GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!

Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Tre mesi al settembrino: prepariam fasciatoio e lettino!

Messaggio da msbricco » 9 giu 2008, 15:08

La mia casa sembra nuova .. tutta linda e pinta! :sorrisoo ... Ogni lunedi' mi sento un po' in colpa prima dell'arrivo della donna delle pulizie ... prima riuscivo a fare tutto ... Poi invece quando finisce penso che ha ragione mia mamma quando mi dice che sono "soldi spesi benedetti" :hi hi hi hi
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 giu 2008, 15:10

milla ha scritto:eh sì, sono un po' in ansia.
è tutta colpa del ginecologo da cui andai i primi tempi e che mi scoprì l'utero bicorne. accidenti mi ha messo una fifa addosso!
menomale che non l'ho più visto, altrimenti ora chissà come starei..probabilmente non avrei più capelli in testa perchè me li sarei strappati tutti!!!
Immagino..io di ginecologi ne ho cambiati tre... :urka ma è importante che siamo serene visto il momento particolare... :sorrisoo
Cerca pero' di prenderla piu' morbida...non aspettare la 32° settimana come una meta, pensa solo che quando decide di nascere tu sarai pronta ad accoglierla e a sostenerla... :cuore e poi vieni piu' spesso tra noi che siamo terapeutiche!!! :ahaha
Scambiarsi le esperienze, le sensazioni etc..a noi sta tornando utilissimo e ormai siamo tutte legatissime al punto che un giorno faremo un mega raduno... :emozionee
Spero di averti alleviato un po' l'ansia... :coccola
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 9 giu 2008, 15:10

a proposito di acquisti, mia sorella è decisissima a provvedere lei al passeggino proprio per ovviare a questa mia indecisione eterna che porterebbe a non riuscire ad averlo in tempo dato che ci vogliono due mesi dall'ordinazione.
mi ha detto che pensava di prendere l'inglesina che se non sbaglio si chiama "ho tutto". ne sapete qualcosa?
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 9 giu 2008, 15:13

alelua ha scritto: Immagino..io di ginecologi ne ho cambiati tre... :urka ma è importante che siamo serene visto il momento particolare... :sorrisoo
Cerca pero' di prenderla piu' morbida...non aspettare la 32° settimana come una meta, pensa solo che quando decide di nascere tu sarai pronta ad accoglierla e a sostenerla... :cuore e poi vieni piu' spesso tra noi che siamo terapeutiche!!! :ahaha
Scambiarsi le esperienze, le sensazioni etc..a noi sta tornando utilissimo e ormai siamo tutte legatissime al punto che un giorno faremo un mega raduno... :emozionee
Spero di averti alleviato un po' l'ansia... :coccola
sei un tesoro, e leggerti e leggere tutte voi è sempre di grande conforto per me.
so poi che mi puoi capire e mi si riempie il cuore di gioia a sentirti così serena :cuore
smetto subito di fare la lagna e cercherò di esserci un po di più!
però al raduno ci voglio venire anche io, assolutamente!

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 giu 2008, 15:13

Io non saprei... :domanda noi abbiamo preso il trio della bebè confort modello strety...è leggerissimo e non costa tantissimo... :ok

MAry: evviva la casetta linda!!!! :yeee Io tra un po' finisco la pacchia e si riinizia con pulizie, stiro, cucina... :x: sarà dura...riiniziare con 14 Kg in piu'... :ahah

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 giu 2008, 15:16

Milla: :bacio :cuore :bacio
Guarda che puoi lagnarti quanto vuoi... :prrrr è bello ascoltarti... :cuore e siamo tutte nella stessa situazione...per questo è fondamentale il confronto! Io non potrei piu' farne a meno delle mie sorelline di pancia... :emozionee
Dai che sei sempre tra noi...vieni piu' spesso, capito??? :aargh ... :ahaha

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 giu 2008, 15:19

Tra poco devo andare al mobilificio...devo ancora ordinare il bagno... :che_dici ...poi dal medico per un'impegnativa e poi a casetta finalmente... :sorrisoo
Mi sa che Gaia si è girata o meglio la sento tutta in orizzontale sopra l'ombellico... :emozionee che dolore quando si sposta... :ahaha speriamo si metta in posizione...sono 6 settimane che era podalica e con tutti sti movimenti spero proprio sia messa bene... :incrocini

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 9 giu 2008, 15:23

alelua ha scritto:Tra poco devo andare al mobilificio...devo ancora ordinare il bagno... :che_dici ...poi dal medico per un'impegnativa e poi a casetta finalmente... :sorrisoo
Mi sa che Gaia si è girata o meglio la sento tutta in orizzontale sopra l'ombellico... :emozionee che dolore quando si sposta... :ahaha speriamo si metta in posizione...sono 6 settimane che era podalica e con tutti sti movimenti spero proprio sia messa bene... :incrocini
non stancarti troppo lù, mi raccomando!
ora mi vado a spulciare tutti i post sui passeggini, mi sono talmente rinfrancata che m'è proprio venuta voglia di sbilanciarmi e pensare addirittura al passeggino :ahaha
baci e abbracci :cuore

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 giu 2008, 15:26

Hai visto Millina!!!! :-D Stare qui è magico.... :bacio

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 9 giu 2008, 15:26

Mi stendo 10 minuti prima che passa Alessio a prendermi..Gaia mi sta distruggendo... :emozionee :che_dici

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2008, 15:36

federica79, :incrocini
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 9 giu 2008, 15:38

febor, torna presto :cuore :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

trudy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudy » 9 giu 2008, 15:49

ciao AMICHE MIE :bacio
Vi penso sempre ma purtroppo posso scrivere e leggere molto poco,Sergio mi toglie tutto il tempo e le energie
Vi voglio sempre bene a tutte tutte :incrocini :incrocini :incrocini
FEBOR fai buon viaggio e divertiti
Luana :bacio a te e alla tua Gaietta dolce dolce
MILLA mi raccomando sempre :ok
Pina , Sergio 17/08/2005
Eugenio Pio 2/09/2008

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 giu 2008, 16:28

trudy :bacio a te e al piccolo Sergio!!!!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 9 giu 2008, 16:52

msbricco ha scritto:
Milla .. certo che ci ricordiamo di te! Io aspetto con "ansia" la 28° settimana ... dicono che sia quella oltre la quale i prematuri non hanno grandi problemi! Anche se .. ti dico la verita' ... sono molto piu' serena ora che all'inzio .. sembro un'altra persona!
miss tesoro! prima non mi ero accorta che c'eri anche tu per via del cambio pagina!
sono strafelice di sentirti più serena! dai che la 28 è vicina!
io ci sono dentro da ieri, però l'altra notte quando aspettavo al pronto soccorso in preda ad alcune contrazioni, mi sembrava cooooosì presto!
ma comunque, non volevo assolutamente gettare quest'ombra sulla vostra serenità! sono solo io che ho fifa per via che, dall'inizio, mi hanno detto che rischiavo il parto prematuro!
ora distraiamoci coi passeggini và!
leggevo di là che il più gettonato è il janè slalom qualcosa. non so che pesci pigliare :prrrr

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 giu 2008, 16:55

milla io volevo prendere l'otutto, ero straconvinta... poi un'amica gollina che ce l'ha me l'ha "demolito", xché dice che è piccolino e cmq lei s'è trovata male!
il chicco trio 4 me pare abbia una marea di difetti, a partire dal materiali.
il peg perego pliko viene considerato uno dei migliori, ma a me non piace per niente: l'ho provato al negozio prenatal e l'ho trovato pesante.
questi hanno tutti o 4 o 8 ruote lisce, senza ammortizzatori e interni in materiale sintetico. i pesi vanno da 7,5 kg a ca 8-9.
io alla fine ho scelto il janè nomad strata, xò conta che è particolare xché è un incrocio tra un "fuoristrada" e uno "stradale", ha le ruote scanalate e ammortizzate che quindi occupano un po' di più. xò pesa 6,5 kg e si impacchetta molto bene. gli interni sono foderati in puro cotone.
i prezzi vanno (ma dipende tanto da dove compri...) dai 560 ai 700, anche x lo stesso modello! :bacio
P.S. bentornataaaaaaaa!!!! :-D

fede :incrocini :incrocini :incrocini aspettiamo notizie!

trudy :bacio

ragazze, oggi la paranoia avanza. la pancia tira e temo le contrazioni, poi mi sento bruciori e fastidi alla patata... ma uffa!!!!!!! :buuu
♥G♥ 28/08/08

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 9 giu 2008, 17:00

grandissima lin!
che bello ritrovarti :cuore tutto bene?
ora che ti vedo così preparata sui passeggini non mancherò di sfruttare le tue conoscenze :che_dici

torno dopo che vado a farmi una doccia veloce..ma voi non sudate un sacco di più da quando avete la pancia? :x:

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 giu 2008, 17:11

milla chiedi chiedi!!! :ahaha non so xché, ma a un certo punto m'era presa la fissa sia x il trio che x il letto... solo che questo l'ho trovato subito come lo volevo (grazie a febor e alla sua mitica pali...), mentre x il trio... ho dovuto spulciare parecchio!!!! anche xché molti mancano addirittura di omologazione alle ultime normative!!!!! :urka
buona doccia, io vivrei nella vasca... e il caldo deve ancora arrivare!!!!! :che_dici
♥G♥ 28/08/08

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 9 giu 2008, 17:38

manco se mi avessero sentito imparanoiata come non mai, prima ha chiamato lo studio del gine dicendomi che x lunedì l'app saltava e se volevo posticipare o ANTICIPARE... :hi hi hi hi
quindi vado giovedì 12 all'appuntamento col mio amore immenso!!!!!! :yeee
♥G♥ 28/08/08

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 9 giu 2008, 17:42

Lin .. pensa che anche io ho anticipato l'appuntamento .. doveva essere il 25 . .e invece e' diventato il 16!
Anche io oggi ho un po' di problemi... sara' che l'intestino da ieri sta facendo di nuovo capricci .. sara' l'incavolatura di stamattina .. insomma.. la pancia tira davvero tanto ... e prima per alzarmi ad aprire la porta a mia mamma quasi svengo .. ho dei giramenti di testa pazzeschi! Pero' ... i miei nipotini mi hanno mandato un bel pacchetto per Chiara .. una minigonna di jeans con felpetta e magliettina .. che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee

Bloccato

Torna a “Settembre”