GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: I Settembrini noi abbiamo, di un titolo vero che ce ne facciamo???

Messaggio da frab » 15 mag 2011, 17:21

Marie veramente per me se la gestione dei neonati fosso come il parto sarebbe una passeggiata!!
Anche mio fratello ha lussato il gomito alla su bimba capita spesso.
Per le romane com'è il tempo? Vorrei vedere la finale degli internazionali di tennis ma hanno rimandato per pioggia :fischia
Ho mangiato un pó di nutella... il nano apprezza :-D
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

gaspam
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da gaspam » 15 mag 2011, 17:42

Lady ha scritto:Ma ragazze!!!!
Siete tutte super dotate!?!?!?!?! io mi vado a nascondere..... :buuu ...saranno cresciute di mezza taglia! :nonegiusto :nonegiusto

QUESTIONE PANCIA disastro! sono di 20 settimane e .......si nota appena! :nonegiusto
diciamo che a guardarmi di profilo sembra che abbia mangiato un po' di piu' , ma non si vede certo che sono incinta!
a questo punto, leggendo di placenta posteriore o anteriore penso che dipenda dal fatto che e' ancora posteriore!!!!i colpetti lì sento, non benissimo, ma ci sono...ma il fatto di aver poca pancetta mi sa' che ho ancora la placenta posteriore... :pensieroso ma sono ignorante in materia...potrei aver scritto una sciocchezza! :perplesso

:
io sono appena entrata nel 6° e in tanti ancora mi chiedono "ma è troppo presto per sapere se è un maschio o una femmina,vero?" :che_dici
Ma io ero già paciarotta prima,.solo ero priva di pancia...adesso i più penseranno che ho completato l'opera e ho messo anche la pancia :buuu invece è la piccola Matilde che ogni tanto devo anche riprendere perchè scalcia troppo e in momenti poco oppurtuni :prr
novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 15 mag 2011, 18:03

frab ha scritto: Per le romane com'è il tempo? Vorrei vedere la finale degli internazionali di tennis ma hanno rimandato per pioggia :fischia
Beh, dipende dalla zona, Roma è piuttosto grandicella :fischia
Da me, zona Eur, è grigio e ventoso, ha pure piovigginato poco fa :x:
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 15 mag 2011, 20:03

Ciao panciotte..
qui tempo da lupi..piove e fa freddo :freddo .. ho un sonno bestiale..stanotte alle 3,38 ero in giro per casa..e domani è già lunedì... :nonegiusto
:yeee :yeee per i giri di boa!!!! Nym & Lady poi non ricordo le altre... :buuu ho i neuroni fusi mi sa...

Oggi pomeriggio abbiamo deciso il nome del pupo... Cancellati Marco ,Nicolò,Iacopo...ecc... la pulce si chiamerà............................................................................................................................................................................................... THOMAS

(Anche se magari cambiano ancora idea... :pensieroso inizierò a ricamare il nome a destra e a manca :risatina: )

Domani sera gine per vedere la morfo e probabilmente le nuove analisi... :incrocini :incrocini per la morfo di Nym domani mattina!!!
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 15 mag 2011, 21:33

Nymphalidae ha scritto:Purtroppo la cugina di Mauro non sentiva più la bambina muoversi a -3 giorni dalla DPP... Il giorno dopo è andata in ospedale ed era già morta...Ancora non si sa di più. Stamattina hanno fatto la sepoltura. L'hanno chiamata Anastasia.
che strazio :buuu ...qualche anno fà successe pure ad una mia amica...poi si scoprì che fù dovuto ad un problema di coagulazione......

FRAB grazie per l'elenco degli esami..ora me lo studio :risatina:

MARIE il socio una volta ha lussato il gomito di DAny....sono cose che capitano

NYMPH :incrocini per domani

scappo a mettere a nanna i pupi :ciaociao
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 mag 2011, 21:59

Pucci, si saremmo potute tenere compagnia nella notte insonne :sorrisoo

Lau, lo so, il problema è che non è accaduto a nostra figlia ma alla bimba di amici.
Fosse stato per noi, amen...so che sono cose che succedono molto spesso (io da piccina avevo il polso a rischio, mio nipote fra i 2 e 5 anni è finito più volte al ps perché usciva la spalla) a questa età perché la muscolatura non è ancora ben sviluppata e i legamenti sono più laschi, crescendo invece subentra la muscolatura che sostiene, ma noi siamo sportivi....
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 mag 2011, 22:01

Sbaglio o da Dream ancora nessuna news? Magari si collega solo dal lavoro, aspettiamo domani....

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 15 mag 2011, 22:02

Ma è domenica o un giorno lavorativo...forse la pioggia ci ha costrette a stare in casa al pc!!! Io sono stata all'ultima partitaa del campionato con il socio, che è ancora infortunato...pioveva e faceva fresco, per gli altri, io stavo ben, sarà che in questi giorni ho un caldo...e siamo solo a metà maggio...
Ora vado a letto, domattina c'è la mia amata piscina!!!
La piccola mi fa compagnia spesso :emozionee
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 15 mag 2011, 22:24

Pucci evviva Thomas :sorrisoo
vabbè, visto il tennis :-D e adesso mi sa che vado a letto.... e domani ufficio :x: che palle!!!!
poi con il bel clima che aleggia... una goduria
MARIE intorno alle 4 di notte c'è l'aggiornamento del server (o qualcosa del genere) quindi GOL è giù per circa 1 ora
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 15 mag 2011, 22:53

Frab, questa del server mi mancava, cercherò di essere insonne in altre fasce orarie :sorrisoo Grazie per l'info, buona nanna!

miriana
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miriana » 16 mag 2011, 8:17

Buondì....come va'? Ho letto tutti gli arretrati del Week-end....Domenica piovosa x tutte? In Puglia no :prr bellissima domenica trascorsa al mare con la famiglia...
Ho rimesso il mio bikini dello scorso anno...Vi confesso che un po' mi vergogno ma mi rifiuto ad indossare il costume intero (antico!!!). Sto usando protezione solare 50 ovunque..(considerato che sono scura come un'africana penso possa essere sufficiente) quello che mi spaventa sono le macchie sul viso che non ho mai avuto!!! Spero che anche questa gravidanza sia clemente...
EVVIVA per tutti i giri di boa: per noi piccole settembrine è un grande traguardo!!!!
Gli acquisti per Claudia? Sono in completo altomare...
bye a più tardi
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 16 mag 2011, 8:45

Buongiorno! :incrocini :incrocini :incrocini per le morfo di oggi! Dream facci sapere...
Oggi stanchissima...ieri abbiamo fatto una lunga scampagnata e col sole che c'era il pupo si è scottato sul viso e sulle braccia, io no ma mi sono spompata tantissimo anche stando seduta tutto il tempo... :domanda e ora le faccende mi aspettano lo stesso... :x:
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 16 mag 2011, 8:47

anch'io zero acquisti ancora, sto resistendo!!
Pucci evviva Thomas, anche questo un nome bellissimo. Io sono ormai fissa su Emma, anche se Lele l'altro giorno se n'è uscito che vuol chiamare la sorellina Anna...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 mag 2011, 8:59

HOPE bello Emma :ok per fortuna le mie bimbe non hanno detto niente sul nome, a loro va bene Lorenzo (anche se Alessia aveva buttato lì un Daniele e un Fulmine :che_dici ) questa volta ha deciso il marito
FORZA RAGAZZE ANIMO!!! E' LUNEDI', C'E' IL SOLE E LA VITA CI SORRIDE :stuzzica

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 16 mag 2011, 9:13

Grazie Fra, io confido che Lele se lo scordi presto quel nome... :risatina:

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 16 mag 2011, 9:27

ciao ragazze :sorrisoo

pure io zero compere...ancora non me la sento...aspetto l'estate...

ah ieri sera abbiamo scoperto la causa del prurito anale che Dany aveva da tempo..gli OSSIURI :x: ....la pediatra dice che se dovessi prenderli pure io non sono pericolosi..però :x:
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 16 mag 2011, 9:28

Buondì ragazze!
Io oggi tutta acciaccata, uffa....ieri sera stavo giocando sul lettone con Iris, ho fatto un movimento sbagliato, ho sentito una fitta lancinante sulla panza, a dx dell'ombelico e non ho chiuso occhio tutta la notte per il dolore: girarsi era impossibile, fitte pazzesche. Il parassita sta bene,scalcia e sgambetta, è chiaramente uno stiramento muscolare, che maleeeee!!!! :buuu

A parte questo tutto bene :sorrisoo

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 16 mag 2011, 9:30

Buongiorno panciotte!!!

Frab..il sole?? Beata te!! Qui è scesa di 13°C ,forse più,da ieri pomeriggio.. tira un vento fortissimo (sul lungomare non riuscivo a aprire la portiera :x: )..

Hope.. Mattia si era fissato con Marco...l'altro giorno gli dico :"Mamma lo sai che il nome che scegli per il fratellino è per sempre si? Non è che tra 2 anni non ti piace più?Mica lo possiamo cambiare poi.." Allora ha abbandonato MArco...

Dato che lo sconforto mi stava attanagliando (il marito era ancora stordito dalla conferma del pizellino :risatina: e manco mi ascoltava mentre snocciolavo nomi a raffica) ieri su internet ,peraltro unico sito funzionante, ho lasciato aperto su nomi maschili... Qnd è andato al pc non ha potuto mancarlo e si è messo a leggere..alla fine avevamo una decina di nomi tra cui Thomas, Evan, Lothar :che_dici ,Ramòn,Paolo.... E abbiamo deciso epr Thomas..piace anche a Mattia quindi siamo a posto... :ok
Anche se stamattina qnd l ho detto a mio padre ha fatto una faccia :che_dici ...Pazienza.. il nome lo decidiamo noi :prr

Stasera gine saltata..ho lasciato la cartella a casa :che_dici :aargh

Clara..si si ... mandami un'email a cui posso scriverti se la notte sono a spasso.. se ci sei anche tu svernecchiamo :risatina:
vado il lavoro chiama

Nym facci sape' eh?!?!? :incrocini
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

Ambra87
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ambra87 » 16 mag 2011, 9:32

Buongiorno bellezze!!!!
com'è il rientro dopo il we??? per me è sempre un po' traumatico, è così bello avere il socio in giro per casa.... :emozionee
Comunque oggi la giornata sarà impegnata: adesso pulizie (nel we nessuna voglia... :che_dici ), poi vado a prendere le analisi ( :incrocini :incrocini :incrocini ) e poi in piscina!!! dopodiche torno a casa, pranzo, vado a prendere i bimbi e torno a casa. Ma sono felice oggi, felice davvero, quindi il tutto sarà una passeggiata!!!!
Elettra nel we non si fa sentire molto: sono sempre in giro, mi sa che anche lei si riposa dalle fatiche settimanali... e stamani, precisa come una sveglia, ha fatto le sue solite capriole nella pancia... A tratti inizia a far male!!! :x: uscirà una bimba big-gim!!!!! :risatina:
Buona mattinata a tutte!!!!!
e un pensiero speciale a Nymp e Dream che hanno la morfo!!! forza ragazze!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 16 mag 2011, 9:35

PUCCI, ho detto che c'è il sole, non che fa caldo :che_dici comunque ieri giornata di acqua intensa, e stamattina sui monti dietro Verona c'era una spolverata di neve!! :urka
:incrocini :incrocini per le morfologiche di oggi

Bloccato

Torna a “Settembre”