GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XV)

Bloccato
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XV)

Messaggio da ValeriaGP » 11 ago 2010, 22:35

Passo al volo per darvi la buonanotte... oggi ho sgobbato con mia madre a pulire casa, e sono :impiccata:
a domani belle panze! :bacio :cuore
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 ago 2010, 22:49

bellissimissimo Nicolooooooo :emozionee :clap
Susy io con le mie ci litigo praticamente ogni giorno per il porcile che fanno in casa...sono veramente stufa...tirano fuori tutto tutto dalle ceste e poi mollano il caos di giochi dove capita :bomba :urka :impiccata:
Uaina pure io odio avere la famiglia troppo addosso...e mio marito a forza di stare con me comincia a seguire la mia linea di pensiero :spiteful:
Sandreli tranquilla che nonostante il panzone hai ancora tempo per partorire...mio suocero oggi è passato a portare una motozappa per il giardino e mi ha detto che in una settimana sono raddoppiata..spero lo sia pure Gabriel :hi hi hi hi
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 23:15

Sera! :sorrisoo

Sono tornata da cena della mia amica colombiana, quanto mi piace stare assieme! Musica latinoamericana, cibo latinoamericano, si parla in spagnolo, insomma, per un po' mi pare d' essere là!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 ago 2010, 23:22

Sandreli, che bella serata...io li in mezzo sarei stata da dio :clap

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 11 ago 2010, 23:26

mamma che sonno..oggi ho selezionato per tipo due scatoloni di roba per il pupo che mi hanno prestato tra urla e inc@zz@ture perchè kylie apriva tutte le tutine e poi mi toccava ripiegarle :che_dici ho i piedi che tra un po esplodono..mi sa che vado a nanna.... :incrocini :incrocini per audrey per domani

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 23:30

Phoebe72 Nicolò è stupendo! Sembra un angoletto! Che emozione! :emozionee

ValeriaGP :thank_you: Per la foto!

laurajjj Avevo dimenticato scrivere che quasi sotto casa c'è un bar pasticceria molto famoso, Gualtieri, pure loro in autunno fanno corsi, spero di poter assistere anche se si tratta di cose molto classiche.

Babbala Sei iscritta a Cookaround? Spesso finisco lì per sbirciare, mi piace perché mettono tutti i passaggi.- In effetti il borsone non è discretto ma è un bel lavoro artigianale!

tulipano77 Già, adesso ricordo che la tua gine riguardare il discorso TC. Ci credo che non vedi l' ora di sapere la risposta! :incrocini

garden Grazie, proverò con Trillian. Quindi con questo programma posso videochiamare? Riguardo alla vulnerabilità di Windows hai ragione, diverse volte navigando mi veniva fuori la finestra di avviso dell' Antivirus che mi ha messo il mio amico, Aviara, conosci? In realtà gli altri servizi/funzioni di Windows funzionano, il problema si limita a Windows Live Messenger. In proposito, l' account che uso per videochiamare i miei è di Hotmail, posso usarlo con Trillian oppure dovrò cambiarlo? Anche i miei ce l'hanno con Hotmail.

susi75 Mi dispiace per la puntura d' Ape, non ci voleva! :coccola Spero che con le raccomandazioni di laurajjj starai meglio. :incrocini .- Quasi quasi ti posso battere con il pancine, che ne dici?

Hopla Come vedi, io non ho mai trovato difficoltà con i messaggi perché ogni volta che entro sul Post scrivo. :hi hi hi hi

facocerina Spero tanto che Gabriel abbia messo su ciccia! :incrocini Se la mia di pancia deve ancora crescere, mi auguro che la mia schiena sopporti il peso.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 23:33

facocerina ha scritto:Sandreli, che bella serata...io li in mezzo sarei stata da dio :clap
Sì, è stata bella! E certo che staresti bene in mezzo! :sorrisoo .- Ci credo che sei stanca, sei sempre a far qualcosa e poi con le bimbe le giornate sono più impegnative ma almeno hai già le cosine pronte per Gabriel. :emozionee ... Anch' io sto per andare a nanna, manca un messaggio per uaina poi vi saluto. Notte cara! :bacio

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 11 ago 2010, 23:39

:cuore
Ciao ragazze!
non ho ancora letto tutti gli arretrati ma ora m'impegno! :ahaha

ancora tante :congratulations: a Federica per il suo piccolo!!!

:cuore :cuore :cuore

Io da ieri ho dei dolori molto forti al nervo sciatico...."regalino" che mi porto dietro dopo l'epidurale fatta con emma :pistole
...comincio a temere che, quando inizierà il travaglio, questi dolori alla gamba aumenteranno così com'era successo durante il primo parto.... Sono nel panico!!! :urka :urka

Una mia amica dice che la mia mente non ha ancora realizzato l'imminenza dell'evento....
A me sembra manchi ancora molto...ma , in realtà, se penso che non ho nè preparato la valigia per l'ospedale, nè comprato nulla...e sono a 250 km da casa....bhè...un pochino "in colpa" mi sento....
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 11 ago 2010, 23:40

ora leggo un po' di arretrati se no vi perdo tutte!!!! :prr

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 11 ago 2010, 23:41

uaina Riguardo al tuo discorso, personalmente, ti capisco. Ale e io ci amiamo moltissimo anche se come tutte le coppie ci sono state delle incomprensioni, qualche volta forti. Siamo molto diversi al punto che in tanti ancora si chiedono come facciamo a stare insieme. Durante i periodi delle incomprensioni, trovavo difficoltà ad esternare ciò che provavo anche con la mia migliore amica. Poi tutto attorno sembrava ripropormi, come racconti, il problema. Lo vedevo in un certo senso riflesso attraverso altre coppie. Come te valutavo e finivo per sdrammatizzare i nostri problemi. La cosa bella, anzi, bellissima è che da quel momento i mie sentimenti verso Ale si rafforzavano. :cuore .- Spero che domani ci racconterai se avete portato Zahi a vedere le stelle cadenti!.- Tanti :incrocini per la nausea.

Audrey78 Tantissimi :incrocini per il TC. :sorrisoo

Notte! :bacio

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 11 ago 2010, 23:41

Ah! Anch'io voglio i vostri numeri per sapere chi nascerà!!!!!!
mi sento esclusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

Pennetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pennetta » 12 ago 2010, 0:02

grazie valeria per aver messo la foto di Nicolò visibile anche per noi con numero misero di messaggi!!!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 7:49

Buongiorno!
Sono reduce da una notte in bianco a causa del mio dolorante piede.... :aargh
Vedo che state sonnecchiando ancora tutte..............
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 7:53

Sandreli ha scritto:Sera! :sorrisoo

Sono tornata da cena della mia amica colombiana, quanto mi piace stare assieme! Musica latinoamericana, cibo latinoamericano, si parla in spagnolo, insomma, per un po' mi pare d' essere là!
:ok che bello....

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 12 ago 2010, 7:57

sandreli... in effetti anche la tua è una super pancionaaaa :-D :ahaha

Vado a sistemare ancora qualcosa che le due "Attila" hanno tirato in ballo ieri :aargh

Stanotte aspettavo con ansia il temporale, ma nisba..... arriverà senz'altro oggi, tanto per impedirmi di fare qualsiasi cosa :aargh

Baciuo bimbe

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 8:13

Buon dì! :sorrisoo

Mi sono alzata un prima del solito stamattina. Stasera Emiliano era proprio un terremoto! :ahaha Credevo che sarei stata la prima, invece vedo il ticker di susi75.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 ago 2010, 8:17

Sandreli ha scritto:garden Grazie, proverò con Trillian. Quindi con questo programma posso videochiamare? Riguardo alla vulnerabilità di Windows hai ragione, diverse volte navigando mi veniva fuori la finestra di avviso dell' Antivirus che mi ha messo il mio amico, Aviara, conosci? In realtà gli altri servizi/funzioni di Windows funzionano, il problema si limita a Windows Live Messenger. In proposito, l' account che uso per videochiamare i miei è di Hotmail, posso usarlo con Trillian oppure dovrò cambiarlo? Anche i miei ce l'hanno con Hotmail.
no non devi cambiare account, è questo il bello: continui ad usare gli stessi dati di accesso ma su una piattaforma diversa.
Per la videochiamata però non so se funzioni perchè non l'ho mai usata, per questo ti dicevo di vedere se ha tutto quel che serve a te.
L'antivirus aviara non lo conosco, mi spiace, ad ogni modo Windows live messenger è poco sicuro pure con l'antivirus, purtroppo, perchè ha delle vulnerabilità di suo.

Ok, ho cercato online e ti confermo che trillian nella versione astra (quella più nuova) dispone della possibilità delle videochiamate
http://www.howtotech.org/2009/06/trilli ... messenger/" onclick="window.open(this.href);return false;

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 8:21

Una mia amica dice che la mia mente non ha ancora realizzato l'imminenza dell'evento....
A me sembra manchi ancora molto...ma , in realtà, se penso che non ho nè preparato la valigia per l'ospedale, nè comprato nulla...e sono a 250 km da casa....bhè...un pochino "in colpa" mi sento....
Pennetta Avevo sentito dire questa cosa, addirittura, che la mente fa rimandare il parto stesso, sarà vero?! :perplesso Comunque per fare la valigia ci vuole veramente poco, ovvero, voglia! Te lo dico per espererienza! :fischia .- Per i numeri di telefono, ti consiglio di mandare un MP a ValeriaGP che se n'è occupata.
Sono reduce da una notte in bianco a causa del mio dolorante piede....
sandreli... in effetti anche la tua è una super pancionaaaa
susi75 Mi dispiace che ancora ti faccia male il piede. :coccola .- E sì, anch' io adesso ho una super pancia! :-D .- Le serate con questa amica sono sempre molto gradevoli! :ok

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 12 ago 2010, 8:24

garden Grazie ancora, quindi dovrei cliccare su questo link e istallarlo? Devo disinstallare Windows prima?

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 12 ago 2010, 8:27

Sandreli ha scritto:garden Grazie ancora, quindi dovrei cliccare su questo link e istallarlo? Devo disinstallare Windows prima?
prova con quel link, sì, non c'è bisogno di disinstallare windows, solo se usi l'uno, non usare l'altro. Vedi come ti trovi.

Bloccato

Torna a “Settembre”