GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
Re: Ci sorprende un rumorino... già si muove il settembrino???
c'è nesciunoooo? gno, gnon c'è nesciuno... 

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Ecchimeeeeee :prrrr
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- maril76
- Expert~GolGirl®
ma ci sono pure ioooooo
ti stavo dietroooooo

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
scusate le risposte a faccine, ma stavo al tel per lavoro! sono riuscita ad accordarmi per delle pratiche... speriamo!!!! 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
ma stasera la magggggggggica chi la trasmette?
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
SkyLin ha scritto:ma stasera la magggggggggica chi la trasmette?

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
uffffffffa! me lo immaginavo... dovrei andare a casa di mio fratello (tanto lui è in romania...), ma sono quattro piani di scale senza ascensore... proprio non si può! che peccato...
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Mi sono dimenticata di dirvi che sono passata dalla mia amica estetista .. ho il viso pieno di brufoli ed eruzioni. Mi ha detto che e' normale in gravidanza ed in settimana fara' arrivare una crema con protezione solare rigorosamente senza Vitamina A.
Oggi ho un prurito ovunque ... voi come siete messe? Ci mancava pure questo :prrrr

Oggi ho un prurito ovunque ... voi come siete messe? Ci mancava pure questo :prrrr
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
a me è cominciato qualche giorno fa (forse ti ricordi, ne avevo parlato esasperatissima!!!)... ma adesso sta passando: ho tolto tutto ciò che non è puro cotone, ho preso dei detersivi eco-anallergici, uso solo olio di mandorle dolci... pare funzioni!!! 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
P.S. l'unico punto che non riesco a "guarire" è proprio il basso pancino, dove faccio le punture di eparina! xò ho risolto la desquamazione, almeno...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
blululù le mille bolle blu-lululù le vedo intorno a me blu-lululù son mille bolle blu...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
BUONANOTTE PULCINOTTE BELLE!!!
miii... che mazzata la roma! due pallotte, giusto? uuuh... mi dispiace!!! il pupo della miss starà tirando calci a tutto spiano, a quest'ora!!!!
a domani!!!!
miii... che mazzata la roma! due pallotte, giusto? uuuh... mi dispiace!!! il pupo della miss starà tirando calci a tutto spiano, a quest'ora!!!!

a domani!!!!
♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Oggi me la sono presa con calma .. c'e' Daniele a casa con me .. pom abbiamo l'eco .. alle 16.
Argomento partita .. lasciamo stare ... pero' almeno abbiamo giocato bene ... mi sa tanto che qualcuno gufava tremendamente .... e vabbe' ... sperem nel miracolo la settimana prossima. Lin .. c'e' poco da fare la spiritosa, eh??????? Voi quando giocate????? :prrrr ... toccatemi tutto ma non la mia Roma!
Stamattina gia' mega incavolatura ... se Daniele la smettesse di spostare le mie cose per mettere ordine (a detta sua) .. visto che poi non si ricorda dove le mette! Oggi e' stata la volta della mia carta di credito prepagata ..... Sono cosi' incavolata .. lo so che agitarmi mi fa male ... ma certe volte veramente lo sbatterei al muro!
Lin .. per le punture di eparina .. prova a farle anche al lato del punto vita .. altezza ombellico ... io le faccio sempre la' (suggerito dalla gine) e danno meno fastidio che in basso.
Baci,
Mary!

Oggi me la sono presa con calma .. c'e' Daniele a casa con me .. pom abbiamo l'eco .. alle 16.
Argomento partita .. lasciamo stare ... pero' almeno abbiamo giocato bene ... mi sa tanto che qualcuno gufava tremendamente .... e vabbe' ... sperem nel miracolo la settimana prossima. Lin .. c'e' poco da fare la spiritosa, eh??????? Voi quando giocate????? :prrrr ... toccatemi tutto ma non la mia Roma!
Stamattina gia' mega incavolatura ... se Daniele la smettesse di spostare le mie cose per mettere ordine (a detta sua) .. visto che poi non si ricorda dove le mette! Oggi e' stata la volta della mia carta di credito prepagata ..... Sono cosi' incavolata .. lo so che agitarmi mi fa male ... ma certe volte veramente lo sbatterei al muro!
Lin .. per le punture di eparina .. prova a farle anche al lato del punto vita .. altezza ombellico ... io le faccio sempre la' (suggerito dalla gine) e danno meno fastidio che in basso.
Baci,
Mary!

- virgy99
- Master~GolGirl®
Grazie ragazzuoline......per i complimenti al mio cucciolo e per l'invito a mia sorella ma qualle è de coccio...tante volte che le ho suggerito di fare un salto su gol e lei dice che non ha tempo da perdere...si vede che ancora non si è drogata di gol....chi lo prova non lo lascia più!!!!
Virginia mamma di Gianpaolo (3 agosto 2006) e Francesco Angelo (28 luglio 2009) ♥
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
la vita ci regala sempre un'altra possibilità, basta saperla cogliere!
- maril76
- Expert~GolGirl®
buongiorno pancine bellissime
faccio qualche lavoretto qui in negozio (vetrine del cavolo
) e vi raggiungo 
faccio qualche lavoretto qui in negozio (vetrine del cavolo

Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- LauraF
- Active~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Passo per un saluto veloce prima che arrivi il capo, che poi mi sa che sarà giornata tosta...
Miss:
per l'eco!
Pruriti: una settimana fa morivo (mi prudeva soprattutto la panza), poi ho messo per un paio di giorni una crema della Vichy (Lipidiose 2) che secondo me è miracolosa, ed è passato tutto. Certo, andrebbe messa tutti i giorni, ma....sono pigrissima!!!!
Pantaloni premaman: non so se avete visto la foto, ma adesso di panza ne ho parecchia. Beh, i pantaloni premaman ancora mi cadono.... ci vorrebbero le bretelle
Non avrò sbagliato taglia? E' che i pantaloni normali non mi vanno proprio più... solo un paio, ma con 10cm di zip slacciata.... E in tuta proprio non posso andare a lavorare...
Passo per un saluto veloce prima che arrivi il capo, che poi mi sa che sarà giornata tosta...
Miss:

Pruriti: una settimana fa morivo (mi prudeva soprattutto la panza), poi ho messo per un paio di giorni una crema della Vichy (Lipidiose 2) che secondo me è miracolosa, ed è passato tutto. Certo, andrebbe messa tutti i giorni, ma....sono pigrissima!!!!
Pantaloni premaman: non so se avete visto la foto, ma adesso di panza ne ho parecchia. Beh, i pantaloni premaman ancora mi cadono.... ci vorrebbero le bretelle

- babymom
- Original~GolGirl®
Buongiorno panciottine mie
Oggi mi sento proprio una schifezza, ho il naso pieno, gli occhi gonfi e la gola in fiamme e non ricordo cosa si può prendere, ieri sera sono andata sul sicuro con latte e miele prima di andare a letto che pure mi piace
La festa di compleanno è andata benissimo, i nonni di mio nipote hanno un giardino enorme e Franci si è divertito un sacco, ha visti i coniglietti, le galline, la concimaia
, siamo rimasti lì dalle 16:15 alle 19:05 poi a casa gli ho fatto un bel bagno e buttato a lavare tutto quello che indossava (body incluso) anche se avrei dovuto incenerire tutto (ma aveva una tutina dell'Adidas e non mi è sembrato il caso)
Pensavo avrebbe dormito come un porcello d'india invece si è svegliato piangendo verso l'una (incubetto) e si è catapultato nel nostro letto... = dormito poco e male fra lui e il raffreddore!
LIN: fammi sapere com'è il body, mi sembrava interessante ma ho paura che faccia l'effetto che mi faceva la fascia cioè turbo per il bagno e la plin plin
MS: forse oggi ti diranno anche il sesso?

Oggi mi sento proprio una schifezza, ho il naso pieno, gli occhi gonfi e la gola in fiamme e non ricordo cosa si può prendere, ieri sera sono andata sul sicuro con latte e miele prima di andare a letto che pure mi piace

La festa di compleanno è andata benissimo, i nonni di mio nipote hanno un giardino enorme e Franci si è divertito un sacco, ha visti i coniglietti, le galline, la concimaia

Pensavo avrebbe dormito come un porcello d'india invece si è svegliato piangendo verso l'una (incubetto) e si è catapultato nel nostro letto... = dormito poco e male fra lui e il raffreddore!

LIN: fammi sapere com'è il body, mi sembrava interessante ma ho paura che faccia l'effetto che mi faceva la fascia cioè turbo per il bagno e la plin plin

MS: forse oggi ti diranno anche il sesso?

Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!
- olfersia
- Master~GolGirl®
Laura io ho lo stesso problema con i jeans premaman... mi stanno larghetti, ma i miei vecchi pantaloni proprio non li reggo più... e la tuta al lavoro... oddio, no!! Che tristezza!!!
Ieri sono passata da Oviesse e sono rimasta delusissima... l'unica cosa carina che ho visto è una salopette di jeans leggero, con la gonnainvece del pantalone... bellina, ma bisogna avere decisamente più pancia per metterla! Così sono rimasta a bocca asciutta... Nei prossim giorni andrò a vedere da Io Bimbo... Mia suocera ha detto che hanno di tutto (ci è stata per comprarmi una maglietta pre davvero graziosa!!)... su queste cose mi fido abbastanza! (sono fortunata, non faccio parte del C.A.S.A.... anzi!)
Buongiorno Bamboline belle!!
Oggi sono totalmente rico... ieri è stata una giornata faticosissima, sono andata a letto più o meno alla solita ora ma senza le ninne post cena sul divano... ho dimenticato di mettere la sveglia e mi sono svegliata giusto in tempo, ma che incubo.. mi sono preparata di corsa e ora ho mal dit esta...

Ieri sono passata da Oviesse e sono rimasta delusissima... l'unica cosa carina che ho visto è una salopette di jeans leggero, con la gonnainvece del pantalone... bellina, ma bisogna avere decisamente più pancia per metterla! Così sono rimasta a bocca asciutta... Nei prossim giorni andrò a vedere da Io Bimbo... Mia suocera ha detto che hanno di tutto (ci è stata per comprarmi una maglietta pre davvero graziosa!!)... su queste cose mi fido abbastanza! (sono fortunata, non faccio parte del C.A.S.A.... anzi!)
Buongiorno Bamboline belle!!
Oggi sono totalmente rico... ieri è stata una giornata faticosissima, sono andata a letto più o meno alla solita ora ma senza le ninne post cena sul divano... ho dimenticato di mettere la sveglia e mi sono svegliata giusto in tempo, ma che incubo.. mi sono preparata di corsa e ora ho mal dit esta...

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit