GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccolato?

Bloccato
StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprile ė arrivato, chi si nasconde nell'uovo di cioccola

Messaggio da StellaRN » 12 mag 2014, 17:03

Ambra che modello avevi? Lo hai trovato scomodo?
Cercando in internet mi sono imbattuta in questo modello di cui parlano bene http://www.babybjorn.it/prodotti/marsup ... e/miracle/
Immagine

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 12 mag 2014, 19:23

CHICCA :congratulations: :congratulations: :congratulations: Evvaii con la femminuccia :yeee
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

tixy75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tixy75 » 12 mag 2014, 19:41

CHICCA :congratulations: :congratulations: :congratulations: Evvaii con la femminuccia :yeee
SIMONE 26\06\2009 ALESSANDRO 20\09\2014 Amori di Mamma

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 13 mag 2014, 8:28

StellaRN ha scritto:
Cricri com'è andato il week end al mare? Nella spiaggia in cui andate è possibile anche far fare il bagno ai cani?
Il week end è andato bene, peccato che Anna si sia beccata una malattia esantematica che sembra la V° malattia, quindi non ha potuto stare al sole...ci rifacciamo questo!!
La spiaggia dove vado io si chiama Bagno overbeach e c'è una parte di spiaggia ed una di mare dove i cani possono acceder liberamente tutto il giorno senza limiti di orari...andiamo lì per quello, perché Bobo e Betti amano l'acqua e portarli al mare senza potergli far fare il bagno, sarebbe una crudeltà!!

Per quel che riguarda la fascia, io ho preso il marsupio baby bjorn...strausato con Anna, poi ho acquistato il manduca, ma a lei non piace molto, spero di recuperare la spesa usandolo con Mattia...per la fascia bisogna essere portati a indossarla, io sono un po' negata con quelle cose!!
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 13 mag 2014, 8:37

Evviva un'altra femminuccia!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Stella io ho proprio quel marsupio li, non mi ci son trovata... ma so che è uno dei migliori! Bon che cmq per andare in giro mi era molto più comodo il passeggino e anche Valeria secondo me stava molto più comoda... e in casa Valeria era brava e mi stava senza problemi nella sdraietta, quindi non avevo nemmeno la necessità di dovermela tenete attaccata tutto il giorno
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 13 mag 2014, 10:43

Ciao ragazze :)
Benissimo per la nuova femminuccia in arrivo :) :clap :clap
Io sono leggermente esaurita, non so se ve lo avevo scritto su FB ma ormai è un inc@zz@mento continuo il sabato dai suoceri...veramente non nè posso più e poi litigo a casa col mio ragazzo! Sono cavolate ma dopo che a un bimbo di 18 mesi fai la carbonara e come dicono qui...lo insacchi...possibile che se ti dico che non voglio dargli altro tu gli dia pane, purè, biscotti ecc e se ti dico che mangia da solo perchè lo devi imboccare? e se voglio che stia seduto nel seggiolone, perchè lo devi prendere in braccio che poi quando usciamo non lo tiene più nessuno???? :pistole :pistole più dico no e più pare lo facciano per dispetto!

Adesso poi credevo di aver confermato le ferie ( io ho mandato la caparra ) e oggi mi accorgo che la mail dove ho spedito era sbagliata...olè :aargh ...adesso ho riscritto ma la promo scadeva ieri...speriamo bene!

Comunque noi invece il marsupio lo abbiamo stra-usato ed è proprio quello BabyBjorn ma non ricordo il modello...Simone ci stava benissimo e spero che lo usi anche Mattia!
Se invece volete provare la fascia c'è una Novembrina che le fa e vende...in caso vi do il nome e le scrivete :)

Nel weekend ho anche lavato tutte le tutine e ahimè...ne ho trovate già con macchie gialle...credo sia latte perchè mi sembra strano che in nemmeno 2 anni si siano ingiallite, comunque non le butto, credo ci attaccherò qualche lavorazione perchè sono praticamente nuove!
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 13 mag 2014, 11:27

jessa mi sembra di sentir parlare dei miei suoceri!!! :ahaha Io ormai sono ad un punto che li mando a prendere Valeria una volta a settimana e la andiamo a riprendere dopo che lei ha cenato! Mia suocera conta anche quanto tortellini mangia... se una sera mangia di meno le offre un sacco di alternative! Specifico che Valeria è una mangiona ed è in piena forma! Se una sera fa digiuno non muore di sicuro! Poi ovviamente quando partono a imboccarla io mi sento male! Quindi cerco sempre di arrivare la quando lei ha finito! :hi hi hi hi tanto qualsiasi cosa dico sembra che facciano l'opposto giusto per farmi venire il nervo! :aargh quindi occhio non vede, nervo non parte!

Di Valeria solo 5 tutine macchiate esattamente come le tue, le altre per fortuna immacolate! Le ho buttate visto che tanto di ciniglia taglia mini ne ho ancora altre e a Carlotta serviranno solo per l'ospedale, quindi è inutile che poi continuo a tenerle li a continuare a sporcarsi! Tra l'altro, approfitterò della promozione da H&M, se porti una borsina di vestiti che non utilizzi più e spendi almeno 40,00 € hai subito 5,00 € di sconto immediato, quindi quelle tutine la farò fruttare così! :ahaha

marsupio e fasce varie vedo che è molto soggettivo! C'è chi non ne fa a meno e chi non si trova proprio!

invece io non so se prendere la pedana per il passeggino o no! Valeria ormai cammina senza far troppe storie, o cmq quasi sempre lei esce con la sua bici... però magari se la trovo usata per un prezzaccio un pensierino lo farei... :perplesso :perplesso :perplesso
Immagine

Jessabry
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Jessabry » 13 mag 2014, 12:01

Io guarda ho qui in condominio un ragazzo che raccoglie le cose per le ragazze madri in difficoltà e a sto punto le cose piccole piccole credo che le darò a lui ( non quelle rovinate ).

Stavo pensando anche io alla pedana, più che altro perchè Simone cammina spedito e il mio problema sarebbe rincorrerlo :fischia ...però se non sbaglio nella versione del trio inglesina mio mi pareva ci fosse scritto che non è adatto alla pedana... :perplesso devo controllare...sennò tutti a passeggio e stop!
Immagine

Simone, il mio ometto, nato il 27 Novembre 2012 h.02.40, 48cm per 3265kg
Mattia, il mio piccolo boss, nato il 24 Settembre 2014 h. 06.38, 49cm per 3810kg

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 13 mag 2014, 13:01

io in teoria con il peg perego non dovrei avere problemi! Cmq... se trovo qualcosa in regalo/pochi soldi bene... altrimenti non ci penso nemmeno! 35/40€ li risparmio volentieri per una cosa che di fatto non mi è indispensabile!
Immagine

StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da StellaRN » 13 mag 2014, 23:28

Ambra come ti sei trovata con il Peg Perego? Hai il trio?
Navigando un po' in internet ho ristretto la cerchia di possibili marche per il trio proprio a Peg Perego e Inglesina.. però devo ancora recarmi in negozio a provare i vari modelli!
Immagine

StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da StellaRN » 13 mag 2014, 23:36

Cricri allora a Giugno vi verremo a trovare e porterò anche la mia cucciolotta: speravo proprio che in quel tratto di spiaggia si potesse far fare il bagno anche ai cani! Kyra ancora non ha fatto il suo primo bagnetto al mare.. e mi piacerebbe farglielo fare, anche se temo non sarà facile tenerla: ha 9 mesi ed è ancora un po' irrequieta, secondo te è ancora un po' presto?

In passato ho avuto problemi alle spalle, con il marsupio secondo voi si riesce un po' a distribuire il peso del bebè anche su schiena e fianchi?
Immagine

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 14 mag 2014, 6:40

Stella :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee Ti apsetto a baraccia aperte eper la tua cucciola non è mai troppo presto, magari la tieni al guinzaglio così evita di scapparti o andarsi a mettere nei guai con altri pelosi!!! :hi hi hi hi

Per il marsupio io non ho sentito problemi alla schiena...quelli li ho dal parto per le contrazioni, ma il peso è del bimbo è ben distribuito!! :ok :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 14 mag 2014, 8:36

Stellaio ho il trio peg perego di Valeria e mi son trovata benissimo! La navicella è xl, così l'ho potuta sfruttare un po' di più rispetto agli altri... anche l'ovetto è più comodo risetto al Brevi per esempio e il passeggino maltrattato alla grande ma è tutto integro, infatti lo riutilizzerò senza problemi.
Io ho il pliko... avessi dovuto ricomprarlo adesso avrei preso il Book Plus, secondo me è fantastico! Magari ci fossero stati sti modelli 4 anni fa! Una mia amica ha il Brevi Ovo, bellissimo!!! borsa fasciatoio grande il doppio rispetto al peg , ovetto però più racchiuso, quindi lo sfrutti sicuramente di meno!
Immagine

sarettasul
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sarettasul » 14 mag 2014, 10:56

Bgiorno a tutte! :cuore
trio sono andata proprio con mio marito questo sabato a vedere i vari modelli, essendo la prima gravidanza non avevamo veramente idea...dall'estetica, su internet, mi ero fissata con la cam..quando ho visto la peg perego xò mi sono innamorata! E' vero che esteticamente la cam, a mio parere, è più carina, ma come telai non c'è paragone. Anche inglesina, l'otutto, è funzionale, ma nella mia macchina ci entra a pelo. quindi ho scelto il carrello peg perego easy driver (mi è sembrato veramente maneggevole), e la navicella xl, della collezione completo e modular, grande e comoda!

StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da StellaRN » 14 mag 2014, 14:38

Saretta una mia amica ha acquistato il CAM 3 anni fa e non è riuscita ad usarlo per il secondo figlio nato ad ottobre, in quanto si è già rotto! In effetti come telaio non era molto valido.

Hai già acquistato il peg perego? Che tu sappia occorre ordinarlo ed eventualmente quanto ci vuole per riceverlo? Io non ho ancora avuto modo di vederlo personalmente ma dalle foto mi piace molto il colore Avana ed eventualmente l'Ardesia!
Immagine

Rino76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rino76 » 14 mag 2014, 15:28

Ciao a tutti!!! :yeee :yeee :yeee
Finalmente l'attesa è terminataaa, poco fa ci hanno comunicato l'esito dell'amniocentesi, tutto ok :ok :ok :ok , scusateci per l'assenza ma è stata un'attesa davvero lunga e snervante con continui slittamenti anche per effetto dei tanti ponti che si sono succeduti. Domani andremo a fare la morfologica.
Cricrimont grazie per il tuo invito su FB ma purtroppo io e mia moglie non siamo iscritti, ma non scriverete più nel forum?
Ho letto le varie pagine nei giorni passati, nessuno aspetta ancora l'esito di villo o amnio?
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 14 mag 2014, 16:35

anche ad una mia amica il CAM non ha retto oltre il primo pupo!

Stella secondo me vi conviene decidere e tenere sotto controllo le offerte nei vari negozi! considera che il trio è una cosa che ti serve da subitissimo... so che alcune volte ci vogliono 1/2 mesi per la consegna e che ad agosto è tutto fermo! Quindi secondo me entro fine giugno è una cosa da ordinare. Noi di Valeria (scadenza 24.12) l'abbiamo preso a settembre che era in promozione a -100€ da prenatal.

Rino bene per i risultati! :ok :ok :ok Credo che orma i risultati delle varie villo ce le abbiano tutte, considerando che voi siete tra gli ultimi come scadenza.. ma magari mi sbaglio!
Immagine

eli88
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da eli88 » 14 mag 2014, 17:51

Ciao pancine!
Urca da quanto tempo non scrivo!!
Domani avrò la morfologica e sono un pò in ansia :-) speriamo in bene! Sono di 20+2 e di movimenti nemmeno l'ombra.. A volte mi sembra di avere un serpentello, ma non mi illudo troppo perchè magari è suggestione!
Ieri ho iniziato il corso preparto perchè il prossimo nel mio paese sarà settembre/ottobre. Sembra interessante: vedremo!

StellaRN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da StellaRN » 14 mag 2014, 19:40

Eli :incrocini :incrocini :incrocini per domani!!
Immagine

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 14 mag 2014, 20:27

evviva rino76
mi sa che ormai siamo al completo
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”