GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Bloccato
PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con il caldo e la vacanza... La Settembrina fa la latipanza!

Messaggio da PucciBirba04 » 16 ago 2011, 21:08

Buonasera :sorrisoo

Sto prendendo coraggio per andare a stendere i panni... sono no sudata di più e se esco ora mi prende qualcosa ( di giorno ci si sfiata e la sera tira n'arietta)...

Clara il puzzle è una natura morta..3 vasi con dei rami di fiori bianchi su sfondo ocra rossa,rosa antico...va a nozze con i muri della sala.. e dato che il marito inizierà a breve a spostare i mobili per cambiarne la disposizione mi rimane una bella parete da occupare... infatti lo stiamo iniziando direttamente sopra il piano della cornice..

Per la zia..sono fortunata..dall estetista è difficile che ci vada... e poi alla fine gliel ho detto..è inutile che insisti tanto non te lo dico e poi anche vieni la sera che problema c'è? che a parte tutto già mi aveva fatto indispettire qnd mi ha detto che per me con il tC il momento più duro è.....l anestesia! :che_dici Dopo appena uscita dalla sala operatoria mi metto a ballare la lambada.. :ahah

Dai Pizzy... intanto hai la spintarella.. mo piano piano attendi sviluppi.. :sorrisoo

Megan come stai ?
Corro di qua e di la perchè le cose da fare sono tantissime.. Adesso una volta finiti gli ultimi acquisti mi metto sbracata a dirigere i lavori :fischia già mi son munita di frusta e tamburo.. :ahah ci sono diverse cose da spostare in soffitta, poi da tinteggiare i soffitti della sala bagno e cameretta,sistemare il giardino.. e inoltre devo far fare i compiti a Mattia... il tempo stringe ho un mese per finire.. e qui e la vorrei infilarci un po di mare... credo che arriverò al parto sfinita :fischia

Vado a stendere su...forza e coraggio... :buuu
a dopo!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 16 ago 2011, 21:10

pepa80 ha scritto:Ieri sera mi sono addormentata alle 10 e ho tirato fino alle 9 di mattina, ragazze io mi sto preoccupando, mi sembra di dormire mooolto...intanto mi sono iniziati dei fastidiosissimi crampi alla gamba destra...
Mamma come ti invidio Pepa!!!! A me capita invece di passare le notti in bianco ... stanotte occhi aperti dalle 3:10 alle 6:15 circa .... è davvero snervante!!!
E il bello è che molta gente quando mi incontra mi dice "dormi adesso che puoi, perché dopo ..." :che_dici

Per quanto riguarda i crampi anche io ogni tanto ne soffro ... sono fastidiosi, è vero .... ma da quando ho iniziato a bere il gatorade mi sembra che siano diminuiti! ... spero di non aver scritto le cosiddette "ultime parole famose" :x: :incrocini :risatina:
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 16 ago 2011, 21:10

Fiorellino78 ha scritto:Eccolo.........

http://www.ausl.pc.it/video/sale_travaglio_parto.asp" onclick="window.open(this.href);return false;

io ho fatto il travaglio proprio nella stanza gialla con il soffitto con le lucine...... :cuore certo....il soffitto cosi bello nn lo ricordo :risatina: :risatina:
Solo qualche minuto di autonomia pc...e il bimbo che nasce nell'acqua è qualcosa di eccezionale... :emozionee come sarebbe bello se riuscissi...è il mio sogno :emozionee
ora vado a mettere in moto la lavastoviglie!! ciao ciao
:incrocini :incrocini per la nostra AMBRA anche se...con la pressione così ballerina dubito che torni a casa :coccola
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 16 ago 2011, 22:29

Ehi ragazze!

Qui tutto ok!

Peso bene, sono ancora a -1 :ok , il brigante è ritornato cefalico e ho vinto una nuova crema per le emorroidi, tale Proctosedyl!

Prossimi appuntamenti il 01/09 per l'ultima eco ed il 19/09 con i risultati di sangue, urine, tampone e ecg per la compilazione della cartella! :sorrisoo

Tappa all'IKEA per un po' di arredo per la camera dell'erede, e poi spesa di igiene personale e reggiseni per allattamento (pagati 8,90 € :-D ) per spuntare le voci della lista per la valigia! :ok

Mi debbo assentare giacché mi sa che qualcuno vuole attentare alla mia virtù! :ahaha :caduta_sedia:
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 ago 2011, 23:05

Buonasera :sorrisoo
si è vero, ho già due bimbe, due cani, 1 gatto e casa piuttosto grande con giardino.... ma per fortuna ho una signora che mi aiuta, altrimenti non ce la farei! adesso c'è mio marito perchè è in ferie, ma lavora a Brescia, lui ha casa sua là (è bresciano) e durante la settimana in genere dorme a BS, quindi la gestione delle bimbe (scuola e attività extra) è tutta sulle mie spalle. Lavoro part-time per fortuna, altrimenti non ce la farei.
Comunque non sono wonder woman, ho un bell'aiuto con questa signora, ci sono mamme che si arrangiano per tutto, lavorando full-time!!!!
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 17 ago 2011, 1:31

sera! stasera sono come le civette :risatina:
megan ciao! :bacio purtroppo non ho nessuno che mi aiuti a parte una signora ogni 15 giorni..i miei sono in ferie attualmente nei paesi nordici..ma quando ci sono è come non ci fossero :aargh
(mia madre ogni tanto mi stira se glielo chiedo ma la sua scusa migliore è che non viene a casa mia per non disturbarmi :che_dici )per non parlare di mia sorella a cui oggi ho scritto che ero in difficoltà con la bimba per la stanchezza e lei beatamente mi ha risposto che fino a giovedì al mare e poi ci risentiremo...(sì in miglior vita :permaloso: )
insomma..sono solo cacchi miei! :nonegiusto :buuu quindi oggi ho pulito casa, fatto lavatrice, steso, spesa ecc... :x:
domani ho le analisi del sangue + toxo ed urine..chissà che viene fuori :impiccata:
nymph bene per la visita! :ok
un pensiero speciale ad Ambra e Pizzy :cuore :cuore :incrocini :incrocini
ps. io il tappo per Sofia lo persi ben po' prima di partorire...mia cugina addirittura un mese prima :urka
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 17 ago 2011, 8:59

Ragazze, stanotte "ho perso il tappo"! :fischia Muco e striature di sangue a iosa.
Stamattina sono arrivati i risultati della clearance della creatinina e delle proteine...e sono PESSIMI! Ecco perché mi gonfiavo tutta e avevo la pressione alta! :buuu
Risultato: MI RICOVERANO TRA 2 ORE, quasi certamente per indurmi il parto! :urka
SONO TERRORIZZATA! AIUTOOOO!
Credo ci rileggeremo quando Giada sarà nata! :risatina:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 17 ago 2011, 9:03

PIZZY :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 17 ago 2011, 9:19

buongiorno a tutte...Dai che quasi quasi ci siete...per me l'attesa è ancora un po' lunghina...stanotte incubi nelle poche ore che ho dormito...ho sognato che perdevo sangue e che dovevo andare in h ma non avevo pronto nulla....MESSAGGIO SUBLIMINALE????? :fischia
Silvietta anche io ho comprato gli Huggies allo stesso prezzo la taglia 3 e mi pare non sia male...per mariachiara ho sempre usato quelli, adesso si sono pure evoluti ( più sottili, decorati quindi :ok )
Marie :coccola dai che ci sei...
Fiore bello il 26 agosto...S. oronzo, nome diffusissimo dalle nostre parti..
Anch'io ho pensato di comprare un regalino per la sorellina da consegnarle in h...
Ho letto che i fratelli / sorelle più grandi devono essere coinvolti nella nascita e siccome tutti penseranno al nuovo arrivo, almeno noi mamme non li dimentichiamo :sorrisoo

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 17 ago 2011, 9:21

Pizzy ha scritto:Ragazze, stanotte "ho perso il tappo"! :fischia Muco e striature di sangue a iosa.
Stamattina sono arrivati i risultati della clearance della creatinina e delle proteine...e sono PESSIMI! Ecco perché mi gonfiavo tutta e avevo la pressione alta! :buuu
Risultato: MI RICOVERANO TRA 2 ORE, quasi certamente per indurmi il parto! :urka
SONO TERRORIZZATA! AIUTOOOO!
Credo ci rileggeremo quando Giada sarà nata! :risatina:
Tantissimi in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini

Facci sapere!!!! Che emozione :emozionee :emozionee :emozionee
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 17 ago 2011, 9:22

miriana ha scritto:Fiore bello il 26 agosto...S. oronzo, nome diffusissimo dalle nostre parti..
Anch'io ho pensato di comprare un regalino per la sorellina da consegnarle in h...
Ho letto che i fratelli / sorelle più grandi devono essere coinvolti nella nascita e siccome tutti penseranno al nuovo arrivo, almeno noi mamme non li dimentichiamo :sorrisoo
eh si :ok

poi quando ho chiesto a matteo: ma tu cosa gli regali alla sorellina?????

e lui: NIENTE!!! :che_dici :che_dici :risatina: :risatina:

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 17 ago 2011, 9:22

Nymphalidae ha scritto:Ehi ragazze!

Qui tutto ok!

Peso bene, sono ancora a -1 :ok , il brigante è ritornato cefalico e ho vinto una nuova crema per le emorroidi, tale Proctosedyl!

Prossimi appuntamenti il 01/09 per l'ultima eco ed il 19/09 con i risultati di sangue, urine, tampone e ecg per la compilazione della cartella! :sorrisoo
bene, :clap mi auguro che la crema per le emorroidi abbia effetto

Fiorellino78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Fiorellino78 » 17 ago 2011, 9:24

Buongiorno ragazze!!!

Finalmente stamattina ho dormito fino alle 6.40 :yeee

RECORD!!!!!!!!!!!!

Ovviamente mi sono svegliata 2000 volte a far pipi.......ma pazienza......ho ancora poco......poi riuscirò finalmente a dormire in qualche posizione decente.........

cioè piu che dormire cadrò in catalessi :risatina: :risatina: con una pupa urlante a fianco :risatina: :risatina:

i miei piedi si sono sgonfiati.....è stato solo un episodio di un giorno.....forse ho fatto troppo o sono stata troppo in piedi........

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 17 ago 2011, 9:58

Pizzy: :incrocini :incrocini :incrocini a iosa dunque!!!

Immagine

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 17 ago 2011, 9:59

Buongiorno a tutte!!

Stanotte sveglia alle 5.. poi son tornata a letto verso le 7...

Pizzy!!!! :incrocini :incrocini :incrocini Facci sapere eh!! :cuore

Stamattina il mio trottolare salta.. il marito si è messo in modalità operativa e non mi sembra il caso di interromperlo... :risatina: ora sta togliendo le strisce decorative dalla parete.. e io mi metto a far fare i cmpiti al pupo..

Fiore :ok bene per il sonno ritrovato..probabilem il fatto di avere deciso la data ha contribuito a rilassarti la mente :bacio

A dopo! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Saralion
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Saralion » 17 ago 2011, 10:19

In bocca al lupo Pizzy!!!!!!!!!! :-D :-D Che storia... tra poco avrai tra le braccia la piccola... Io non riesco ancora a immaginarmi come potrà essere, stando in vacanza poi mi sembra di essere in un'altra dimensione...

Comunque la montagna ha portato consiglio: la leonessa si chiamerà Anna come la mia nonna. Alla fine era l'unico nome che metteva d'accordo tutti. Che ne dite?

Frab, un po' di attività fisica la faccio ma mi distrugge sempre... comunque tanto quassù non si può far altro, quindi mi do alle passeggiate. Oggi forse il marito mi porta per mirtilli (slurp!).

Parto: ma veramente in alcuni ospedali vi obbligano a star sdraiate? Da noi hanno detto che la prima regola è che la partoriente deve stare come gli pare e partorire anche a testa in giù se vuole. Questo sia in acqua (nella vasca ci sono sbarre per assumere ogni posizione) sia fuori...
Mamma di Anna nata il 25/08/2011 ore 13.50 a 35 settimane - peso 2.430 x 45 cm
Immagine

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Nymphalidae » 17 ago 2011, 10:26

Scusate ma ho l'idraulico in casa che monta il mobile del bagno, ci sono a spizzichi e bocconi per dirigere i lavori... :risatina:

Immagine

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eire77 » 17 ago 2011, 11:06

ciao ragazze, prima di tutto tantissimi :incrocini per PIZZY :-D

discorso SONNO che va e viene.....ci sono notti che anch'io mi sveglio e resto in modalità GUFO anche per 3 ore, la cosa che mi sta sui ball è vedere che mio marito se la ronfa alla grande e io potrei fare tutti i mestieri del mondo nel frattempo :bomba
Comunque mi capitava così anche con Massi prima che nascesse, dicono che così le future mamme si abituano ai ritmi futuri di sonno/veglia :x:

emorroidi: PRESENTE! :impiccata:
Ieri sera ero sul divano e mi veniva da piangere. Male al sedere .....e nervo sciatico che mi dava il suo bel da fare! :buuu

io ho preparato le borse ( finally) anche se sono ancora da ultimare. Per me ho messo 4 camicie da notte maniche corte + 2 pigiami m/l mentre per "senzaNome" :che_dici 6 cambi tutti con body m/c e tutina cotone m/l
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 17 ago 2011, 12:46

ciao panciotte :sorrisoo

passo a salutarvi mentre il risotto cuoce

PIZZY :-D :-D :-D urka ci sei :incrocini :incrocini :incrocini

AMBRA pure per te :incrocini :incrocini :incrocini

questione sonno......stendiamo un velo pietoso....fra pipì, caldo, insonnia gravidica mi sveglio in media 10 volte a notte e in una di queste alzate mi faccio pure uno spuntino :unghiette ...diventerò una balena :che_dici

vado ad apparecchiare....a dopo :ciaociao
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 ago 2011, 12:54

Fanciulle ci sono ma ho problemi di linea, il modem sta tirando le cuoia, ieri mauro ha provato ad installare quello nuovo ma abbiamo scoperto che è incompatibile con il nostro operatore perun bug.
è la terza volta che scrivo e va giù tutto, :nonegiusto
Questa sera me lo faccio avvicinare magari funge meglio :che_dici
Senza interne sono mortaaaa!!! :bomba
Ho letto di Pizzy :incrocini
Ambra ancora nessuna news...
un bacio a stasera dopo l'intervento del maritozzo che per fortuna è informatico :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Bloccato

Torna a “Settembre”