GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Bloccato
LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da LondonMamy » 22 apr 2012, 20:28

SERAAAAAAAAAAAA A TUTTEEEEEEEEEEE!! ho passato una domenica a letto...mamma miaaaa!! ora sono un po rinco perche mentre stavo dormendo ho sognato che dovevo andare a lavoro ed erano le 6..e ero in ritardo ( iniziano le mie paranoie di quando mi devo alzare presto).quindi mi sono alzata di botto e poi ho detto MA CAVOLI è DOMENICAAAAAAAAA!! oltretutto e naturalmente avendo dormito tutto il santo girno ora mi girano anche un po...
però voglio farvi fare una risata..ieri sono uscita con una amica e camminando ho visto un signore che si stava ammazzando per raccogliere 2 penny da terr...e ho detto ma guarda tu questo se si deve ammazzare per cosi poco...faccio un paio di passi e dico alla mia amica con queste vale la pena ammazzarsi...erano 50.mi chino x raccoglierle e..........ERANO INCOLLATEEEE!!!!!!! due vecchiete sedute al bar si sono messe a ridere e io volevo mettermi sotto terra per la Gran figura che ho fatto....ahahha ma poi sono scoppiata a ridere...anche gli inglesi sono diventati cosi spiritosi??? :hi hi hi hi :hi hi hi hi ho raccontato il fatto a mia madre si è piegata in due dal ridere...
quanto non vedo l ora che arrivi il 4 maggio uno perche ho l ecografia e rivedrò il mio bimbo/a e due perche entro in ferie per una settimana e me ne ritorno a casa in italia da mamma e papà...gia so che tutti mi vorranno vedere ( tipo la madonna di Lourdes) ma io mi rintano dentro casa e non esco!!!! iihihhihiih
vi auguro una buona serataaaaaaaaa :emozionee :emozionee
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Settembrine 2012 la panciotta è lievitata! Gine dimmi: pisellino o patata???

Messaggio da Viky » 22 apr 2012, 21:08

Ciao pancineeeeeeee o ormai pancione :pensieroso
Sono di super corsa,giornate pesantissime!!!!traslogo in corso :argh Tra le volture delle utenze e mobili da comprare ci si è messo anche il bimbo/a a scalciare dalla mattina la sera :risatina:
e poi sono ESPLOSA! In questi giorni nn ho seguito tanto l'andazzo della pancia davanti allo specchio anzi non ho avuto tempo nemmeno per guardarmi allo specchio...e oggi mi sono guardata e sono ENORME :argh ( me lo hanno fatto notare tutti i parenti e amici arghhhhhhhhh , dicendomi: "Ma quanto sei larga!" :urka )
London quindi hai ritrovato il passaporto? :-D
bene domattina facci sapere il peso eh :spiteful:
Dadina75 bellissime le foto di Renata :cuore soprattutto dove prende il sole :ahah e in quello di profilo è la tua copia :emozionee Che cani hai?Hai allevamento o fai l'addestratrice?
Vado a nanna va che domani mi aspetta una giornata pesantissima con la sveglia all'alba :buuu
Ciaooooo ragazze
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

LondonMamy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da LondonMamy » 22 apr 2012, 21:22

London quindi hai ritrovato il passaporto? :-D

praticamente no ma sono andata in abasciata e 5 gg prima della partenza mi fanno un foglio di emergenza e quando sono in italia mi rifaccio la carta d'identità....:)
Ahanti Yaa settembrina 2012 un bel pacchetto di kg 3300 x 56 cm di Pan di Stelle....Mum and Dad are very Happy...<3 <3 <3

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 22 apr 2012, 21:30

LondonMamy ha scritto:London quindi hai ritrovato il passaporto? :-D

praticamente no ma sono andata in abasciata e 5 gg prima della partenza mi fanno un foglio di emergenza e quando sono in italia mi rifaccio la carta d'identità....:)
Tepossino :martello
07/09/2012 ore 02:15 dopo 16 ore di travaglio 2 ore di parto e tc d'urgenza è nato l'amore della mia vita Alex 3,740 kg x 53 cm di pura felicità

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 22 apr 2012, 22:15

Dadina75 ha scritto:Ciao a tutte,
Sono stata un po' assente...presa da mille cose...se i conti tornano martedì dovrei avere il mio giro di boa!
U.m. Il 7dic quindi Lauradiego dovresti essere esattamente una settimana indietro rispetto a me!
Considera che giovedì 26 aprile ho la morfologica, non posso aiutarti sul dove farla perche sono a Cesena :( ma io ho scelti di farla dalla Ginecologa alla Modica cifra di 200 € :x: x evitare file interminabili e caos :sorrisoo
Inoltre non so se lo fanno tutti ma avrò il DVD della mia bimba :)

Quanto alla mia panciotta ho messo 4kg, partivo da 56 e vedere il 60 sulla bilancia mi ha terrorizzata :risatina:
Però devo dire che a guardarla ho una panchina molto discreta!
Sarà che grazie ai miei cani mi tengo in allenamento continuo -.-

Quello che mi fa preoccupare tantissimo è che nn sento nulla di nulla...passo ore a cercare di sentirla ma niente... :buuu
Eppure all'ultima eco non stava ferma un attimo...nn vedo l'ora che arrivi il 26!!! Mi manca la mia Renatina, voglio vederla!!!
Appena trovo un modo x pubblicare le foto dall'ipad vi faccio vedere la pancia ma soprattutto Renata, che si vede strabene nonostante sia una foto del 12/3 se non erro...parenti e amici giurano di vedere già la somiglianza con me :D
PS ragazze siete uno spasso...ho riletto 4 pagine di commenti ed ero piegata in due dal ridere!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Stai tranquilla cara io Davidino l'ho sentito a 20+5 per la primissima volta.. e c'è chi lo sente più tardi di me!
L'importante è sapere che la piccola sta bene, prima o poi la sentirai.. e da quel momento sarà un terremotino :cuore
Comunque, per quanto mi riguarda, è stato inutile "cercarla" con le dita sulla pancia, perché ancora adesso lo sento distintamente dentro ma da fuori lo sento poco! :)
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 7:59

Laura :ok :ok

Dadina75 :emozionee :emozionee :emozionee

Io sono ko, veramente ko....non so...lo ammazzo...altra notte da incubo :impiccata: e ieri mal di reni e di schiera MICIDIALI!!! :argh
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

bimbapink
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da bimbapink » 23 apr 2012, 8:40

Buongiorno panciotte!
è un pò che non scrivo..sono ancora invasa dagli operai a casa e sono davvero psicologicamente a pezzi...questi lavori mi mandano in bestia.. :argh
vi ho letto sempre, ma non ero mai dell'umore giusto per scrivervi, e di questo me ne scuso..
ho visto tutti gli aggiornamenti delle vostre pancine e dei vostri cuccioli..sono davvero felice per voi!!!
il mio fagottino finalmente si fa sentire tutti i giorni e anche il suo papà riesce a sentirlo, ma solo se sono distesa.. :sorrisoo ed è molto felice ed emozionato :sorrisoo
devo scappare ora :buuu
Vi abbraccio tutte!
Immagine

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 8:48

il mio invece ogni volta che il socio mette la mano sulla pancia si ferma!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità

bene
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bene » 23 apr 2012, 9:35

ciao belle!
stamattina sono a 65,2 quindi a +3,5... :yeee
e stanotte alice mi ha tirato mentre dormiva una manata nell'occhio, sto attendendo la telefonata dell'oculista che mi dirà se è il caso di farmi visitare o no...anni fa presi una ditata e mi venne un'edema alla retina...ora mi è rimasta la pauta a ogni colpetto che prendo.speriam bene!
A 2009 we walk in fields of gold
A 2012 looking for the summer

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 9:41

bene ha scritto:ciao belle!
stamattina sono a 65,2 quindi a +3,5... :yeee
e stanotte alice mi ha tirato mentre dormiva una manata nell'occhio, sto attendendo la telefonata dell'oculista che mi dirà se è il caso di farmi visitare o no...anni fa presi una ditata e mi venne un'edema alla retina...ora mi è rimasta la pauta a ogni colpetto che prendo.speriam bene!
:coccola :coccola :coccola

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 apr 2012, 10:56

ELEZANGA ha scritto:il mio invece ogni volta che il socio mette la mano sulla pancia si ferma!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
Birbantello! :risatina: :risatina:
Il mio pulcino Davide, l'amore della mia vita: nato il 14/08/2012 - 3,150kg per 51cm di splendore <3 - La mia seconda pulcina Giulia, luce dei miei occhi: nata il 12/10/2014 - 3,750kg per 53cm di splendore <3

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 10:58

Luna88 ha scritto:
ELEZANGA ha scritto:il mio invece ogni volta che il socio mette la mano sulla pancia si ferma!!! :ahah :ahah :ahah :ahah
lui dice che è proprio B@stardo!!! :ahah :ahah

Luna88
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Luna88 » 23 apr 2012, 11:55

ELEZANGA ha scritto:
Luna88 ha scritto:
lui dice che è proprio B@stardo!!! :ahah :ahah
:ahah

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 apr 2012, 11:56

Idem :risatina:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 23 apr 2012, 14:00

Ciao panzottine!!

Bene, bisogna pesarsi sempre alla mattina a digiuno per fare confronti!! :risatina:
Dadina75 ha scritto:Ecco le foto:
Profilo greco della mia piccola :emozionee
http://imageshack.us/photo/my-images/137/imagepth.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

Figura intera...sembra che stia prendendo il sole :ahaha
http://imageshack.us/photo/my-images/35/imagertua.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;

E questa sono io con la panciotta :sorrisoo
http://imageshack.us/photo/my-images/593/imagevscb.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/802/imageouf.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste foto sono tutte splendide!!! :clap :clap :clap :clap
Fanno sempre così! :ahah
Ieri però finalmente mio marito è riuscito a sentire un colpetto (che poi era un colpone, mamma mia quanto è forte 'sto pupo/a!).
Mia figlia, che sostiene di avere anche lei una bimba nella pancia, continua a inspirare ed espirare l'aria muovendo tutta la pancina e dice "Hai visto mamma? La bimba si muove!" :caduta_sedia:

Io continuo ad avere dolori e contrazioni appena faccio la minima cosa, ora i dolori si sono spostati "più in basso", diciamo... con l'altra mia figlia questi dolori qui li ho avuti solo nelle ultime due settimane :nonegiusto
Mi sa che la dottoressa alla prossima visita (4 maggio) mi manda dritta-dritta in anticipata, ed essendo libera professionista non so proprio come farò!! :argh
M 2009 R 2012

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 23 apr 2012, 14:03

alelua ha scritto:Flan eh si proprio Real time.. :-D io non me ne perdo una e in realtà registro tutto e quando ho voglia di piangere me le guardo tutte ad un fiato... :hi hi hi hi e comunque meglio che come feci anni fa prima di avere Gaia che mi guardavo su you tube i peggio video di parti sia naturali che cesarei... :x: naggia a me!!!!!!!!! :sberla:
Anche Gaia fa finta di dormire e si è guardata qualche spezzone di reparto maternità e ora vi faccio ridere:"Mamma ma quando partorisci anche tu dovrai SPENGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEE" ...e io :urka :ahah e poi "Mamma quando partorisco io tu stai con me???" Ma anche no mammina non credo di farcela... :emozionee quanto la amo!
:ahah :ahah :ahah :ahah

Dopo mi guardo il palinsesto di Real Time... :stuzzica

E, Luana, un abbraccio forte per tutto il resto a cui hai accennato :coccola
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 14:40

flan ha scritto: Fanno sempre così! :ahah
Ieri però finalmente mio marito è riuscito a sentire un colpetto (che poi era un colpone, mamma mia quanto è forte 'sto pupo/a!).
Mia figlia, che sostiene di avere anche lei una bimba nella pancia, continua a inspirare ed espirare l'aria muovendo tutta la pancina e dice "Hai visto mamma? La bimba si muove!" :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah la mia sorellina più piccola, 4 anni, 2 settimane fa girava per casa con un pupazzo sotto la maglietta, poi andava da mio papà e diceva "visto papi anche io come la Lele ho un bimbo nella pancia poi mi uscirà dall'ombelico" :ahah :ahah :ahah tutto questo leggetelo alla gatto silvestro perchè lei parla così!!! :caduta_sedia:

flan
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da flan » 23 apr 2012, 14:49

ELEZANGA ha scritto: :ahah :ahah :ahah la mia sorellina più piccola, 4 anni, 2 settimane fa girava per casa con un pupazzo sotto la maglietta, poi andava da mio papà e diceva "visto papi anche io come la Lele ho un bimbo nella pancia poi mi uscirà dall'ombelico" :ahah :ahah :ahah tutto questo leggetelo alla gatto silvestro perchè lei parla così!!! :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah :ahah FANTASTICA!!!!!
Mia figlia invece dice che poi il bimbo/a uscirà... dal collo!!!! :domanda :ahah :ahah :ahah
[Diciamo che finora l'ha detto due volte, più tra sé e sé, come un'affermazione, e non sono intervenuta, ma se dovesse farmi domande le dirò la verità... aiut... :caduta_sedia: ]
M 2009 R 2012

ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ELEZANGA » 23 apr 2012, 14:55

flan ha scritto: :ahah :ahah :ahah :ahah FANTASTICA!!!!!
Mia figlia invece dice che poi il bimbo/a uscirà... dal collo!!!! :domanda :ahah :ahah :ahah
[Diciamo che finora l'ha detto due volte, più tra sé e sé, come un'affermazione, e non sono intervenuta, ma se dovesse farmi domande le dirò la verità... aiut... :caduta_sedia: ]
:grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata :grande_risata

Viky
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Viky » 23 apr 2012, 15:17

ELE E FLAN mi fate ridere :ahah :ahah :ahah :ahah i vostri figli sono uno spasso sono così curiosì e innocenti :emozionee anch'io non vedo l'ora di fare due chiacchere con la mia/il mio figlia/o :love_occhi

Bloccato

Torna a “Settembre”