GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Bloccato
Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: LINDA e DAVIDE I PRIMI SETTEMBRINI, BENVENUTI PICCOLINI !!!!!

Messaggio da Luna88 » 21 ago 2012, 14:07

ELEZANGA ha scritto:
LondonMamy ha scritto:SI VIKY HO FATTO UNA TRIS come febbre da cavallo..SOLDATINO,KING E D'ARTAGNAN....... :argh :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: dio mio sei peggio di me!!!io non sono in forma se no passerebbe da qui tutto il forum a leggere le nostre castronzate!!! :ahah :ahah :ahah

Si schiatta dal caldo..sono isterica ma....

E' ARRIVATA LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!OGGI IL SOCIO MI PORTA A VEDERLAAAAAAAAAAAAAAA!!ALTRO CHE GENNAIO 2013!!

Nota dolente....entro pochi giorni dovrò abbandonare la mia catorciocar...amica di infinite avventure e....lasciamo stare....un minuto si silenzio per lei...grassie :buuu :buuu :buuu :buuu

Avete qualcosa contro i ghei?!?!tzè... :permaloso: ...mio figlio ancora non è nato ma è già ghei..promesso in sposo a Petonio, metterà trucchi e smalti della mamma, andremo a fare SCIOPPING e sarà il mio (anzi la mia) migliore amica :hi hi hi hi
Mi fai morire :ahah
Comunque tranquilla è normale sentirli poco, anche a me han detto che l'ultimo mese, avendo poco spazio, si muovono molto meno! Anche il mio si muoveva poco poco alla fine eppure i tracciati erano perfetti :ok
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2012, 14:09

alelua ha scritto:Gaia: Mamma ho fatto la cacca brutta??? ed io " No mamma è bellissima" e lei:" Ma mamma mi sembra un po' stropicciata...!

:ahah :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah come sarebbe stropicciata?!?!
alelua ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:io voglio che escaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Dai resisti!!!!!!!!!!! :sberla: Per fare le cose belle ci vuole tanto tempo e Giustino è belliccimo... :emozionee
:emozionee :emozionee :emozionee :bacio
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2012, 14:16

Ieri...prendo la pallina, la lancio ai cani...ovviamente abbaiano...sono cani...esce mio cognato..."ele cristina sta studiando puoi non far abbaiare i cani?" :che_dici stessa cosa nei 2 giorni precedenti... :che_dici

Oggi...prendo la pallina, la lancio ai cani...ovviamente abbaiano...sono cani...esce mio cognato..."ele cristina ha mal di testa puoi non far abbaiare i cani?" :che_dici "marzio ma la tua fig@ di ragazza se ha mal di testa e deve studiare non può stare alla sua fig@ di casa?!?!avrò il diritto di far giocare i cani?!?!e che catso. non le viene nessuna malattia se sta un pò su di dosso. e se vuole venire qui a studiare si sorbisce i cani che nel LORO giardino hanno tutto il diritto di abbaiare e giocare"

mi hanno guardata così:
marzio :urka
lei :domanda
mio suocero, mia suocera e mia cognata :-D
mauro :band :linguetta_festa :noncipossocredere:

ho preso e sono venuta su..ma baffanQlo. E non posso nuotare perchè lei deve imparare a tuffarsi e non posso stare sui gradini perchè lei è nana e non tocca, e non posso usare la sdraio che ha il tettino perchè lei studia prendendo il sole...e che p@lle!!

adesso vado a vedere la macchina!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 ago 2012, 14:24

alelua ha scritto:Giorno ciccione ripiene d'amore!

Bimba!!!!!!!!!!!! :-D cavoli tienici aggiornate!!!! :clap

Desiderio proprio non saprei ma in gravidanza sopratutto verso la fine siamo dei rottami... :risatina:

Ele aspetto le fotine della brum brum su fb... :hi hi hi hi

Flan :coccola

London secondo me i tuoi coinquilini dovrebbero pagarti per la tua presenza! Io lo farei... :fischia

Bene gli occhi da panda con l'insonnia... :ahah

Io sto come sempre schiattando dal caldo...devo ancora stirareeeeeeeeee... :martello ma non ce la faccio... :buuu i pizzicotti alla patata continuano...ahi...
Dai cara resisti! :cuore
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 ago 2012, 14:27

ELEZANGA ha scritto:Ieri...prendo la pallina, la lancio ai cani...ovviamente abbaiano...sono cani...esce mio cognato..."ele cristina sta studiando puoi non far abbaiare i cani?" :che_dici stessa cosa nei 2 giorni precedenti... :che_dici

Oggi...prendo la pallina, la lancio ai cani...ovviamente abbaiano...sono cani...esce mio cognato..."ele cristina ha mal di testa puoi non far abbaiare i cani?" :che_dici "marzio ma la tua fig@ di ragazza se ha mal di testa e deve studiare non può stare alla sua fig@ di casa?!?!avrò il diritto di far giocare i cani?!?!e che catso. non le viene nessuna malattia se sta un pò su di dosso. e se vuole venire qui a studiare si sorbisce i cani che nel LORO giardino hanno tutto il diritto di abbaiare e giocare"

mi hanno guardata così:

ho preso e sono venuta su..ma baffanQlo. E non posso nuotare perchè lei deve imparare a tuffarsi e non posso stare sui gradini perchè lei è nana e non tocca, e non posso usare la sdraio che ha il tettino perchè lei studia prendendo il sole...e che p@lle!!

Che santa pazienza che hai :che_dici

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 ago 2012, 14:44

ELEZANGA ha scritto:Ieri...prendo la pallina, la lancio ai cani...ovviamente abbaiano...sono cani...esce mio cognato..."ele cristina sta studiando puoi non far abbaiare i cani?" :che_dici stessa cosa nei 2 giorni precedenti... :che_dici

mi hanno guardata così:

Ma scusa tutto ciò IN CASA TUA??? :urka
inki@ io non resisterei !!! come cacchio fai a reggere questo stress? santa donna sei :inchino
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 ago 2012, 14:53

Scritto ieri pomeriggio da noproblem :
Grazie a tutte! Da ieri siamo nuovamente a casa...ma stavolta non dico nulla!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 ago 2012, 15:00

Viky ha scritto:Scritto ieri pomeriggio da noproblem :
Grazie a tutte! Da ieri siamo nuovamente a casa...ma stavolta non dico nulla!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxx

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Evvai!!! Menomale ci stavamo preoccupando :yeee :yeee :yeee

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 21 ago 2012, 15:43

Fanciulle chi è che sforna oggi?????
Menomale che ci siete voi, mi fate morire, troppo simpatiche :cuore

Ele manda a fare in chiuls la Cris

Luana la cacchina stropicciata di Gaia è fantastica :risatina:

Bene, nn so se hai ragione sul fatto che sia io a sfornare, quello che è certo, che sicuro nn è oggi..le contrazioni sono diminuite, sicuramente se cammino mi aumentano, ma nessuna di quelle buone al momento, se domani la situazione resta invariata mi mandano a casa :sorrisoo

Mi han detto che ormai nn è più un parto prematuro, quindi va bene, loro conteggiano quasi 36 settimane finite, io invece vado di una indietro..boooh :domanda
Immagine

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 21 ago 2012, 16:57

ELe ma che tipa... :che_dici :aargh :martello

Menomale per Noproblem!!!!!!!!!

Bimba inzomma non si sforna,nè????

VAdo a docciarmi...a dopo panzere

LOndon ndo stai??? :fischia
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 21 ago 2012, 17:35

eccomi di ritorno belle panzone....
allora la puzola cresce benissimo pesa 2840gr e luga 47 cm...sta bene e oa devo solo aspettare il 3 di settembre e magari prima....ora sono pronta a tutto..... :ahaha :ahaha
Ele Hai fatto benissimo a rispon dergli così ma guarda te la gente come sta fuori di brutto...fanno i padroni a casa degli altri....
allora bimba vuoi la medaglia di bronzo???? ahhahahhah :domanda
a dopo ragaze che ho una fame da lupi auuuuuuuuuuuuuuuu
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 21 ago 2012, 17:42

LondonMamy ha scritto:eccomi di ritorno belle panzone....
allora la puzola cresce benissimo pesa 2840gr e luga 47 cm...sta bene e oa devo solo aspettare il 3 di settembre e magari prima....ora sono pronta a tutto..... :ahaha :ahaha
Ele Hai fatto benissimo a rispon dergli così ma guarda te la gente come sta fuori di brutto...fanno i padroni a casa degli altri....
allora bimba vuoi la medaglia di bronzo???? ahhahahhah :domanda
a dopo ragaze che ho una fame da lupi auuuuuuuuuuuuuuuu
:yeee :yeee :yeee piccola principessina Ashanti :emozionee
Ora sai che sta bene e che tra due settimane l'avrai tra le braccia :clap

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2012, 17:46

Londooooon :yeee :yeee

Io troppa pazienza ho..già..non potrei dire nulla perchè il giardino è in comune con i miei suoceri...però..... :argh

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 21 ago 2012, 17:51

ciao pancine!! qui tutto procede, faccio fatica a starvi dietro se non mi spiccio a leggere tutte le pagine e pagine che scrivete! quindi nessuna ha ancora sfornato altri cucciolotti...chissà chi sarà la prossima... mi piacerebbe tanto essere io, così la pancia smette di tirare, in sti ultimi gg la pazienza del mio uomo è messa a dura prova, ogni tot mi lamento... incomincio a delegare quasi tutti i lavori a lui (tranne il cucinare..) e mi devo stendere spesso.

oggi al corso preparto ho fatto un bel pò di domande, per l'epidurale ecc e l'ostetrica mi ha tranquillizzato moltissimo, sia me che altre cmq, sul fatto che l'epidurale me la faranno se noteranno che sono troppo in crisi per il dolore... ma che dobbiamo stare tranquille perchè solitamente quando il dolore è piu intenso che semrba che non ce la facciamo piu sta per mancare poco al parto.... questo è il succo di un0oretta di spiegazioni eh.... io sono uscita piu serena e il mio uomo mi ha subito detto: vedi, che io te l'ho sempre detto!!

cmq tornando ai miei dolori di panza il piccolo elia ultimamente balla dentro la pancia, continua a farmela tirare e poi sul fianco dx mi spara gambine o braccine, non so cosa sia, ma è qualcosa che si muove.anche in questo momento si fa sentire e io non so piu come mettermi (lo fa sopratutto quando salgo in auto...che fatico a trovare una posizione comoda e poi mi rassegno)

l'altra sera avevo contato 4 contrazioni, ma 3 cno cadenza di 20min..la quarta poi è arrivata dopo 30min..qiundi mi sono messa il cuore in pace e non ci ho piu pensato (però il giorno dopo ho preparato la borsa per l'ospedale :ahaha mettendoci il grosso delle cose)

ora scappo che devo andare dal vet con il mio cagnone che ha una gengiva che sanguina..vedremo cosa dobbiamo fargli

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2012, 18:02

IO E LUNA ABBIAMO LO STESSO FIOCCO NASCITAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ELEONORA E ELEONORA CON LO STESSO!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 ago 2012, 18:07

ELEZANGA ha scritto:IO E LUNA ABBIAMO LO STESSO FIOCCO NASCITAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

ELEONORA E ELEONORA CON LO STESSO!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee
E i nostri cuccioli hanno nomi simili :risatina:

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2012, 18:08

Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:IO E LUNA ABBIAMO LO STESSO FIOCCO NASCITAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

:risatina: :risatina: :risatina:

quindi ora sono la 3° di diritto!!! :permaloso:

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 21 ago 2012, 18:13

ELEZANGA ha scritto:
Luna88 ha scritto:

:risatina: :risatina: :risatina:

quindi ora sono la 3° di diritto!!! :permaloso:
Dai giustinotegolino!!! :clap :clap :yeee :yeee :emozionee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 21 ago 2012, 18:14

Luna88 ha scritto:
Dai giustinotegolino!!! :clap :clap :yeee :yeee :emozionee
:linguetta_festa :band :svegliaaa :baby_m:

Lauradiego
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lauradiego » 21 ago 2012, 21:09

ma i nostri baby nel pancione possono avere il singhiozzo?

Bloccato

Torna a “Settembre”