GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa...restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Pizzy » 27 mag 2011, 8:58

Ieri ho portato il gattone Matisse a fare gli esami del sangue: praticamente è moribondo :buuu non ha più piastrine, globuli bianchi, emoglobina bassissima! :buuu
Sospettano una leucemia. :x: No, non voglio! :buuu E' il gatto che è cresciuto con noi, che ha vissuto le fasi della nostra coppia, ha fatto 3 traslochi con noi...io non volgio che se ne vada. Non sono pronta! E poi, proprio adesso! :x:
Comunque, ora si prova con farmaci, integratori e dieta specifica. Vediamo se i valori cambiano. Altrimenti significa che c'è un tumore del sangue o di qualcos'altro che non riusciamo a capire.
Come sono giù.
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 9:13

Pizzy ha scritto:Ciao Nymph! :bacio :cuore
Dai che è quasi arrivato il week-end! :ok
Il socio domenica ha il turno di 24 ore! :che_dici Che bel week-end mi aspetta! :sighsigh :purtroppo_no
Mauro è di notte ancora oggi, domani e domenica... :x:
Te lo raccomando! :ahaha

Comunque ieri sera dopo cena (e dopo la nostra discussione culinaria) mi sono pesata... Ho preso un chilo!!! Sono risalita a -6!!!

:permaloso:

Speriamo sia solo cacca! :ahaha
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 9:13

Buongiorno Panciottine!!

Pizzy :coccola :coccola

Bene..ogi è venerdì..e anche questa settimana è proprio volata :sorrisoo con questo ritmo arriveremo a settembre in men che non si dica....anche se,ehm..almeno per me eh nella precedente... l ultimo mese non passa MAI!! :fischia

E c.v.d. mi è saltato il programma di sabato... domani mattina alle 9.15 devo essere al campo sportivo perché faranno una manifestazione sportiva a scuola con tanto di magliette con i nomi.. fino alle 12.15... quindi spero domani alle 8.30 di non trovare caos al laboratorio analisi...
Domani sera ho invitato ,finalmente,la consuocera a cena a casa... quindi,dato che non farei in tempo a fare il cambio degli armadi e la casa comunque ha la priorità pulizia.... butterò tutto dentro così come si trova e domenica con taaaanta santa pazienza farò tutto... (fortuna che ho un armadio enorme)... :044-Astuta: .... :065-Basta_me_lo_credo:

:bacio :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Per le settembrine in dolce attesa... Restare in forma sarà un'impresa

Messaggio da Pizzy » 27 mag 2011, 9:25

Nymphalidae ha scritto:
Comunque ieri sera dopo cena (e dopo la nostra discussione culinaria) mi sono pesata... Ho preso un chilo!!! Sono risalita a -6!!!

Pure io ho preso un kg di troppo...ma sono certa che non è cacca, perché sono 2-3 giorni che con le ciliegie faccio diarrea! :ahah :ahah :ahah
Comunque, il rotolo al cioccolato era SPETTACOLARE! :-D Mentre la crostata alle ciliegie non mi è piaciuta molto! :che_dici Lo so io, che sono molto meglio le mie ricette fai da te! :spiteful: :hi hi hi hi
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 27 mag 2011, 9:27

ciao settembrine :sorrisoo

sto per uscire per fare l'ecocardio (il mio gine me lo ha sempre fatto fare) :incrocini

oggi anch'io entro nel SESTO MESE :-D

a dopo :bacio
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 9:38

lau71 ha scritto:ciao settembrine :sorrisoo

sto per uscire per fare l'ecocardio (il mio gine me lo ha sempre fatto fare) :incrocini

oggi anch'io entro nel SESTO MESE :-D

a dopo :bacio

:incrocini :incrocini Lau!!

E :yeee :yeee per il 6' mese!!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 27 mag 2011, 9:40

Pizzy ha scritto:Comunque, il rotolo al cioccolato era SPETTACOLARE! :-D Mentre la crostata alle ciliegie non mi è piaciuta molto! :che_dici Lo so io, che sono molto meglio le mie ricette fai da te! :spiteful: :hi hi hi hi

Vabbè Pizzy! Ma allora dillo che ce l hai con me :permaloso: :permaloso:

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Io qs settimana sono ANTIDOLCI..domani ho le analisi con tanto di glicemia! :che_dici

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 9:47

Buongiorno!!!!
Puzzy hai ragione, sono come quella che nel dire di non dirlo dice ciò che ha appena affermato di non voler dire... ( :perplesso ). Un'altra cosa che abbiamo in comune! che siamo più golose di cose salate! e intanto sono a +5.5 kg... la gine però pare contenta e poi, via, martedì entro nel settimo mese, non va poi così male! :065-Basta_me_lo_credo:
comunque mi dispiace tantissimo per il tuo micione... io non ho mai avuto un gatto in casa per così tanto tempo, considera che vivendo in campagna le bestie sono sempre state molto libere, allo stato brado diciamo, ma il mio ex aveva la passione dei gatti come quella che hai tu e viveva in appartamento con 3 siamesi... Quando si ammala un animale così è come se stesse male uno di famiglia, lo capisco. Ma lui soffre?
Pucci bella giornatina rilassante ti aspetta domani, eh?! hai ragione, le settimane volano con una velocità incredibile, mi pare ieri che avevo il test in mano ed invece qua si avvicina il gran momento... letteralmente, non vedo l'ora! adesso inizierò a fare degli esercizi di respirazione, ho letto un libro molto interessante sul parto senza dolore e voglio proprio provare... voglio prepararmi all'arrivo della mia bambina, per aiutarla ed aiutarmi nella sua venuta al mondo... :cuore
Nymp e che fai tutte queste notti da sola?! noi il we scendiamo giù a casina, vado a farmi coccolare dai miei! andiamo giù con i miei cognati preferiti (è brutto avere delle preferenze? :fischia ) e con la nostra nipotina.. e domenica prova vestito! il primo gran giorno si avvicina!! tra un mese sarò già sposata all'uomo con cui condividerò tutta la vita...! :buuu
Lau buon ecoc!!!! :incrocini
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 27 mag 2011, 10:03

Ambra87 ha scritto: Puzzy hai ragione,
:ahah :ahah :ahah Ambra, ma puzzi a chi? :aargh Guarda che vengo lì e ti spacco le gengive! :ahah Io mi lavo eh! :permaloso:
:prr

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 10:07

lau71: ben riletta e buon ecocardio! :incrocini :incrocini
Pizzy ha scritto:
Nymphalidae ha scritto:

Pure io ho preso un kg di troppo...ma sono certa che non è cacca, perché sono 2-3 giorni che con le ciliegie faccio diarrea! :ahah :ahah :ahah
Eh ma per i miei standard caccosi produrre una sola volta al giorno e di mattina, e pesarmi dopo cena per giunta, significa sicuramente cacca! :ahaha

:coccola per il micio! Io non capisco cosa significhi "un animale per la vita" perché quando ero piccola avevo un cane ed un gatto, ma il gatto è stato investito dopo pochi mesi da mio padre e il cane l'hanno dato via quando mia nonna è mancata ed abbiamo venduto la sua porzione di bifamiliare comunicante con la nostra ad un "estraneo"...

Immagine

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 10:15

Pizzy ha scritto:
:ahah :ahah :ahah Ambra, ma puzzi a chi? :aargh Guarda che vengo lì e ti spacco le gengive! :ahah Io mi lavo eh! :permaloso:
ODDIO SCUSA!!! ERRORE DI DGT!!!! MA SCHERZI?!!! SCUUUUUUSAAAAAA!!!! :martello :martello :martello

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 10:15

Ambra87 ha scritto:Nymp e che fai tutte queste notti da sola?! noi il we scendiamo giù a casina, vado a farmi coccolare dai miei! andiamo giù con i miei cognati preferiti (è brutto avere delle preferenze? :fischia ) e con la nostra nipotina.. e domenica prova vestito! il primo gran giorno si avvicina!! tra un mese sarò già sposata all'uomo con cui condividerò tutta la vita...! :buuu
E che faccio... Beh quando il mattino dopo lavoro in realtà niente di che, collasso sul divano guardando la tv e poi mi trascino a letto... Domani e domenica invece sono a casa per cui un po' metterò in ordine, magari pulirò i vetri ecco... :perplesso

E poi andrò di shopping ovviamente! :ahaha

Non so se è brutto avere preferenze, io ho solo una cognata, solo un cognato (per ora) e una sola nipote (per ora) quindi sono i preferiti per forza!!!
Con mio cognato ci prendiamo sempre in giro... Lui mi dice "Ciao cognatina preferita" e io gli rispondo "Per forza, sono l'unica :risatina: "

Non parlare di matrimoni che mi commuovo pure me... Non vedo l'ora in effetti!!! :buuu

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 10:18

pepa80 ha scritto:ho finito da poco di mangiare e ho una gran fame!!! voglia di schiacciata!!! quasi quasi un pezzettino me lo smangiucchio!!! :maialino:
mamma che bona!
t'invidio un po'.... :fischia

PRESSIONE: ieri pomeriggio ero all'Iper a fare un po' di spesa e ....ci e' mancato poco che svenissi!!! Mia mamma mi ha presa in tempo e in tempo mi hanno portato del te da bere!
avevo iniziato con il iramento di testa....seguito la luccicini ovunque....se fossi stata da sola sarei crollata a terra come un sacco di patate!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 10:22

Pizzy ha scritto:Ieri ho portato il gattone Matisse a fare gli esami del sangue: praticamente è moribondo :buuu non ha più piastrine, globuli bianchi, emoglobina bassissima! :buuu
Sospettano una leucemia. :x: No, non voglio! :buuu E' il gatto che è cresciuto con noi, che ha vissuto le fasi della nostra coppia, ha fatto 3 traslochi con noi...io non volgio che se ne vada. Non sono pronta! E poi, proprio adesso! :x:
Comunque, ora si prova con farmaci, integratori e dieta specifica. Vediamo se i valori cambiano. Altrimenti significa che c'è un tumore del sangue o di qualcos'altro che non riusciamo a capire.
Come sono giù.
Mi dispiace moltissimo per il tuo micino....speriamo che le cure riescano a farlo guarire e se cio' non dovesse accadere che comunque non soffra l'ultimo periodo....
non si vorrebbe mai che arrivassero certi momenti...ma purtroppo e' inevitabile...quanti anni ha il tuo Matisse? :bacio

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 27 mag 2011, 10:25

Bene bimbe belle, vado a fare un po' di pulizie!
a più tardi!!! :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice:

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 10:26

BUONGIORNO A TUTTE LE PANCIONE E A TUTTI I PULCINI INSIDE!!!!!
PIZZY che peccato per Matisse...speriamo che non sia quello che hanno diagnosticato :incrocini
LAU :vaiii: :vaiii: :vaiii: per il 6° MESEEEEEE e :incrocini :incrocini per l'ecocardio
Non si era detto di non parlare di cibo e ricette :sberla:
Io sto soffrendo molto il caldo...la mattina alle 9 già mi manca il fiato...non so come farò a resistere...muah!!!
Oggi inizia la festa dello sport nel mio paese...almeno ho tre giorni per uscire un pò la sera...con amiche e socio se mi fa la grazia di farmi compagnia!!! :risatina:
mancano solo 14gg alla sua partenza e inizio a starci un pochino male :buuu :buuu :buuu però in compenso...vista la sua futura latitanza, la sera ci stiamo divertendo molto :spiteful: :spiteful:
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 10:27

:emozionee Stamattina SAMUEL è in gran forma!!!! :emozionee
ESISTO SOLO PER VOI

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 27 mag 2011, 10:28

Pizzy ha scritto:
A proposito di questo lapsus, vi devo raccontare un aneddoto.

Il mio capo è un fissato con l'igiene personale, si farà trecento docce al giorno, non che questo lo faccia sembrare pulito eh, c'ha proprio la faccia da viscidino...

Coooooomunque, siccome deve aver valutato che io ed il mio collega siamo due puzzoni (forse perché lavoriamo dieci ore al giorno e non ci avanza molto tempo per lavarci a casa, chissà :perplesso ) ha l'abitudine di profumare l'ambiente ogni mattina...
Spruzza il battericida, spruzza il profumatore d'ambiente e poi anche profumo vero e proprio...

Ma ora che è estate e quindi le porte rimangono aperte e tutto questo vaporizzare si esaurirebbe repentinamente cosa fa?

Orbene, spruzza profumo (da uomo per giunta, neanche da ambiente) dove direte voi? Ma sulle sedie in cui ci sediamo!!!
Sedie in tessuto per giunta! Così magari non ti accorgi, ti siedi, poi senti umidiccio, ti alzi e oltre ad avere il chiulo che puzza di profumo da uomo hai anche il pantalone cerato dalla patina oleosa...

Ma si può essere più sottosviluppati di così?

Ma il cu*o me lo lavo eh!!! Mi faccio il bidet ogni volta che vado al bagno, che sia per una cosa o per l'altra!!! :aargh

Immagine

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 27 mag 2011, 10:28

AMBRA sei stata davvero brava con il peso....considerando che entri nel 7 mese +5,5 non sono molti, direi che sei nella norma! :ok

Evviva!Me ne sono accorta ora: pure io oggi entro nel 6 mese!!!!!! :-D :-D :-D
Si ma il mio contagiorni, e' sballato!
impossibile manchino ANCORA 174 giorni!

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 27 mag 2011, 10:29

Pizzy ha scritto:
....e poi non lamentarti se qualcuno digita Puzzy invece di PIZZY :risatina: :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

Bloccato

Torna a “Settembre”