Ok, facciamo cambio? Io ti do il cotto e tu mi allunghi la mortadella!Fiorellino78 ha scritto: Io ne ho comprato mezzo etto ieri.....
ero stufa semmmmmmpreeee prosciutto cotto.........![]()
anche se a me la moratadella non fa impazzire

Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:19
Ok, facciamo cambio? Io ti do il cotto e tu mi allunghi la mortadella!Fiorellino78 ha scritto: Io ne ho comprato mezzo etto ieri.....
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:21
Messaggio da pepa80 » 4 mag 2011, 11:22
Messaggio da Fiorellino78 » 4 mag 2011, 11:23
già finitaPizzy ha scritto:Ok, facciamo cambio? Io ti do il cotto e tu mi allunghi la mortadella!Fiorellino78 ha scritto: Io ne ho comprato mezzo etto ieri.....
Messaggio da PucciBirba04 » 4 mag 2011, 11:24
Messaggio da Fiorellino78 » 4 mag 2011, 11:24
Messaggio da frab » 4 mag 2011, 11:26
Grazie dell'Info lo prendo anch'io.... sono abbastanza regolare, però magari ci sono dei giorni più... difficilimarieclaire ha scritto: Miracoloso invece il BENEFIBRA!!!!! Ora lo prendo tutti i giorni ed è una manna. La figata è che ci sono le bustine di granulare *totalmente insapore*, si può sciogliere in acqua, brodo, minestra, te, succo, ovunque.
E' contro il gonfiore addominale, evita le coliche e sblocca subito.
Messaggio da Silvietta7885 » 4 mag 2011, 11:26
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:26
Fiorellino78 ha scritto:già finitaPizzy ha scritto:Ok, facciamo cambio? Io ti do il cotto e tu mi allunghi la mortadella!Fiorellino78 ha scritto: Io ne ho comprato mezzo etto ieri.....
anche se a me la moratadella non fa impazzire![]()
Messaggio da PucciBirba04 » 4 mag 2011, 11:27
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:29
Infatti, lo faccio fare a mio marito!frab ha scritto: il mio gine ha detto solo "mi raccomando, se hai gatti cambia la lettiera con i guanti o fallo fare a qualcun'altro"
FATTO! SBARAZZATA DEL MEDICO!frab ha scritto:Certo che un medico che dice "sbarazzati del gatto!" ma io mi sbarazzo del ginecologo!!!
Messaggio da Silvietta7885 » 4 mag 2011, 11:29
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:31
KE KIULO! :ahah :ahah Me la presti?Silvietta7885 ha scritto: poi sofia da quando è nata è stata buonissima da sempre..mai un pianto, una notte in bianco, una colica...mi sembrava di avere in caso un angioletto che dormiva e puppava..
spero che a questo giro si altrettanto fortunata!![]()
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:32
Bbbona, voglio provarla!PucciBirba04 ha scritto:
mortadella...gnam.. magari dopo il 19ora devo rimettermi a passetto altrimenti la nutri mi spella viva.. l'avete mai provata cotta in padella?? A fette un po'spesse...
Messaggio da Silvietta7885 » 4 mag 2011, 11:33
Messaggio da Silvietta7885 » 4 mag 2011, 11:35
anch'io lo pensavo in pancia era un terremoto(come questa..Pizzy ha scritto:KE KIULO! :ahah :ahah Me la presti?Silvietta7885 ha scritto: poi sofia da quando è nata è stata buonissima da sempre..mai un pianto, una notte in bianco, una colica...mi sembrava di avere in caso un angioletto che dormiva e puppava..
spero che a questo giro si altrettanto fortunata!![]()
Certamente Giadina mia sarà una belvetta!In genere non sono mai così fortunata!
Messaggio da Fiorellino78 » 4 mag 2011, 11:35
Messaggio da Pizzy » 4 mag 2011, 11:37
Benvenuta nel club!Fiorellino78 ha scritto:mamma che da quando è nata mangia verdure dell'orto alla mercè dei gatti presente......![]()
e ovviamente non ho passato la toxo![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 4 mag 2011, 11:39
a me il gine non l'ha fatta fare per la prima gravidanza......a mia cugina si perchè aveva dei valori altini....Silvietta7885 ha scritto:appena mi arrivano i risultati delle analisi devo sentire il gine per la visita mensile di controllo...non vedo già l'ora di rivedere la mia pupetta!![]()
certo che però mi toccherà pesarmi...![]()
![]()
poi voglio vedere se gli strappo il consenso a non fare la minicurva di glucosio...
le prime analisi del sangue erano buone...nella scorsa gravidanza non ho sofferto di diabete gestazionale...secondo voi si può evitare?
Messaggio da Fiorellino78 » 4 mag 2011, 11:40
Siamo proprio delle Settembrine RUSPANTIPizzy ha scritto:Benvenuta nel club!Fiorellino78 ha scritto:mamma che da quando è nata mangia verdure dell'orto alla mercè dei gatti presente......![]()
e ovviamente non ho passato la toxo![]()
![]()
Evviva i mici e le verdure dell'orto! :ahah