Mi fai morire :ahahELEZANGA ha scritto:LondonMamy ha scritto:SI VIKY HO FATTO UNA TRIS come febbre da cavallo..SOLDATINO,KING E D'ARTAGNAN.......:ahah
![]()
![]()
dio mio sei peggio di me!!!io non sono in forma se no passerebbe da qui tutto il forum a leggere le nostre castronzate!!! :ahah :ahah :ahah
Si schiatta dal caldo..sono isterica ma....
E' ARRIVATA LA MACCHINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!OGGI IL SOCIO MI PORTA A VEDERLAAAAAAAAAAAAAAA!!ALTRO CHE GENNAIO 2013!!
Nota dolente....entro pochi giorni dovrò abbandonare la mia catorciocar...amica di infinite avventure e....lasciamo stare....un minuto si silenzio per lei...grassie![]()
![]()
![]()
![]()
Avete qualcosa contro i ghei?!?!tzè......mio figlio ancora non è nato ma è già ghei..promesso in sposo a Petonio, metterà trucchi e smalti della mamma, andremo a fare SCIOPPING e sarà il mio (anzi la mia) migliore amica
Comunque tranquilla è normale sentirli poco, anche a me han detto che l'ultimo mese, avendo poco spazio, si muovono molto meno! Anche il mio si muoveva poco poco alla fine eppure i tracciati erano perfetti