GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!

Bloccato
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Quanti calci il Settembrino...il momento si avvicina!

Messaggio da terraluna » 22 lug 2008, 23:53

Federica, ho chiesto a mio marito, noi come raccontavo qualche gg fa abbiamo comprato quasi tutto su ebay... mi ha detto che il corrispettivo in euro se osservavi l'ogetto è convertito automaticamente, ma bisogna distinguere 2 situazioni: se il venditore lo dava disponibile anche x l'Europa pur non dando il prezzo e se non lo dava disponibile, in questo caso non è obbligato a vendertelo oppure potrebbe chiederti un prezzo molto alto se non lo ha specificato....
Insomma un po' rischioso, meglio mettersi d'accordo x bene prima...
Io non ho affatto esperienza, ma per fortuna c'è lui che fa tanto il "capiscione" e così ti passo i suoi commenti, facendo un po' la prof pure io!!!! :hi hi hi hi
Baci baci :bacio
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 22 lug 2008, 23:55

Notte Santa a tutte le amichette pancine!!!!
:cuore :bacio :cuore
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 8:40

Buongiorno pacione ripiene!

Ieri sera sono riscita ad andare a nanna un poco prima... e meno male!!! Oggi mi sento un po' meglio...
Ieri è stata proprio una giornata da dimenticare...

Il pacco vagabondo forse me lo consegnano oggi... :incrocini che non ho voglia di telefonare un'altra volta all'assistenza clienti...
Ieri pome ho beccato unoperatore di un'imbecillità totale... alla fine non ce l'ho fatta più e l'ho mandato a stendere... Continuava ad insistere che bisognava aprirre una procedura di reclamo e che doveva farlo il mittente, ma con un tono che se becco mio figlio a parlare così lo distruggo di sberle!
Poi ho aspettato 10 minuti ho richiamato e un altro operatore gentilissimo mi ha risposto che il pacco era in transito verso la filiale di destinazione e che con tutta probabilità l'avrebbero consegnato stamane... Dico, ma ci voleva tanto?!?

Ma la cosa che mi ha fatto maggiormente imbestialire è che il 27 giugno sono andata dal medico del lavoro per fare il certificato di idoneità per il posticipo di maternità obbligatoria... ebbene, nonostante i solleciti miei e della collega che gestisce queste cose, il certificato non è ancora stato consegnato... La maternità obbligatoria mi comincerebbe dal 1 agosto... :buuu Io faccio una strage! :pistole :pistole
Però ho già pronto un piano per riprendermi il mese che mi stanno togliendo... brutti str@nzi!

Bene, detto ciò...

Radiosa giornata a tutte mie care!

Ah... Fede... io scrocchio tutta anche se sono al primo figlio!!!!

:bacio
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 23 lug 2008, 8:42

Buongiorno mammme!!!!
Oggi vi ho battuto tutte: l'ultima ad andarmene e la prima ad arrivare!!!!
:band
Naturalmente è perchè non riesco più a dormire, nè di giorno e nè di notte :sorry
:buonanotte
Ieri sera ho fatto una bella passeggiata al mare, sul bagnasciuga per quasi 2 ore, e stamattina ho "sorprendentemente" i piedi sgonfi... :thank_you: ... ma va????
Così ho fatto un po' di buoni propositi, pensando che l'unica cosa da fare sarebbe camminare, camminare e bere e mangiare frutta e verdura... App! A proposito, poi ci siamo fermati in pizzeria, erano secoli che non mangiavo una bella pizza!!! Tanto per portarmi avanti sul discorso dieta... :clap
:mangia_mai: :peso:
Vi abbraccio esco un po' a fare qualche spesuccia, che è ancora fresco... A dopo!
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 8:44

A dire il vero, Terraluna cara ti ho bruciato per pochi secondi!!!! :hi hi hi hi
Molto bene per la passeggiatona, brava, dovresti ripetere tutti i giorni!!! :ok

Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 23 lug 2008, 8:45

E invece non vi ho battute è arrivata Olfersia!!!! :buuu :fischia :prrrr
Ciao bella donna come stai????
Un bacione speciale tutto x te... :bacio
*Sara settembrina 2008*

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 8:47

Cara!
A parte le inkazzature di ieri abbastanza bene... arrivo alla sera con la panza che fa un po' male... il fatto è devo stare più tranquilla, vediamo se ce la faccio... Ma non dipende da me, ho troppe cose per la testa... dovrei in un colpo solo cancellare genitori e suoceri, così forse potrei recuperare un po' di serenità... Ma tant'è... Nessuna di noi ha avuto una gravidanza serena dall'inizio alla fine, quindi sono in buona compagnia!!!

:bacio :cuore :bacio

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 23 lug 2008, 8:48

Come hai ragione, senti io ti dovrei frequentare di più... Passami un po' del tuo sprint e della grinta rossa con cui affronti la vita... Io che ti dò? In cambio???
Ti basta un caffè!??? :fiore2 :bacino
*Sara settembrina 2008*

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 23 lug 2008, 8:52

Ma non ti arrabbiare, che tanto non ne vale la pena... Io mi mantengo calma!?!
Sarebbe strano no???? :hi hi hi hi
Perchè sto mettendo da parte energia, bestemmie, inkazzature, rabbia x spingere quando nasce Giorgino...
:prr :prr
Huioooooo!!!! Nun ce la faccio!?!?
:cuore
*Sara settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 23 lug 2008, 8:54

Buongiorno, rieccomi. ieri vi ho lasciate un pò bruscamente ma è stata una giornata un pò così. forse devo ancora abituarmi all'idea di essere a casa.

cmq dopo aver staccato con voi sono riuscita solo a lavare i piatti della cena precedente e le forze poi mi hanno definitivamente abbandonata. ho messo su un pò di sugo e mi sono rilassata sul divano fino all'ora di pranzo (e credetemi, per me è stata una tortura). dopo aver mangiato un piatto di riso al sugo ci sono tornata e sono riuscita a dormire un'oretta. fino ad allora niente dolorini, appena sveglia però ho ricevuto una bruttissima notizia telefonicamente, riguardo alla morte di un mio ex compagno di scuola, che, caso volle che proprio sabato scorso (il giorno prima di morire) mi ha offerto il caffè e fatto un in bocca al lupo per la piccola. mi si è gelato il cuore e sarà per questo che appena alzata ho rimesso praticamente tutto quello che era stato il mio pranzo e ovviamente la pancia è diventata di marmo. sono ricorsa allo spasmex e mi sono rimessa un'altra oretta a riposo. poi pare essere passato tutto :incrocini

stamattina va bene, la fiacca c'è sempre .... e i lavori di casa pure :aargh
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 8:56

terraluna ha scritto:Come hai ragione, senti io ti dovrei frequentare di più... Passami un po' del tuo sprint e della grinta rossa con cui affronti la vita... Io che ti dò? In cambio???
Ti basta un caffè!??? :fiore2 :bacino
Mi basti tu così come sei.... :emozionee

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 8:58

Maril :coccola :coccola :coccola
Non consola, ma mettila così... sei stata fortunata ad averlo salutato e lui ha lasciato un pensiero per la piccola Aurora... Sarà un saluto speciale, qualcosa che lei avrà sempre con sè...

:cuore

terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da terraluna » 23 lug 2008, 9:03

Maril, stellina... Si può essere che a farti male sia stata una reazione alla tristezza x questa notizia così brutta!!! :cuore
Non c'è mai niente da dire quando succedono queste cose, specie ad una persona giovane che avrebbe davanti tutta la vita... E poi sappiamo che in gravidanza anche noi siamo più sensibili!!!
Cara riposati... Tanto le faccende ti aspettano!?! Magari piano piano... Secondo me hai anche bisogno di riposo, 6 stata a lavoro fino a 2gg fa!
Non chiederti troppo... Siamo di carne ed ossa e facciamo il possibile, ma bisogna pensare a noi e al nostro piccoletto... :che_dici :ciaociao
Vado... :fiore2 :bacino
*Sara settembrina 2008*

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 23 lug 2008, 9:03

olfersia, grazie è proprio quello che penso da ieri. sarà stato il destino e la mia piccola avrà il suo angelo lassù
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 9:05

Maril :cuore

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 23 lug 2008, 9:07

terraluna, grazie anche a te. e infatti proprio nel pensiero della piccoletta ogi voglio almeno stirare le cose da portare in ospedale per la piccola. a lavarle sono stata un siluro, ma la valigia sta ancora la, vuota. devo organizzarmi. mi hanno detto di preparare le "monoporzioni" per i suoi cambi. body-tutina e pure i calzini secondo voi devono essere un apio al giorno? non penso le puzzeranno già i piedi :fischia
**settembrina 2008**
Immagine

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 9:09

Mary ciao! :cuore
Che bella la cameretta di Chiara!!! Come ti senti, oggi?

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 23 lug 2008, 9:11

Maril ma non credo che le puzzeranno i piedi!
Pensa che io ho un solo paio di calzini, mi manca una tutina e devo ancora lavare tutto... e mia madre mi deve ancora fare il rivestimento della culla... Che dite, sono un po' in ritardo?!?

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 23 lug 2008, 9:13

Buongiorno ragazze!
Analisi fatte .. andremo a prendere i risultati il 2 Agosto .. cosi' il 5 le possiamo portare al gine che ci seguira' in ospedale.
Sabato invece andro' a fare l'ECG per la visita con l'anestesista!

E' appena arrivato il pacco della parafarmacia con un po' di cose per Chiara (sterilizzatore, scaldabiberon, succhietti, etc .. ) e per me per l'ospedale (pannoloni, copriwater, Saugella, etc ....). Devo dire che sono proprio soddisfatta! Consegnano in tutta Italia .. vi metto il link .. i prezzi mi sembrano ottimi per determinate cose:

http://italiasalute.leonardo.it/shoppin ... rylist.asp

Ora mi riposo un po' sul divano ... e ricamo ... Pomeriggio alle 15:30 l'eco :incrocini

Maril .. :incrocini anche a te .. hai l'eco alle 19 giusto?

Olfersia .. questi corrieri .. ti ricordi quanto ho penato per ricevere l'annuncio di nascita di Chiara? :bomba

terraluna .. anche io come te sto soffrendo parecchio di insonnia .. la notte mi sveglio alle 2 per andare a fare pipi' .. e poi dormo a tozzi e bocconi fino alle 5 .. sonnellini di non piu' di mezz'ora ...

Maril .. mi dispiace tanto per il tuo amico ... sono notizie che fanno un gran male :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 23 lug 2008, 9:18

msbricco, ieri non ho fatto in tempo a dirti che la cameretta della tua piccola è super favolosa, davvero bella bella :emozionee

senti mi pai i prezzi dello sterilizzatore e dello scaldabiberon che hai preso? io sto facendo dei giretti qui tra farmacie e sanitare e ci sono differenze abissali da un prodotto all'altro :domanda
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”