GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
- terraluna
 - Original~GolGirl®

Re: SON MANGIONI I SETTEMBRINI, FANNO CRESCERE I PANCINI!
No, no patata ci sono sono solo lunga nella risposta!!! :prrrr 

Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
 - Expert~GolGirl®

beh ti diro, francesco si rifiuta proprio anche davanti ad un pubblico, perchè dice d'aver paura di fargli male
ma io ho già avvertito tutti, mi manca solo l'equipe dell'ospedale.... appena aurora sarà nata, dopo l'incontro con me ovviamente dovranno dargliela in braccio e voglio vederlo con i miei occhi

ma io ho già avvertito tutti, mi manca solo l'equipe dell'ospedale.... appena aurora sarà nata, dopo l'incontro con me ovviamente dovranno dargliela in braccio e voglio vederlo con i miei occhi
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008 
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- terraluna
 - Original~GolGirl®

Brava Maril così si fa! Vedrai che sarà un padre affettuoso e coccolone!!!! 

Stavo leggendo gli arretrati e ho visto le foto di Federica

...
Come siete belli, tu e tutta la tua famiglia!

Stavo leggendo gli arretrati e ho visto le foto di Federica
Come siete belli, tu e tutta la tua famiglia!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
 - Expert~GolGirl®

e al cambio del primo pannolino voglio pure filmarlo  
  anche se, devo essere sincera, nemmeno io ne ho mai cambiato uno  :prrrr  povera cucciola che papy e mamy che si è meritata  

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- terraluna
 - Original~GolGirl®

Vado a preparare la cena...
baci a tutte e Notte Santa a tutte le mammine adorate!

baci a tutte e Notte Santa a tutte le mammine adorate!
*Sara settembrina 2008*
*Sara settembrina 2008*
- maril76
 - Expert~GolGirl®

senti ma ti capita mai che quando giorgino spinge in giù, tu senta "giù giù" tipo uno stimolo a spingere?

**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- maril76
 - Expert~GolGirl®

beh ciccie, magari ci confrontiamo domani... inizio a staccare, che ono abbastanza stanca stasera. per fortuna si cena dai suoceri e quindi arrivo, mi spaparanzo e non mi tocca lavorare  

bacissimi
  a domani

bacissimi
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- 
				alelua
 - Expert~GolGirl®

buona sera *... 
  ho letto qua e la qualche arretrato ma non riesco ad essere molto concentrata vista la stanchezza... 

Grazie a tutte per le coccole che mi avete mandato...
  vorrei avervi come amiche una ad una... 

La casa poi ce la sta finendo un collega di Alessio che è fidato anche se non sappiamo chi puo' finirci i muri della camera...
  e va beh...
intanto mia mamma si è impietosita e tarda la sue partenza per darmi una mano....ed io mi sento vicina alla fine ed ogni volta succede qualcosa che ci spinge lontano...devo pensare ancora a molte cose ma oggi, oggi...è nato il ciucciolo di una mia amica conosciuta tra l'altro su Gol...
  mi è arrivato il suo msg che è nata Samuele...ero cosi' felice per lei...che mi h atrasmesso tanta gioia e voglia di avvicinarmi sempre più a Gaia... 

Non ricordo chi di voi aveva la visita cmq...

Vi voglio bene...

Grazie a tutte per le coccole che mi avete mandato...
La casa poi ce la sta finendo un collega di Alessio che è fidato anche se non sappiamo chi puo' finirci i muri della camera...
intanto mia mamma si è impietosita e tarda la sue partenza per darmi una mano....ed io mi sento vicina alla fine ed ogni volta succede qualcosa che ci spinge lontano...devo pensare ancora a molte cose ma oggi, oggi...è nato il ciucciolo di una mia amica conosciuta tra l'altro su Gol...
Non ricordo chi di voi aveva la visita cmq...
Vi voglio bene...
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)
Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
						Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.
- federica79
 - Original~GolGirl®

ragazze! visita fatta!
tutto ok
 ho preso 2kg quindi 5 in tutta la gravidanza 

le analisi sono a posto, il ferro sta risalendo piano piano ma devo continuare a prenderlo...

Marco era proprio dolce
 si succhiava una manina intera (chiusa a pugno) e apriva e chiudeva la bocca:stava mangiando/bevendo liquido amniotico...poi ha fatto uno sbadiglio enorme... 
 non vedo l'ora di vederlo!
il peso e la lunghezza non li so, per quelli devo aspettare l'eco del 1 agosto in ospedale, però mi sono tranquilizzata!
i tamponi (da noi richiedono sia vaginale che rettale) li devo fare alla 37 settimana...ma me li faccio fare dalla mia gine, non mi importa se così pago...è una cosa così delicata che preferisco

ah! ha anche detto che le contrazioni, se non dolorose, sono normali; sono le famose braxton hicks; l'utero era chiuso e morbido così tutto bene!
mi ha preannunciato che posso andare tranquilla al mare, anche se mi visiterà il giorno prima di partire...
ecco mi sembra di avervi detto tutto! scusate la lunghezza!
grazie a tutte x gli incrocini e a terraluna x i complimenti!

tutto ok
le analisi sono a posto, il ferro sta risalendo piano piano ma devo continuare a prenderlo...
Marco era proprio dolce
il peso e la lunghezza non li so, per quelli devo aspettare l'eco del 1 agosto in ospedale, però mi sono tranquilizzata!
i tamponi (da noi richiedono sia vaginale che rettale) li devo fare alla 37 settimana...ma me li faccio fare dalla mia gine, non mi importa se così pago...è una cosa così delicata che preferisco
ah! ha anche detto che le contrazioni, se non dolorose, sono normali; sono le famose braxton hicks; l'utero era chiuso e morbido così tutto bene!
mi ha preannunciato che posso andare tranquilla al mare, anche se mi visiterà il giorno prima di partire...
ecco mi sembra di avervi detto tutto! scusate la lunghezza!
grazie a tutte x gli incrocini e a terraluna x i complimenti!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)
- federica79
 - Original~GolGirl®

ah, dimenticavo, le faccine di valerio massimo!

:ahah  :prrrr  

Federica e i suoi cuccioli:
- evakant
 - Master~GolGirl®

buonanotte a tutte, a domani 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
						Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Ieri gli incontri sono andati molto bene ... abbiamo seguito
"ANESTESIA EPIDURALE E PROBLEMATICHE DEL DOLORE NEL PARTO" e "BLUES E DEPRESSIONE POST-PARTUM" .. veramente ben fatti ... anche se mi rimane il cruccio dell'epidurale che molto probabilmente non potro' fare per via dell'eparina .. e vabbe'!

E ieri sera .. proprio mentre stavamo andando al corso preparto Daniele mi ha detto "Ho deciso .. vengo in sala parto!"
  .. Sono stata strafelice! Ma ovviamente gli ho detto che se per qualche motivo non se la dovesse sentire all'ultimo minuti non ci sarebbe problema ... L'unica cosa che non fara' e' tagliare il cordone ... ehhmmmm ... dico la verita' .. farebbe impressione anche a me!  

Ieri gli incontri sono andati molto bene ... abbiamo seguito
"ANESTESIA EPIDURALE E PROBLEMATICHE DEL DOLORE NEL PARTO" e "BLUES E DEPRESSIONE POST-PARTUM" .. veramente ben fatti ... anche se mi rimane il cruccio dell'epidurale che molto probabilmente non potro' fare per via dell'eparina .. e vabbe'!
E ieri sera .. proprio mentre stavamo andando al corso preparto Daniele mi ha detto "Ho deciso .. vengo in sala parto!"
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
						Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Febor ... certo che sono inaffidabili con le cosegne dell'asciugatrice .. e che cavolo!!!!!  

Lidia .. bellissime le foto!

Maril, terraluna .. anche Daniele ha paura di non riuscire a tenere Chiara in braccio ... dice che non sa come fare .. ma quello che gli ripeto e' che verra' da se' .. mica siamo nati imparati, no? :prrrr
Maril .. si .. io a volte sento Chiara proprio bassa bassa!

Lu' .. tesoro . .cerca di essere serena!!!!!

Federica .. benissimo per la visita .. e una coccola al piccolo Marco!!!!!

Baci!!!

Lidia .. bellissime le foto!
Maril, terraluna .. anche Daniele ha paura di non riuscire a tenere Chiara in braccio ... dice che non sa come fare .. ma quello che gli ripeto e' che verra' da se' .. mica siamo nati imparati, no? :prrrr
Maril .. si .. io a volte sento Chiara proprio bassa bassa!
Lu' .. tesoro . .cerca di essere serena!!!!!
Federica .. benissimo per la visita .. e una coccola al piccolo Marco!!!!!
Baci!!!
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO PUFFOLE!!!!
ieri l'inps ha risposto alla mia richiesta dicendo che a maggio mi avevano mandato una lettera e aspettavano risposta... lettera che, ovviamente, non mi è mai arrivata!!!

insomma, x fortuna che mi sono associata al sindacato e me l'hanno sbrogliata, sennò m'ero persa tutto: adesso devo farmi fare un certificato da un medico asl (la mia gine ecografista...) che dichiara la maternità anticipata dal 19/03 (dal 18/01 al 18/03 non me la riconoscono, purtroppo...) e la dpp al 21/09; poi devo fare l'autocertificazione sull'astensione complessiva, quindi dal 19/03 al 21/12 e mandare il tutto alla direzione provinciale del ministero del lavoro e della previdenza sociale. sperem...

miss
  evviva che è arrivato tuttooooooo!!!! buon ricamo!!!  

bacini sparsi x tutte, vi voglio tanto bene...

ieri l'inps ha risposto alla mia richiesta dicendo che a maggio mi avevano mandato una lettera e aspettavano risposta... lettera che, ovviamente, non mi è mai arrivata!!!
insomma, x fortuna che mi sono associata al sindacato e me l'hanno sbrogliata, sennò m'ero persa tutto: adesso devo farmi fare un certificato da un medico asl (la mia gine ecografista...) che dichiara la maternità anticipata dal 19/03 (dal 18/01 al 18/03 non me la riconoscono, purtroppo...) e la dpp al 21/09; poi devo fare l'autocertificazione sull'astensione complessiva, quindi dal 19/03 al 21/12 e mandare il tutto alla direzione provinciale del ministero del lavoro e della previdenza sociale. sperem...
miss
bacini sparsi x tutte, vi voglio tanto bene...
♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Lin .. anche tu alle prese con le poste, eh????  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

sì, ma pure sc**i loro!!!! non gli è arrivata la ricevuta della raccomandata, ma mica si sono posti il problema del xché....msbricco ha scritto:Lin .. anche tu alle prese con le poste, eh????
♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Ehhh .. Lin ... al solito certa gente proprio non si meriterebbe il posto di lavoro ...  

Vado a fare colazione ... Oggi poi sono dai miei con i piccoletti .. prima vedo se riesco a comprare qualcosa da mettermi per questi ultimi due mesi ...

Vado a fare colazione ... Oggi poi sono dai miei con i piccoletti .. prima vedo se riesco a comprare qualcosa da mettermi per questi ultimi due mesi ...
- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

miss papà da iana mi ha preso dei pinocchietti premaman carini (quelli in foto...), che sul davanti si mettono sotto la pancia e sul dietro hanno una morbida molla che va sui reni... anche col megapancione non possono darti fastidio!!!!!!!1  

♥G♥ 28/08/08
						- msbricco
 - Bronze~GolGirl®

Lin ... si si .. sono davvero carinissimi .. spero di riuscire a trovare anche un vestitino ... con il caldo li porto meglio dei pantaloni .. ma mi sa che a questo punto ci vado sabato con Daniele .. ho paura di tracollare nel camerino se sono da sola  

- vassliss
 - Bronze~GolGirl®

miss ottima idea! e poi lo shopping insieme è sermpre più divertente...  

♥G♥ 28/08/08