Ma poi scusa per cosa???Perchè parcheggio la mia macchina su una strada pubblica senza nessunissimo segnale di divieto?!?!

Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 13:58
Messaggio da ELEZANGA » 13 giu 2012, 15:54
Messaggio da tina2005 » 13 giu 2012, 16:05
ma roba da pazziViky ha scritto:tina non lo so e non so nemmeno come si fa a saperlo?!![]()
Ma poi scusa per cosa???Perchè parcheggio la mia macchina su una strada pubblica senza nessunissimo segnale di divieto?!?!
Messaggio da tina2005 » 13 giu 2012, 16:07
bello il corso preparto, soprattutto ho conosciuto un bel po' di mammine con cui tutt'ora sono in contatto!ELEZANGA ha scritto:Io sono andata al corso....e mi hanno rimandata a casa...l'ostetrica ieri sera ha sospeso il corso...quelle che ci stavano le hanno spostate al corso che inizia domani, le altre 5 (tra cui io) no....
...complimenti per la professionalità.....quantomeno avvisate. Fortunatamente ho trovato posto all'Asl di Grumello e inizio venerdì....però le avrei
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa Viky ma tutto questo astio da dove deriva?mi sembra che quelli li stiano superando decisamente il limite...durante gli eventuali lavori/traslochi li avete infastiditi con qualcosa?
Messaggio da Viky » 13 giu 2012, 21:35
Noooooo che infastidirli,non ci eravamo proprio visti quando ci siamo trasferiti e poi figurati mica so matta farmi nemici i vicini prima di traslocare in un posto!!! Anzi io addirittura volevo fare un dolcetto ( come al Desperate house wifeELEZANGA ha scritto: scusa Viky ma tutto questo astio da dove deriva?mi sembra che quelli li stiano superando decisamente il limite...durante gli eventuali lavori/traslochi li avete infastiditi con qualcosa?
Messaggio da noproblem » 13 giu 2012, 23:04
Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2012, 7:55
Tesoro anche Tegolino è sempre a pancia in sotto...ma io non so!!!noproblem ha scritto:Sera a tutte!
Oggi analisi di routine e poi visita dal gine. Ho tantissime contrazioni ma per fortuna il collo dell'utero è bello chiuso.
Il gine mi ha prescritto progesterone per 10 giorni e poi vediamo.
Il liquido è ok e Linda sta sempre a pancia in sotto. Ma starà comoda in quella posizione? Mah
Scusate se non scrivo tanto ma dal cell divento matta..
Baci baci
Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 10:08
Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 11:19
Messaggio da ELEZANGA » 14 giu 2012, 14:55
Messaggio da bene » 14 giu 2012, 15:00
Messaggio da flan » 14 giu 2012, 15:14
Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 15:29
A me le costole facevano male tipo al 5' e 6' mese...ora non piuELEZANGA ha scritto:![]()
io c'ho sempre fame ma ho anche spesso male alle costole e comincio a risentire della pancia...ma manca ancora un saccooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 15:30
Grazie tesora! unbene ha scritto:ciao ragazze
qui siamo in piena crisi!
alice è entrata in crisi, apparentemente per un mio comportamento di qualche giorno fa (aveva disobbedito tutta la sera, anche sfidandoci apertamente, poi all'ora di andare a dormire sono stata un'ora a cantarle la ninnananna e lei ancora non dormiva, alla fine non ce l'ho fatta più e me ne sono andata dalla stanza facendo intervenire il papà...), in realtà dietro si nasconde qualcos'altro...la fine dell'asilo? l'arrivo della sorellina? il trasloco?
eh beh...per loro sono grossi cambiamenti e lei mi cerca di continuo, si comporta come una bimba piccola, vuole essere imboccata, trattiene apposta la cacca, e disobbedisce, DISOBBEDISCE!!!![]()
io con sta panza mi stanco anche presto...e anche la mia pazienza è corta di questi giorni.
ieri mi ha detto che vuole andare a vivere dai nonni...io ho un po' esagerato nella reazione (mi sono messa a piangere) perchè volevo farle capire che mi dava un dispiacere, e allora abbiamo parlato un po' e "fatto pace" e stamattina era di nuovo tutto come prima.![]()
io in tutto questo mi sto demoralizzando un po' dato che mi sembra di star un po' perdendo le redini della situazione.
lunedì ho appuntamento con la psicologa vediamo che ne pensa lei.
da me il corso preparto non è ancora iniziato...ma cosa aspettano?![]()
bah viky che situazione di mer... non ho mai sentito robe simili. ti mando una coccola!![]()
e un bacione a tutte voi!
Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 15:43
Messaggio da LondonMamy » 14 giu 2012, 22:23
Messaggio da LondonMamy » 14 giu 2012, 22:33
Messaggio da Viky » 14 giu 2012, 22:35
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahLondonMamy ha scritto:per non finire ieri sera ho dormito sul divano...ho un topo in camera...e mia mamma mi ha detto che mi mangia i piedil ho detto al mio compagno e sai cosa ha fatto???NIENTE..mi ha messo una coperta adosso e mi ha lasciata sul divano...
MI AMA da morire!!!
Messaggio da ELEZANGA » 15 giu 2012, 8:26
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah porellaLondonMamy ha scritto:per non finire ieri sera ho dormito sul divano...ho un topo in camera...e mia mamma mi ha detto che mi mangia i piedil ho detto al mio compagno e sai cosa ha fatto???NIENTE..mi ha messo una coperta adosso e mi ha lasciata sul divano...
MI AMA da morire!!!
Messaggio da Viky » 15 giu 2012, 9:33