GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2010 (XVIII)

Bloccato
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010 (XVIII)

Messaggio da susi75 » 30 ago 2010, 16:31

uaina ha scritto:.........
mamma mia un altro scollamento vuoi fare! :urka ..
.......
A dirfe il vero la voglia non c'è e non pensavo neppure alla possibilità di doverne fare altri... e non lo capisco: se è scollato come fa a re-incollarsi? :domanda
Comunque, visto che mi fido di lei, se la gine decide che è il caso di rifarlo... cha sia....
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 30 ago 2010, 16:33

Sandreli ha scritto:Ragazze e Marco, mi dispiace per questo sfogo così davvero innaspettato, sarà la gravidanza!

ryad Allora non ci sto nemmeno a provare visto che sono davvero poco pratica con il PC. Mi dispiace non poter videochiamare i miei, pazienza! Il vicino di qui mi ha consigliato Skype, che tra l'altro adesso mi venne in mente che proprio nicoleb5 ci aveva consigliato qualche messaggio fa e poi ho dimenticato di rispondere. In tanto ho scaricato Open Office!
Non avete un indirizzo di posta gmail?
Usate quello e videochiamare è semplicissimo.

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 30 ago 2010, 16:34

Uaina, ti ho scritto un sms-papiro :ok
Spero che tu sia più tranquilla ora :sorrisoo
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

haili
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da haili » 30 ago 2010, 16:36

rieccomi...... ogi giratina in ospedale per il mio primo monitoraggio... calma piatta... quan non si muove nulla :buuu
eppure io mi sento da schifo... ho dolori al bassso ventre... sarà il peso della panza... ma spero proprio che arrivi presto il mio turno di sfornare.... deve essere consolante per chi ha il TC programmato sapere che questo strazio ha una fine..... e conoscere il giorno in cui abbraccerà il suo piccolo tesoro......
prossimo tracciato venerdì...... speriamo si smuova qualcosa.......
mamma di Sara 05/02/2008 e di Sofia 06/09/2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 30 ago 2010, 16:36

Buongiorno settembre
Sono stata tutta la giornata,dalle 8,45 fino a mezz'ora fa ,in provvedirato per le convocazioni.
In sede di convocazioni non sono riuscita a prendere un posto fino al 30/06 come speravo però sono tranquilla perché ci saranno ,come ogni anno,le nomine del Dirigente e fra seconde nomine,deleghe e rinunce sicuramente avrò il mio posto di lavoro. Anche se ,poi naturalrmente,manderò la maternità fino al termine dell'anno scolastico

Ho sentito Domi (lumachina): lunedì prossimo ha il prericovero e il 14 settembre nascerà il suo secondo bimbo con parto cesareo :ok Sta bene però anche lei ha i piedi gonfi! Mal comune mezzo gaudio

BIBIOLA Che bello! Domani quindi sarà il grande giorno. Hai il cellulare di qualcuna per avvertirci della nascita di Giada? Se ti va ti mando il mio
Sulla privacy sono d'accordo con te. Io parlerei chiaramente con i parenti spiegando che volete godervi la piccola e prendere i giusti ritmi in tutta tranquillità :ok

SUSI magari Leonardo è solo preciso come un orologio svizzero e aspetta lo scoccare delle 40 settimane esatte :ok
Sai che andre Desirée ha una tendina delle principesse?

UAINA capisco cosa vuoi... spero solo che Hopla ti risponda prestissimo in modo da tranquilizzarti,anche perchè magari conosce tuo fratello solo di vista :coccola
Capisco che se lo conoscesse ti sentiresti meno libera di parlare con noi....però spero davvero non ci siano impedimenti però siamo un gruppo bellissimo e mi dispiacerebbe vederti lasciare il gruppo....

HOPLA grazie della risposta sul muco
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 30 ago 2010, 16:37

amoredibimba Le mie perdite sono colore avorio e credo siano assolutamente normali anche se si tratta della mia prima gravidanza. Con Valentina non hai avuto nemmeno queste?
ok mi tranquillizza la cosa, comunque mi stà venendo un dubbio: ma Vale l'ho fatta io? :perplesso non ricordo assolutamente niente se non un mal di schiena allucinante che con Ricky non ho e il benessere generale, forse perchè sono dovuta andare a lavorare fino alla fine e quindi avevo altri pensieri in testa....
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 16:37

uaina ha scritto:sandreli quella a cui mi riferisco io è fatta proprio di pannolini..non è commenstibile :sorrisoo ..hai davvero una memoria incredibile cmq :ok anche se in ospedale l'ho vista portare ad una paziente, non l'hanno portata a me... :sorrisoo
Infatti ho scritto, a meno che abbia sbagliato, che mentre eri ricoverata l'hanno portata ad una e da lì ti era venuta l'idea. Beh, secondo me faresti bene a provarci appena puoi visto che di solito lavori con il PC. :ok La mia memoria non è incredibile, il fatto di seguire i consigli del corso che vi ho parlato per ricordarsene delle cose, quella che voi chiamate la tecnica Sandreli :ahaha ... davvero aiuta per fare una sorta di pezzi da rompicapo da unire. Anche se ancora non mi funziona con i nomi, importantissimi per il mio lavoro! :buuu

amoredibimba
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amoredibimba » 30 ago 2010, 16:39

Ho sentito Domi (lumachina): lunedì prossimo ha il prericovero e il 14 settembre nascerà il suo secondo bimbo con parto cesareo Sta bene però anche lei ha i piedi gonfi! Mal comune mezzo gaudio
:ok infatti avevo letto su FB che le mancavano 2 sett. come me....... :clap
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 ago 2010, 16:40

Hopla ha scritto:
uaina ha scritto:susy stavo leggendo gli arretrati...

niente che riguardi il parto cmq...

Noooooooooooooooo
ti ho appena risposto con sms privato. Purtroppo ho lo schermo del cellulare rotto e vedo i messaggi solo quando lo connetto al pc. Cosa che ho fatto solo ora!
Anzi, adesso vado a vedere e ti rispondo anche via sms così stai più tranquilla.
Mi dispiace averti destabilizzato!!! Non era mia intenzione, veramente. Anzi, sto malissimo al pensiero di non averti fatto dormire!!! :buuu :buuu :buuu
Hopla ha scritto:
uaina ha scritto:susy stavo leggendo gli arretrati...

niente che riguardi il parto cmq...

Noooooooooooooooo
ti ho appena risposto con sms privato. Purtroppo ho lo schermo del cellulare rotto e vedo i messaggi solo quando lo connetto al pc. Cosa che ho fatto solo ora!
Anzi, adesso vado a vedere e ti rispondo anche via sms così stai più tranquilla.
Mi dispiace averti destabilizzato!!! Non era mia intenzione, veramente. Anzi, sto malissimo al pensiero di non averti fatto dormire!!! :buuu :buuu :buuu

Hopla[/b] non ho ricevuto nessun messaggio privato qui sul forum...me l'hai mandato quì??
:ahaha :ahaha ma non ti preoccupare per le mie ansie...non è colpa tua se una serie di eventi-cellulare rotto, etc-mi hanno fatto stare in ansia...
per come vedo io il mondo si vede che dovevo vivere certe sensazioni che senz'altro mi sono utili...davvero lo penso...
tra l'altro oggi mi son sccesse tante cose positive che mi hanno rallegrato, non ultima il mio ex marito che era arrabbiato l'altro giorno e non voleva più sentirmi e mi ha chiamato poco tempo fa come niente fosse :ahaha ..e ame fa molto piacere, per ali e tutti noi..

e alla fine tu, con la meravigliosa notizia :clap :clap
vedi, non avrei apprezzato tanto la giornata altrimenti :sorrisoo
e poi questo ha scatenato una serie di confidenze a catena quì nel nostro post che secondo me, anche se dolorose, ci hanno scoperto un pò di più e rafforzato la nostra "amicizia" :sorrisoo

ora però aspetto davvero il tuo messaggio privato neh ?!?:fischia ...non sopporto più l'attesa :hi hi hi hi
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 16:43

susi75 Ho un indirizzo gmail! :-D L'aperto per Picasa.

haili :coccola Pensa a uaina quante contrazioni forti e niente. D'altronde ti mancano ancora due settimanine. Dai su! :sorrisoo

amoredibimba Stavo per chiederti se davvero avevi fatto Valentina. :ahaha Comunque probabilmente come dici non ricordi perché eri troppo presa d'altri pensieri. Sta tranquilla! Tanto hai pure il TC programmato, meglio godeti di questi giorni.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 16:45

susi75 Ho un indirizzo gmail! :-D L'aperto per Picasa.

haili :coccola Pensa a uaina quante contrazioni forti e niente. D'altronde ti mancano ancora due settimanine. Dai su! :sorrisoo

amoredibimba Stavo per chiederti se davvero avevi fatto Valentina. :ahaha Comunque probabilmente come dici non ricordi perché eri troppo presa d'altri pensieri. Sta tranquilla! Tanto hai pure il TC programmato, meglio godeti di questi giorni.

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 30 ago 2010, 16:45

nicoleb5 ha scritto: UAINA capisco cosa vuoi... spero solo che Hopla ti risponda prestissimo in modo da tranquilizzarti,anche perchè magari conosce tuo fratello solo di vista :coccola
Capisco che se lo conoscesse ti sentiresti meno libera di parlare con noi....però spero davvero non ci siano impedimenti però siamo un gruppo bellissimo e mi dispiacerebbe vederti lasciare il gruppo....
missione compiuta. Ho risposto :sorrisoo

Immagine

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 ago 2010, 16:47

Ricevuto il tuo messaggio Hopla :clap :yeee :clap :yeee

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza fare ne nomi ne cognomi, se hai tua cugina su fb guarda tra i suoi amici e vedrai che io CI SONO :clap
è la mia ex cognata preferita e i tuoi zii li conosco..sono stata anche a casa loro proprio in quel periodo..
lei adorava will e lui lei, tanto che ne ha sofferto tantissimo anche lui per quella storia..
so che ora è felice e sta cercando anche lei un cucciolo :-D

che bello invece vedi che abbiamo questa cosa in comune :clap
da una situazione triste si è trasformata in una felice
ADORO LA VITA COSI' MUTEVOLE E SON GRATA DI POTERLA VIVERE APPIENO IN TUTTE LE SUE SFUMATURE

essere emotivamente trooopppo sensibili ha anche i suoi vantaggi :ahaha

Grazie a tutte cmq per il vostro supporto di oggi che son stata un pò "pesantina" :bacio

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 30 ago 2010, 16:48

uaina ha scritto: Hopla[/b] non ho ricevuto nessun messaggio privato qui sul forum...me l'hai mandato quì??
:ahaha :ahaha ma non ti preoccupare per le mie ansie...non è colpa tua se una serie di eventi-cellulare rotto, etc-mi hanno fatto stare in ansia...
per come vedo io il mondo si vede che dovevo vivere certe sensazioni che senz'altro mi sono utili...davvero lo penso...
tra l'altro oggi mi son sccesse tante cose positive che mi hanno rallegrato, non ultima il mio ex marito che era arrabbiato l'altro giorno e non voleva più sentirmi e mi ha chiamato poco tempo fa come niente fosse :ahaha ..e ame fa molto piacere, per ali e tutti noi..

e poi questo ha scatenato una serie di confidenze a catena quì nel nostro post che secondo me, anche se dolorose, ci hanno scoperto un pò di più e rafforzato la nostra "amicizia" :sorrisoo

ora però aspetto davvero il tuo messaggio privato neh ?!?:fischia ...non sopporto più l'attesa :hi hi hi hi
Sì sul forum. Però adesso sono andata a vedere tra gli inviati e non c'è... :domanda che cacchio di fine avrà fatto?!?
Ti ho mandato anche sms cmq, è arrivato? (veramente erano 7 sms, solo logorroica quando inizio a scrivere)

Immagine

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 30 ago 2010, 16:51

uaina ha scritto:Ricevuto il tuo messaggio Hopla :clap :yeee :clap :yeee
Oh bene!
Allora ti cerco e ti aggiungo a fb! :sorrisoo

Immagine

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 30 ago 2010, 16:55

uaina ha scritto:Ricevuto il tuo messaggio Hopla :clap :yeee :clap :yeee

grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

senza fare ne nomi ne cognomi, se hai tua cugina su fb guarda tra i suoi amici e vedrai che io CI SONO :clap
è la mia ex cognata preferita e i tuoi zii li conosco..sono stata anche a casa loro proprio in quel periodo..
lei adorava will e lui lei, tanto che ne ha sofferto tantissimo anche lui per quella storia..
so che ora è felice e sta cercando anche lei un cucciolo :-D

che bello invece vedi che abbiamo questa cosa in comune :clap
da una situazione triste si è trasformata in una felice
ADORO LA VITA COSI' MUTEVOLE E SON GRATA DI POTERLA VIVERE APPIENO IN TUTTE LE SUE SFUMATURE

sono felice sia tutto chiarito e strafelice di sapere che ora tu stia meglio :sorrisoo

ora scappo
la pancia ricomincia a fare molto male.
Mi sdraio un pochino intanto che Manuel dorme ancora e aspetto il suo papà che arriverà a minuti

baci

a domani e speriamo con qualche settembrino in +

essere emotivamente trooopppo sensibili ha anche i suoi vantaggi :ahaha

Grazie a tutte cmq per il vostro supporto di oggi che son stata un pò "pesantina" :bacio

sono felice sia tutto chiarito e strafelice di sapere che ora tu stia meglio :sorrisoo

ora scappo
la pancia ricomincia a fare molto male.
Mi sdraio un pochino intanto che Manuel dorme ancora e aspetto il suo papà che arriverà a minuti

baci

a domani e speriamo con qualche settembrino in +
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 16:56

nicoleb5 Saluta a Lumachina da parte mia.

Vi saluto anche se non ho proprio voglia di alzarmi perché dovete sapere che sono a letto. Oggi ho fatto un po' di faccende e mi hanno stanccato troppo. Uno ci si abitua subito a non fare niente! Pure la Kira ( la cagnolina) e qui con me che dorme. :ahaha Ho pure fatica di scendere a fare merenda ma devo fare uno sforzino. Buon proseguimento! :bacio

uaina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da uaina » 30 ago 2010, 16:56

Hopla ha scritto:
uaina ha scritto: Hopla[/b] non ho ricevuto nessun messaggio privato qui sul forum...me l'hai mandato quì??

Sì sul forum. Però adesso sono andata a vedere tra gli inviati e non c'è... :domanda che cacchio di fine avrà fatto?!?
Ti ho mandato anche sms cmq, è arrivato? (veramente erano 7 sms, solo logorroica quando inizio a scrivere)

Però quello del forum non l'ho ricevuto...se era uguale va benissimo lo stesso :thank_you: :thank_you:
anch'io sono logorroica se non si fosse capito :ahaha :ahaha

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 30 ago 2010, 16:56

Sandreli ha scritto:susi75 Ho un indirizzo gmail! :-D L'aperto per Picasa.
...
Devono averlo anche i tuoi; se non ce l'hanno, basta crearlo. Poi avviate una chiamata video. E' semplicissimo.

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 30 ago 2010, 16:56

nicoleb5 Saluta a Lumachina da parte mia.

Vi saluto anche se non ho proprio voglia di alzarmi perché dovete sapere che sono a letto. Oggi ho fatto un po' di faccende e mi hanno stanccato troppo. Uno ci si abitua subito a non fare niente! Pure la Kira ( la cagnolina) e qui con me che dorme. :ahaha Ho pure fatica di scendere a fare merenda ma devo fare uno sforzino. Buon proseguimento! :bacio

Bloccato

Torna a “Settembre”