GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Bloccato
Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012: E' assai grossa la panzotta ecco senti un' altra botta!

Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 13:58

tina non lo so e non so nemmeno come si fa a saperlo?! :domanda
Ma poi scusa per cosa???Perchè parcheggio la mia macchina su una strada pubblica senza nessunissimo segnale di divieto?!?! :urka
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 15:54

Io sono andata al corso....e mi hanno rimandata a casa... :che_dici l'ostetrica ieri sera ha sospeso il corso...quelle che ci stavano le hanno spostate al corso che inizia domani, le altre 5 (tra cui io) no.... :che_dici ...complimenti per la professionalità.....quantomeno avvisate. Fortunatamente ho trovato posto all'Asl di Grumello e inizio venerdì....però le avrei :martello :martello :martello :sberla: :sberla: :sberla:

scusa Viky ma tutto questo astio da dove deriva?mi sembra che quelli li stiano superando decisamente il limite...durante gli eventuali lavori/traslochi li avete infastiditi con qualcosa?
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 giu 2012, 16:05

Viky ha scritto:tina non lo so e non so nemmeno come si fa a saperlo?! :domanda
Ma poi scusa per cosa???Perchè parcheggio la mia macchina su una strada pubblica senza nessunissimo segnale di divieto?!?! :urka
ma roba da pazzi :domanda
ma vacci tu a denunciarli!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 13 giu 2012, 16:07

ELEZANGA ha scritto:Io sono andata al corso....e mi hanno rimandata a casa... :che_dici l'ostetrica ieri sera ha sospeso il corso...quelle che ci stavano le hanno spostate al corso che inizia domani, le altre 5 (tra cui io) no.... :che_dici ...complimenti per la professionalità.....quantomeno avvisate. Fortunatamente ho trovato posto all'Asl di Grumello e inizio venerdì....però le avrei :martello :martello :martello :sberla: :sberla: :sberla:

scusa Viky ma tutto questo astio da dove deriva?mi sembra che quelli li stiano superando decisamente il limite...durante gli eventuali lavori/traslochi li avete infastiditi con qualcosa?
bello il corso preparto, soprattutto ho conosciuto un bel po' di mammine con cui tutt'ora sono in contatto!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 21:35

ELEZANGA ha scritto: scusa Viky ma tutto questo astio da dove deriva?mi sembra che quelli li stiano superando decisamente il limite...durante gli eventuali lavori/traslochi li avete infastiditi con qualcosa?
Noooooo che infastidirli,non ci eravamo proprio visti quando ci siamo trasferiti e poi figurati mica so matta farmi nemici i vicini prima di traslocare in un posto!!! Anzi io addirittura volevo fare un dolcetto ( come al Desperate house wife :cuore ) e andare a fare conoscenza con il vicinato,ma non ho fatto in tempo :che_dici mi hanno anticipata loro con la loro "accoglienza"!
Cmq sono aggressivi assai e il limite lo hanno superato decisamente,ormai ho mal di testa da 4 giorni e dormo malissimo,stanno diventando un kiodo fisso per me :buuu passano e mi mandano le maledizioni dalla mattina la sera,guardano storto...
tina si ci sto pensando di andare a denunciarli e poi a dir il vero credo che cercheremo un'altra casa, di nuovo tutto da capo :buuu
Non voglio crescere il mio piccolo qui in mezzo a sta gentaccia,mi fanno paura!Non mi sento nemmeno a casa mia,cioè boh come se mi sentissi sempre osservata e a disagio,non so,forse è solo una mia fissazione forse esagero???uff sono triste :(
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 13 giu 2012, 23:04

Sera a tutte!
Oggi analisi di routine e poi visita dal gine. Ho tantissime contrazioni ma per fortuna il collo dell'utero è bello chiuso.
Il gine mi ha prescritto progesterone per 10 giorni e poi vediamo.
Il liquido è ok e Linda sta sempre a pancia in sotto. Ma starà comoda in quella posizione? Mah
Scusate se non scrivo tanto ma dal cell divento matta..
Baci baci
Noi 2, Eva e Linda!

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2012, 7:55

noproblem ha scritto:Sera a tutte!
Oggi analisi di routine e poi visita dal gine. Ho tantissime contrazioni ma per fortuna il collo dell'utero è bello chiuso.
Il gine mi ha prescritto progesterone per 10 giorni e poi vediamo.
Il liquido è ok e Linda sta sempre a pancia in sotto. Ma starà comoda in quella posizione? Mah
Scusate se non scrivo tanto ma dal cell divento matta..
Baci baci
Tesoro anche Tegolino è sempre a pancia in sotto...ma io non so!!! :coccola per le contrazioni, vedrai che il progesterone funziona, cerca di riposarti il più possibile!!! :coccola :coccola

Viky :coccola :coccola che merd@ di gente!!!
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 10:08

Giorno panzerotte!
Anche stamattina sveglia con un mega crampone al polpaccio questa volta dx così ora "cammino" come una papera :che_dici
Ragazze ma anche voi vi sentite sazie da scoppiare appena toccate il cibo?io in pratica il mio pranzo non riesco mai finirlo e lo divido tipo in 3 pasti,idem la cena ecc... :domanda
Il peso lo state ancora mettendo?a me sembra che la pancia non cresce piu boh!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 11:19

Oi ma tra 2 settimane si entra nell'8 mese :urka :yeee :urka :clap :freddo :festa :freddo

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2012, 14:55

:fischia :fischia io c'ho sempre fame ma ho anche spesso male alle costole e comincio a risentire della pancia...ma manca ancora un saccooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :argh :argh

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 14 giu 2012, 15:00

ciao ragazze
qui siamo in piena crisi!
alice è entrata in crisi, apparentemente per un mio comportamento di qualche giorno fa (aveva disobbedito tutta la sera, anche sfidandoci apertamente, poi all'ora di andare a dormire sono stata un'ora a cantarle la ninnananna e lei ancora non dormiva, alla fine non ce l'ho fatta più e me ne sono andata dalla stanza facendo intervenire il papà...), in realtà dietro si nasconde qualcos'altro...la fine dell'asilo? l'arrivo della sorellina? il trasloco?
eh beh...per loro sono grossi cambiamenti e lei mi cerca di continuo, si comporta come una bimba piccola, vuole essere imboccata, trattiene apposta la cacca, e disobbedisce, DISOBBEDISCE!!! :argh
io con sta panza mi stanco anche presto...e anche la mia pazienza è corta di questi giorni.
ieri mi ha detto che vuole andare a vivere dai nonni...io ho un po' esagerato nella reazione (mi sono messa a piangere) perchè volevo farle capire che mi dava un dispiacere, e allora abbiamo parlato un po' e "fatto pace" e stamattina era di nuovo tutto come prima. :x:
io in tutto questo mi sto demoralizzando un po' dato che mi sembra di star un po' perdendo le redini della situazione.
lunedì ho appuntamento con la psicologa vediamo che ne pensa lei.

da me il corso preparto non è ancora iniziato...ma cosa aspettano? :domanda

bah viky che situazione di mer... non ho mai sentito robe simili. ti mando una coccola! :coccola
e un bacione a tutte voi! :cuore
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 14 giu 2012, 15:14

Ciao ragazze!!! E' qualche giorno che appena tento di fare il log in per venire a salutarvi o suona il citofono e arriva qualcuno, o si sveglia la pulce, o comunque succede qualcosa per cui non riesco a scrivere! Speriamo vada meglio oggi!!!

Come state?

Innanzitutto, che belle le fotopanze!!!! :spiteful: :clap Vedo che non sono l'unica a lievitare per benino!!! :hi hi hi hi

Benritrovata, Dadina! Presto andremo anche noi al mare, già la mia pulcina attira gli sguardi a non finire, quest'anno tra lei e la panza riceveremo attenzioni peggio di una famiglia di VIP, mi sa!! :risatina:

Sono contenta anche del mini messaggio di noproblem, almeno sappiamo che va tutto bene!!! :cuore

Ma le altre panzolotte disperse?? Spero siano solo prese con i preparativi...o in vacanza!!! :sorrisoo

Bene, che dire... penso sia tutto normale! La mia bimba è super mega entusiasta dell'arrivo del fratellino (lo riempie di coccole e chiacchiere in maniera incredibile), ma è capitato un paio di volte che si sdraiasse per terra e mi dicesse "non riesco proprio più ad alzarmi, sono incollata, mamma devi tirarmi su tu!", sapendo benissimo che non posso farlo!
Gli ormoni spesso ci fanno assumere atteggiamenti e comportamenti che mai assumeremmo, ma dobbiamo cercare di stare calme, soprattutto con i bimbi! E non è per niente facile!! :argh

Viky, secondo me stanno solo cercando di intimorirvi, non dategliela vinta! Roba da matti, sono allibita!!! :urka

In quanto alla fame, mi mangerei due elefanti a colazione, uno a metà mattina, cinque a pranzo e cinque a cena... ma sto cercando di non esagerare perché ho paura che se scoppia il caldo non riesco più a muovermi! E' già dura adesso!!! Se poi mi vengono pure i cotechini al posto delle gambe, sono a posto!!! :ahah :tafazzi:

Mi spiace proprio non fare il corso preparto stavolta, ma non riuscirei proprio ad avere il tempo. Sono in maternità ma tra beghe amministrative, archiviazioni varie e anticipazioni di organizzazione per il dopo-bimbo, non mi sono ancora veramente fermata. Bella roba essere liberi professionisti, tornassi indietro... :fischia

Ah, ultimo ma non meno importante... il marito ha ceduto riguardo al nome... non l'abbiamo ancora ufficializzato e ce lo teniamo per noi, però che gioia e che sollievo!!!! :emozionee
M 2009 R 2012

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 15:29

ELEZANGA ha scritto::fischia :fischia io c'ho sempre fame ma ho anche spesso male alle costole e comincio a risentire della pancia...ma manca ancora un saccooooooooooooooo :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :argh :argh
A me le costole facevano male tipo al 5' e 6' mese...ora non piu :incrocini invece della panza ne risento eccome :buuu ma anche a voi si sentono continui doloretti o "tirare" quando cambiate posizione oppure vi alzate ecc...??

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 15:30

bene ha scritto:ciao ragazze
qui siamo in piena crisi!
alice è entrata in crisi, apparentemente per un mio comportamento di qualche giorno fa (aveva disobbedito tutta la sera, anche sfidandoci apertamente, poi all'ora di andare a dormire sono stata un'ora a cantarle la ninnananna e lei ancora non dormiva, alla fine non ce l'ho fatta più e me ne sono andata dalla stanza facendo intervenire il papà...), in realtà dietro si nasconde qualcos'altro...la fine dell'asilo? l'arrivo della sorellina? il trasloco?
eh beh...per loro sono grossi cambiamenti e lei mi cerca di continuo, si comporta come una bimba piccola, vuole essere imboccata, trattiene apposta la cacca, e disobbedisce, DISOBBEDISCE!!! :argh
io con sta panza mi stanco anche presto...e anche la mia pazienza è corta di questi giorni.
ieri mi ha detto che vuole andare a vivere dai nonni...io ho un po' esagerato nella reazione (mi sono messa a piangere) perchè volevo farle capire che mi dava un dispiacere, e allora abbiamo parlato un po' e "fatto pace" e stamattina era di nuovo tutto come prima. :x:
io in tutto questo mi sto demoralizzando un po' dato che mi sembra di star un po' perdendo le redini della situazione.
lunedì ho appuntamento con la psicologa vediamo che ne pensa lei.

da me il corso preparto non è ancora iniziato...ma cosa aspettano? :domanda

bah viky che situazione di mer... non ho mai sentito robe simili. ti mando una coccola! :coccola
e un bacione a tutte voi! :cuore
Grazie tesora! un :bacetto anche a te per Alicetta :coccola

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 15:43

flan grazie per il consiglio! :bacetto
Che bello avete scelto il nome beati voi :clap Io non riesco a convincere mio marito su nessun nome e nemmAnco mi propone nulla !!

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 14 giu 2012, 22:23

Salve panzettineeeeeeeee..anzi panzettone a questo punto :hi hi hi hi
che stress!!!!!!! non faccio quasi nulla oltre le mie 3 ore di lavoro ma sono stressata ..troppe cose da fare ed organizzare...sto combattendo per prendere una ca@@o di casa ma il padrone di casa di adesso mi sta prendendo in giro...inoltre sto cercando di organizzare il viaggio per i miei ma il problema è mia sorella piu piccola che inizia la 1 media e non puo stare fuori piu di tanto...quindi mamma resta e papà scende con lei...ma è uno stress cercare di poterli far riparmiare senza andando in agenzia ma cosi dovrei fare tipo 4 biglietti... :argh :argh
poi sono un paio di giorni che sento dei doloretti anzi a volte sudo freddo..ma poi mi mandano al bagno e si allievano..quindi credo non so semplici mal di pancia...tanto lunedi ho un appuntamento con l ostetrica e glielo dirò...io il corso pre parto lo inzio il 9 di Luglio... :incrocini :incrocini
il fatto dei nomi... :domanda :domanda BHA!! io sono in ballottaggio per due....ma credo non se ne parli finche non nasce :che_dici
e per non finire ieri sera ho dormito sul divano...ho un topo in camera...e mia mamma mi ha detto che mi mangia i piedi :fischia l ho detto al mio compagno e sai cosa ha fatto???NIENTE..mi ha messo una coperta adosso e mi ha lasciata sul divano... :x: MI AMA da morire!!! :spiteful:
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 14 giu 2012, 22:33

non accendo mai la tv italiana e sta sera TAAAAC!! film straziante du canale 5... :buuu :buuu :buuu :buuu
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 22:35

LondonMamy ha scritto:per non finire ieri sera ho dormito sul divano...ho un topo in camera...e mia mamma mi ha detto che mi mangia i piedi :fischia l ho detto al mio compagno e sai cosa ha fatto???NIENTE..mi ha messo una coperta adosso e mi ha lasciata sul divano... :x: MI AMA da morire!!! :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 8:26

LondonMamy ha scritto:per non finire ieri sera ho dormito sul divano...ho un topo in camera...e mia mamma mi ha detto che mi mangia i piedi :fischia l ho detto al mio compagno e sai cosa ha fatto???NIENTE..mi ha messo una coperta adosso e mi ha lasciata sul divano... :x: MI AMA da morire!!! :spiteful:
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah porella

Ieri ho telefonato in ospedale per le visite del parto analgesia....primo posto libero 22/8 :che_dici privatamente costa un mega botto....che faccio?!?!secondo la mamma sarebbe meglio pagare e fare il protocollo...ma casto...altri 200 euro....cioè... :argh

Per Bene....settimana scorsa la mia sorellina ha avuto una crisi isterica da gelosia...ma non credo fosse solo perché le sue amichette mi toccavano i capelli, credo che cominci a sentire che sta arrivando qualcuno che mi distrarrà da lei!!!e credo che anche la tua cucciolina abbia lo stesso problema, soprattutto se pensi che tu sei la mamma non la sorella!!! :coccola :coccola prova a vedere se coinvolgendola nel discorso Anna lei cambia atteggiamento. Io ho visto che funziona dirle che mi dovrà aiutare con i pannolini, e lei di anni ne ha 8!!!

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 9:33

Giorno a tutte!!!
ELE ma quindi se una non fa la visita del parto analgesia poi "nal caso di necessità" non le viene fatta? :domanda
Come si chiama proprio col nome questa visita?La posso provare a prenotare tramite il mio medico?
ELE ma oggi inizi il corso preparto?A me ancora non chiamano boh :argh

Bloccato

Torna a “Settembre”