GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da alelua » 29 lug 2012, 11:30

Buona domenica mammine panciute!

Noproblem hai visto tanta ansia per nulla! Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :yeee

Viky ma... :sberla: non pensare a dei problemi fisici del pupetto...sono solo i suoi movimenti...io che sono iperansiosa non mi sono mai posta il problema... :sorrisoo ...e comunque qui ti invidiamo tutte per essere stata violentata! :permaloso: :ahaha

Tina :bacio a Domitilla anche oggi...

Tegola i tuoi racconti sono sempre da sbellicarsi... :caduta_sedia:

LONDON TESORA vedrai che presto potrai fanculare tutti e proseguire serena la tua vita e allora tutto filerà liscio... :cuore e tuo marito tornerà anche a violentarti... :ahaha

Io anche oggi arranco per cercare di fare due lavori a casa ma sto facendo proprio il minimo indispensabile...intanto stamani ho iniziato a fare un'inventario della borsa dell'ospedale per Edo...in realtà mi manca quasi tutto.... :x: e poi ho paura che ad Agosto non troverò un Caiser da comprare... :buuu oggi pomeriggio mi butto in piscina e non esco mai più...

Domani ho il tampone vaginale per delle perdite acquose che ho in quantità...sperem...solo che sul foglio c'era scritto di non dover assumere antibiotici per almeno una settimana ed io fino a due gg fa prendevo l'antibiotico!!! :che_dici
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 lug 2012, 11:31

MA secondo voi: se io il singhiozzo lo sento sotto le costole è podalico???? :domanda :pensieroso

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 29 lug 2012, 12:02

eh...potrebbe essere...io stavolta il singhiozzo lo sento sul pube...
ma se ti metti distesa a panza in su e accarezzi la zona sotto il seno, senti un bozzone rotondeggiante? se si quella potrebbe essere la testa...
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 lug 2012, 13:09

bene ha scritto:eh...potrebbe essere...io stavolta il singhiozzo lo sento sul pube...
ma se ti metti distesa a panza in su e accarezzi la zona sotto il seno, senti un bozzone rotondeggiante? se si quella potrebbe essere la testa...
Ciao Bene! Intanto come và? :bacio

No il bozzo enorme io ce l'ho sul lato destro della pancia, affianco all'ombellico... :domanda

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 29 lug 2012, 16:31

ciao luana, per ora va tutto bene...si procede giorno per giorno...ogni tanto mi prendo un po' di spaventi tipo ieri sera, ho avuto 3 contrazioni intervallate da 5 minuti, poi fortunatamente ne ho avute ancora solo un paio a 10 minuti e mezz'ora di distanza. e prima al supermercato sentivo qualcosa di bagnato lì e temevo fosse la rottura delle acque invece era il solito abbondante muco... :che_dici

eh se hai il bozzo lì dove dici tu io penso che ci siano buone possibilità che sia podalico, si...io ce l'avevo appunto, tra il seno e l'ombelico, forse un po' più su rispetto a te, comunque come sai ci sono tante varianti della posizione podalica...
io con anna non sento nessun bozzo, non come l'altra volta almeno, sento solo un gran muovere sotto le costole e sul fianco sinistro. le ostetriche mi hanno detto che sotto le costole ci sono i piedi e poi lei è appoggiata con la schiena sul lato sinistro della mia pancia quindi quello che sento è presumibilmente un gomito. :emozionee

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 29 lug 2012, 18:02

alelua ha scritto:MA secondo voi: se io il singhiozzo lo sento sotto le costole è podalico???? :domanda :pensieroso
A me e'a sempre stato in posizione e il singhiozzo lo sento a meta' pancia quindi non preoccuparti...
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 lug 2012, 21:11

Grazie Bene e Desiderio...l'8 Agosto non è lontano...vedremo... :incrocini :bacio

Bene certo che ne hai sempre una come me... :risatina: io ho provato le stesse tue cose..contrazioni e muco abbondante ma sapevo che non potevano essere le acque , ho già provato quella sensazione e l'acqua è proprio taaaaanta... :sorrisoo

Sono stanca...non so manco io come ho fatto a stirare per due ore, cucinare, stendere e ora mi viene da piangere dal mal di schiena! :argh :buuu :martello

Tana per London... :prr ciau tesorona... :cuore

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 29 lug 2012, 21:29

SALVE Bellezzeeeeeeee come state??? ho letto gli arretrati ma scusatemi non mi ricordo nulla.....sorry girl..
riguardo a bozzi io ho il bozzo sul lato destro e si sposta centrale e le botte variano dal fianco sinistro a verso sotto il seno..dipende...
domandina....secondo voi è possibile che l insulina non si abbassi per lo stress??? ora sto facendo anche le punture e non si riesce ad abbassare anzi...il contrario...UFFA!!!
vi mando un bacione a tutte quante e Vi voglio bene spero che un giorno ci possiamo vedere...magari tutte a casa mia ovvio con bimbi/e la sueguito... :cuore :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 lug 2012, 21:34

LondonMamy ha scritto:SALVE Bellezzeeeeeeee come state??? ho letto gli arretrati ma scusatemi non mi ricordo nulla.....sorry girl..
riguardo a bozzi io ho il bozzo sul lato destro e si sposta centrale e le botte variano dal fianco sinistro a verso sotto il seno..dipende...
domandina....secondo voi è possibile che l insulina non si abbassi per lo stress??? ora sto facendo anche le punture e non si riesce ad abbassare anzi...il contrario...UFFA!!!
vi mando un bacione a tutte quante e Vi voglio bene spero che un giorno ci possiamo vedere...magari tutte a casa mia ovvio con bimbi/e la sueguito... :cuore :cuore :cuore
Ciau tesò,
per l'insulina non so aiutarti in quanto non ho esperienze in merito, attendiamo le altre se ne sanno di più...intanto domani non puoi sentire l'ospedale?
Sarebbe davvero una bella cosa riuscire a vedersi...so che le Settembrine 2008 della quale facevo parte... :emozionee si sono incontrate...io soffrendo di attacchi di panico e non potendo viaggiare non vedevo speranza... :buuu

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 29 lug 2012, 21:40

alelua ha scritto:
LondonMamy ha scritto:SALVE Bellezzeeeeeeee come state??? ho letto gli arretrati ma scusatemi non mi ricordo nulla.....sorry girl..
Ciau tesò,
per l'insulina non so aiutarti in quanto non ho esperienze in merito, attendiamo le altre se ne sanno di più...intanto domani non puoi sentire l'ospedale?
Sarebbe davvero una bella cosa riuscire a vedersi...so che le Settembrine 2008 della quale facevo parte... :emozionee si sono incontrate...io soffrendo di attacchi di panico e non potendo viaggiare non vedevo speranza... :buuu

domani ho appuntamento con l ostetrica e dico a lei...e in tal caso chiamo l'ospedale..dai appena nascono i pupetti e ci siamo rimesse alla grande vengo in italia e ci organizziamo per vederci.... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 29 lug 2012, 21:45

LondonMamy ha scritto:
alelua ha scritto:
Ciau tesò,

domani ho appuntamento con l ostetrica e dico a lei...e in tal caso chiamo l'ospedale..dai appena nascono i pupetti e ci siamo rimesse alla grande vengo in italia e ci organizziamo per vederci.... :cuore :cuore
Io ci sto! :-D :spiteful: :bacio
Allora domani chiedi all'ostetrica...

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 30 lug 2012, 7:49

desiderio ha scritto:
alelua ha scritto:MA secondo voi: se io il singhiozzo lo sento sotto le costole è podalico???? :domanda :pensieroso
A me e'a sempre stato in posizione e il singhiozzo lo sento a meta' pancia quindi non preoccuparti...
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 lug 2012, 11:18

Buon giornoooooooooooooooooooo a tutteeeee :bacio
Ho letto gli arretrati ...
alelua ok non mi preoccuperò più anche perchè è tardi per pensare a fare qualcosa,qui la panza comincia ad abbassarsi e comincio a sentire i doloretti strani nella bassa zona + il pupo che spinge verso sotto :-D e da ieri si sono aggiunte tipo le coltellate proprio li sotto,anche se non so cosa vogliano dire :pensieroso
bene a me da sempre sta con bozzo a sinistra dell'ombelico ( il culetto) e i piedini e le manine a destra dell'ombelico con la testolina in giu e il singhiozzo non ti aiuta a capire perchè io lo sento sia sotto che sopra che in mezzo fino a 3-4 volte al giorno e ogni volta è diversa la posizione...quindi non vuol dire nulla :ok e cmq a me è cefalico!
ELE :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
London ci sto anche io :ok :-D :ok
Ora scappo ,o meglio mi rotolo,alla ASL a vedere di cambiare il mio cognome sul libretto sanitario così finalmente potrò fare questi tamponi grrrrrrrrrrrr
A dopo panzerotteeeeeeeee :bacio
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 30 lug 2012, 11:31

Buongiorno panzettone.....
questa mattina visita dall'ostetrica....ho avuto una nottataccia...e una mattinata terribile...acidità di stomaco e vomito questa mattina...mi sento rimbambita piu del solito....ieri sera stavo vedendo un cartone animato molto carino...non so se lo avete mai visto si chiama l'apetta giulia e la signora vita guardatelo che è molto carino...lo trovate anche su youtube...
ora vi saluto doccia e visita....e dopo me la vado a cantare col comune ihihihih...poi dopo vi racconto...kissesssssssssssss :cuore :cuore

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 30 lug 2012, 13:50

Ciao pancineeeee!
Purtroppo sono tornata a casa :buuu
Al freschetto della montagna si stava tanto bene, riuscivo a fare tante cose... Ora sono stanca già dalla mattina! :nonegiusto
Per giunta, stamattina la mia lavatrice, dopo 10 anni di onorato servizio, ha deciso di non funzionare!!! Ho una montagna di roba da lavare, porcapupattola! :buuu

Romeo è sempre più scalmanato, ho paura che se continua così possa rompere il sacco prima del tempo!
Riguardo alla posizione, ora riesco a capire bene come si mette: quando è podalico sento e vedo il bozzolone della testa sullo stomaco. Vado a far pipì meno spesso, ma non digerisco un kaiser... Quando è cefalico, sento chiaramente i due piedini in alto a sinistra, il bozzo del culetto ad altezza ombelico, digerisco leggermente meglio ma in compenso vado in bagno tipo ogni 20 minuti :x:
Poi, be', c'è la posizione trasversale, in cui sento i piedini sempre sulla sinistra e il bozzolone della testa a destra... E vai con lo stretching... Che maaale!!!

Io a malapena riesco a girarmi da un fianco all'altro nel letto, e lui alla 34a settimana riesce ancora a fare tutti quei movimenti... :pensieroso

Ho letto gli arretrati ma non riesco a rispondere a tutte... Vi lascio tanti incrocini, per i vostri problemi vari con la casa, il liquido, le bimbe malate, l'Asl, le visite, i tamponi, il Comune, le cognate rompipalle e chi più ne ha più ne metta! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Ah, Viky, io voto come nome Adam! Alex è bello, ma in fin dei conti è il diminutivo di Alexander e personalmente non amo dare diminutivi come nome (ma, appunto, è una sensazione mia). In ogni caso, non chiamerei due bimbi Adam ed Eva però, eh! :prr

A presto, care, vedo se riesco a passare almeno il mio fidato Swiffer mentre la belva dorme! :ciaociao
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 lug 2012, 14:49

flan ciaoooooooooooooo :ciaociao
Grande anche a te piace ADAM :-D col tuo voto la situazione sta diventando 50 e 50 :spiteful: Ora deve solo decidere mio marito :argh
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 30 lug 2012, 16:33

ciaooooooo!!!!!!!!!!! ragazze che acidità di stomaco :x: , l'altra notte ho pure :vomitino

alelua :thank_you: , domitilla sta meglio ma ancora ha voce rauca, speriamo non sia un brutto segno

ele mi complimento con te per la rispostina :ahah

london vedrai che alla fine avrai quello che ti spetta!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 30 lug 2012, 17:27

Giorno panzerone!

Passo veloce per salutarvi tuttissime!

Oggi tampone vaginale per le mie perdite acquose...vi dico solo che me l'ha fatto uno del laboratorio analisi, manco era un ginecologo...senza speculum...mi infila sto cotonfiok... :argh chissà i risultati come saranno! Io non lo so come si fa!!!!!!!!! :che_dici :aargh

Sapete che sono proprio ansiosa? Nel senso che non vedo l'ora di partorire...è più la voglia di liberarmi che la paura del parto... :ahaha
Vorrei andare avanti almeno di 3-4 settimane... :fischia

PAsso se riesco più tardi...vi adoro! :cuore

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 30 lug 2012, 18:30

Ragazze chi mi sa dire che cosa sono le coltellate ( o punture di ago forti) nella zona "patata"??? mi si ripetono in continuazione!

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 30 lug 2012, 19:07

sul libro "la mia gravidanza" di paola di pietro c'è scritto che si possono sentire fitte come aghi in vagina ed è la testa del bimbo che preme. tutto ok secondo me! :ok

io oggi ho fatto la terza flebo di ferro e finalmente inizio a sentirmi più energetica!
domani ho di nuovo eco e monitoraggio di controllo...

Bloccato

Torna a “Settembre”