GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da LondonMamy » 15 giu 2012, 22:03

Viky come va???? tienici aggiornate è....anche se sono sicura che non sia niente di che!!! :incrocini :incrocini :incrocini

ma Luna che fine ha Fatto??? :domanda anche bimba... :domanda

che noiaaaaaaaaaa!!!! oggi ho girato un pochettino tra i negozi visto che ci sono i saldi..ma dovevo sempre scappare xche mi scappava troppo la plin plin...

mi sa che schiaccio un pisolino..tanto questa sera sono sola soletta il socio..dovrebbeandare dalla mamma che è sola...xro bhooooo!!! :argh :argh
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 22:14

Ragazze ho deciso di non andare al ps,le perdite si sono fermate...e anche mio marito si è letto tutto il google e ha detto che è solo un capillare oppure semplicemente è capitato nello stesso periodo del ciclo...infatti avevo dei leggeri dolori sotto la pancia...
Ora mi sono calmata anche perchè il pulcino ha ricominciato a scalciare come a prima...tutto il pomeriggio è stato in silenzio MAI successo prima :urka
Però che spavento miiiiii :x:
Grazie tesorine per essermi state vicine come sempre :bacio :bacio :bacio Vi voglio troppo bene :emozionee
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 giu 2012, 7:13

Viky ha scritto:Ragazze ho deciso di non andare al ps,le perdite si sono fermate...e anche mio marito si è letto tutto il google e ha detto che è solo un capillare oppure semplicemente è capitato nello stesso periodo del ciclo...infatti avevo dei leggeri dolori sotto la pancia...
Ora mi sono calmata anche perchè il pulcino ha ricominciato a scalciare come a prima...tutto il pomeriggio è stato in silenzio MAI successo prima :urka
Però che spavento miiiiii :x:
Grazie tesorine per essermi state vicine come sempre :bacio :bacio :bacio Vi voglio troppo bene :emozionee
:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 16 giu 2012, 7:22

:urka 29 settimane :urka

l'8/7 alcune mie amiche mi fanno la festa per Giustinotegolino e l'organizzatore ufficiale è stato il socio :emozionee
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 16 giu 2012, 9:31

ELEZANGA ha scritto::urka 29 settimane :urka

l'8/7 alcune mie amiche mi fanno la festa per Giustinotegolino e l'organizzatore ufficiale è stato il socio :emozionee
:emozionee :emozionee :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 giu 2012, 17:56

viki se lo senti muovere allora tutto ok :ok

io oggi entro nel settimo mese :festa
ricordo che il giorno che iniziai il settimo mese di domitilla iniziarono tutti insieme fastidi e scocciature davvero seccanti, tutto insieme, che mi sono portata a fasi alterne fino alla fine: emorroidi a gogo e un prurito allucinante sul corpo, ma pancia in particolare, addirittura andai in ps perchèm i stavo per sfregiare a forza di grattarmi, forse erano state delle fragole, o forse più probabilmente, visto che poi gli episodi si sono ripetuti, la pelle che si tirava.
oh però non mi è uscita una smagliatura :62_son_soddisfazioni: !
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 giu 2012, 17:58

LondonMamy ha scritto:

uà che bello!!! :emozionee
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 16 giu 2012, 21:37

Meno male per Viky... :ok :bacio

A presto, vi voglio bene!!!!!!!!!!!
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 giu 2012, 11:06

Giorno panzerrotteeeeeee e buona domenica a tutte!!!
Noi oggi riposo ( per il marito) e pulizie di casa per me :che_dici
Grazie a tutte voi che mi siete state vicine,tina ele alelua :bacio
Cmq ho tenuto sotto controllo ogni 5 min sia venerdì sera che sabato tutto il giorno e sapete di cosa mi sono accorta....che il bimbo ha cambiato la posizione: ora mi scalcia giusto al centro sotto le costole e il bozzo che era fermo deformandomi la pancia tutta a sinistra è sparito e ora mi preme completamente sulla vescica.Secondo voi è possibile che le perdite erano state dovute al cambio di questa posizione?Magari mi ha schiacciato qualcosa dentro e mi ha rotto un capillare :domanda Essendo inesperta in materia posso solo presupporre :risatina:
Cmq importante è che ieri ha scalciato tutto il giorno e la sera fino all'1 circa faceva uscire i suoi piedi sotto le costole formando i bozzi che mi tiravano la pelle fino a farmi male, poi prendeva la rincorsa e tirava dei calci e mio marito che mi guardava così :urka :-D :urka e io AI,AI,AI :risatina:
Domandona: siccome sono un genio e ieri al mare mi sono messa la crema protettiva ovunque tranne tette e pancione ed ovviamente me la appicciata :buuu e ora è tutta rossa e brucia,mica è pericoloso???Non sono stata moltissimo al sole,cioè un 2-3 ore :hi hi hi hi ma essendo bianca come una mozzarella ora sono rosso pomodoro soprattutto sulla panza :hi hi hi hi cmq mi sono riempita di crema del doposole e pare che il bruciore sta passando...però volevo sapere da voi se non ho combianto qualche guaio? :che_dici

Un bacio a tutteeeeeeeeeee :ciaociao
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 giu 2012, 11:10

tina2005 ha scritto:
LondonMamy ha scritto:

uà che bello!!! :emozionee
tina Auguriiiii per il 7' mese :emozionee
ELE che bello ti fanno la festa,a me se non organizzo io nessuno mi fa mai nulla :permaloso:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 17 giu 2012, 17:05

Ciao ragazze, scusate la latitanza, da venerdì ho mia figlia a casa con la varicella (che per fortuna ho già fatto!), e da ieri sera ho la febbre anche io!
Stamattina alle 6 era a 39.3, mio marito mi ha portata subito al ps.
Dagli esami del sangue non risultano infezioni in corso, mi hanno anche auscultato per bene i polmoni per escludere che ci fosse qualcosa lì (è un mese ormai che mi trascino una tossetta stupida a cui non avevo mai dato peso, dato il meteo "autunnale" di questa primavera). Era tutto ok, ma secondo la gine di turno avrei dovuto fare una RX ai polmoni schermando la pancia!!! Io mi sono rifiutata! Voi che avreste fatto?
Comunque mi hanno dimesso dopo una flebo di Tachipirina e 2 di Ringer.
Ora devo tenere la febbre sotto il 38 ed eventualmente prendere un antibiotico se non passa. Domani sento la mia gine, che dite?
Il pulcino sta benone, era solo un po' tachicardico per la mia febbre, e poi nel referto ho letto "lieve polidramnios", cioè ho tanto liquido (si spiega la mia mega panza!). Però non ha detto nulla in merito, quindi suppongo non ci sia da preoccuparsi.

Che barba, passo l'inverno a lavorare con i bambini e non mi ammalo neanche lontanamente... E adesso, voilà!
Cercherò di riposare, per quanto possibile...

Viky, sono contenta che l'allarme perdite sia rientrato!
Ed ELE, che bello che ti organizzano la festa, nei paesi anglosassoni usa molto!

Scusate ma vi saluto già, sono a pezzi!!!
Buona domenica!!!
M 2009 R 2012

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 17 giu 2012, 17:51

flan ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza, da venerdì ho mia figlia a casa con la varicella (che per fortuna ho già fatto!), e da ieri sera ho la febbre anche io!
Dagli esami del sangue non risultano infezioni in corso, mi hanno anche auscultato per bene i polmoni per escludere che ci fosse qualcosa lì (è un mese ormai che mi trascino una tossetta stupida a cui non avevo mai dato peso, dato il meteo "autunnale" di questa primavera). Era tutto ok, ma secondo la gine di turno avrei dovuto fare una RX ai polmoni schermando la pancia!!! Io mi sono rifiutata! Voi che avreste fatto?
Ora devo tenere la febbre sotto il 38 ed eventualmente prendere un antibiotico se non passa. Domani sento la mia gine, che dite?
Il pulcino sta benone, era solo un po' tachicardico per la mia febbre, e poi nel referto ho letto "lieve polidramnios", cioè ho tanto liquido (si spiega la mia mega panza!). Però non ha detto nulla in merito, quindi suppongo non ci sia da preoccuparsi.

Che barba, passo l'inverno a lavorare con i bambini e non mi ammalo neanche lontanamente... E adesso, voilà!

Ed ELE, che bello che ti organizzano la festa, nei paesi anglosassoni usa molto!

Buona domenica!!!

povera Flan...ti auguro di rimetterti al piu presto :coccola :coccola :coccola

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 giu 2012, 18:15

flan ha scritto:Ciao ragazze, scusate la latitanza, da venerdì ho mia figlia a casa con la varicella (che per fortuna ho già fatto!), e da ieri sera ho la febbre anche io!

Buona domenica!!!
Tesoro rilassati e rimettiti presto!!!Mannaggia proprio adesso ti doveva capitare questa febbre :coccola

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 17 giu 2012, 20:56

flan uff tutti i malanni insieme :bacio

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 17 giu 2012, 20:58

viki non penso che possa succedere qualcosa, però la prox volta ricordati di spalmarti ovunque, più che altro perchè la pelle in gravidanaz è molto più sensibile e rischia di macchiarsi facilmente!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 17 giu 2012, 21:06

tina2005 ha scritto:viki non penso che possa succedere qualcosa, però la prox volta ricordati di spalmarti ovunque, più che altro perchè la pelle in gravidanaz è molto più sensibile e rischia di macchiarsi facilmente!
oh cacchio :urka non è che per questo mi sta uscendo una specie di macchia marroncina proprio in mezzo alla panza rossa :domanda
mi brucia tutta la pelle :buuu perchè mi sono messa al sole perchèèèèèè perchèèèèèèèèèè :buuu

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 giu 2012, 6:36

Flan :coccola

viky :risatina: mio marito invece resta sempre così ai movimenti della mia panza :urka :urka :freddo

io ieri ho messo il bikini (ero in piscina)....crema protezione 50 sulla pancia, e 15 sul resto del corpo ho preso anche un bel colorito....ora voi ditemi....come catso ho fatto a strinarmi la parte bassa delle gambe e i piedi in una maniera tale che oggi non riesco a camminare dal bruciore?!?! :pensieroso e poi....cioè...entro in acqua che non ho niente e quando sono dentro cominciano a bruciarmi?!? :pensieroso :pensieroso e a diventare rosse a macchie?!?! :pensieroso :pensieroso secondo me è una reazione allergica a qualcosa :argh dopo vado in farmacia e mi faccio dare una crema che dice la mamma....ma ovviamente non ricordo più il nome e devo richiamarla!!!

:fischia ci sono anche un paio di foto di me in costume nel fotoalbum :fischia

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 giu 2012, 7:56

voi parlate di mare,piscina..sole..scottature .io l unica cosa che vedo da circa due settimane è pioggia :fischia :fischia mia figlia vedrà una mozzarella vagante e il papà troppo abbronzato :caduta_sedia: avrà fatto caldo si e no 10 gg qui..e credo che l estate sia finita...non è che mi lamenti..anzi direi ottimo cosi niente gonfiore...però un po vi invidio :risatina: :risatina:
:risatina:
questa notte non ho dormito per niente..ho dei dolori come se dovessi andare al bagno...provo e nada!! mi prendono delle fitte che sudo freddo a volte...pensate siano contrazioni???oggi ho la visita con la Midwife e vediamo cosa mi dice...provo a riaddormentarmi un po...sono stanchissima e ho chiamato a lavoro dicendo che non vado...e a dire che ci sta gente stupida è farle un complimento :argh
ci sentiamo dopo belleeeeeee

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 18 giu 2012, 8:00

LondonMamy ha scritto:voi parlate di mare,piscina..sole..scottature .io l unica cosa che vedo da circa due settimane è pioggia :fischia :fischia mia figlia vedrà una mozzarella vagante e il papà troppo abbronzato :caduta_sedia: avrà fatto caldo si e no 10 gg qui..e credo che l estate sia finita...non è che mi lamenti..anzi direi ottimo cosi niente gonfiore...però un po vi invidio :risatina: :risatina:
questa notte non ho dormito per niente..ho dei dolori come se dovessi andare al bagno...provo e nada!! mi prendono delle fitte che sudo freddo a volte...pensate siano contrazioni???oggi ho la visita con la Midwife e vediamo cosa mi dice...provo a riaddormentarmi un po...sono stanchissima e ho chiamato a lavoro dicendo che non vado...e a dire che ci sta gente stupida è farle un complimento :argh
da come le descrivi sembrerebbero contrazioni!!!ma può non voler dire nulla!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 18 giu 2012, 8:09

ELEZANGA ha scritto:
LondonMamy ha scritto:voi parlate di mare,piscina..sole..scottature .io l unica cosa che vedo da circa due settimane è pioggia :fischia :fischia mia figlia vedrà una mozzarella vagante e il papà troppo abbronzato :caduta_sedia: avrà fatto caldo si e no 10 gg qui..e credo che l estate sia finita...non è che mi lamenti..anzi direi ottimo cosi niente gonfiore...però un po vi invidio :risatina: :risatina:
da come le descrivi sembrerebbero contrazioni!!!ma può non voler dire nulla!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
la cosa mi fa strana solo perchè io problemi per andare al bagno non e ho..quindi presumo siano contrazioni preparatorie anche perchè questi due giorni l unico mio sforzo è stato di alzare il mio big ass dal divano... :calimero:

Bloccato

Torna a “Settembre”