Sospettano una leucemia.

Comunque, ora si prova con farmaci, integratori e dieta specifica. Vediamo se i valori cambiano. Altrimenti significa che c'è un tumore del sangue o di qualcos'altro che non riusciamo a capire.
Come sono giù.
Messaggio da Pizzy » 27 mag 2011, 8:58
Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 9:13
Mauro è di notte ancora oggi, domani e domenica...Pizzy ha scritto:Ciao Nymph!![]()
![]()
Dai che è quasi arrivato il week-end!![]()
Il socio domenica ha il turno di 24 ore!Che bel week-end mi aspetta!
![]()
Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 9:13
Messaggio da Pizzy » 27 mag 2011, 9:25
Pure io ho preso un kg di troppo...ma sono certa che non è cacca, perché sono 2-3 giorni che con le ciliegie faccio diarrea! :ahah :ahah :ahahNymphalidae ha scritto:
Comunque ieri sera dopo cena (e dopo la nostra discussione culinaria) mi sono pesata... Ho preso un chilo!!! Sono risalita a -6!!!
![]()
Speriamo sia solo cacca!
Messaggio da lau71 » 27 mag 2011, 9:27
Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 9:38
lau71 ha scritto:ciao settembrine![]()
sto per uscire per fare l'ecocardio (il mio gine me lo ha sempre fatto fare)![]()
oggi anch'io entro nel SESTO MESE![]()
a dopo
Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 9:40
Pizzy ha scritto:Comunque, il rotolo al cioccolato era SPETTACOLARE!Mentre la crostata alle ciliegie non mi è piaciuta molto!
Lo so io, che sono molto meglio le mie ricette fai da te!
![]()
Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 9:47
Messaggio da Pizzy » 27 mag 2011, 10:03
:ahah :ahah :ahah Ambra, ma puzzi a chi?Ambra87 ha scritto: Puzzy hai ragione,
Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 10:07
Eh ma per i miei standard caccosi produrre una sola volta al giorno e di mattina, e pesarmi dopo cena per giunta, significa sicuramente cacca!Pizzy ha scritto:Pure io ho preso un kg di troppo...ma sono certa che non è cacca, perché sono 2-3 giorni che con le ciliegie faccio diarrea! :ahah :ahah :ahahNymphalidae ha scritto:
Comunque ieri sera dopo cena (e dopo la nostra discussione culinaria) mi sono pesata... Ho preso un chilo!!! Sono risalita a -6!!!
![]()
Speriamo sia solo cacca!
Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 10:15
ODDIO SCUSA!!! ERRORE DI DGT!!!! MA SCHERZI?!!! SCUUUUUUSAAAAAA!!!!Pizzy ha scritto::ahah :ahah :ahah Ambra, ma puzzi a chi?Ambra87 ha scritto: Puzzy hai ragione,Guarda che vengo lì e ti spacco le gengive! :ahah Io mi lavo eh!
![]()
Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 10:15
E che faccio... Beh quando il mattino dopo lavoro in realtà niente di che, collasso sul divano guardando la tv e poi mi trascino a letto... Domani e domenica invece sono a casa per cui un po' metterò in ordine, magari pulirò i vetri ecco...Ambra87 ha scritto:Nymp e che fai tutte queste notti da sola?! noi il we scendiamo giù a casina, vado a farmi coccolare dai miei! andiamo giù con i miei cognati preferiti (è brutto avere delle preferenze?) e con la nostra nipotina.. e domenica prova vestito! il primo gran giorno si avvicina!! tra un mese sarò già sposata all'uomo con cui condividerò tutta la vita...!
![]()
Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 10:18
mamma che bona!pepa80 ha scritto:ho finito da poco di mangiare e ho una gran fame!!! voglia di schiacciata!!! quasi quasi un pezzettino me lo smangiucchio!!!
Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 10:22
Mi dispiace moltissimo per il tuo micino....speriamo che le cure riescano a farlo guarire e se cio' non dovesse accadere che comunque non soffra l'ultimo periodo....Pizzy ha scritto:Ieri ho portato il gattone Matisse a fare gli esami del sangue: praticamente è moribondonon ha più piastrine, globuli bianchi, emoglobina bassissima!
![]()
Sospettano una leucemia.No, non voglio!
E' il gatto che è cresciuto con noi, che ha vissuto le fasi della nostra coppia, ha fatto 3 traslochi con noi...io non volgio che se ne vada. Non sono pronta! E poi, proprio adesso!
![]()
Comunque, ora si prova con farmaci, integratori e dieta specifica. Vediamo se i valori cambiano. Altrimenti significa che c'è un tumore del sangue o di qualcos'altro che non riusciamo a capire.
Come sono giù.
Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 10:25
Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 10:26
Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 10:27
Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 10:28
A proposito di questo lapsus, vi devo raccontare un aneddoto.Pizzy ha scritto::ahah :ahah :ahah Ambra, ma puzzi a chi?Ambra87 ha scritto: Puzzy hai ragione,Guarda che vengo lì e ti spacco le gengive! :ahah Io mi lavo eh!
![]()
Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 10:28
Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 10:29
....e poi non lamentarti se qualcuno digita Puzzy invece di PIZZYPizzy ha scritto:
Pure io ho preso un kg di troppo...ma sono certa che non è cacca, perché sono 2-3 giorni che con le ciliegie faccio diarrea! :ahah :ahah :ahah