GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: Meno due al grande evento e siam già allo sfinimento...

Messaggio da tina2005 » 27 lug 2012, 18:38

viki io d'impatto direi alex, come mio gusto intendo,però Adam pure ha una motivazione forte, per il fatto di Amsterdam intendo :fischia , ti posso capire bene io :hi hi hi hi , comunque arriverà il momento in cui vi si schiariranno le idee come per magia e il nome sarà quello senza ripensamenti, a noi è successo così(per domitilla eh, qua ancora non si è chiarito un bel niente :ahaha )
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 27 lug 2012, 18:59

tina :risatina: hai ragione io e te ci capiamo :spiteful:
Ragazze sono appena di ritorno da mio medico...ero andata a prenotare i tamponi e altri esami...al momento della prenotazione indovinate che mi è uscito sullo skermo???!!! :bomba cognome mio non esiste piu :buuu la ASL ha fatto qualche modifica e sono sparita ora risulto con un'altro cognome simile al mio e quindi niente analisi prenotate e lunedi mi tocca prima andare alla ASL a vedere che cacchio hanno combinato e poi all'ospedale a fare tutte le prenotazioni facendo le fileeeee :nonegiusto :argh Ma è un paese normale in cui viviamo oppure sono io che vivo fuori dal mondo??? :che_dici E poi cavolo vedete che sto per partorire no??? fate queste modifiche dopo l'estate aaaaaaaaaaaaaa li ammazzerei tutti :pistole
p.s. oggi la macchina segnava solo 42 gradi :che_dici
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 27 lug 2012, 20:15

viki spero che visto che sei evidentemente incinta ti faranno passare avanti alle file, anche se purtoppo non è scontato perchè tanta gente è di un egoismo pazzesco :x:
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

desiderio
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da desiderio » 27 lug 2012, 22:12

bene ha scritto:e rieccome!!!
anna è ancora nella mia pancia! :risatina:
e pare che stia bene! :cuore
il monitoraggio è andato benissimo (un'ora e un quarto di tracciato eh!) e dall'eco il liquido è un po' aumentato rispetto l'ultima volta, o al massimo è rimasto tale e quale. perchè non sono più precisa? perchè anna si muoveva tantissimo come al solito quindi loro facevano fatica a misurare gli spazi col liquido!!!! comunque il mio gine ha visto l'eco ed era soddisfatto.
prossimo controllo martedì!

noproblem, ti ho risposto nell'altro topic.
Sono proprio contenta per te!!!
26 OTTOBRE '08 ORE 13.35...IL DESIDERIO DIVENTA UNA PICCOLA GOCCIA DI RUGIADA DI 3,350 KG X50 CM!
19 SETTEMBRE '12 ORE 1.02 NASCE UNA STELLINA di 3,520 kGx50 CM(entrambe con PN su sgabello olandese!)

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 27 lug 2012, 22:18

Sera panciotte!!!
Innanzitutto tanti :incrocini x no problem
Desiderio sono contenta x le analisi :ok
Tina :incrocini x Domitilla
London evviva x il nome, bellissimo!!!! :yeee
Elezanga e vai di creazioni :clap

Io sono davvero stanchissima e ho anche immerso un dito nell'olio bollente mentre friggevo le polpette di pesce... Nn vi dico che male!!!!
Ieri ho lavorato al cucito tutto il gg fino alle 19.00 poi il tempo di fare la cena e mi sono messa al pc fino alle 24.00 x preparare un video x un compleanno di 18 anni che mi avevano commissionato x oggi.. Stamattina sveglia presto, pulizie di casa, estetista, pranzo a volo con mm, poi di nuovo cucito fino alle 16.30 poi sono andata a prendere mia madre con un afa pazzesca e siamo state un ora e mezza in merceria x prendere alcune cose che mancavano x le mie creazioni...riaccompagnata a casa torno alla mia e preparo la cena friggendomi il dito..direi che sono io ad essere fritta dopo 2 gg così!!! :impiccata:
Immagine

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 28 lug 2012, 9:08

noproblem come sta andando? hai sentito la ginecologa? :incrocini :incrocini :incrocini

viky io voto per ADAM!!!

buona mattina a tutte, se oggi è una giornata tranquilla questo pomeriggio me ne vedo un po' al mare e poi a vedere il concerto dei simple minds! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 28 lug 2012, 9:55

Buongiorno!
oggi finalmente vado a fare shopping per il pargolo, anche perchè il tempo stringe e questo è grande e secondo tutti uscira prima... però saran gli ormoni ma mi son svegliata male: ho la luna proprio di traverso!
vabbè, mi metto a fare due pulizie...

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 28 lug 2012, 10:25

Ragazze non riesco a far nulla... anche a voi capita di avere la sensazione di non avere nemmeno la forza per alzare uno stuzzicadente? è come se i miei muscoli si rifiutassero di ascoltarmi.........
DOvrei fare così tante cose oggi...

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 28 lug 2012, 11:00

azzurra80 ha scritto:Ragazze non riesco a far nulla... anche a voi capita di avere la sensazione di non avere nemmeno la forza per alzare uno stuzzicadente? è come se i miei muscoli si rifiutassero di ascoltarmi.........
DOvrei fare così tante cose oggi...
eccome... :che_dici
prima mi è arrivato un sms e siccome il telefono era a un metro di distanza ci ho messo 10 minuti per avere la forza di alzarmi e andare a prenderlo... :risatina:
il bello di avere la pancia col caldo d'estate! :argh
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 28 lug 2012, 11:06

Di tutte le cose che dovevo fare in + di 3 ore ho fatto colazione, messo la tazza in lavastoglie e l'ho avviata (era già stata caricata dal socio), ho pulito gas e lavandino (visto che ieri sera non ce la potevo fare) e basta!
ora dovrei fare una cosa faticosissima come lavarmi e vestirmi...

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 28 lug 2012, 13:13

azzurra80 ha scritto:Di tutte le cose che dovevo fare in + di 3 ore ho fatto colazione, messo la tazza in lavastoglie e l'ho avviata (era già stata caricata dal socio), ho pulito gas e lavandino (visto che ieri sera non ce la potevo fare) e basta!
ora dovrei fare una cosa faticosissima come lavarmi e vestirmi...
Ma buongiornoooooooooooooooooooooooo :sorrisoo
Io stamattina mi sono svegliata felicissima (stanotte mio maritino mi ha violentata :hi hi hi hi proprio come ai vecchi tempi ) :cuore
azzurra :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Mi fai morire :ahah Si si capita eccome,io anche per arrivare fino al tavolo da pranzo per sedermi e mangiare mi stanco :che_dici
Oggi non so proprio che fare,fa troppo caldo e di uscire non me ne tiene proprio :x: ma nemmeno di buttare un sabato intero sul divano :x:
aleluaaaaaaaaaaaaaa che fine hai fatto???? rispondimiiiiiiiiiiiiiiii :buuu stamattina mentre ero ancora nel letto lo ha fatto di nuovo ben 2 volte "crock" nel giro di 3 minuti !!!
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 lug 2012, 14:08

Giorno ciccione panzerone,
come state? Leggo un po' tutte sfinite come il titolo eh!!! :ahaha

Bene sono davvero contenta per Anna e per te! :clap :vaiii:

Noproblem mannaggia...vedrai che si risolve dai!

Azzurra ti capisco benissimo...ieri ho guardato l'aspirapolvere per un'ora prima di iniziare ad aspirare.. :che_dici

Viky tesora che te devo dì? Io li sento quegli scricchiolii e sono in contemporaneo con i movimenti di Edo..quindi sono le ossicina loro...il gine è un'uomo che ne sa?!!! :risatina: A me non spaventa...fa un po' senso ma ormai ci ho fatto l'abitudine!

Tina una coccola speciale a Domitilla malata... :coccola

Bimba, Desiderio, :ciaociao
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 28 lug 2012, 14:23

Dimenticavo di fare una coccola a London che credo sia un po' giu e non vuole scrivere... :bacetto :coccola :bacio

Io vado a riposare...a dopo... :ciaociao
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 lug 2012, 14:28

Viky ha scritto:noproblem credo che prima di allarmarsi tanto bisogna capire bene che cosa vogliano dire quei valori...ovvero farli vedere al gine...intanto non posso dirti altro che stare tranquilla che Linda non ha preso nulla da te :coccola
Grazie per i vostri post!

Ieri sera, mi ha chiamata il gine dicendomi di non preoccuparmi, che il valore è fuori range ma di poco e non c'è bisogno neanche dell'antibiotico. :ok :ok
Martedì lo rivedo e così potrà guardare per bene tutte le analisi.

Mamma mia che pomeriggio pieno d'ansia che ho trascorso... :impiccata: :impiccata: :impiccata:
Noi 2, Eva e Linda!

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 28 lug 2012, 14:30

bene ha scritto:e rieccome!!!
anna è ancora nella mia pancia! :risatina:
e pare che stia bene! :cuore
il monitoraggio è andato benissimo (un'ora e un quarto di tracciato eh!) e dall'eco il liquido è un po' aumentato rispetto l'ultima volta, o al massimo è rimasto tale e quale. perchè non sono più precisa? perchè anna si muoveva tantissimo come al solito quindi loro facevano fatica a misurare gli spazi col liquido!!!! comunque il mio gine ha visto l'eco ed era soddisfatto.
prossimo controllo martedì!
:yeee :yeee :yeee :yeee :clap :clap :clap :clap
Noi 2, Eva e Linda!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 28 lug 2012, 14:33

noproblem :vaiii: :vaiii: :vaiii:
alelua dici che non possono essere le anche?o malform...ne di qualche osso? :domanda io cmq credo che domattina prenoto un'altra visita dal gine uff

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 28 lug 2012, 17:54

noproblem :ok :ok

alelua bimba viki :thank_you: , uff son 10 gg fra una cosa e un'altra, va meglio ma non direi che è ancora guarita, è un periodaccio,poi stamattina a mio marito stamattina si è rotto pure uno specchio per terra :argh , io non sono superstiziosa, sono nata di 17 come potrei esserlo, però ci resto a pensare :x:

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 28 lug 2012, 21:04

alelua ha scritto:Dimenticavo di fare una coccola a London che credo sia un po' giu e non vuole scrivere... :bacetto :coccola :bacio

Io vado a riposare...a dopo... :ciaociao

Sei un tesoro Luana Grazie mille..in effetti sto sotto meditazione perche domani ritorna questa ragazza e non so come comportarmi....sono tanto arrabbiata,ma il socio dice di dimostrare chi è piu grande e se lei ha agito cosi e vabbè chissene frega!!! però è un rospo troppo grosso da manda giu cosi in una settimana...anzi meno...non so proprio che fare io di fare la falsa non ci riesco!! proprio no!!!! perchè dovrei deprimere me stessa per altre persone??? cmq per fortuna ho una famiglia speciale....che ha capito e ha risposto a tono dopo aver pensato...perchè nonostante la spia..continuano a pressare mia mamma su cosa devo fare o meno...e lei ha risposto a tono dicendo...che lo so io cosa devo fare..e se vi interessa la cosa leggete ed ascoltate quando parla... :vaiii: :vaiii: bIG mAMY...IL DOTTORE mi ha scritto una lettera per il comune dicendo che sono socialmente isolata,che non ho amici e ne famiglia...e che mi devono trovare una sistemazione al piu presto ( tragica,ma va benissimo)non vedo l ora di sfanculare tutti....

cmq mi servirebbe una seratina come quella di Viky...ma qui non se ne parla..sè dato alla castità...ieri abbiamo festeggiato il suo compleanno uscendo fuori a cena e ho pensato dopo me lo da....MMMM arriviamo a casa...vado al bagno per cambiarmi e zzzzZZZZZzzzz RONF RONF....IO COSI :che_dici

riguardo al non far niente??? bhe io oggi facevo fatica anche a stare seduta...e appena muovo un braccio mi fa male immediatamente...e non è il caldo...vediamo se domani va meglio....
un bacione a tutte voi e vi pensoooooo sempreeeeee I love you... :cuore :cuore
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 29 lug 2012, 9:03

la mia giornata di ieri

ore 8 :hi hi hi hi
ore 8.02 (dopo essermi alzata per andare a fare la plin plin) :sorrisoo :caldo:
ore 8.05 con la tazza di latte :Cala_palpebra: avevo già fatto troppe cose.
ore 9.00, 10.00, 11.50 :x: :caldo:

ore 12.00 preparo il pranzo al socio io mangiato niente ero ancora :x: :caldo:
idea....meglio farsi un bagno....al solo pensiero :hi hi hi hi
sudando metto il costume ('na fatica) scendo le scale ('na fatica) apro la porta e sento "ma ciaaaaaaooooooooooooooooooo" :freddo :stop :bal_bla_bla: era la logorroica, insopportabile, stronz@, irritante, inutile essere vivente, falsa, bugiarda, apporfittatrice, stupida, ignorante e chi più ne ha più ne metta, morosa di mio cognato...afflitta ho girato la mia enorme petroliera che porto al posto del deretano e me ne sono tornata a schiattare dal caldo sul divano.
considernado che non sono stata bene tutto il giorno mio suocero ha la brillante idea di uscire a cena per il suo compleanno....

mi vesto...scendo...E LEI ERA ANCORA LI...ERA ANCORA LI...MI CAPITE!?!?!E' VENUTA A CENAAAAAAAAAAAAAAA ed era seduta in parte a me. Il socio si è messo a mille mila km, mi guardava e rideva (bastard). lei continuava a toccarmi la pancia..che nervoso....alla fine le ho detto, con gentilezza e il più a bassa voce possibile (anche se l'ha sentito mio marito dall'altra parte del tavolo), facendo scoppiare dal ridere quasi tutti tranne lei e cognato "cristina ada che l'è mia l'osel de Marzio. l'è ol me schet" (traduzione "cristina guarda che non è il piZZello di marzio, è mio figlio") :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

azzurra80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da azzurra80 » 29 lug 2012, 11:25

Ele :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :clap :clap :clap :clap :yeee :yeee :yeee :yeee
Abbasso le cognate!!!!

Bloccato

Torna a “Settembre”