanotte fossero contrazioni, di certo erano i muscoli addominali, che contratti per la stanchezza si lamentavanoolfersia ha scritto:Maril cara, ma tu non ti devi strapazzare così... non siamo più wonder woman... ci tocca fermarci a riprender fiato!!
adesso va meglio anche perchè sto seduta :prrrr . ho solo le gambe un pò stanche e un sonno bestiale
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- terraluna
- Original~GolGirl®

Ciao Papere!!!!
Augurissimi blumirtillo! anche tu 6 una torella?!
Puffo Giulio!!! Chiara!!!! Puffo Giulio! Chiara!!!
Ciao Olfersia!!! Come stai?
Maril fa caldissimo anche qui, ma tu ricordati che 6 una mammina... e non ti stancare troppo...
Baci a tutte
Ciao Olfersia!!! Come stai?
Maril fa caldissimo anche qui, ma tu ricordati che 6 una mammina... e non ti stancare troppo...
Baci a tutte
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
- olfersia
- Master~GolGirl®

Cillina eccoti!
(mi sento molto comitato d'accoglienza!!!)

- olfersia
- Master~GolGirl®

Terraluna, paperella mia!!!
Sì sì... sto bene... non so perchè, ma ho sempre sonno... la ripresa al lavoro è stata dura... ma si può resistere!! Tu e il Giorgino caro?
Scusate la domanda sc**a...ma sono solo io che non riesco più ad accavallare le gambe? Non è che mi siano venute zampe da elefante (mi dicono che sono tutta pancia!!), però... non ci riesco più...

Sì sì... sto bene... non so perchè, ma ho sempre sonno... la ripresa al lavoro è stata dura... ma si può resistere!! Tu e il Giorgino caro?
Scusate la domanda sc**a...ma sono solo io che non riesco più ad accavallare le gambe? Non è che mi siano venute zampe da elefante (mi dicono che sono tutta pancia!!), però... non ci riesco più...
- Cillina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte pancine
BLUMIRTILLO Buon compleanno tesoro ... che tenero Filo, davvero!LIN, che meraviglia leggerti così serena ...
e che splendore anche Tutu ... si respira il vostro amore anche via moniotor!
MISS, non ti preoccupare per la glicemia, vedrai che sarà tutto a posto ... come diceva LIN, Giulio e Chiara sono due piccoli lottatori.
OLFERSIA, viva il pc nuovo e mille baci a te!
TERRALUNA, grazie per le tue parole, sei dolcissima.
FEBOR, buongiorno! Come si sta in anticipata
CHICA
miliardi tutti per te, pupino/a e Alice e le sue pustoline.
MARYL, hanno ragione le altre ... rallentiamo sti ritmi???
Senti da che pulpito ....
Ragazze ... sto entrando in un trances agonistico che nemmeno è spiegabile ... ho il TERRORE puro per domani ...
BLUMIRTILLO Buon compleanno tesoro ... che tenero Filo, davvero!LIN, che meraviglia leggerti così serena ...
MISS, non ti preoccupare per la glicemia, vedrai che sarà tutto a posto ... come diceva LIN, Giulio e Chiara sono due piccoli lottatori.
OLFERSIA, viva il pc nuovo e mille baci a te!
TERRALUNA, grazie per le tue parole, sei dolcissima.
FEBOR, buongiorno! Come si sta in anticipata
CHICA
MARYL, hanno ragione le altre ... rallentiamo sti ritmi???
Ragazze ... sto entrando in un trances agonistico che nemmeno è spiegabile ... ho il TERRORE puro per domani ...
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.
Alice, 02/02/06 è il mio angelo!
Giulia, 08/09/08 la mia vita è completa!
- Cillina
- Expert~GolGirl®

un meravigliosissimo comitato per altro!olfersia ha scritto:Cillina eccoti!![]()
![]()
![]()
Cillina, gemellina '77 Febbrarina '06 D.O.C.