GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da pepa80 » 16 mag 2011, 9:36

MARIE certo che hai passato una giornataccia...menomale che in fondo non è poi successo niente di grave :ok
I nomi dei nostri settembrini sono tutti bellissimi...certo che se FRAB avesse optato per la soluzione della figlia :fulminato: non so se sarei stata dello stesso parere :risatina:
:incrocini :incrocini Per le morfo di oggi NIMPHA e CUCCIOLO se non sbaglio...io devo aspettare ancora una settimana...anche se mercoledì, il gine darà un'occhiata per vedere i progressi della pulce! nel giro di una settimana la vedrò due volte :emozionee anche se ora che la sento sono mooooooooolto più tranquilla...l'importante però è che tutto sia al posto giusto :incrocini
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 16 mag 2011, 9:37

lascio :incrocini :incrocini per le morfo di oggi e volo al mercato

ciaoooooooooooooooooo
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 mag 2011, 9:44

Nympha in bocca al lupooooo!!!! Era stata anticipata vero? Quindi fra poco più di un'oretta vedrai Edoardo!!! :ok
Facci sapere subitissimo :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 16 mag 2011, 9:47

Ciao ragazze! :ciaociao

Passo al volo, tra 1/4 d'ora vado a raggiungere Mauro in ospedale (sta donando plasma) e ci avviamo in reparto!

Mi sono dovuta alzare presto perché mi mancava l'impegnativa sigh sob... Sono arrivata alle 9 dal dottore e c'era una colonna indescrivibile... Fin quasi fuori dalla porta :x: ... Per fortuna ho trovato il dottore in corridoio e gli ho detto che avevo solo bisogno dell'impegnativa per la morfologica e me l'ha fatta fare dalla segretaria! :yeee

Bene, ieri sera mi sono depilata, ora sono andata al bagno, speriamo tutto ok!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Manderò SMS a chi ho il numero! :ok

Pucci: evviva Thomas! :yeee

Non ricordo altro, ci aggiorniamo dopo! :bacio
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 mag 2011, 9:48

mentre sto scrivendo inviate altri 100 messaggi :domanda MARIE ora anche uno strappo!!! guarda un pò se sopra di te c'è la nuvolina di Fantozzi :pensieroso
Oggi anche qui c'è il sole...il socio è rimasto a casa anche oggi e lunedì torna a lavorare...il distacco per me sarà traumatico!!! dopo 7 giorni a stretto contatto 24 ore su 24 mi ritroverò senza di lui tutto il giorno e fra 3 settimane la partenza!!! :impiccata:
Le cose saranno 2 al suo ritorno...
1) Presa dallo sconforto e dalla solitudine mi butterò nel cibo e mi troverà grassa ed enorme come una balena quando mi rivedrà
2) Mi prenderò cura di me, mangerò sano, praticherò sport (nuoto) passerò le mie giornate al sole e quando torna mi troverà SPLENDIDA...ma con un bel pancione!!!
:domanda :pensieroso :domanda :pensieroso :domanda :pensieroso
ESISTO SOLO PER VOI

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 16 mag 2011, 9:48

Crepi Il Lupo!!! :incrocini :incrocini :incrocini
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 mag 2011, 9:48

Pucci, anche stanotte ero in giro ma piegata in due per lo stiramento :fischia
Ieri Iris mi è saltata sulla pancia tantissime volte, era una cozza e fra ginocchiate, calci, testate, il parassita ha iniziato a percepire come sarà la sua vita fuori da qua con una sorellina che non vede l'ora di...ehm...strapazzarlo? :fischia

Ambra, che giornatina, ma ti invidio, ahhhh che bello poter saltellare in giro :sorrisoo

Pepa, sì, per ieri lasciamo perdere, giornata disastrosa, speriamo in un nuovo inizio di settimana.

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 16 mag 2011, 9:50

anche io poco fa abbassandomi ho sentito una fitta al basso ventre...paura....devo preoccuparmi?
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 mag 2011, 10:07

La piccola si muove anche stamani...sono 2 giorni che la sento all'altezza della linea delle mutandine...gli altri giorni era più o meno intorno all'ombelico :domanda è una cosa normale...si è messa in verticale!?!?!?!
Tra poco vado in piscina...volevo un consiglio prima di andare...banale ma pur sempre una curiosità...ieri parlavate dei post dei primi mesi...insomma di quello di cui dobbiamo aspettarci noi alle prime armi...ogni tanto presa dalla curiosità vorrei leggere un pò, ma non so se la cosa più bella è vivere nell'incognità del futuro prossimo!!! :domanda è che a volte penso se sarò all'altezza...anche solo nel fare le cose più semplici...tenerla inbraccio...cambiarla...vestirla...farle il bagnetto...tagliarle le unghiette!!! Lo so sono una sc**a però alcuni giorni sono così...e poi penso che tutte ci sono passate e si impara velocemente..."istinto di sopravvivenza" :risatina: e poi le colichine...la cura dell'ombelico... :urka questa mi fa proprio paura...io non riesco a disinfettare un graffio...mi sa che questo sarà un compito del socio!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 16 mag 2011, 10:10

buongiorno! :cuore
ieri con la mia amica abbiamo impiegato tutto il pomeriggio :x: a mettere in ordine le cose di Sofia per Agata (io parto avantaggiata rispetto a molte di voi perchè le avevo riposte da pochissimo... :fischia quindi sono proprio fresche e profumate :ok )
la sera ero distrutta :impiccata:
ho messo nella cassettiera per i primi mesi: tutine di cotone, completini di cotone, body mezza manica cotone, calzette, bavaglini, golfini...un paio di capellini...
poi ho tenuto fuori anche: leggins, pantaloni,vari magliette manica lunga sempre in cotone, alcuni vestitini e camiciettine giusto per i primi tempi...qualcosa credo che sfrutterò.. :perplesso
ho trovato anche un trench rosa piccolissimo :risatina:
poi abbiamo sistemato: copertine, lenzuoli, sacchi nanna...
insomma un gran lavoro...
ho lasciato nelle scatole solo l'abbigliamento estivo estivo (body smanicati, calzoncini,canotte, pagliaccetti, vestitini leggeri) ma ancora non li ho messi in cantina..sia mai che decida di nascere ad agosto e farci la sorpresa! :prr
in bocca al lupo per le morfo di oggi :incrocini :incrocini
notizie di dream e topolina? :pensieroso
un bacione a tutte voi! :bacio
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 16 mag 2011, 10:12

pepa80 ha scritto:La piccola si muove anche stamani...sono 2 giorni che la sento all'altezza della linea delle mutandine...gli altri giorni era più o meno intorno all'ombelico :domanda è una cosa normale...si è messa in verticale!?!?!?!
Tra poco vado in piscina...volevo un consiglio prima di andare...banale ma pur sempre una curiosità...ieri parlavate dei post dei primi mesi...insomma di quello di cui dobbiamo aspettarci noi alle prime armi...ogni tanto presa dalla curiosità vorrei leggere un pò, ma non so se la cosa più bella è vivere nell'incognità del futuro prossimo!!! :domanda è che a volte penso se sarò all'altezza...anche solo nel fare le cose più semplici...tenerla inbraccio...cambiarla...vestirla...farle il bagnetto...tagliarle le unghiette!!! Lo so sono una sc**a però alcuni giorni sono così...e poi penso che tutte ci sono passate e si impara velocemente..."istinto di sopravvivenza" :risatina: e poi le colichine...la cura dell'ombelico... :urka questa mi fa proprio paura...io non riesco a disinfettare un graffio...mi sa che questo sarà un compito del socio!!!
pepa ce la farai alla grande! veramente a me veniva tutto naturale...è un istinto materno di protezione...vedrai come imparerai velocemente a gestirla :ok
(molto più di quando crescono... :che_dici :risatina: )
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mag 2011, 10:16

hope75 ha scritto:anche io poco fa abbassandomi ho sentito una fitta al basso ventre...paura....devo preoccuparmi?
Hope..a me vengono quando starnutisco ,tossisco,mi giro male nel letto... ma alla morfo era tutto ok quindi mi son preoccupata per niente..considerato che ce l ho dall'inizio... secondo me,nel mio caso avendo fatto il TC, e dato che mi vengono alle estremità del taglio...dovrebbe essere la cicatrice e/o eventuali aderenze...
Però come dico sempre,se sei preoccupata meglio se senti il gine..domandare non fa mai male...

Clara..Iris interagisce con Elia :sorrisoo però tu stai attenta.. altrimenti :sberla: :sorrisoo

Thomas ieri si è riposato ..mi fa strano chiamarlo già visto che fino a ieri era N.2 :risatina: ..giusto uno o due colpetti in tutto il giorno..ma oggi ha iniziato presto .. :emozionee
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mag 2011, 10:22

pepa80 ha scritto:La piccola si muove anche stamani...sono 2 giorni che la sento all'altezza della linea delle mutandine...gli altri giorni era più o meno intorno all'ombelico :domanda è una cosa normale...si è messa in verticale!?!?!?!
Pepa tranquilla...ora che hanno spazio si girano e rigirano :ok

Per il resto.. è una questione di mamma :sorrisoo nel senso..quando l'avrai in braccio sarà tutto naturale... io ho fatto fare a mia madre il primo bagnetto a casa.. poi va da sè :sorrisoo ..ti racconto una cosa.. una mia amica mi fece cambiare il panno alla bimba.. inutile dire che si bagnò tutta... totale incapacità a farlo insomma... :risatina: ma con Mattia non è mai successo..nemmeno con il primo pannolino.. vedrai che andrai alla grandissima!!! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 16 mag 2011, 10:23

Ciao a tutte,
passo al volo per salutarvi e sapere se state tutte bene!
Io soo molto incasinata sul lavoro...domani devo pure andare in trasferta a milano...uffi!
Io e Alessandro stiamo bene, ci siamo goduti un we con un'amica in giro epr il chianti...ci voleva proprio e mi sento rinata (anche se un po' appesantita :risatina: )

Passo più tardi...spero :che_dici
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mag 2011, 10:30

OOOOOOHHHHHHHMACHEP@@@@!!!!!!! Tutti a mettere becco sulla decisione del nome!!!!!
1)ohh ma è straniero..
2)ohhh ma poi lo chiameranno Tommy!!!

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 16 mag 2011, 10:37

Buongiorno panciotte! mi scusate se non riesco a leggere gli arretrati ma sono un pò presa con il lavoro e tra un attimo devo uscire per delle commissioni, ho visto che Silvietta chiedeva di me :thank_you: cmq tutto bene non sono troppo in forma in questi giorni, inizio a dormire male la notte, non so se è per il caldo o per il mal di schiena che non mi abbandona mai :buuu spero passi un pò ma essendo sempre seduta alla scrivania con il lavoro non ci sono grandi aspettative... spero solo che rientri il capo dall'estero in modo da poter prendere seri accordi con una possibile sostituta così almeno posso sollevarmi un pò da tutto quello che ho sulle spalle :che_dici
Un bacione a tutte :bacio :ciaociao :ciaociao
Nicolas 08/09/11 38+4 2470gr. 51cm Denny 06/10/13 36+4 2640gr. 48cm
Magikella Settembrina 2011 Ottobrina 2013

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 16 mag 2011, 10:49

PucciBirba04, allora avete scelto il nome! :-D a me piace tanto, ovviamente potrà capitare che abbreviando il nome diventi Tommy però è bello :sorrisoo anche io con Nicolas faccio sempre il ragionamento dell'abbreviazione a me non piance Nico... però se proprio si vuole il diminutivo potremmo iniziare noi a chiamalrlo Niky che mi piace di più :-D per il momento cmq non lo abbiamo detto a nessuno il possibile nome, il socio sta pensando di tenerlo segreto fino alla nascita... così da poter dare la notizia a parenti e amici solo al suo arrivo :fischia vedremo un pò.. c'è mia nipote che vuole ricamare i bavaglini... :sorrisoo

TOPOLINA86
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TOPOLINA86 » 16 mag 2011, 10:53

Adesso scappo perchè altrimenti non combino più niente! oggi io e il socio facciamo due anni di anniversario di matrimonio :-D chissà cosa mi prepara per pranzo! visto che è in ferie :fischia :ciaociao :ciaociao panciotte a presto :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 mag 2011, 11:01

Rieccomi, sono dovuta scappare da casa (la saga fantozziana prosegue): oggi nel mio condominio c'è la disinfestazione delle parti comuni contro le tarme. Era raccomandato non stare in casa e tenere le finestre aperte.
Io mi ero organizzata per starmene rintanata col gatto in camera, sigillata dentro. Una mia amica preoccupata per la mia incolumità ha "denunciato" la mia presenza al'amministratore che ha segnalato la cosa alla ditta che ha bloccato tutto perché in caso di gravida non si assumevano responsabilità.
Quindi sistema il gatto nel meandro più recondito della casa, chiudilo dentro, mi sono dovuta vestire in fretta e furia, chiamare i miei e chiedere ospitalità immediata, insomma...una fuga perché c'erano 15 persone che volevano vedermi uscire di casa per procedere (nelle altre case era pieno di gente, ci sono anche uffici...ma con la donna incinta...uffaaaaa...).
Ora sono dai miei, ho fregato il pc a mio padre intanto che è in palestra, ma poi lo rivorrà :-)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 mag 2011, 11:02

Vi segnalo questo sito http://www.manovredisostruzionepediatriche.com/" onclick="window.open(this.href);return false; utile per le manovre anti-soffocamento dei bambini :ok

Bloccato

Torna a “Settembre”