dunque... oggi eco-cardio e flussimetria, tra 10 gg eco x misure e co.... cmq, il cuoricino è perfetto e perfettamente collegato! la visita è durata quasi un'ora, ho visto il mio giulio in tutte le angolazioni... dice tutu che ha il mio profilo!!!
non c'è rischio di gestosi, il flusso nella placenta è perfetto, il liquido c'è ed è assolutamente sufficiente e non si vedono né lesioni né alcuna conseguenza delle contrazioni.
tirando le somme tra tn, premorfologica e eco-cardio etc. etc. non si rilevano malformazioni o problematiche di alcun tipo!!!
tutu ha ripreso tutto... domani vi racconto meglio... usciti dallo studio mi ha abbracciata sollevandomi e mi ha sussurrato con le lacrime agli occhi "oggi il puffo mi ha ridato la vita..."
io ho pensato fosse x l'episodio delle contrazioni, invece poi mi ha raccontato che due mesi fa la moglie del figlio del suo titolare ha avuto un brutto responso da questo esame, che stanno tentando di sanare la malformazione, ma che pare si stia aggravando inesorabilmente... e il mio piccolo tutu non me ne ha parlato, ma era terrorizzato che potesse succedere anche a noi!!!
cucciolo dolcissimo... prima il puffo gli ha fatto un altro regalone: un bel paio di calcetti mentre mi accarezzava la pancia!!!
sì, oggi è stata una giornata bellissima...