GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: PER ANDREA FACCIAM LA OLA, SETTEMBRINE E' QUASI ORA!!!
ciao, posso chiedervi un altro consiglio?
Mi hanno regalato il seggiolino da auto, ma volevo sapere se va bene anche per il bimbo, appena nato per portarlo dall'ospedale a casa? Come faccio a capirlo?
Mi hanno regalato il seggiolino da auto, ma volevo sapere se va bene anche per il bimbo, appena nato per portarlo dall'ospedale a casa? Come faccio a capirlo?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

rieccomi, pomeriggio di cazzeggio, dopo pranzo ho dormito 2 orette stesa in divano a fianco a Filo, poi partitone a carte e poi ricamo.....tanto qui continua a piovere
Ora Filo guarda "Bobby" su sky e io scaldo gli avanzi di ieri sera (stinco e zucchine trifolate) per cena
Olfersia
Terraluna che dolciosotti
Eva nn c'è scritto sulla confezione da quanti kg parte? Che marca e modello è?
Ora Filo guarda "Bobby" su sky e io scaldo gli avanzi di ieri sera (stinco e zucchine trifolate) per cena
Olfersia
Terraluna che dolciosotti
Eva nn c'è scritto sulla confezione da quanti kg parte? Che marca e modello è?

Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Miss che hai fatto di bello tutta la giornata, che sei sparita?
Spero solo tu stia bene e di buon umore

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

sapete che nn sono esageratamente polemica solitamente ma qui mi sono parecchio innervosita
forum/viewtopic.php?f=1&t=22942

forum/viewtopic.php?f=1&t=22942

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

vi lascio e vado a cena, notte a tutte 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eva c'è un dibattito in corso sulla cosa, io personalmente preferisco la navicella omologata, xché cmq l'ovetto costringe il bimbo a una posizione che la sua colonna, alla nascita, non sostiene!
blu vado...
blu vado...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

blu eeeeh! xò io la conosco... non è tipo da interventi a capocchia. chissà... forse la sua storia l'ha condizionata! cmq è pazzesco con quanta leggerezza si apre bocca...
♥G♥ 28/08/08
- olfersia
- Master~GolGirl®

Eva concordo anche io con Lin per il discorso navicella... credo proprio che fino a che ci starà dentro userò quella e poi passerò al'ovetto!
In ogni caso sia sull'ovetto che sulla confezione dovrebbe esserci un'etichetta che indica l'omologazione per l'aauto e la categoria... quello dalla nascita dovrebbe essere lo 0+, mentre la navicella è 0

In ogni caso sia sull'ovetto che sulla confezione dovrebbe esserci un'etichetta che indica l'omologazione per l'aauto e la categoria... quello dalla nascita dovrebbe essere lo 0+, mentre la navicella è 0
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

concordo con Lin e Olfersia, io ho preso la navicella omologata, perchè trovo la posizione dell'ovetto (che cmq ho preso per quando cresce un pochino) parecchio innaturale, e ci vedo i bimbi un po' "insaccati". E' consigliata poi la navicella per viaggi + lunghi di 20 min per i primi 3 mesi di vita (poi ci sono diverse scuole di pensiero....)....
Lin vedo dalla sua firma che deve aver avuto esperienze a dir poco difficili, ma nn trovo cmq corretta tale negatività. Spero però di aver si espresso la mia opinione ma nn averla offesa
Lin vedo dalla sua firma che deve aver avuto esperienze a dir poco difficili, ma nn trovo cmq corretta tale negatività. Spero però di aver si espresso la mia opinione ma nn averla offesa

- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

mo vado a docciarmi e verso il letto, buonanotte a tutte sorelline mie 

- pandistelle
- Master~GolGirl®

GRAZIE PER ESSERCI, PER IL SOSTEGNO ED IL SUPPORTO CHE MI AVETE DATO ...
PER IL CALORE E L'AFFETTO CHE HO AVVERTITO!!
SIETE UNICHE!!!
Passo un secondo (non riesco a stare molto seduta davanti al pc) per dirvi che Andrea
Popìo è un perfetto fratello maggiore ... certo, ogni tanto fa qualche capriccio, ma è anche troppo bravo per avere solo 3 anni! Innamorato pazzo del suo fratellino, lo riempie di baci e carezze tutto il giorno, ci aiuta a cambiargli il pannetto e partecipa alle poppate porgendomi salviette e quanto necessario!
Raffi è un papà ed un compagno speciale ... sta dormendo pochissimo pur di farmi riposare e recuperare le forze! Di notte è lui a badare ad Andrea, di giorno fa tutto in casa e bada a Popìo! Senza di lui non ce l'avrei mai fatta!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!
- pandistelle
- Master~GolGirl®

Insomma, care amiche mie, in questo momento la mia vita è in blu ... sono circondata dall'amore di tre magnifici uomini e, passata la tempesta, sta davvero arrivando il sereno!
Il fatto che Andrea sia così tranquillo (mangia ogni 3/4 ore e non piange praticamente mai) mi fa stare bene: quante volte mi sono chiesta angosciata se la mia creatura avrebbe risentito di tutto il "trambusto" avvenuto quando era nella mia pancia(ricoveri, contrazioni, malesseri vari, ...)!!
Ora è qui, lo guardo dormire sereno nella sua culla, annuso il suo profumo e penso che al mondo non possa esserci donna più felice di me in questo momento!!!
Spero di leggere presto ciò che avete scritto ... So che siete state in apprensione e me ne dispiace! Vi ringrazio anche per il nuovo titolo: mi avete fatta commuovere!
A presto!
VI VOGLIO BENE!!!

Il fatto che Andrea sia così tranquillo (mangia ogni 3/4 ore e non piange praticamente mai) mi fa stare bene: quante volte mi sono chiesta angosciata se la mia creatura avrebbe risentito di tutto il "trambusto" avvenuto quando era nella mia pancia(ricoveri, contrazioni, malesseri vari, ...)!!
Ora è qui, lo guardo dormire sereno nella sua culla, annuso il suo profumo e penso che al mondo non possa esserci donna più felice di me in questo momento!!!
Spero di leggere presto ciò che avete scritto ... So che siete state in apprensione e me ne dispiace! Vi ringrazio anche per il nuovo titolo: mi avete fatta commuovere!
A presto!
VI VOGLIO BENE!!!
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

pandiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

♥G♥ 28/08/08
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Blu... ieri sono stata presa dal ricamo .. sto facendo l'annuncio di nascita per la mia amica e mi sto appassionando. Comunque il mio umore e' buono .. lo era anche ieri ... e' tanto che non stavo in questo stato di quasi "estasi" ... l'unica cosa che vorrei e' tenere Chiara con me fino all'ultimo ... nonostante doloretti e contrazioni me la sto godendo tantissimo in questi ultimi giorni ... la sento cosi' partecipe della vita familiare!!!!!
E poi fino a domani c'e' Daniele a casa con me .. ora sta a neanche 2 metri da me a lavorare .. ha deciso di lavorare in salotto cosi' io sto sul divano .. lui sul tavolo .. e intanto mi tiene compagnia. Ah, domani mattina analisi, monitoraggio e se ce la facciamo anche tampone (altrimenti sabato) ... quindi se non mi sentite non vi preoccupate.
Eva .. sul seggiolino ci dovrebbe essere scritto l'eta' per mettere il bimbo .. dovrebbe essere 0+. Noi comunque abbiamo deciso che almeno dall'ospedale a casa Chiara verra' nella navicella della carrozzina .. poi per ogni spostamento successivo useremo l'ovetto .. abbiamo preso anche il copriovetto di spugna .. che meraviglia!!!! Anche perche' l'ovetto puo' essere messo all'inzio in posizione praticamente orizzontale ... che sembrano quasi le braccia della mamma! Anche mia sorella aveva fatto cosi' .. ed io seguo le sue orme visto i capolavori che ha!
Pandi ... tesoro ... che bello leggerti!!!!!!! Ti vorrei abbracciare forte forte .. ma questo gia' te l'ho detto a voce!!!
Incredibile ma vero questa notte sono riuscita a dormire 6 ore di fila ... alle 4:30 pipi' .. poi ho acceso la sveglia ed ho divorato quasi tutto il libro "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" .. mi ha troppo preso!!!!!

Blu... ieri sono stata presa dal ricamo .. sto facendo l'annuncio di nascita per la mia amica e mi sto appassionando. Comunque il mio umore e' buono .. lo era anche ieri ... e' tanto che non stavo in questo stato di quasi "estasi" ... l'unica cosa che vorrei e' tenere Chiara con me fino all'ultimo ... nonostante doloretti e contrazioni me la sto godendo tantissimo in questi ultimi giorni ... la sento cosi' partecipe della vita familiare!!!!!
E poi fino a domani c'e' Daniele a casa con me .. ora sta a neanche 2 metri da me a lavorare .. ha deciso di lavorare in salotto cosi' io sto sul divano .. lui sul tavolo .. e intanto mi tiene compagnia. Ah, domani mattina analisi, monitoraggio e se ce la facciamo anche tampone (altrimenti sabato) ... quindi se non mi sentite non vi preoccupate.
Eva .. sul seggiolino ci dovrebbe essere scritto l'eta' per mettere il bimbo .. dovrebbe essere 0+. Noi comunque abbiamo deciso che almeno dall'ospedale a casa Chiara verra' nella navicella della carrozzina .. poi per ogni spostamento successivo useremo l'ovetto .. abbiamo preso anche il copriovetto di spugna .. che meraviglia!!!! Anche perche' l'ovetto puo' essere messo all'inzio in posizione praticamente orizzontale ... che sembrano quasi le braccia della mamma! Anche mia sorella aveva fatto cosi' .. ed io seguo le sue orme visto i capolavori che ha!
Pandi ... tesoro ... che bello leggerti!!!!!!! Ti vorrei abbracciare forte forte .. ma questo gia' te l'ho detto a voce!!!
Incredibile ma vero questa notte sono riuscita a dormire 6 ore di fila ... alle 4:30 pipi' .. poi ho acceso la sveglia ed ho divorato quasi tutto il libro "La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo" .. mi ha troppo preso!!!!!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

- LauraF
- Active~GolGirl®

Buongiorno belle pancione!
Per me notte tranquilla, speriamo che lo sia anche la giornata!
Pandi e Andrea:
Eva: anche io ho optato per la navicella omologata, soprattutto perchè a Natale dovremo fare almeno 6 ore di macchina x andare a conoscere i bisnonni francesi....
Miss:
per esami vari!
Stamattina sono a casa, quindi a presto e
a tutte!
Per me notte tranquilla, speriamo che lo sia anche la giornata!
Pandi e Andrea:
Eva: anche io ho optato per la navicella omologata, soprattutto perchè a Natale dovremo fare almeno 6 ore di macchina x andare a conoscere i bisnonni francesi....
Miss:
Stamattina sono a casa, quindi a presto e
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lin:
non ti avevo ancora vista!
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

laura buongiorno!!! la formaggella col miele? ce n'è ancora una fettina????
♥G♥ 28/08/08
- LauraF
- Active~GolGirl®

Lin, la formaggella deve stagionare adesso! Oggi mangio la ricotta (ieri sera era ancora troppo calda).
Mio marito da grande vuole fare il casaro.....
Mio marito da grande vuole fare il casaro.....
- blumirtillo
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Pandi che bello leggerti, come sono contenta, per te, per voi. Un abbraccio e n bacio fortissimi
Miss goditi Daniele
. Stamani Filo è tornato a lavoro, ma torna a prendermi alle 12 per l'eco......sarà l'ultima
Non vedo l'ora di vedere questa nanetta, che è tornata a spingere in basso
Laura, Lin
Stanotte qui si è stati benissimi, faceva freschino ed eravamo rintanati sotto il lenzuolo
. Io però nn riesco a dormire nè sul fianco dx nè su quello sx, dopo poco mi si indolenzisce la panza. A pancia in su, con un paio di cuscini dietro la schiena, sto scomodissima. Così siamo stati svegli a chiaccherare fino alle 2
, Filo dice che nasce domenica 7 settembre.....se ci azzecca è macco 
Pandi che bello leggerti, come sono contenta, per te, per voi. Un abbraccio e n bacio fortissimi
Miss goditi Daniele
Laura, Lin
Stanotte qui si è stati benissimi, faceva freschino ed eravamo rintanati sotto il lenzuolo